WIND sta avendo un'interruzione?

Wind Telecomunicazioni S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Nessun problema rilevato su WIND

Problemi con WIND nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WIND

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WIND. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(44.68%)
Telefonia
(24.77%)
Totale Blackout
(21.30%)
Wi-fi
(5.32%)
Email
(3.24%)
Televisione
(.69%)

WIND mappa interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Campoformido, Roma Capitale, Vimercate, Spezzano della Sila, Sesto San Giovanni, Poggio Rusco, Cepagatti, Monza, Genoa, Rome, Bari, San Genesio Atesino, Rovato, Frattamaggiore e Naples.

Campoformido Internet
Vimercate Internet
Spezzano della Sila Telefonia
Sesto San Giovanni Totale Blackout
Poggio Rusco Internet
Cepagatti Telefonia

WIND commenti

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di WIND

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • davidew0lf Davide Falconieri (@davidew0lf) segnalati

    Pessimo ma veramente pessimo servizio, cambio gestore appena posso tanto i tempi di attesa per risoluzione problemi sono i medesimi. Non si può lasciare una persona senza internet per una settimana @WindItalia

  • Frizzante1 Frizzante (@Frizzante1) segnalati

    Libera scelta del cliente Includere disponibilità recesso Telefonia mobile 0.99 servizio non richiesto di uso Linea dopo scadenza ricarica @WindItalia @Codacons

  • Cucinodavicino Nàima Tomaselli (@Cucinodavicino) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @TIM_Official che ieri mi telefoni dicendo di aver risolto un problema alla centralina e mi offri di cambiare gestore passando da @WindItalia a te, mi sai di sciacallaggio. E a rimetterci, come sempre, è il #consumatore dato che il mio problema NON È risolto. Tristezze...

  • alessioscala_ Aʟᴇssɪᴏ ⚡ (@alessioscala_) segnalati

    @WindItalia Già fatto, mi avete già mandato il tecnico decine di volte ma evidentemente non siete qualificati e all'altezza.

  • ucurt73 Nicola Azzizzi (@ucurt73) segnalati dall' Acquaviva delle Fonti, Puglia

    @WindItalia vergognatevi. Ho chiesto di essere chiamato per delle spiegazioni e non si è fatto vivo nessuno. Doppia vergogna

  • ucurt73 Nicola Azzizzi (@ucurt73) segnalati dall' Acquaviva delle Fonti, Puglia

    @WindItalia nessun messaggio e nessun avviso che mi chiarisse quale fosse la mia irregolarità.. vergogna. Sono vostro cliente da 3 anni ma ora valuto di passare ad altre compagnie più serie

  • ucurt73 Nicola Azzizzi (@ucurt73) segnalati dall' Acquaviva delle Fonti, Puglia

    @WindItalia vergognatevi. Sono vostro cliente e mi avete lasciato 48 senza linea e senza internet, dopo aver fatto una ricarica da 20 euro. VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

  • puntotel1 vincenzo maresca (@puntotel1) segnalati

    @WindItalia Grazie,ho stipulato via telefono un abb.adsl fibra e mi era stato detto che il modem era incluso,ho ricevuto fattura ed addebito ,spero ci sia un errore 0882411526,rimango in attesa di nuove Vs.

  • Uberbored_80 VoxRM (@Uberbored_80) segnalati

    @GiacomoJakp3 @MarcusZeitgeist @WindItalia A me funziona bene, ce l'ho da un annetto, probabilmente dipende dalle zone.

  • gl_2912 Umeclidinio Vilanterolo (@gl_2912) segnalati

    @MarcusZeitgeist @WindItalia Per quanto mi riguarda soddisfattissimo di @IliadItalia Buon servizio clienti e offerta. (5,99-30giga). Grazie ad #iliad si è visto quello che si sapeva, la richiesta economica per i gigs da altri operatori è eccessiva e fuori luogo.

  • SanWarez WarezSan (@SanWarez) segnalati

    @WindItalia in merito al disservizio con numero di pratica 1222314713 Relativa al numero 035665983 vorrei sapere se avete aggiornamenti. Al momento la portante del modem è stabile come sempre ma il timeout del server è ancora presente. La connessione internet non è disponibile.

  • Maksimo75 Massimo B. (@Maksimo75) segnalati

    @frpardeo @WindItalia A me fa schifo tutta la giornata... ritieniti fortunato... o in alternativa puoi guardare altrove... peggio è difficile trovare

  • ciaodom Dom Who? (@ciaodom) segnalati

    @WindItalia L’ho fatto il 25 novembre. Non risponde nessuno. Volevo solo sapere se vi è arrivata la disdetta dell’ultima sim che ho con voi poi vi saluto definitivamente 👋

  • Maksimo75 Massimo B. (@Maksimo75) segnalati

    @WindItalia Siete il PEGGIO del PEGGIO....Due mesi.... Tre RECLAMI... Nessuna RISOLUZIONE...

