WINDTRE sta avendo un'interruzione?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lucca, Uzzano, Rome, Bolzano, Bologna, Cagliari, Porto Sant'Elpidio, San Donato in Collina, Florence, Castelvecchio Calvisio, Milan, Reggio Calabria, Palma Campania, Mascalucia e Bari.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Daniele Dragone (@Dandragone) segnalati
@WindTreOfficial @micheleboldrin Io abito a Roma e sono quindici giorni che sono fuori connessione dati e linea telefonica out. Ho scritto pec, chiamato il servizio clienti, oggi è venuto anche il tecnico di Tim!!! Ma nulla di nulla. Vuoto totale . Vergognoso.
-
zorro, l’eroe mascherinato. (@affittozorro) segnalati
@caniolinonero @WindTreOfficial Io ti posso dire che dopo varie lamentele per lo stesso al numero verde per Fastweb, sono venuti a cambiarmi il router e adesso è diventato una scheggia anche in Wi-Fi. Il tecnico mi spiegò che siccome adesso usano tutti il Wi-Fi i router non sono più abbastanza schermati.
-
Aquilanera (@SerglocSergio) segnalati
@WindTreOfficial da ormai quattro giorni dove io abito non c'è Internet né linea telefonica. Volete decidervi ad intervenire? È una vergogna!
-
Daniele Dragone (@Dandragone) segnalati
@WindTreOfficial @RaffoAR Io abito a Roma e sono quindici giorni che sono fuori connessione dati e linea telefonica out. Ho scritto pec, chiamato il servizio clienti, oggi è venuto anche il tecnico di Tim!!! Ma nulla di nulla. Vuoto totale . Vergognoso.
-
Peony. (@anyxthingart) segnalati
@WindTreOfficial Ciao, ho attivato da poco la linea e devo registrarmi sul sito per visualizzare il contratto ma non riesco. ''Dati non riconosciuti''. Come procedo ?
-
Digital Sapo (@SapoXXI) segnalati
48h senza Wi-Fi, 3 chiamate al @159 che risponde dall’Albania, 30€ al punto Wind, ma x 0,98€ non riattivano la SIM. Unica soluzione per non perdere la DAD dei figli..ripagare 46€ e nuova SIM, grazie della truffa @WindTreOfficial @Codacons
-
Officialorenzo (@Officialorenzo_) segnalati
Come è possibile che a togliere la linea ci mettete 5 minuti, mentre per parlare con l'assistenza ci si mette 2 ore? @WindTreOfficial #WindTre #assistenza
-
Rossana (@Rossana23979) segnalati
@WindTreOfficial Ho un problema con il contratto della mia linea fissa e il servizio clienti non aiuta. Che posso fare?
-
Antonio Paladino 38🦓 (@Paladino70) segnalati
@VodafoneIT , @TIM_Official , @WindTreOfficial buonasera. Vi richiedo di verificare connessione dati del sig. Varriale Enrico. Solitamente funzionante, è probabile che tra pochi minuti vada in crash. E molti utenti vorrebbero interloquire con lui. Tanti davvero.
-
Manuel Boiardi (@ManuelBoiardi) segnalati
@WindTreOfficial cliente P1091578730..0523 655300 contratto Fibra 7A716C Attendo risposta urgente alla mia proposta x compensazione interruzioni internet(5 in 60 gg!!!)
-
zorro, l’eroe mascherinato. (@affittozorro) segnalati
@caniolinonero @WindTreOfficial Non mi sono spiegato, io ho la fibra ottica che mi arriva in casa, ma nonostante questo ho avuto un servizio pessimo dai primi di dicembre. Pare abbiano risolto definitivamente con la sostituzione router ieri.
-
Serena Davoli (@SeSerenaSe) segnalati
@WindTreOfficial Perché nel contratto Fibra che ci é arrivato il costo é indicato a 31,98€ al mese invece di 28,98€ come indicato sul vostro sito e specificato dal vostro agente? Mi sento presa in giro. Anche dalla vostra inabilità di attivare la linea in due settimane.
-
Serena Davoli (@SeSerenaSe) segnalati
@WindTreOfficial Perché nel contratto Fibra che ci é arrivato il costo é indicato a 31,98€ al mese invece di 28,98€ come indicato sul vostro sito e specificato dal vostro agente? Mi sento presa in giro. Anche dalla vostra inabilità di attivare la linea in due settimane.
