WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE 12/01/2025 14:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Modena, Milan, Genoa, Nocera Superiore, Rome, Prato, Gorgonzola, Venice, Legnago, Palermo, Frignano, Brescia, Verona, Rovato e Como.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyModena Internet
ItalyMilan Telefonia
ItalyGenoa Wi-fi
ItalyNocera Superiore Internet
ItalyRome Telefonia
ItalyPrato Internet
Map Mappa attuale

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Pippo_1 Pippo :@ (@Pippo_1) segnalati

    @WindTreOfficial Ho un problema di rete i cellulari non funzionano.

  • nardelli_a a.nardelli (@nardelli_a) segnalati

    @IlPattoTradito @WindTreOfficial @Fiorello Notata anche io, orribile! 🤬Da togliere immediatamente!

  • myfairyqueenx isabella (@myfairyqueenx) segnalati

    @WindTreOfficial che numero si può chiamare per avere assistenza per un wifi che non funziona da ieri?

  • alterego70 io (@alterego70) segnalati

    Salve possiedo un webpocket con abbonamento windtre adsl senza linea fissa, mi chiedevo e' possibile mettere la fibra anche non avendo una linea fissa? @WindTreOfficial

  • merlinox Merlinox 🏃🏻🇮🇹 (@merlinox) segnalati

    @WindTreOfficial dopo una lunga attesa ho chiesto di disabilitare un servizio sulla mia SIM e ora me lo trovo ancora attivo: ma com'è possibile? Avete rimosso ogni modo di contattarvi, ma vi pare modo?

  • Marco32406282 Marco (@Marco32406282) segnalati

    @WindTreOfficial è da stamattina che nella mia zona risulta “nessun servizio “ e non è la prima volta, non può neppure contattare l’assistenza del 159 per segnalare il problema, restasi in attesa di vostre notizie

  • UtherPe1 Uther Pendragon (@UtherPe1) segnalati

    Non si preoccupi, risolviamo in qualche minuto erano le 12:30, sono le 18:50 non funziona ancora nulla, noi possiamo lavorare solo col telefono, alle 18:00 ho chiesto deviazione su cellulare, non si preoccupi qualche minuto! @WindTreOfficial

  • micbiro Michele Biroli (@micbiro) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno, volevo sapere se avete evidenza di problemi sulla vostra rete fissa nella zona di Rho. Questa mattina ho già avuto due disconnessioni sulla mia linea FTTC 100Mbps. Lavorando da casa la situazione mi ha creato qualche problema. Grazie.

  • cesco_78 Francesco (@cesco_78) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @WindTreOfficial ciao, come pago la mensilità visto che mi hanno bloccato la carta di credito?

  • maus75 maus75 (@maus75) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno. Ho provato a verificare la mia linea per attivare l'offerta "Voce Più", ma dopo aver immesso i miei dati, la virifica si blocca senza andare avanti. Come mai? Ci sono problemi? Vorrei operare in autonomia online. Grazie

  • DangeloG82 Gaetano (@DangeloG82) segnalati

    @consumatori è lecito che la @WindTreOfficial addebiti deliberatamente 0,99 €/gg se al rinnovo della mensilità c’è credito insufficiente, per permettere la continuità del servizio? Senza chiedere un consenso? Mi sembra una vera e propria estorsione!

  • frqcchio Frqcchio (@frqcchio) segnalati

    @WindTreOfficial connessione del ***** o giochi con 40ping o streammi con 500 crasha ogni 2 per 3 madonna mia

  • gkaizer andrea de paolis (@gkaizer) segnalati

    @WindTreOfficial oltre alla penosa assistenza AI che spesso prende Roma per Toma come si può parlare con umani?????

  • Itflexy Minou (@Itflexy) segnalati

    @WindTreOfficial Di Noi Anna 3885733267 vorrei spiegazioni su questo messaggio: A causa di un problema tecnico il rateo del primo canone della tua offerta easy pay non e' stato addebitato nel mese di attivazione. Ti informiamo, quindi, che riceverai questo addebito a marzo

  • Enrriqu55322709 Enrrique (@Enrriqu55322709) segnalati

    @WindTreOfficial È mai possibile dopo 3 settimane, da quando ho firmato il nuovo contratto per la rete internet a casa, avere ancora problemi con la rete internet e non si collega? Possibile che per parlare con qualcuno debba presentarmi in negozio? Fatto già 4 volte....