  • barbara_sic Barbara (@barbara_sic) segnalati

    @WindItalia con un’offerta mensile troppo misera rispetto al costo, eppure sono cliente da più di 10 anni. Per non parlare degli aumenti subiti...che delusione. Inizio a guardarmi intorno...

  • lauradebe Laura LifeBlogger.it (@lauradebe) segnalati

    @WindItalia da lunedì sono senza fibra. Martedì 14.30 vostro tecnico constata modem è rotto. Mercoledì giovedì venerdì e domenica chiamo servizio clienti che assicura che mi sarebbe stato mandato un modem nuovo e sollecitano la pratica. Siete vergognosi !!!!

  • paolapesaresi3 paola pesaresi (@paolapesaresi3) segnalati

    @WindItalia sono in francia, ho ancora 1 GIGA, ma sono QUATTRO GIORNI che mi addebitate 99 cent al giorno per darmi 1 GIGA che NON HO CHIESTO, che NON VOGLIO ... ho disattivato i dati e uso solo WIFI ... ho chiamato, scritto a WIND, ma nessuno mi dá valide spiegazioni: HELP ME

  • paolapesaresi3 paola pesaresi (@paolapesaresi3) segnalati

    @WindItalia sono in francia, ho ancora 1 GIGA, ma sono QUATTRO GIORNI che mi addebitate 99 cent al giorno per darmi 1 GIGA che NON HO CHIESTO, che NON VOGLIO ... ho disattivato i dati e uso solo WIFI ... ho chiamato, scritto a WIND, ma nessuno mi dá valide spiegazioni: HELP ME

  • paolapesaresi3 paola pesaresi (@paolapesaresi3) segnalati

    @WindItalia sono in francia e mi risulta che ho ancora 1 GIGA rimasto ... sono QUATTRO GIORNI che pur avendo disattivato i dati mi ADDEBITATE 99 cent. al giorno per un servizio che NON HO CHIESTO E CHE NON USO .... scrivo, telefono e nessuno che mi sappia dare una spiegazione ..

  • lillo_rizzo Lillo Rizzo (@lillo_rizzo) segnalati

    @WindItalia Pessimo servizio assistenza clienti, sembra che non rispondono più alle segnalazioni , la cosa migliore è fare una denuncia. È da più un mese che sono senza linea sul cellulare

  • maxangeletti Massimo Angeletti (@maxangeletti) segnalati

    @gigasss1 @WindItalia Infastidiscel’arroganza di queste compagnie che paghiamo profumatamente e forniscono servizi di merda

  • lillo_rizzo Lillo Rizzo (@lillo_rizzo) segnalati

    @WindItalia mi avete chiesto in codice fiscale dopo una settimana un numero di telefono alternativo sono passati 10gg ancora aspettando che mi chiamate. Nel frattempo non posso usare la sim wind. Pessimo servizio clienti. Sconsiglio Wind. Mi rivolgerò all’associazione consumatori

  • lillo_rizzo Lillo Rizzo (@lillo_rizzo) segnalati

    @jkillahakagold @WindItalia Pessimo servizio. È da 10 giorni che c’ero di contattarli senza nessuna speranza, dopo che mi hanno chiesto il codice fiscale dopo una settimana mi chiedono un numero di telefono alternativo sono passi 10 giorni ancora sto aspettando che mi chiamino.

  • lillo_rizzo Lillo Rizzo (@lillo_rizzo) segnalati

    @jkillahakagold @WindItalia Pessimo servizio. È da 10 giorni che c’ero di contattarli senza nessuna speranza, dopo che mi hanno chiesto il codice fiscale dopo una settimana mi chiedono un numero di telefono alternativo sono passi 10 giorni ancora sto aspettando che mi chiamino.

  • lillo_rizzo Lillo Rizzo (@lillo_rizzo) segnalati

    @WindItalia salve non capisco perché non rispondete hai messaggi di assistenza su Facebook

  • MartaGhira Io sono un unicorno (@MartaGhira) segnalati

    @WindItalia gentilissimi, a Polesella (RO) nessun servizio, nè chiamate nè internet, si attende ripristino al più presto

  • jkillahakagold J Killah aka Gold (@jkillahakagold) segnalati

    @WindItalia un servizio clienti e tempistiche del tutto inadatte. Non consiglierei a nessuno di perder tempo in questo modo. Se l’unica soluzione valida alla risoluzione di problemi a voi imputabili è cambiare operatore mi sembra assurdo, ma tant’è. Ciao Wind, statti bene 👋😊

  • Marzia_09 Marzia & Co. (@Marzia_09) segnalati

    Buongiorno @WindItalia è da una settimana che cerco di parlare con voi ma non ricevo nessuna risposta. Avrei bisogno di assistenza, grazie.

