WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Casalecchio di Reno, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Problemi rilevati su WINDTRE

Problemi con WINDTRE a Casalecchio di Reno, Emilia-Romagna nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE a Casalecchio di Reno, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna 06/03/2020 13:40

giugno 03: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 01:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 56.91% Internet
  • Totale Blackout 15.95% Totale Blackout
  • Telefonia 15.33% Telefonia
  • Wi-fi 8.36% Wi-fi
  • Email 3.04% Email
  • Televisione .41% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni vicino a Casalecchio di Reno, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bologna, Zola Predosa, Castel Maggiore, Granarolo dell'Emilia e Viadagola, Calderara di Reno, San Giovanni in Persiceto, Pianoro, Monte San Pietro, Casalecchio di Reno, Castelfranco Emilia, Sala Bolognese e Minerbio.

ItalyBologna Internet
ItalyBologna Internet
ItalyZola Predosa Wi-fi
ItalyCastel Maggiore Internet
ItalyBologna Email
ItalyBologna Internet

Commenti su WINDTRE a Casalecchio di Reno, Emilia-Romagna

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Casalecchio di Reno, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Casalecchio di Reno e nelle vicinanze:
  • rudi_de_fanti Rudi De Fanti (@rudi_de_fanti) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @Feversinger @WindTreOfficial A me funziona solo la rete voce, internet zero. Per fortuna per la rete fissa ho un altro operatore quindi vado in Wi-Fi

  • ciccina0906 sS€¢n!rP (⁎⚈᷀᷁ᴗ⚈᷀᷁⁎) (@ciccina0906) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @Majin79 @WindItalia ah capito e' tipo come la vodafone di mamma lei ha fatto na ricarca da 10 (se non sbaglio) e le hanno scalato 1€ per internet (che lei non ha) infatti il giorno dopo e' andata alla vodafon ha spiegato il problema e hann detto e che quando carichi 10€ ...

  • falcon82 Falcon (@falcon82) segnalati dall' Casalecchio di Reno, Emilia-Romagna

    @matteo__o @WindItalia (e infatti in 9 mesi mai un problema)

  • rumba_magica Malamor (@rumba_magica) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    E anche oggi la linea internet fibra di @WindItalia è sparita. Eppure sul contratto non riesco a trovare la clausola che dice "una volta al mese ci riserviamo il diritto di interrompere la linea fibra".

  • athosmarzoli Athos (@athosmarzoli) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    Il 155 non è disponibile. Posso ricevere assistenza da @WindItalia su un problema amministrativo?

  • gm77 Gianmarco Moroni (@gm77) segnalati dall' Progresso, Emilia-Romagna

    @WindItalia la linea adsl va e viene è impossibile navigare. Supporto clienti pari a zero. Cosa devo fare? Grazie.

  • Alegna7Pepe Angela Pepe (@Alegna7Pepe) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @WindItalia Questa è la stessa risposta del 20 giugno. @WindItalia non vi vergognate a prendere in giro la gente che paga un servizio che non riceve?

  • Alegna7Pepe Angela Pepe (@Alegna7Pepe) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @WindItalia Io ad oggi non ho ricevuto nessun riscontro da voi @WindItalia ho la linea telefonica ko, la fibra mai partita e da oggi anche il vecchio modem (senza fibra) funziona più. Mi avete letteralmente stancato in 12 giorni non avete ancora risolto? Attivatemi la vecchia linea no fibra

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • StefanoCisco stefano cisco (@StefanoCisco) segnalati

    @WindTreOfficial Ancora peggio i codici da inserire nell app mi dicono che nn sono validi

  • StefanoCisco stefano cisco (@StefanoCisco) segnalati

    @WindTreOfficial avete un ServizioClienti indecente.Sono passato con la rete mobile business ma il cell preso con L abbonamento non si sa dove sia finito

  • antoniopanocch1 Antonio panocchia v (@antoniopanocch1) segnalati

    @WindTreOfficial vi ho scritto tramite will il consulente ma non mi risponde nessuno ancora sto aspettando una vostra risposta

  • antoniopanocch1 Antonio panocchia v (@antoniopanocch1) segnalati

    @WindTreOfficial Vi ho scritto tramite il consulente will ma non mi risponde nessuno

  • Giugiu399 ✨𝓖✨ (@Giugiu399) segnalati

    @WindTreOfficial L’ho già fatto, e ricevo il suggerimento di inviare un sms al 4033, cosa che ho fatto ma non funziona.

  • Giugiu399 ✨𝓖✨ (@Giugiu399) segnalati

    @WindTreOfficial Salve, vorrei disattivare le mie promozioni, ho inviato un messaggio al 4033 come di norma, ma non ho ricevuto alcuna risposta automatica che mi conferma la disattivazione.

  • SaraCarcano Sara Carcano (@SaraCarcano) segnalati

    @WindTreOfficial tra fibra e rete mobile un peggioramento incredibile negli ultimi mesi. Buuu. #windtre

  • tutto_attaccato tuttoattaccato (@tutto_attaccato) segnalati

    @WindTreOfficial Servizio super. Ho trovato da solo. Grazie Will!

  • ale76gallo Alessandro Gallo (@ale76gallo) segnalati

    @WindTreOfficial Salve...volevo info in merito a un doppio addebito del mio canone nel mese di marzo come risulta dall’area clienti e dall’app...grazie

  • 2019_nm NM_2019 (@2019_nm) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno ho bisogno di assistenza e all'app nessuno risponde.