WINDTRE sta avendo un'interruzione?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Raffadali, Giugliano in Campania, La Spezia, Rome, Bologna, Livorno, Montorfano, Catanzaro, Rovigo, Milan, Florence, Arzignano, Cosenza, Genoa e Pescara.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Soldato Biancaneve (@Filippo__Rossi) segnalati
Appena 1 giorno e la nuova piattaforma Vodafone ha già rotto il Ca22o, ogni 2x3 chiede autenticazione a 2fattori con sms, sia l'app che sul web Con @WindTreOfficial non devo MAI riautencarmi quando entro sia su app che su web @VodafoneIT questo è ilmodo migliore x perdere clienti
-
Andrea Bernardinelli (@berna_andrea) segnalati
@WindTreOfficial da lunedi fibra fuori uso, lavori nella nostra via hanno tranciato cavi, aperta segnalazione e poi impossibile avere info. Operai del cantiere dicono che openfiber ieri ha sostituito cavo danneggiato. Quando si risolve chi paga mancata fruizione del servizio 1/2
-
𝓕𝓔𝓓𝓔_𝟖𝟏 (@Fede___81) segnalati
@WindTreOfficial Ma è possibile che da questa mattina nella zona dell’Aereoporto di Fiumicino internet non funziona? Il problema sembra sia solo vostro,le altre compagnie funzionano ! Fate qualcosa.
-
Edo Colombo (@edocolombo) segnalati
Da 3 giorni senza connessione fissa in centro a Roma, pensate di riuscire a risolverla? @TIM_Official @WindTreOfficial
-
Lucia U. (@luciapensache) segnalati
@WindTreOfficial Da ben 11 giorni sono senza fibra, ne internet ne VoIP. Nonostante i ripetuti solleciti al 159 e pec di diffida ancora nessuna risoluzione del problema. Se continua così invierò pec per disdetta servizio. Dimenticavo nessun operatore sa indicarmi quando riavrò la linea.
-
Gianluca DM (@frankserpico__) segnalati
@WindTreOfficial ho esercitato il mio libero diritto di recesso dal contratto con voi nei tempi corretti, vi ho restituito il modem nei tempi necessari, riscontrate tutto questo per telefono ma mi fate contattare un’agenzia di recupero crediti. A che gioco giochiamo?
-
Raffaella💜💛 (@1nlovewithdrama) segnalati
Tutto il giorno che cerco di segnalare un guasto alla linea e nè il 159 nè Will sono di minimo aiuto. A quale santo devo votarmi per avere assistenza? @WindTreOfficial
-
Asintomatico 🧱🧯🐙🇧🇫🇧🇾🇧🇮🇲🇲🇸🇷📐 (@riconoscibile) segnalati
la connessione di @WindTreOfficial è diventata veramente scadente.
-
Silo 🖤🖤🖤🇮🇹 (@Silofattapposta) segnalati
Leggete sempre attentamente le offerte di contratto Wind tre prima di sottoscriverle senza fidarvi neanche dei negozi fisici. Vi truffano 🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬 a mio avviso 😡 @WindTreOfficial
-
Chandramas (Chiara) - 💜 TedBecca 💜 (@Chandramas) segnalati
Comunque il 159 di @WindTreOfficial è osceno non è possibile parlare con un operatore a meno che tu non abbia un numero o un codice cliente. Se lo hai smarrito non li puoi contattare. COMPLIMENTI!
-
Davide Volpato🏞️ (@VolpatoDavide) segnalati
@WindTreOfficial potete controllare internet a Venezia che è ultra lento gli ultimi 3 giorni una cosa inguardabile, sembra di essere ritornati nel 1995 con un model 56kb. Connessione 4g/5g
-
Sardegna Giudicale (@SardegnaG) segnalati
@WindTreOfficial da 5 giorni ho un problema e non posso usare la mia connessione fondamentale per il lavoro. ho chiamato più volte il servizio clienti ma al momento nessuna soluzione, potete aiutarmi?
-
Sardegna Giudicale (@SardegnaG) segnalati
@WindTreOfficial da 5 giorni ho un problema e non posso usare la mia connessione fondamentale per il lavoro. ho chiamato più volte il servizio clienti ma al momento nessuna soluzione, potete aiutarmi?
