WINDTRE sta avendo un'interruzione?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Venice, Rovato, Rome, Bari, Milan, Mediglia, Bra, Bologna, Verona, Rimini, Reggio nell'Emilia, Monza, Novi Ligure, Montebello Vicentino e Casalgrande.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giovanna Samanda Ricchiuti
(@GiovannaSamanda) segnalati
@WindTreOfficial per contattare il vostro servizio clienti a quale santo devo rivolgermi? Sarà almeno mezz'ora che aspetta risposta dalla chat.
-
Massimo Alparone
(@alparin) segnalati
@WindTreOfficial come ogni anno ad agosto il segnale è pari a zero (Letojanni ME)
-
He's a WOLF in disguise 🏳️🌈
(@soQUEERasF_ck) segnalati
@WindTreOfficial a chi posso segnalare guasto? Assistenza 159 totalmente inesistente
-
Marghi LaPasticciona
(@MarghiPasticcio) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno! Ho dei grossi problemi di linea da fregene. A cosa sono dovuti? Ormai sono molti giorni che non riesco da utilizzare il telefono in casa
-
max carnevale
(@studiomax1970) segnalati
@WindTreOfficial abbiano assenza totale di linea cellulari da questa mattina, Francavilla in Sinni (Pz) cap 85034
-
Toin Com Ciro 🌹🏳️🌈🇧🇷
(@a_mirandafilho) segnalati
il peggior operatore telefonico in italia è @WindTreOfficial Il segnale proprio non funziona in Puglia
-
andreasoverini.eth
(@andreasoverini) segnalati
@WindTreOfficial ho bisogno di assistenza per acquistare più giga per roaming in Europa. È possibile? Il chatbot nella app ufficiale è inutile.
-
Mago di Jjos
(@IlMagodiIos) segnalati
Hey @WindTreOfficial, nel 2022 per chiudere un contratto con voi bisogna mandare un modulo per raccomandata o PEC. Siete seri?
-
Salvatore Menichelli
(@salvamenick) segnalati
@WindTreOfficial vorrei sapere perché sul numero 3382009102 oggi sono stati addebitati € 14,08 e per cosa riguarda.Mia moglie ha un abbonamento compreso di telefono.
-
emanuela molinari
(@mela_rm) segnalati
@WindTreOfficial ho bisogno di contattarvi, ma non essendo più cliente il 159 non ha un’opzione per accedere
-
Devis
(@DevisPet) segnalati
@WindTreOfficial zona crema (CR) molte interruzioni del segnale (già da questa mattina presto )
-
e
(@sagvenusss) segnalati
dal 19 luglio non funziona il nostro wi-fi, mia madre ha fatto 8 segnalazioni alla wind e nessun operatore ha risolto il problema, ma tutti son stati in grado di dirle che è pazza perché ‘il segnale c’è e lei si sta inventando tutto’. spero falliate @WindTreOfficial
-
MonicaGrieco
(@Monica73774598) segnalati
dall'
Reggello, Toscana
@WindTreOfficial È da questa mattina che non funziona la linea fissa, ma che problemi ci sono? 🤬🤬🤬
-
roby
(@stupidityparad1) segnalati
@WindTreOfficial mi avete fatto un contratto di acquisto abbonamento a cellulare con portabolita’ del numero tim ma non siete in grado di farlo e adesso no mi risolvete problema. Che fare?
-
Marghi LaPasticciona
(@MarghiPasticcio) segnalati
@WindTreOfficial sono diverse settimane che il cellulare non mi funziona dentro casa (ha sempre funzionato prima). Com’è possibile?
-
Sabi
(@super_sabbi) segnalati
@WindTreOfficial oggi avevo il bonus winday e ora non risulta più ma comunque internet non funziona…. grazie Wind per farmi pagare per non ricevere nessun servizio
-
Sabi
(@super_sabbi) segnalati
@WindTreOfficial servizio pessimo, non riesco a lavorare perché nonostante ho caricato il cubo il credito anticipato pagato non è usufruibile 😡
-
Federico Scarparo
(@FederKiller) segnalati
@WindTreOfficial ho problemi con la mia linea internet 3920661499 la connessione cade di continuo. Ho provato a riavviare e a cambiare cubo, ma il problema persiste. Potete aiutarmi? Grazie
-
Rosanna Marani
(@RosannaMarani) segnalati
@WindTreOfficial Ho una ricaricabile. Navigo con Wi-Fi Fastweb casalingo, senza uso di dati del cellulare. E scopro un addebito per consumo internet nel mese di luglio di 40 euro. Presumo sia un vostro macroscopico errore. Attendo spiegazioni. Grazie.
-
Alessandro Rienzi
(@AleRienzi) segnalati
dall'
Martina Franca, Puglia
Ma @WindTreOfficial in Puglia tuttoapposto? Da mezz’ora fuori dal mondo manco fossi a Caio Paloma. Zero connessione. Ma che è?
-
MonicaViaggi&Delizie
(@MonicaLaureti) segnalati
@WindTreOfficial non ho notizie del trasloco linea fissa da fine Giugno, che devo fare? Già contattato assistenza via PEC e via telefono. Al link inviatomi tramite SMS inserendo il numero di telefono non risulta richiesta
-
Sandro Tolaini
(@tolaini) segnalati
@WindTreOfficial FTTH zona Prato down da un paio di ore, il 159 dice problema di zona e non fa aprire ticket #windtredown #winddown
-
Robipare
(@roberto_parente) segnalati
@WindTreOfficial totale assenza di segnale da questa mattina a Santa Maria di Leuca (LE).
-
Alessandro Maestri
(@alemae69) segnalati
@WindTreOfficial complimenti! Dopo essere stati protagonisti di un disservizio per mesi lasciando senza utenza telefonica un ultra ottantenne, costretto a causa di ciò a disdire il proprio abbonamento, oggi minacciate di fargli causa per € 88,42 per 2 fatture non pagate.
-
Desiree
(@Desiree11142174) segnalati
@WindTreOfficial alle 17:42vengo contattata da operatrice ulare che mi comunica che la mia offerta dal prossimo rinnovo passerà a € 15,99. Non posso rifiutare. Attendo 24h prima di procedere con regolare denuncia e cambio operatore
-
Il Gosth
(@DaniGost) segnalati
Che in spiaggia al Forte la connessione @WindTreOfficial fa schifo l'ho già scritto vero?
-
Valerio
(@molkaan) segnalati
Hey, @WindTreOfficial , sono due settimane che la vostra Top Quality Network a stento supera il megabit in download a L'Aquila - Zona Pianola, con la scritta 5G che nonostante tutto campeggia beffarda. Quante segnalazioni bisogna inviare perché qualcuno si interessi al problema?
-
Rosa🌹🧚♀️☃️
(@rosamurro22) segnalati
@WindTreOfficial Potete spiegare perché non va la connessione da giorni? Ci date notizie per favore
-
Sabi
(@super_sabbi) segnalati
@WindTreOfficial ma non vi vergognate a prendere soldi senza dare il servizio?
-
Angelosica
(@angeloSica1965) segnalati
@WindTreOfficial avete degli operatori al dir poco strafottenti! Eppure è dieci anni che ho un contratto