  • Elli0t72 Elliot  (@Elli0t72) segnalati

    Sono stato truffato questa estate, ho aperto una pratica con tanto di denuncia ai Carabinieri. @WindItalia ha da chiudere 2 numeri di telefono collegati alla truffa e mi dice che è ancora tutto in gestione dopo 3 mesi. Dove altri hanno già chiuso il tutto...

  • tobeaway_ tobeaway (@tobeaway_) segnalati

    @WindItalia Sono 2 mesi che non ricevo delucidazioni sul perché devo pagare utenze per servizio non fruito! Vi contatterà mio legale! Davvero un servizio/assistenza ridicoli e pessimi

  • angelobenciveng angelobencivenga (@angelobenciveng) segnalati

    @WindItalia ho chiesto assistenza giorni fa però non mi avete risposto.

  • calabrinterista claudio® (@calabrinterista) segnalati

    @WindItalia vorrei capire,pago quasi 25€ tra ricarica e promozioni,appena sono sotto anche di 2€ bloccate il servizio...non mi sembra ne una cosa normale,ne una cosa giusta...

  • maddalena1934 maddalena (@maddalena1934) segnalati

    @WindItalia ma vi pare giusto che avendo un contratto con voi aumentate di 2 euro al mese ,dopo tanti anni mi devo rimettere a cercare un nuovo operatore😕

  • nikoroberto2 niko roberto (@nikoroberto2) segnalati

    @WindItalia servizio clienti a dir poco penoso. Qualità linea internet pessima non vedo l’ora di cambiare operatore

  • bizeta74 bizeta (@bizeta74) segnalati

    @WindItalia Il fatto è che mi sono stancato di tweet e telefonate al 155. È da mesi che segnalo linea instabile e interruzioni, ma la risposta è sempre la stessa: a noi non risulta! E tutto rimane com'è!

  • bizeta74 bizeta (@bizeta74) segnalati

    @WindItalia servizio clienti pessimo! Problemi tecnici persistenti e, "improvvisamente", cade la linea! 👎👎👎

  • Barresi_jj Juliet JB (@Barresi_jj) segnalati

    @WindItalia devo far cessare l’abbonamento della sim dati condivisa che è rimasta attiva nonostante io sia passata con la mia numerazione voce ad altro operatore.

  • robertobertuol Roberto Bertuol (@robertobertuol) segnalati

    @WindItalia 1 mese senza poter usare il cellulare all'estero e nessuna risposta dal supporto. E non è la prima volta. Cliente da 20 anni...ne ho abbastanza e ora passo a Iliad.

  • massimoisetti Massimo Isetti 🖤💙 🇮🇹🇮🇹 (@massimoisetti) segnalati

    @WindItalia Buongiorno Quando si chiama il 155 e ti risponde la voce metallica del risponditore è una cosa inutile. Se chiamo perché ho un problema e quindi voglio parlare con una persona che me lo risolva

  • Luke_TO72 Luke (@Luke_TO72) segnalati

    @WindItalia Grazie per aumentarmi senza nessun MOTIVO O BENEFICIO per me di 2 euro al mese! VERGOGNOSO che mi fate firmare una cosa che poi cambiate e lo fate perchè tanto devo pagare il modem per 48 mesi

  • AlessStradivari YomKi de Lezo (@AlessStradivari) segnalati

    @WindItalia Quello che dobbiamo fare è lasciare la Wind e andare da un altro operatore. Vediamo cosa ne fa la Wind senza clienti. È inammissibile che un un consulente mi dica che il problema c'è l'ho io a casa per lavarsi le mani y farmi pagare 6 giorni senza servizio, vergogna.

  • mauriziomc Maurizio Culmone (@mauriziomc) segnalati

    @WindItalia #speedtest Fibra FTTC 200 mega ad Alcamo (TP), alle ore 14 = 120 Mbit, dalle ore 19 in poi 2 Mbit. #vergogna!

  • videovero link vid (@videovero) segnalati

    @WindItalia Fiber non è per tutti. Non sono stato informato che la mia linea fissa funzionerebbe solo collegata al modem il che significa che la linea fissa non funziona quando il modem è spento! Questo è inaccettabile. Vorrei che il mio servizio ADSL restituito. Grazie.