-
NM_2019 (@2019_nm) segnalati
@WindTreOfficial come si disattiva 50 GB XTE? Da app si possono solo aggiungere i gb, ma disattivarli come si fa??? con la chat l'operatore non risponde mai... non c'è trasparenza e chiarezza su come fare la disattivazione di questo servizio internet @AGCOMunica
-
Fabrizio Ancona (@ancfaber) segnalati
@WindTreOfficial a Modica RG avete una centralina che non va.. riparatela ho una SIM collegata ad una telecamera di sicurezza che non funziona da tre mesi.... grazie
-
Davide Falconieri (@davidew0lf) segnalati
Non so se è peggio @WindTreOfficial che mi ha lasciato senza linea dal 18 di Dicembre e mi fa ancora pagare internet e nel mentre m ha pure levato i giga illimitati nel cell o @OpenFiberIT che da gli appuntamenti e poi non si presenta nessuno. Complimenti 👏
-
Marta (@MartaBosco) segnalati
@WindTreOfficial a che santo devo votarmi per disattivare un'offerta?
-
caniolinonero (@caniolinonero) segnalati
Ma @WindTreOfficial come mai le connessioni in fibra FTTH ultimamente hanno disconnessioni casuali? Devo riavviare il router per riavere la connettività
-
Christian (@ChrisssTM) segnalati
@dilettosucuba @OpenFiberIT Spero tu possa risolvere in qualche modo. Come hai potuto leggere il mio problema era relativo a 18 abbonamenti @WindTreOfficial associati ai 16 slot presenti nello splitter, quindi a turno due clienti venivano fisicamente disconnessi dalla rete. [1/2]
-
Cristian Leandri (@cristianleandri) segnalati
@WindTreOfficial Vorrei segnalarvi che a Mercatello Sul Metauro (PU) la rete GSM 900-1800 MHz non funziona più da una decina di giorni. Gradirei essere ricontattato in merito. Grazie.
-
Daniele Dragone (@Dandragone) segnalati
@WindTreOfficial sono esattamente 15 giorni, dal 22 dicembre, che lamento totale assenza di connessione dati e linea telefonica. Ho scritto numerose Pec, ho chiamato decine di volte il servizio clienti, oggi è venuto anche il tecnico .... ma nulla, il vuoto totale. Vergognoso.
-
Stefano Sanguineti (@stefsa73) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno, c'è qualche guasto? Fttc a Genova è down.
-
Mattia Impellizzeri (@M_Impel) segnalati
@WindTreOfficial #windtredown Assenza totale di segnale da questo pomeriggio su qualsiasi telefono/SIM nel comune di Cis 38020
-
caniolinonero (@caniolinonero) segnalati
@affittozorro @WindTreOfficial Magari era un router difettoso. A me cade proprio la connessione, un PC è connesso via cavo e nemmeno quello riesce ad andare su internet.
-
MorrisBell (@maurinoooo) segnalati
Richiesta assistenza grazie @WindTreOfficial
-
Daniele Dragone (@Dandragone) segnalati
@WindTreOfficial @micheleboldrin Io abito a Roma e sono quindici giorni che sono fuori connessione dati e linea telefonica out. Ho scritto pec, chiamato il servizio clienti, oggi è venuto anche il tecnico di Tim!!! Ma nulla di nulla. Vuoto totale . Vergognoso.
-
iolapensocosi (@follefollower) segnalati
@WindTreOfficial connessione dati assente da più di mezz'ora in zona Grosio (SO). Potreste verificare?
-
Arde Sama (@SamaArde) segnalati
@WindTreOfficial ora mi avete davvero rotto i ********, ho la connessione che va e viene ogni 5 minuti da 3 settimane, pago 30 fottuti euro per la fibra, ho chiamato l’assistenza un sacco di volte e ogni volta mi rispondono solo incapaci e niente loro “resettano” ma in realtà 0
-
Marco (@Marck1112) segnalati
@WindTreOfficial Buona Sera. Ho bisogno di assistenza su una linea Fissa Wind3 0931750450 ( isolato-no internet ). Non possiedo applicazione e non ho un mobile wind. Potreste indicarmi il numero da contattare per assistenza. Grazie
-
elgrizo (@GandolfoCarlo) segnalati
@WindTreOfficial dal 15 dicembre 2020 aspetto i tecnici per completare la connessione a fibra 1000. Dopo aver portato la fibra dentro casa e aver consegnato il router non sono più tornati a completare il lavoro per l’allaccio del mio appartamento. Sono senza tel. e internet.