WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Problemi rilevati su WINDTRE

Problemi con WINDTRE nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE 06/05/2020 09:30

giugno 05: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 09:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 56.64% Internet
  • Totale Blackout 16.41% Totale Blackout
  • Telefonia 15.38% Telefonia
  • Wi-fi 8.58% Wi-fi
  • Email 2.52% Email
  • Televisione .48% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Rome, Quartu Sant'Elena, Pordenone, San Nazzaro Sesia, Palermo, Florence, Catania, Genoa, Giugliano in Campania, Pollena Trocchia, Bari, Grassobbio, Prato e Spinea-Orgnano.

ItalyMilan Internet
ItalyRome Telefonia
ItalyQuartu Sant'Elena Internet
ItalyPordenone Totale Blackout
ItalySan Nazzaro Sesia Telefonia
ItalyPalermo Internet

WINDTRE commenti

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • 1000piediric riccardo millepiedi (@1000piediric) segnalati

    @WindTreOfficial ho bisogno di assistenza ma non riesco ad aprire l'app windtre, will non funziona e non riesco a creare un account sul vostro sito perché non mi riconosce il numero telefonico. Ed è il primo giorno da cliente wind....

  • natax123_el Enrico (@natax123_el) segnalati

    @WindTreOfficial Non sono più cliente e non ho l'app

  • a_sironi Alessandro Sironi (@a_sironi) segnalati

    @WindTreOfficial dato che parlare con voi è diventato impossibile, vi concedo tempo fino a questa sera per ricontattarmi qui, se entro questa sera non avrò ricevuto notizie, lunedì provvederò a sporgere regolare denuncia presso il #GarantePrivacy

  • vtdm90 victor de smet (@vtdm90) segnalati

    @WindTreOfficial Non riesco a trovare il codice clienti !!!!

  • NoemiLopes21 Noemi Lopes (@NoemiLopes21) segnalati dall' Palermo, Sicilia

    @WindTreOfficial Non sono cliente wind per cui non riesco ad accedere al call center telefonico. È urgente in quanto trattasi di un pagamento .

  • Gabry56821951 Gabry (@Gabry56821951) segnalati

    @WindTreOfficial non posso accedere all’app WINDTRE perché non avevo l’account e accedevo in automatico la sim era Wind ed era molto vecchia e non ricordo potete aiutarmi

  • Lolanora76 Lola (@Lolanora76) segnalati

    @WindTreOfficial copertura windtre a Bergamo scarsissima. Prende ad intermittenza da qlc giorno sia internet che telefonia mobile. Anche Infostrada internet continua a sconettersi.

  • faber9221 faber9221 (@faber9221) segnalati

    @WindTreOfficial Il problema è che mi rispondono dopo ore se non dopo giorni proprio

  • faber9221 faber9221 (@faber9221) segnalati

    @WindTreOfficial Salve,vi contatto perché oggi è stato fatto un tentativo di addebito da parte vostra,ma non mi risulta con nessun abbonamento o ricaricabile che ho con voi

  • ispGregorio Gregorio (@ispGregorio) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno, non mi risponde nessuno sopra l’app come possiamo procedere, ho bisogno di assistenza per una sim mobile

  • conlecuffie Stefania con le cuffie (@conlecuffie) segnalati

    Invece la sto passando in attesa di un operatore @WindTreOfficial, per capire se il temporale di ieri sera mi ha fottuto il modem o se è un problema di linea.

  • Serafin08446556 Serafino (@Serafin08446556) segnalati

    @WindTreOfficial e anche oggi, mi avete chiuso il guasto ma continuo la sera nonostante sia passato in fttc ad avere 1mega in download e 120millisecondi di ping!! siete una vergogna!!

