WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Nessun problema rilevato su WINDTRE

Problemi con WINDTRE nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE 10/27/2020 22:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 59.82% Internet
  • Totale Blackout 17.32% Totale Blackout
  • Telefonia 13.86% Telefonia
  • Wi-fi 6.10% Wi-fi
  • Email 2.74% Email
  • Televisione .16% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Casal di Principe, Ferrara, Venice, Tremestieri Etneo, Vigevano, Cairate, Padova, Lissone, Gorizia, Turin, Modena, Milan, Bologna, Benevento e Rome.

ItalyCasal di Principe Telefonia
ItalyFerrara Internet
ItalyVenice Internet
ItalyTremestieri Etneo Internet
ItalyVigevano Internet
ItalyCairate Totale Blackout

WINDTRE commenti

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • matteotaramelli Matteo Taramelli (@matteotaramelli) segnalati

    @WindTreOfficial Ciao @WindTreOfficial ! Lo sai vero che il tuo assistente vocale Will è semplicemente inutile e, per voi, un enorme spreco di denaro e, per noi clienti, una enorme fonte di ulcera? Dopo quante ore dalla segnalazione pensate di fare un intervento per sistemare un malfunzionamento?

  • sbrufulutafiore sbrufulutafiorella (@sbrufulutafiore) segnalati

    @WindTreOfficial Sono una vostra gentile cliente che se non risolve un problema con voi diventerà una non gentile cliente #windtre grazie

  • cyphvrkiller 𝔣𝔞𝔟 (@cyphvrkiller) segnalati

    @WindTreOfficial INCULATEVI LADRI INFAMI POTETE SOLO LECCARMI I PIEDI SFIGATI CAPITALISTI DI MERDA /niente contro voi che ci lavorate il mio è solo odio contro sta merdata che mi ciula soldi a palate vvb/

  • MGVenturini MariaGraziaVenturini (@MGVenturini) segnalati

    @Morbillino @WindTreOfficial Concordo servizio assistenza PESSIMO, no INESISTENTE

  • MGVenturini MariaGraziaVenturini (@MGVenturini) segnalati

    @WindTreOfficial Servizio assistenza non risolve. Cosa facciamo?

  • MGVenturini MariaGraziaVenturini (@MGVenturini) segnalati

    @WindTreOfficial Da lunedì 19 segnaliamo il guasto e ogni giorno riceviamo la stessa.risposta. Oggi 27 ottobre ancora nessuna risposta. Servizio PESSIMO. Call center straniere che non sanno cosa rispondere

  • MGVenturini MariaGraziaVenturini (@MGVenturini) segnalati

    @WindTreOfficial Servizio pessimo. Da lunedì 19 senza linea telefonica e senza Wi-Fi. Segnalato il guasto ti rispondono che il problema viene preso in carico. Ti rispondono problema risolto. Ma non è vero.

  • motorsound104 MotorSoundTV (@motorsound104) segnalati

    @quelloditermoli @WindTreOfficial Servizio terribile. Non c'è neanche il traduttore per capire quello che hai scritto alla fine.

  • GiuseppeM67rm Giuseppe Militerno (@GiuseppeM67rm) segnalati

    @quelloditermoli @WindTreOfficial Il servizio clienti a cui ti riferisci è il 159 giusto?

  • quelloditermoli Pierfrancesco (@quelloditermoli) segnalati

    @GiuseppeM67rm @WindTreOfficial Grazie per il tuo supporto ma oramai va solo in 3g e tutti gli abbonamenti pagati con aumenti di gb sono praticamente inutili. Non carica nessuna pagina internet e la maggior parte delle volte è con zero linea e difficoltà a chiamare. Provi a chiamare il servizio clienti muti 🤐

  • quelloditermoli Pierfrancesco (@quelloditermoli) segnalati

    @GiuseppeM67rm @WindTreOfficial Grazie per il tuo supporto ma oramai va solo in 3g e tutti gli abbonamenti pagati con aumenti di gb sono praticamente inutili. Non carica nessuna pagina internet e la omaggio parte delle volte è con zero linea e difficoltà a chiamare. Provi a chiamare il servizio clienti muti

  • JoanUbu JoanUbu (@JoanUbu) segnalati

    @WindTreOfficial ciao, da ieri non funziona la fibra e quindi anche il telefono in zona Napoli. Ci sono problemi generalizzati? Quando è previsto il ripristino?

