WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE 06/16/2025 21:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Bergamo, Bari, Sala Bolognese, Abbiategrasso, Turin, Naples, Rome, Azzano Decimo, Ravenna, Moglia, Sinalunga, Macerata, Vicenza e Olbia.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Internet
ItalyBergamo Wi-fi
ItalyBari Internet
ItalySala Bolognese Internet
ItalyAbbiategrasso Internet
ItalyTurin Internet
Map Mappa attuale

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • heptaval val (@heptaval) segnalati

    @WindTreOfficial è da un mese che il router in casa non funziona, raramente torna funzionante ma a malapena rimane così per un giorno, vorrei sapere se è possibile ricevere risposte o se bisogna continuare a pagare le fatture a vuoto, molto anti-professionale

  • Aristogatta2 Aristogatta 🙈 (@Aristogatta2) segnalati

    @WindTreOfficial A chi far riferimento per una connessione che non funziona?

  • frau_simonetta Simonetta (@frau_simonetta) segnalati

    @Brun089_ @WindTreOfficial Io questa mattina un disastro Cosa succede??

  • SONIACORSI5 SONIA CORSI (@SONIACORSI5) segnalati

    @WindTreOfficial Mi sistemate watts up, me lo hanno bloccato , 349 074 4558, Sonia Corsi, x favore?

  • Brun089_ Bruno Ferrara (@Brun089_) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza linea FTTH da 5 giorni, ONT con LED LOS rosso. Chiamate al 159 inutili, nessun tecnico. Serve intervento urgente. Mandate DM. #windtre #fibra #disservizio

  • BrigitteBardo18 Brigitte Bardot (@BrigitteBardo18) segnalati

    @WindTreOfficial salve non posso attivare la mia S può essere perché il contratto sta il nome di mia sorella che mi ha regalato la sua Sim card

  • iyia92 Ivan (@iyia92) segnalati

    @WindTreOfficial sono all’estero, linea fissa in italia non funziona, non riesco a contattarvi dall’estero il numero 159 e l’altro non funzionano

  • calabrinterista claudio® (@calabrinterista) segnalati

    @WindTreOfficial pago quasi 20€ di ricarica telefonica per avere una linea che fa veramente schifo,per di più fate lavori di manutenzione senza nessun avviso e con linea telefonica fuori uso per 4/5 ore...siete solamtndei pagliacci, per di più il servizio clienti pessimo senza poter parlare

  • calabrinterista claudio® (@calabrinterista) segnalati

    pago quasi 20€ al mese per avere un servizio che fa pena come pochi @WindTreOfficial

  • Talk_Tonight95 Valentina Jahsmine Ruiu (@Talk_Tonight95) segnalati

    @WindTreOfficial ciao, ho necessità di assistenza? Non mi funziona la rete windtre

  • DonPosada DonPosada (@DonPosada) segnalati

    @WindTreOfficial <-- Servizio al cliente PEGGIORE della storia.

  • casillo_ba31586 Barbara Casillo (@casillo_ba31586) segnalati

    @WindTreOfficial cosa succede oggi? Da mobile non c’è connessione internet

  • gianmengoz Gianmario Mengozzi (@gianmengoz) segnalati

    @WindTreOfficial assistenza tecnica scandalosa, é dal 26/4 che internet non funziona, aperto subito ticket ("problema ma sarà sistemato in Mac 72 ore"). Siamo nel 4° giorno e ancora nulla! Vergogna

  • LaPanu LaPanu 🇩🇰 - CE (@LaPanu) segnalati

    @WindTreOfficial buonasera, non sono cliente WindTre da anni, ma continuo a pagare una quota di cui non conosco l'origine. Avrei bisogno di parlare con un operatore, ma non WILL perché il mio numero non è riconosciuto. Come posso fare?

