WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE 05/27/2025 13:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Brescia, Ronta, Oppido Mamertina, Rome, Florence, Turin, Palermo, Livorno, Camaiore, Genoa, Alba, Rende, Messina e Viareggio.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Totale Blackout
ItalyMilan Internet
ItalyBrescia Telefonia
ItalyMilan Internet
ItalyRonta Internet
ItalyOppido Mamertina Internet
Map Mappa attuale

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • simonaol87 Simona O. (@simonaol87) segnalati

    @giorgeliot @WindTreOfficial @IliadItalia guarda ero così incavolata che ho fatto tutto veramente in 5 minuti netti cambiare piano a uno meno costoso era complicato perché devi a) disdire il contratto con chiamata pec raccomandata etc (nel 2022), b) pagarne uno nuovo con costo di attivazione

  • AleDT90 AlexDT (@AleDT90) segnalati

    È dall'una di notte che è completamente assente la rete wind sul fisso. Potreste sistemare? Zona Pavia @WindTreOfficial #WindTreDown

  • DavidSkyPD David Sky (@DavidSkyPD) segnalati

    @WindTreOfficial perché la vs rete dati, almeno nella zona di Budoni (SS) è INUTILIZZABILE? Velocità media 1Mb.. e per fortuna che ho un contratto Business!!

  • studiomax1970 max carnevale (@studiomax1970) segnalati

    @WindTreOfficial il mio contratto non mi permette di inviare gli sms, contattatemi

  • Andrea__Noli Andrea Noli (@Andrea__Noli) segnalati

    Complimenti all'addetto del customer service @WindTreOfficial che ieri finalmente ha risolto il problema della mia linea fissa (spiegandomi cosa fosse e come si potesse sistemare). Precedentemente mi ero sentito dire da dei suoi colleghi che stavo inventando tutto (a che pro?).

  • giavvo giancarlo panza (@giavvo) segnalati

    @WindTreOfficial ci sono problemi sulla chat? Non riesco a mettermi in contatto

  • sicinebula barby sic (@sicinebula) segnalati

    Il 2 luglio ho firmato il contratto per passare da @VodafoneIT a @WindTreOfficial ...indovinate chi ancora sta aspettando? E sono pure dovuta andare in un negozio per farlo perché online non si può..nel 2022!!!! Poi si chiedono come mai tutti passano a iliad😑

  • nsikkkk nsikk (@nsikkkk) segnalati

    un altro giorno un altro problema con @WindTreOfficial a #Roma (zona romaest), non funziona ne la telefonia fissa ne internet. Mi chiedo come possa succedere così spesso...

  • mikexx86 Michele (@mikexx86) segnalati

    @WindTreOfficial salve. Sto aspettando la fibra di Wind da oltre un mese. Problema split tutti occupati. Intanto mi hanno staccato la tim. Possiamo sollecitare ? Grazie

  • valenthynaC Valenthyna (@valenthynaC) segnalati

    Scusate quanti di voi hanno gestore Wind-3 (telefono) e da giorni avete la connessione ad 1mega? Anzi a volte non ho neanche il 4g, non se ne può più... @WindTreOfficial #windtre #10luglio #internetdown

  • SicKurono Marco Schiavo (@SicKurono) segnalati

    @WindTreOfficial eccomi con voi! Vedremo se il servizio sarà buono e se non mi farai rimpiangere il mio vecchio operatore!

  • simonaol87 Simona O. (@simonaol87) segnalati

    @giorgeliot @WindTreOfficial @IliadItalia ma poi gesùcristo, se ho un contratto con 10 GB ma ti pare che me ne servono 100? ma lo decidi tu appioppandomi un costo ulteriore?

  • alestuppia93 Alessandro Stuppia (@alestuppia93) segnalati

    @WindTreOfficial è la classica compagnia all'italiana. Truffe su truffe e tutti felici e contenti. Stateci lontani che è meglio. Nell'ultime settimane linea praticamente assente o ridotta a 5 mega. Servizio clienti imbarazzante ed inutile ed io adesso prendo e cambio operatore.

