WIND sta avendo un'interruzione?

Wind Telecomunicazioni S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Nessun problema rilevato su WIND

Problemi con WIND nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WIND

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WIND. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(54.67%)
Telefonia
(21.43%)
Totale Blackout
(14.01%)
Wi-fi
(5.77%)
Email
(3.30%)
Televisione
(.82%)

WIND mappa interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Rome, Palermo, Genoa, Parma, Rimini, Trofarello, Torre del Greco, Cassino, Naples, Carpi Centro, Recanati, Livorno, Turin e Castelfranco Emilia.

Milan Totale Blackout
Milan Wi-fi
Rome Email
Palermo Internet
Genoa Internet
Parma Internet

WIND commenti

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di WIND

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Gianni19562 Gianni1956 (@Gianni19562) segnalati

    @WindItalia @LaZiaMat Già fatto ma da tre settimane che sono senza servizio credo che lunedì cambio operatore

  • YuliaMabi yulia (@YuliaMabi) segnalati

    @WindItalia buongiorno ho un problema, wind mi continua a chiedere saldi di fatture mai ricevute, come pagamento ho bonifico. Si tratta della vecchia tariffa che è chiusa però..

  • pfrongia Undi (@pfrongia) segnalati

    @WindItalia @WindTreOfficial l’impossibilità di accedere al rimborso sul tema fatturazione a 28 gg come da Delibera 269/18/CONS. Giusto per parlare di correttezza da parte delle compagnie telefoniche.

  • Elitre Elitre (@Elitre) segnalati

    @WindItalia da mesi abbiamo problemi sulla linea di casa,anche l'ultima segnalazione è stata inutile.TIM ci ha detto che x risolvere dobbiamo tornare con loro. Help please.

  • _spin_doctor Alessandro Spinelli (@_spin_doctor) segnalati dall' Taranto, Puglia

    @WindItalia Cari amici vi aggiorno sulla corrispondenza "privata" tra me e @WindItalia. Dopo numerosi messaggi e dettagliate spiegazioni non abbiamo ancora risolto il problema!

  • _spin_doctor Alessandro Spinelli (@_spin_doctor) segnalati dall' Taranto, Puglia

    Cari amici vi aggiorno sulla corrispondenza "privata" tra me e @WindItalia. Dopo numerosi messaggi e dettagliate spiegazioni non abbiamo ancora risolto il problema!

  • ADL_torino Alessandro Di luca (@ADL_torino) segnalati

    @WindItalia a pensar male non so sbaglia. Continuate a non farmi il bonifico imposto da @CONCILIAWEB e non riesco a parlarvi. La delusione aumenta!

  • jemaya23z Jennifer (@jemaya23z) segnalati

    @WindItalia pessimo servizio clienti! Non esiste più una chat per chattare con un operatore più competente e che almeno sappia l'italiano. Andiamo indietro invece che andare avanti. E intanto mi avete sottratto dei giga!

  • FabrizioPivieri Fabrizio Pivieri (@FabrizioPivieri) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @WindItalia nuovamente problemi di copertura!!!!!!!!

  • ValerioInTheBox Aspettandoiltattico (@ValerioInTheBox) segnalati

    @WindItalia ok grazie. Almeno voi avete un BOT che risponde...la @virginiaraggi mi ignora

  • gira_marco MarcoGira (@gira_marco) segnalati

    Stamattina a Padova connessione internet lentissima quasi inesistente @WindItalia #wind #winddown

  • ettorepalazzi Ettore Palazzi (@ettorepalazzi) segnalati

    3 ore 10 cadute di connessione. Grazie @WindItalia una puntata di mezz’ora su @NetflixIT me la fai durare 3 ore 🤬

  • matticala Matteo (@matticala) segnalati

    @WindItalia Ho trovato il cavillo. Con un IP straniero il servizio è bloccato

  • throttle2k Lorenzo (@throttle2k) segnalati

    @WindItalia Ho bisogno di assistenza per la linea ADSL Infostrada che si scollega in continuazione

  • AlexClyde78 Alex (@AlexClyde78) segnalati

    @WindItalia ennesimo messaggio privato per anomalia attivazione sim... ormai una settimana senza sim attiva 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