  • Agass1 Marco C. (@Agass1) segnalati

    @Uberbored_80 @WindTreOfficial dio... ho dato uno sguardo alla sua bacheca... terribile. spero sia un fake

  • alekosur Umberto 🇪🇺 (@alekosur) segnalati

    @Uberbored_80 @WindTreOfficial Già segnalato e bloccato

  • GerardSkate Gerardo Schettino (@GerardSkate) segnalati

    @WindTreOfficial per 40 euro al mese è un servizio carente

  • GerardSkate Gerardo Schettino (@GerardSkate) segnalati

    @WindTreOfficial non accetta il codice cliente

  • XhuljanSharka Xhu (@XhuljanSharka) segnalati

    Oggi la @WindTreOfficial si è degnata di concedermi un po’ di connessione. Giusto compromesso dato che pago 84 euro. Diomerda

  • carmelo_pnt carmeliño (@carmelo_pnt) segnalati

    @WindTreOfficial Burocrati ho utilizzato ogni cabale possibike inutilmente E una fatica e un costo essere vostri clienti Internet morta tutto il giorno ancora adesso

  • _elisa e. (@_elisa) segnalati

    @WindTreOfficial @WindTreOfficial VIA RIALTO, BOLOGNA, LA RETE NON VA DA TRE GIORNI, SERVIZIO ASSISTENZA PESSIMO, SCRIVO GRANDE COSÌ MAGARI CAPITE E SMETTETE DI TELEFONARE CON DISCHI REGISTRATI PER CHIEDERE SE SI È RISOLTO DA SOLO #wind #windtre

  • andrea_effe andreaf (@andrea_effe) segnalati

    @WindTreOfficial E la presa per il culo di essere chiamati ogni giorno dalla voce registrata per sapere se va tutto bene quando palesemente non avete ancora mandato il tecnico.

  • andrea_effe andreaf (@andrea_effe) segnalati

    @WindTreOfficial Che servizio di merda che avete @WindTreOfficial . La vostra cazzo di app Will non risolve niente e chiude la conversazione dopo avermi elencato come cambiare indirizzo mail. Tre giorni con la linea down, scandalosi. #windmerda #winddown

  • matteomigliore Matteo Migliore (@matteomigliore) segnalati

    @WindTreOfficial non ho mai ricevuto un servizio così imbarazzante da una compagnia telefonica. Sono passato a voi per l'ADSL, mi avete proposto di passare a voi anche per il mobile. 1 mese e 1/2 ancora niente attivazione della linea fissa e mi avete bloccato ad un piano da 5GB

  • carmelo_pnt carmeliño (@carmelo_pnt) segnalati

    @WindTreOfficial Sembra proprio che dei vostri cluente non ve ne frega un bel niente a quanto pare non lamentatevi se poi uno cerca un altro operatore

  • marcospinelli84 marco spinelli (@marcospinelli84) segnalati

    @WindTreOfficial assistenza Pessina nemmeno gli interventi aprono

  • StefanoCisco stefano cisco (@StefanoCisco) segnalati

    @WindTreOfficial Avete un sistema indecente un ora per parlare con un operatore che mi dice che avete i sistemi bloccati e non possono vedere la mia anagrafica,L app che nn funziona se non mi richiamate e non mi fate arrivare il telefono disdico tutto...partiamo già male

  • 71babi BarbaraBI (@71babi) segnalati

    @WindTreOfficial ho adsl e telefono fisso fuori uso dai primi di maggio. Ho una pratica aperta dove specificava la risoluzione del problema entro il 30 Maggio, ad oggi nulla. Come docente mi avete creato enormi problemi. PESSIMI

  • mgiunti maurizio giunti (@mgiunti) segnalati

    @nescir_70 @WindTreOfficial Sono 4 anni che sono loro cliente e finora si sono comportati bene. O almeno si sono comportati bene fin quando si sono chiamati Infostrada...

  • Just_niko_ 💚🎮 nikoooooo92🎮💚 (@Just_niko_) segnalati

    @WindTreOfficial vorrei assistenza per il mio abbonamento telefono incluso

  • StefanoCisco stefano cisco (@StefanoCisco) segnalati

    @WindTreOfficial Ancora peggio i codici da inserire nell app mi dicono che nn sono validi

  • StefanoCisco stefano cisco (@StefanoCisco) segnalati

    @WindTreOfficial avete un ServizioClienti indecente.Sono passato con la rete mobile business ma il cell preso con L abbonamento non si sa dove sia finito