  • 2cccab89dbf64fd Hugo Arellano (@2cccab89dbf64fd) segnalati

    @WindTreOfficial La app wind tre non è uno servizio scadente

  • maxkava Massimo Cavazzini (@maxkava) segnalati

    @Contz eh per noi gggggiovani ti capisco, per genitori anziani basta che abbiano tel e connessione decente. a loro basta anche lo 0.25 di upload ma io lo trovo imbarazzante pagare 20/30 euro/mese a @WindTreOfficial per quelle prestazioni, per cui sto guardando come migrarli

  • MGVenturini MariaGraziaVenturini (@MGVenturini) segnalati

    @WindTreOfficial Segnalato il problema lunedì 19 ad oggi sono ancora senza telefono fisso e senza connessione. Con tutto il disagio che comporta. In famiglia stiamo usando i dati del cellulare ma con la didattica a distanza non funziona. Ad ogni nostra segnalazione ci dicono che il problema risol

  • Nello_nap Nello Napolitano (@Nello_nap) segnalati

    @WindTreOfficial Sono da oggi pomeriggio senza linea fissa, ho seguito indicazioni di assistente vocale ma niente, sono in chat con operatore che non risponde, scusate ma un cliente cosa deve fare per avere assistenza???

  • Sara_Lo87 Sara (@Sara_Lo87) segnalati

    @WindTreOfficial come si fa ad essere contattati da un vostro operatore? Will non mi è d'aiuto

  • lucawut lucawut (@lucawut) segnalati

    @WindTreOfficial Avevo una offerta a consumo ma per "garantire gli investimenti" come mi avete scritto, lo avete trasformato in un abbonamento senza dirmi niente ma prendendovi i soldi ogni mese. Se non è #truffa questa non so come chiamarla.

  • DoreenScuri Doreen Scuri (@DoreenScuri) segnalati

    @WindTreOfficial Ho chiesto la portabilità del numero e fatto l'attivazione della nuova sim già da tre giorni (venerdì sera). La portabilità doveva avvenire entro 48 ore. C'è qualche problema? Mi fate chiamare da qualcuno? Grazie

  • OnTheWallsOf OnTheWallsOf (@OnTheWallsOf) segnalati

    @quelloditermoli @WindTreOfficial Da utente Iliad della prima offerta mi trovo alla grande: giga che stra-avanzano e ci sguazzo dentro, nessun tipo di problema con la linea. E spendo ancora 7 euro al mese. Servizio clienti cortese (che già è tantissimo) e disponibile. Mi sento di consigliartela.

  • enapoliofficial enapoliofficial (@enapoliofficial) segnalati

    @WindTreOfficial Ma mi prendete per matto? Pensate che sarei arrivato a scrivervi in pubblica se non l'avessi già fatto? Ora, o sistemate la linea o si rescinde il contratto!

  • Luana05047933 Luana (@Luana05047933) segnalati

    @quelloditermoli @WindTreOfficial Anche @TIM_Official non scherza come servizio! Internet illimitato o quasi e poi non prende da nessuna parte

  • quelloditermoli Pierfrancesco (@quelloditermoli) segnalati

    Cara @WindTreOfficial da una settimana il servizio è sceso a dei livelli imbarazzanti. È arrivato il momento di divorziare!! Voi direte e stì... ed io,tranquilli anche stì gran... Al paese mio si dice:” ohi frà, se muort u puorc!! Se muort pu fridd che pa fam’ sev’abituat!!

  • itsamealba ALBA™️ (@itsamealba) segnalati

    Cara @WindTreOfficial hai poco da promuovere il tuo “Top quality network” se poi la qualità media delle tue connessioni è 8mbps/800kbps quando va veloce, mentre altre volte semplicemente si perde completamente la connessione.

  • 1checommenta Unochecommenta (@1checommenta) segnalati

    @WindTreOfficial posso essere ricontattato per assistenza su fibra infostrada? ho ricevuto via posta l apparato da agganciare al modem e mi hanno messo la fibra a casa ma i tecnici dicono che l apparecchio va settato da remoto. Grazie

  • Miky_Mu Michele Munari (@Miky_Mu) segnalati

    Io di sentire Mengoni per colpa di @WindTreOfficial mi sono anche rotto....

  • MaurizioViziano UICIO (@MaurizioViziano) segnalati

    @WindTreOfficial #wind3 #callcenter ... buongiorno... la chiamo da Wind ... dopo 5 minuti di sproloquio assolutamente unilaterale... mi risponde ‘io non ho tempo da perdere’ ... io si? #chiudere

  • mrsharmanx 21 (@mrsharmanx) segnalati

    @WindTreOfficial come posso rimuovere 1gb aggiunto la mia offerta? 1 GIGA NO al 4033 non funziona

  • FraPet89 Francesco (@FraPet89) segnalati

    Ehi @WindTreOfficial continuate con gli addebiti di 1€ per verifica carta anche se il contratto si è concluso il 29 luglio u.s. e il va operatore dice che è “normale” per 6 mesi dopo la conclusione. Facciamo un’altra chiamata io voi e @AGCOMunica ?

  • unc0nvent10nal unc0nvent10nal (@unc0nvent10nal) segnalati

    @WindTreOfficial ho bisogno di aiuto, potreste contattarmi grazie