  • Tyran75 Tyran1975 (@Tyran75) segnalati

    @WindItalia buonasera ,sono stato vs cliente x anni,ora non lo sono più, però vorrei sapere come fare x richiedere lo storno di quanto a me dovuto per la fatturazione a 28 gg e non mensile nel periodo che è stata applicata.Rimango in attesa, al 155 non mi risp mai nessuno. Grazie

  • Pacio1961 Pacio1961 (@Pacio1961) segnalati

    @WindItalia 3 fatture arrivate a mia Madre anziana che da giugno u.s. è utente Telecom. Ho fatto PEC ma niente, a questo punto basta e meno male è senza RID non le pagherà mai. Si rasenta la molestia.

  • Erfagio Eric (@Erfagio) segnalati

    @WindItalia sono circa cinque ore che non abbiamo il segnale....

  • Mariell92399757 Mariella (@Mariell92399757) segnalati

    @WindItalia Beh certo per un nuovo CONTRATTO un attimo ma per disdire non possono ho chiamato 155 come mi hanno detto ma il mio codice cliente non ESISTE allora ho chiamato 133 nulla Ora non mi rispondere che devo scrivere in privato perché anche altra volta non mi avete risolto

  • Mariell92399757 Mariella (@Mariell92399757) segnalati

    @WindItalia Vi ho contattato circa 20gg giorni fa per risolvere il fatto che è da un mese che non riesco a DISDIRE la fibra Infostrada stipulata con contratto della compagnia telefonica 3...dopo essermi recata al punto 3 mi sono sentita dire che loro non fanno disdette!

  • AlexClyde78 Alex (@AlexClyde78) segnalati

    @WindItalia ho mandato messaggio privato esaustivo per perenne errore attivazione sim da app (registrazione video).. impossibile procedere e completare attivazione. Ho in mano la sim da martedì e NON posso attivarla. Fatemi sapere grazie

  • AlexClyde78 Alex (@AlexClyde78) segnalati

    @WindItalia ho mandato ulteriore messaggio privato sperando di essere riuscito a fare presente il NUOVO e attuale problema / errore riscontrato in fase di attivazione sim da app. Attivare questa sim sembra un’impresa titanica 😓😒😒😓 attendo riscontro e risoluzione spero...

  • AlexClyde78 Alex (@AlexClyde78) segnalati

    @WindItalia incredibile ma vero purtroppo ennesimo problema e errore in fase di attivazione sim.. impossibile procedere. Centesimo messaggio privato inviato.. assurdo.

  • AlexClyde78 Alex (@AlexClyde78) segnalati

    @WindItalia magari oltre che rispondere solo che farete sapere al più presto (da due giorni stessa identica risposta).. magari risolvete anche i problemi!! Se volete tenere i clienti. Visto che gli consegnate sim NON attivabili... 👏🏻👏🏻👏🏻 @WindTreOfficial

  • Supermanpocho Superman (@Supermanpocho) segnalati

    @WindItalia potete richiamarmi ora per cortesia. Ho urgenza di sistemare la questione, visto che su vs altri canali regna il menefreghismo e l'assenza di assistenza. Grazie

  • Elli0t72 Elliot (@Elli0t72) segnalati

    Sono stato truffato questa estate, ho aperto una pratica con tanto di denuncia dei Carabinieri. @WindItalia ha da chiudere 2 numeri di telefono collegati alla truffa e mi dice che è ancora tutto in gestione dopo 3 mesi. Dove altri hanno già chiuso il tutto...

  • throttle2k Lorenzo (@throttle2k) segnalati

    @WindItalia Ho bisogno di assistenza per la linea ADSL Infostrada che si collega e scollega di continuo

  • Supermanpocho Superman (@Supermanpocho) segnalati

    @WindItalia avevo chiesto nei giorni scorsi un ricontatto telefonico, per risolvere un problema da voi generato, ma non mi avete dato nessuna risposta.