  • TraveltoTaste Federica Giuliani (@TraveltoTaste) segnalati

    Sempre alle prese con @WindTreOfficial mi chiedo se altri hanno problemi con le chiamate extra UE bloccate

  • GraRulli Graziella Rulli (@GraRulli) segnalati dall' Candelo, Piemonte

    Sono andata di nuovo a chiedere per il bonus connessione. In radio dicevano di un rimborso di 2500 euro. Invece è solo uno sconto sul contratto. È vero? @WindTreOfficial

  • Mr_Mrk1 MARCONE ® (@Mr_Mrk1) segnalati

    Alla @WindTreOfficial, quando rispondono operatrici Italiane, sembra che gli hai bestemmiato i morti a chiamarle. Quando rispondono da fuori Italia, risolvono e sono efficienti. E non è la prima volta che mi succede. Ormai è un dato di fatto

  • rpapaianni rosana papaiannni (@rpapaianni) segnalati

    @WindTreOfficial non ho internet, ne telefono, ne posso contattarvi per sapere quale è il problema . A chi mi rivolgo?

  • ginacand gina candela (@ginacand) segnalati

    @WindTreOfficial non essendo più vostra cliente è complicato contattarvi nonostante sia andata in un negozio Wind. Mi è stato dato un numero wathsapp ma non cambia nulla. Vorrei avere indietro l'importo che vi siete trattenuti dalla mia carta di credito

  • LiborioButera LiborioButera (@LiborioButera) segnalati

    @WindTreOfficial dalle 10 di stamattina non c’è copertura su tutto il territorio di #cattolicaeraclea (AG). Fatto grave quanto poco serio, quando pensate di risolvere il problema? #windtre

  • unitalianoenarg Un Italiano in Argentina (@unitalianoenarg) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno, ho un problema con l’attivazione di una SIM. Mi potete aiutare?

  • amariMarisa Nellina (@amariMarisa) segnalati

    @MandenFrutas @WindTreOfficial Solo Tim funziona provati tutti…Vodafone i più bidonisti

  • simonaol87 Simona O. (@simonaol87) segnalati

    @giorgeliot @WindTreOfficial @IliadItalia con Iliad 5 minuti 5, online, e si occupano loro della portabilità e di rescindere il contratto con Wind, a costo zero esclusa la sim card. ammaipiùrivederci

  • indignato7 indignato (@indignato7) segnalati

    @Alessan14624815 @WindTreOfficial Sto pagliacci mi hanno bloccato qui perché tempo fa avevo scritto un tweet di lamentela! Aspetta che mi posso staccare da loro e non mi vedono più per il resto della mia vita!

  • lorisfichera Loris Fichera (@lorisfichera) segnalati

    Oggi in un negozio @WindTreOfficial mi sono sentito dire “le e-sim sono terminate, le devo ordinare”. E niente, credo che questo dica tutto sullo stato del digitale nel nostro paese.

  • giovann02694572 gio vanni (@giovann02694572) segnalati

    @WindTreOfficial Mi servirebbe 1 info x la rete fissa. Sono cliente Vodafone e vorrei passare alla fibra Wind3,sono in zona bianca servita da Openfiber.Volevo sapere se il numero fisso di casa che ho, RIMANE LO STESSO O SE LO CAMBIATE. Vs operatori mi hanno dato risposte OPPOSTE

  • Alessan14624815 Alessandra (@Alessan14624815) segnalati

    @WindTreOfficial @indignato7 L'applicazione spesso non funziona, si blocca

  • MPellegrini1988 marco pellegrini (@MPellegrini1988) segnalati

    @WindTreOfficial mi scrive che il mio abbonamento aumenta di 2,50 Euro. Oggi pago 7,99. Quindi stiamo parlando di un aumento del 31,29% @AGCOMunica si chiede vostro intervento. Questo aumento è criminale.

  • Cloud33177139 Cloud (@Cloud33177139) segnalati

    @valenthynaC @WindTreOfficial Da giovedì linea micro Businnes fa a 1.16 quando va. Impossibile lavorare. Già è' un periodo di ***** e poi ci si mette pure la linea telefonica.

  • giorgeliot Silvia C (@giorgeliot) segnalati

    @simonaol87 @WindTreOfficial @IliadItalia Wind è il male a quel che so, ma sei certa di questo? Perché teoricamente la nuova compagnia dovrebbe incaricarsi della disdetta del vecchio contratto in automatico

  • AleRubinho182 NeverSettle (@AleRubinho182) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno, Ho bisogno di assistenza, posso scrivervi in privato?