-
Patrizia de Anna 🎿🏊🚶 (@pat_ilpollaio) segnalati
@WindTreOfficial ma vi sembra normale che io debba andare in un negozio per effettuare il cambio indirizzo e residenza?così disse il vostro servizio clienti alla mia ennesima telefonata
-
Patrizia de Anna 🎿🏊🚶 (@pat_ilpollaio) segnalati
@WindTreOfficial ma vi sembra normale che io debba andare in un negozio per effettuare il cambio indirizzo e residenza?così disse il vostro servizio clienti alla mia ennesima telefonata
-
O_C_nom (@OcnoMfirst) segnalati
@WindTreOfficial continui problemi con la fibra in provincia di Lodi! Ogni mese stessa storia
-
francesco inzirillo (@francoinzirillo) segnalati dall' Capaci, Sicilia
@WindTreOfficial Siete una vergogna!!! ... da tre giorni senza rete di casa (a Capaci, cabina via Risorgimento)devo aspettare lunedì per capire qualcosa quando verrà il tecnico. Quello che capisco certamente che Vi pago e non poco per un servizio che quando funziona al di sotto delle aspettative.
-
francesco inzirillo (@francoinzirillo) segnalati dall' Capaci, Sicilia
@WindTreOfficial Siete una vergogna!!! ... da tre giorni senza rete di casa (a Capaci, cabina via Risorgimento)devo aspettare lunedì per capire qualcosa quando verrà il tecnico. Quello che capisco certamente che Vi pago e non poco per un servizio che quando funziona al di sotto delle aspettative.
-
francesco inzirillo (@francoinzirillo) segnalati
@WindTreOfficial Siete una vergogna!!! ... da tre giorni senza rete di casa (a Capaci, cabina via Risorgimento)devo aspettare lunedì per capire qualcosa quando verrà il tecnico. Quello che capisco certamente che Vi pago e non poco per un servizio che quando funziona al di sotto delle aspettative.
-
francesco inzirillo (@francoinzirillo) segnalati dall' Capaci, Sicilia
@WindTreOfficial Siete una vergogna!!! ... da tre giorni senza rete di casa devo aspettare lunedì per capire qualcosa quando verrà il tecnico. Quello che capisco certamente che Vi pago e non poco per un servizio che quando funziona al di sotto delle aspettative.
-
Marco 🍋⭐️⭐️ (@Staff__95) segnalati
@WindTreOfficial Non funziona la mia linea fissa a casa, non va internet
-
val (@heptaval) segnalati
@WindTreOfficial è da un mese che il router in casa non funziona, raramente torna funzionante ma a malapena rimane così per un giorno, vorrei sapere se è possibile ricevere risposte o se bisogna continuare a pagare le fatture a vuoto, molto anti-professionale
-
Aristogatta 🙈 (@Aristogatta2) segnalati
@WindTreOfficial A chi far riferimento per una connessione che non funziona?
-
Simonetta (@frau_simonetta) segnalati
@Brun089_ @WindTreOfficial Io questa mattina un disastro Cosa succede??
-
SONIA CORSI (@SONIACORSI5) segnalati
@WindTreOfficial Mi sistemate watts up, me lo hanno bloccato , 349 074 4558, Sonia Corsi, x favore?
-
Bruno Ferrara (@Brun089_) segnalati
@WindTreOfficial sono senza linea FTTH da 5 giorni, ONT con LED LOS rosso. Chiamate al 159 inutili, nessun tecnico. Serve intervento urgente. Mandate DM. #windtre #fibra #disservizio
-
Brigitte Bardot (@BrigitteBardo18) segnalati
@WindTreOfficial salve non posso attivare la mia S può essere perché il contratto sta il nome di mia sorella che mi ha regalato la sua Sim card
-
Ivan (@iyia92) segnalati
@WindTreOfficial sono all’estero, linea fissa in italia non funziona, non riesco a contattarvi dall’estero il numero 159 e l’altro non funzionano
-
claudio® (@calabrinterista) segnalati
@WindTreOfficial pago quasi 20€ di ricarica telefonica per avere una linea che fa veramente schifo,per di più fate lavori di manutenzione senza nessun avviso e con linea telefonica fuori uso per 4/5 ore...siete solamtndei pagliacci, per di più il servizio clienti pessimo senza poter parlare
-
claudio® (@calabrinterista) segnalati
pago quasi 20€ al mese per avere un servizio che fa pena come pochi @WindTreOfficial