  • claudioliverott claudio liverotti 🇮🇹 (@claudioliverott) segnalati

    @WindItalia ho ricevuto un addebito di 44€ circa non essendo più cliente tre. Non riesco a mettermi in contatto con voi con altro mezzo. Chiedo spiegazioni

  • M4r14ng3l4 Maria-Angela (@M4r14ng3l4) segnalati

    @WindItalia buon giorno ho un problema con il mio numero 3292195122 Il collegamento a internet é molto lento e ogni giorni mi addebitate una quota. Dal 1 gennaio il mio credito é passato da 10.60€ a 9.53€. Vorrei capire il motivo per poi decidere come procedere. Grazie

  • ciaodom Dom Who? (@ciaodom) segnalati

    @Tre_It 36 giorni. Definite più presto per favore. Intento @WindItalia fa finta di niente

  • ciaodom Dom Who? (@ciaodom) segnalati

    @Tre_It Sono passati 36 giorni dalla mia richiesta di restituzione del credito residuo. E nessuno mi dice niente @WindItalia

  • tatiminciarelli Tatiana Minciarelli (@tatiminciarelli) segnalati

    A sei mesi dalla sottoscrizione del contratto @WindItalia e @WindTreOfficial non solo non mi hanno attivato il servizio, ma neanche mi permettono di recuperare la cauzione, perché per il 155 non esisto e quindi niente accesso all’assistenza clienti. Ma complimentoni!

  • zoubax Zoubaxゾウ (@zoubax) segnalati

    @WindItalia sono 5 giorni che non ho Internet è sto ancora aspettando un vostro tecnico che mi sistemi la connessione

  • AlexClyde78 Alex (@AlexClyde78) segnalati

    @WindItalia rinnovo e risollecito segnalazione 1227358044 per risoluzione anomalia impossibilità attivazione sim. Invio anche messaggio privato

  • AlexClyde78 Alex (@AlexClyde78) segnalati

    @WindItalia HO MANDATO MESSAGGIO PRIVATO per errore attivazione sim con app, impossibile procedere 😤😤 vorrei una rapida soluzione grazie. Ho già mandato messaggio privato!!!

  • AlexClyde78 Alex (@AlexClyde78) segnalati

    @WindItalia ho mandato messaggio dm per errore attivazione sim con app, impossibile procedere 😤😤 vorrei una rapida soluzione grazie @WindTreOfficial

  • magior Marco (@magior) segnalati

    @winditalia blocca il subentro su contratti in fibra in caso di morte del titolare. Moderna e allineata alla #burocrazia di questo paese.

  • M_Impel Mattia Impellizzeri (@M_Impel) segnalati

    @WindItalia nel comune di Cis(TN) non funzionano le chiamate. Mi spiego meglio, non si sente l'audio del chiamato, ma il chiamante sente. Stesso problema su 4 telefoni con 4 linee diverse

  • inapiccolina Ina Shengjergji (@inapiccolina) segnalati dall' Peschiera Borromeo, Lombardia

    Servizio pessimo @WindItalia

  • moicano68 Ju37vero #AntiComunista (@moicano68) segnalati

    @WindItalia la neticquette la dovreste imparare voi telco..che truffate ogni volta i vosri clienti..con le ricariche, con gli aumenti ingiustificati dopo che vi han preso con le mani nella marmellata con i 28 gg e ora volete pure pagamenti anticipati. mi sà che cambio gestore

  • moniarolf monia rolfin (@moniarolf) segnalati

    @WindItalia certo che assistenza zero. Capisco che è festa ma se si dice assistenza h24 7/7 dovreste almeno rispondere

  • sunflowerlew 28◟̽◞̽ MADE IT (@sunflowerlew) segnalati

    @WindItalia grazie mille eh, perderete sicuramente una cliente (me) Ps: dovreste avvertire i vostri clienti di questi cambiamenti assurdi. Bye

  • Marcantonio1979 Marcantonio 🇮🇹🏳️‍🌈🇪🇺#facciamorete (@Marcantonio1979) segnalati

    @WindItalia bello scoprire che tra una fattura e l’altra decidete di aumentare le tariffe con la speranza che i più non se ne accorgano,così da non esercitare il diritto di recesso nei 30gg.Siete pessimi,lo sapete bene e alla scadenza del contratto vi saluto,a costo di pagare +

  • LuanaDWho Assenzio&Anfetamine (@LuanaDWho) segnalati

    @WindItalia Non vedo perché dovrei. Ho provveduto alla disdetta del contratto e amen. Sto valutando altri operatori anche per i cellulari. Non fate un'offerta decente che sia una. 30GB a 12€ con credito SIM, costo attivazione 20€, è una follia.