  • filippoard Filippo (@filippoard) segnalati

    @WindTreOfficial Buonasera potete aiutarmi? Il mio codice cliente è P1107735127 Nn ho connessione

  • Pablitolic Paolo Licciardo (@Pablitolic) segnalati

    @WindTreOfficial vergognoso come nel 2021 non si riesca a contattare telefonicamente il servizio clienti rete fissa, altro che chat inutile. Desidero essere contattato al più presto

  • paoloforneris PaoloF (@paoloforneris) segnalati

    @WindTreOfficial io non ce la posso più fare a parlare col vs 159.... ce la fate a domiciliare il pagamento?!? oggi ho parlato con almeno 5 diverse operatrici, mi ha fornito tre iban diversi e due codici clienti diversi... AVETE SERI PROBLEMI!!!

  • Vibiweb Vinicio Bodini (@Vibiweb) segnalati

    @WindTreOfficial Credo che il vostro servizio clienti stia peggiorando costantemente. Ho ancora contratti attivi ma fra poco termineranno i vincoli e passerò ad altro operatore.

  • laudani75 Antonio Laudani (@laudani75) segnalati

    @WindTreOfficial avrei bisogno di ASSISTENZA per il mio numero

  • OfficinaTorino OfficinaTorino (@OfficinaTorino) segnalati

    Abbiamo anche @WindTreOfficial che riceve le PEC ma fa finta di niente e continua a fatturare. Non sapevano come contattarmi, e rispondere alla pec pareva brutto. Non avete proprio alcuna vergogna? Pensate sia sufficianete nascondersi dietro un call center?

  • LovePrelemi 🐨 𝐿𝑜𝑣𝑒 𝑝𝑟𝑒𝑙𝑒𝑚𝑖 (@LovePrelemi) segnalati

    Assistenza clienti dall’app inesistente da giorni!!! @WindTreOfficial #WindTre

  • Pes4murai Pes4murai (@Pes4murai) segnalati

    .@WindTreOfficial quindi su 159 non è possibile essere messi in contatto con un operatore, per un qualche problema non specificato. dal sito la chat non funziona, idem su app. #complimenti, ma tanti tanti... e io pago... #windtre #assistenza

  • MaciDeBiasi Massimo 'Maci' De Biasi (@MaciDeBiasi) segnalati

    @WindTreOfficial una settimana senza Fibra e Voip, in attesa del tecnico che evidentemente deve arrivare da Marte. E poi sbandierate premi a destra e a manca, sistemate l'assistenza che è pessima. Ah, lavoro in smart working...

  • matteoibiza02 tariffamigliore.it (@matteoibiza02) segnalati

    @WindTreOfficial assistenza

  • carmelo_pnt carmeliño (@carmelo_pnt) segnalati

    @WindTreOfficial Salve da due settimane non riesco a regalare giga come previsto dal mio contratto vorrei una spiegazione per cortesia

  • AndreaPaci90 Andrea Paci (@AndreaPaci90) segnalati

    Per assistenza @WindTreOfficial c'è un altro modo per contattarvi? In hat non risponde nessuno a distanza di ore

  • OfficinaTorino OfficinaTorino (@OfficinaTorino) segnalati

    Abbiamo anche @WindTreOfficial che riceve le #PEC ma fa finta di niente e continua a fatturare. Non sapevano come contattarmi, e rispondere alla pec pareva brutto. Non avete proprio alcuna vergogna? Pensate sia sufficiente nascondersi dietro un call center?

  • buttola21 Elisabetta Pavan (@buttola21) segnalati

    @WindTreOfficial ho bisogno di assistenza ma la vostra APP non funziona. Come posso fare per riceverla?

  • MaurizioM Maurizio Mariotti (@MaurizioM) segnalati

    @WindTreOfficial Consederando che anche questo mese subisco continue interruzioni sulla linea dati e telefonica fissa, chiedo di essere risarcito per il servizio non fruito.