  • m_a_s_s_s masss (@m_a_s_s_s) segnalati

    È la quinta volta che @WindItalia non mi manda bollettini cartacei per il pagamento (servizio a carico dell'utente) e poi invia letterine di minaccia di sospensione della linea . Chiamo l'assistenza per l'ennesima volta e l'operatore, scocciato per il tono delle lamentele,

  • i_cla Claudio Porcelli (@i_cla) segnalati

    @WindItalia volevo segnalare gravi problemi di copertura e rete da oramai una settimana in provincia di Cosenza...va tutto a rallentatore.

  • Maksimo75 Massimo B. (@Maksimo75) segnalati

    @WindItalia Ne mando da quasi due MESI... era OTTOBRE giorno 11 che attendo RISOLUZIONE PROBLEMA... fra un po facciamo due MESI di presa per i FONDELLI

  • Maksimo75 Massimo B. (@Maksimo75) segnalati

    @WindItalia TRE... dico TRE reclami e ancora uno a prendere SERIAMENTE DI RISOLVERE un problema che con FIBRA200 non ha mai dato più di 70... e adesso se va bene ho 20...e la SERA SI RIDE a 3/4 mega in LAN... rescindere anticipatamente per inadempienza di CONTRATTO è POSSIBILE

  • attacker_you Mattia Von Tanella (@attacker_you) segnalati

    @olimpiazagnoli @FASTWEB @WindItalia Ho scoperto che mi succede con alcuni e-commerce se sono connesso a Wind, Fastweb o Telecom, ma ad esempio chi ha Iliad li apre. È abbastanza ambivalente la cosa e non capisco perché

  • ciaodom Dom Who? (@ciaodom) segnalati

    @WindItalia mi avete chiesto dati personali con la promessa di supporto sono due settimane e non avete fatto niente. Non potete acquisire dati senza poi fornire il servizio per i quali li chiedete

  • El_miah Rasel Miah (@El_miah) segnalati

    @xavistore @WindItalia Ciao, no no problemi di natura contrattuale xD

  • Kik75rm ╚NONE╝ (@Kik75rm) segnalati

    @WindItalia State esagerando con gli aumenti dei costi, mi dispiace perchè sono vostro cliente da molti anni ma sono costretto a passare a gestori molto più economici di voi. Mah.

  • El_miah Rasel Miah (@El_miah) segnalati

    @WindItalia mi servirebbe aiuto per la mia linea fibra di casa

  • Elli0t72 Elliot  (@Elli0t72) segnalati

    Sono stato truffato questa estate, ho aperto una pratica con tanto di denuncia ai Carabinieri. @WindItalia ha da chiudere 2 numeri di telefono collegati alla truffa e mi dice che è ancora tutto in gestione dopo 3 mesi. Dove altri hanno già chiuso il tutto...

  • hellohikimi Roberto Blefari (@hellohikimi) segnalati

    @olimpiazagnoli @FASTWEB @WindItalia Ho lo stesso problema con @FASTWEB fisso😔 (come controprova, da connessione dello smartphone riesco a caricare tutto). Non si risolve nemmeno con i DNS di Google @FASTWEBHelp

  • Marjcia MarioJC (@Marjcia) segnalati

    @WindItalia oggi è il terzo giorno consecutivo che sono senza internet a casa e non mi viene data nessuna informazione in merito dal servizio clienti. Non posso né lavorare né guardare un film né telefonare dal fisso. Vergogna! #fibra #wind #pessimoservizio

  • AlessStradivari YomKi de Lezo (@AlessStradivari) segnalati

    @WindItalia Potete chiamarmi, sono già a casa e spero che mi risolviate il problema col internet che non ho da 4 giorni.

  • the_licato Angelo Delicato (@the_licato) segnalati

    Vediamo un po' quanto ci mette @WindItalia a risolvere un problema sulla mia linea se contattato sui social #assistenza #lineadeceduta

  • NikyRipy Nicola Ripiccini (@NikyRipy) segnalati

    @WindItalia zona Fratta Todina (Perugia) segnale assente da ore.

  • antonellagagli8 antonella gaglione (@antonellagagli8) segnalati

    @WindItalia Buongiorno,sto riscontrando problemi con la telefonia mobile,ho solo questo telefono,non posso contattare il 155,internet funziona,il cellulare no,no chiamate ,no ricezioni,Esanatoglia (mc)

  • timberlake_27 SCANDALizzato (@timberlake_27) segnalati

    @ThaoMasin @WindItalia Ultimamente emottono bollette con periodi tutti sballati. E da gennaio aumentano pure i prezzi. Così si ritroveranno con 2 clienti in tutto.