WINDTRE sta avendo un'interruzione?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Montecchio Maggiore-Alte Ceccato, Mirano, Milan, Verona, Florence, San Marcellino, Bologna, Thiene, Ponte, Palermo, Naples, Genoa, Catania, Cesa e Rome.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giuseppe Buffa
(@docjosefrog) segnalati
@WindTreOfficial Non riesco a mettermi in contatto con il servizio clienti per avviare una portabilità con Mia Unlimited x SuperFibra. Potete gentilmente ricontattarmi? #nuovaSim
-
tania
(@tania64431623) segnalati
Windtre = 💩 Vergogna 🤮🤮 @WindTreOfficial #wind3
-
Andrea
(@_andrea1210) segnalati
Assenza totale di connessione con @WindTreOfficial. Qualcun altro così? #WindDown
-
Roby
(@Roby87523240) segnalati
@WindTreOfficial avrei bisogno di alcune informazioni ed assistenza. Potete aiutarmi?
-
Raffaella Rossi
(@_raffaella_r) segnalati
@WindTreOfficial fino a quando questo blackout sulla connessione a Verona via Locatelli? grande disagio
-
Francesca.
(@FrancescaCphoto) segnalati
@Il_Billa @Domenix84 @WindTreOfficial Per carità Io ce l'ho avuta per qualche anno, anche su loro pietra sopra Tanti problemi Sky per ora quella con cui ci siamo trovati meglio e che ha dato zero problemi
-
Oblomov
(@Oblomov) segnalati
Venti minuti di attesa senza risposta per poter segnalare un guasto NON è modo di trattare i clienti, @WindTreOfficial
-
Giuseppe Caruso
(@Caruso_Giuseppe) segnalati
@WindTreOfficial da questa mattina senza Internet e rete fissa. Necessitismo di assistenza.
-
Roberto Bazzaco
(@roberto_bazzaco) segnalati
@TIM_Official #out CAMBIARE TUTTI COMPAGNIA,ORAMAI È DA UN PO CHE DANNO GRAVISSIMI DISSERVIZI;COLLEGAMENTI AD INTERNET CONNESSIONI ASSENTI ETC ETC SPOSTIAMOCI IN @VodafoneIT OPPURE @WindTreOfficial
-
Fabio Quell'altro
(@FabioQuellaltro) segnalati
@WindTreOfficial fa un ******. Ho una copertura altalenante in paese, un attimo segnale pieno, il successivo zero. Un attimo vado il successivo laggo. Idem figlia con cellulare differente. In passato queste oscillazioni non c'erano. Sono cliente da anni, dovrò cambiare.
-
SorAnt
(@sorant2) segnalati
@pitkap_cr @WindTreOfficial continuate a non rispondermi. La #Wind si dimostra la peggiore. Sono passato ad altro operatore e continuate a perseguitarmi. Per ora sospendo qualsiasi pagamento e chiedo aiuto ad un avvocato. Non c'è peggior sordo.....
-
22 Years Old
(@Darkday_12) segnalati
@Paolo52364232 @WindTreOfficial Anche a me però ogni messe si te arriva la boleta anche prendendo di più, è una *****
-
Gennaro de Concilio - Experience Hunter
(@jerrydeconcilio) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@WindTreOfficial avete mai preso un treno da Napoli a Roma@e verificato quanto sia vergognosa la vostra copertura dati?
-
gabbiano pazzo
(@PazzoGabbiano) segnalati
@WindTreOfficial In questi ultimo tempi ho perso ore per parlare con l'assistenza, ieri sera 47m.niente! Oggi dopo diversi tentativi ho parlato con un umano, bravissimo. In quanto a Willie se lo porti a letto chi l'ha pensato e lo usi per farsi *******.
-
viviana
(@Lavivimero) segnalati
@WindTreOfficial vorrei parlare con qualcuno per problemi di fatturazione . Dalla mia carta nessuni storno . Sono inviperita
-
alessio samele
(@alessio_88) segnalati
@WindTreOfficial ciao, ho bisogno di assistenza per la linea di casa… mi scrivete in dm?