  • LuanaDWho Assenzio&Anfetamine (@LuanaDWho) segnalati

    Complimenti alla @WindItalia che con il cambio di fatturazione, da bimestrale a mensile, mi ha aumentato il contratto di 11€. Ho già provveduto a mandare disdetta. VERGOGNATEVI.

  • vatuttobene58 vatuttobene58 (@vatuttobene58) segnalati

    @WindItalia dal 22/12/2019 in attesa di sblocco chiamate dal fisso verso un paese UE (Slovenia) tanti operatori interpellati, tante risposte diverse... problema irrisolto. Servizio assistenza DELUDENTE! #Infostrada

  • okcomputer1686 Valeria (@okcomputer1686) segnalati

    Con i clienti e con la @WindItalia che non mi ha disattivato un prodotto. Complimenti 👏👏

  • erjonverjoni erjon verjoni (@erjonverjoni) segnalati

    @WindItalia strano che da quando si è unita con la 3 ladra la wind perde e continuerà a perdere i clienti! Passare dal pagamento ogni 2 mesi a ogni mese e far pagare lo stesso prezzo come se fossero 2 mesi solo loro possono!!

  • pulcinella79 Ivan Aragione (@pulcinella79) segnalati

    @WindItalia siamo in attesa di ricevere la linea fibra dopo che il tecnico ha installato correntemente il tutto, ma come al solito ci deve essere sempre qualcosa che non va in Italia attendiamo attivazione dalla centrale fibra #eravatepartitimeglio #wind #attivazionefibralenta

  • monicadimonza Monica Di Monza (@monicadimonza) segnalati

    @WindItalia il mio numero cliente é 437975687. Mi avete srcitto di chiamare dall'estero il numero 00393205000155. dopo aver detto composto il numero per il quale chiedo assietsnza messaggio: "la ringraziamo per averci chiamato" e la comunicazione si interrompe. TRUFFATORI!

  • vatuttobene58 vatuttobene58 (@vatuttobene58) segnalati

    Aggiornamento: 6 operatori dal 22/12 6 versioni diverse. Problema irrisolto. Mandato messaggio privato. Senza risposta. Giudizio assistenza clienti : NEGATIVO 👎 #Wind #Infostrada @WindItalia

  • MarcoCompagno12 Marco Compagnone (@MarcoCompagno12) segnalati

    @WindItalia buonasera ho contattato più volte l'assistenza in riferimento all'aumento di 2€ mensili dal 2020. Vi invio Dm per la mia linea per avere assistenza

  • vitellonevapore vitellone al vapore (@vitellonevapore) segnalati

    @maxfalletta @Tre_It @WindTreOfficial @WindItalia Mi pento di aver sottoscritto il contratto 😒 buon anno!

  • Robycav69 Roberto Cavallaro (@Robycav69) segnalati

    @WindItalia ,buongiorno sono Roberto Cavallaro, volevo fare un reclamo..io ho un abbonamento a internet a casa e da un pò di tempo la linea e sempre più scarsa addiritura e assente...vorrei capire il perchè!!!!..il mio indirizzo è: via pioppa 11 - 45026 Lendinara(Ro). Saluti...

  • MrDiocla Clo (@MrDiocla) segnalati

    @monicadimonza @WindItalia Sinceramente hanno risolto il problema rapidamente!

  • Cesare1205 Cesare (@Cesare1205) segnalati

    @WindItalia Salve dall' 11/12 la mia numerazione è passata a TIM. Oggi ho ricevuto una bolletta dove sono conteggiati i costi fino al 31/12. Il servizio però era già disattivato dall'11/12. Chiedo la correzione della fattura

  • ciaodom Dom Who? (@ciaodom) segnalati

    @WindItalia dal 25 novembre silenzio totale è più di un mese. Ho fatto un’altra domanda e non risponde nessuno.

  • matto_xp Daniele Mattoccia (@matto_xp) segnalati

    @WindItalia salve avrei bisogno di info riguardo il mio contratto wind fibra.

  • davett1973 DavedrummeR (@davett1973) segnalati

    @LejandroTano @WindItalia @VodafoneIT Di male in peggio