  • dan_dicataldo Daniele Dicataldo (@dan_dicataldo) segnalati

    @WindTreOfficial problemi di connessione, potete gentilmente controllare se sia un problema di linea? Parlo di linea telefonica, grazie

  • PietroAlviti Pietro Alviti (@PietroAlviti) segnalati

    windtre down ancora a Ceccano, rete fissa non funzionante @WindTreOfficial #windtre #windtredown #ceccano

  • RSantorsola Roberto Santorsola 🇮🇹 (@RSantorsola) segnalati

    @WindTreOfficial salve, sono stato contattato da un call center a nome vostro in cui mi comunicava che c'era bisogno di comunicare iban per pagamento fatture, pena, mi chiudono il contratto. Ho linea fissa. È vero? Grazie.

  • GianlucaCasponi Gianluca Casponi 🖖 (@GianlucaCasponi) segnalati

    Wind mobile non funziona #windtre @WindTreOfficial

  • PietroAlviti Pietro Alviti (@PietroAlviti) segnalati

    windtre internet down a Ceccano da oltre 4 ore @WindTreOfficial #windtre #windtredown

  • elle_enne elle (@elle_enne) segnalati

    @WindTreOfficial ma l’opzione reload è veramente disattivabile o è una sòla che il rivenditore appioppa dicendo che poi è facile disattivare con sms? Peccato che sono settimane che provo a disattivare ma non è possibile farlo!

  • federicaflo lions 🇪🇺 (@federicaflo) segnalati

    Avevo un contratto fisso internet @WindTreOfficial da oltre 8 anni… La migrazione a @VodafoneIT mi è costata la bellezza di 42€ altro che mercato libero

  • EmiliaUA Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati

    @WindTreOfficial : ok, visto che giocate con il denaro dei clienti, non fornite assistenza e una mia richiesta di ANNULLARE un abbonamento la sto subendo da mesi con uno scambio INUTILE di messaggi via PEC, facciamo che domani procedo con una formale denuncia così chiudiamo…

  • EmiliaUA Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati

    @WindTreOfficial : ok, visto che giocate con il denaro dei clienti, non fornite assistenza e una mia richiesta di ANNULLARE un abbonamento la sto subendo da mesi con uno scambio INUTILE di messaggi via PEC, facciamo che domani procedo con una formale denuncia così chiudiamo…

  • EmiliaUA Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati

    @WindTreOfficial : ok, visto che giocate con il denaro dei clienti, non fornite assistenza e una mia richiesta di ANNULLARE un abbonamento la sto subendo da mesi con uno scambio INUTILE di messaggi via PEC, facciamo che domani procedo con una formale denuncia così chiudiamo…

  • fulvioponte Fulvio Ponte (@fulvioponte) segnalati

    @WindTreOfficial il telefono di casa non funziona e Will è morto

  • GSCALDARELLA GIANLUCA SCALDARELLA (@GSCALDARELLA) segnalati

    @WindTreOfficial ciao vorrei assistenza

  • WBion888 Alex🍖🍕🍟🍞🍗🍚🍔🍜🍿🍝🥪🌭🍳🍄💭🏈🏉⚽🏀⛹️‍♂️ (@WBion888) segnalati

    Scusate @WindTreOfficial la linea internet domestica continua a salutarmi, ho telefonato al servizio clienti e la risposta è stata di passare al vostro modem, cosa che non intendo fare, dato che pago per un servizio desidero che questo venga corrisposto. Distinti saluti

  • makafnbr maka (@makafnbr) segnalati

    @x2Nites @WindTreOfficial a me sono venuti a mettere la fibra il 29 marzo ( prima volta con loro) il 29 sono venuti mi mettono il modem dicono che c'è un problema che si risolve da solo con massimo 2/3 giorni lavorativi oggi dopo 20 giorni ancora sto senza connessione

  • botru_ botru (@botru_) segnalati

    @x2Nites @WindTreOfficial a me l'anno scorso hanno cambiato contratto senza motivo lol, non ho risposto a un loro sms e hanno proceduto col cambio offerta

  • laviniusgomo Adriano (@laviniusgomo) segnalati

    @WindTreOfficial ci sono dei problemi con la connessione internet a wind in Mondragone campagna?! Perché sono giorni da quando va mallissimo