-
Titienne 🐆
(@tizianaaurilio) segnalati
Ogni volta che chiamo il servizio clienti @WindTreOfficial mi dicono che qualcun altro chiamerà e risolverà eppure sono senza ALCUN servizio dal 21 di ottobre
-
Gemma Zubiani
(@gzubiani) segnalati
@WindTreOfficial ci sono guasti sulla vostra rete? Dove posso verificare se ci sono guasti nel mio comune? Perché qui non funziona un cavolo…
-
domenix🖤💙
(@Domenix84) segnalati
@FrancescaCphoto @Il_Billa @WindTreOfficial Io avevo fastweb aon scappato nn andava mai poi hanno rifatto il quartiere e hanno portato openfiber lo fatta con tiscali e m trovo da dio ora mainson 3 anni e piu mai un problema. Se per disgrazia nn va in automatico si riattiva da sola per giro d qualche ora
-
Paolo
(@Paolo52364232) segnalati
@WindTreOfficial da anni sono cliente WINDTRE ma la lentezza del segnale 4G sul mio iPhone ( non ho un telefono sconosciuto) è una cosa impossibile. Per inviare un tweet o un sms ci mette un minuto. I video non si caricano e le chiamate si sentono ora si ora no.1:2
-
Luly Zelaya †
(@luly_zelaya) segnalati
Sono dei truffatori, continuano a farmi pagare il saldo e da quando ho assunto il servizio non ho mai potuto accedere ai GB che mi corrispondono. Nessuno dei tuoi operatori mi fornisce una soluzione. @WindTreOfficial
-
DANIEL F
(@DFURDUI) segnalati
@WindTreOfficial chiedo gentilmente di essere contattato per quanto riguarda la proposta di contratto WINDTRE. GRAZIE
-
Pao
(@Pao_fus) segnalati
@WindTreOfficial complimenti per la PESSIMA customer experience. Da stamattina in smartworking senza internet in casa e ancora non sono riuscita a parlare con un consulente che sappia come aiutarmi a risolvere il problema.
-
Gabriele Barbagallo
(@Barba_Gabriele) segnalati
@_andrea1210 @WindTreOfficial Si anche a Catania non c'è connessione
-
Alessandro
(@bushido01) segnalati
cara @WindTreOfficial ti ho chiesto una copia contratto via PEC e me l'hai inviata compressa in un archivio protetta da password. Ti ho chiesto la password e "la richiesta è in lavorazione" da due settimane. Devo craccare l'archivio per leggere il mio contratto? 🤡🤡🤡
-
s⛈
(@xjdemetriavoice) segnalati
@WindTreOfficial siete di un imbarazzo allucinante. Da mercoledì che sono senza Wi-Fi in casa dopo averlo installato il giovedì della settimana scorsa. Chiamo l’assistenza clienti ogni giorno per sentirmi dire che è un guasto nella mia zona e che entro la giornata la cosa si
-
Embla Claymore
(@EmblaClaymore) segnalati
Fibra+telefono+wifi @WindTreOfficial down. #windtredown
-
Massimo Rebecchi
(@maxrebecchi) segnalati
@WindTreOfficial carissimi con voi sempre problemi… bene ho cambiato il telefono e non avete la procedura per spostare la esim sul nuovo telefono. Quindi da diversi giorni sono senza telefono. Volete darvi una mossa ?
-
mariano malanga
(@MalangaMariano) segnalati
@WindTreOfficial a soli 30 km di distanza 5G a Caserta 257 mbps, ad Avellino 50. Costo uguale, resa un decimo. Vergognoso
-
Paolo
(@Paolo52364232) segnalati
@Darkday_12 @WindTreOfficial Vero! E nemmeno si degnano dì rispondere per risolverti il problema