WIND sta avendo un'interruzione?

Wind Telecomunicazioni S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Nessun problema rilevato su WIND

Problemi con WIND nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WIND

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WIND. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(53.32%)
Telefonia
(22.77%)
Totale Blackout
(16.89%)
Wi-fi
(5.50%)
Email
(1.14%)
Televisione
(.38%)

WIND mappa interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Bolzano, Bollate, Verona, Marlengo, Trento, Rome, Piansano, Bologna, Vipiteno, Villafranca di Verona, Catania, Vimercate, Palermo e Pieve Santo Stefano.

Milan Internet
Bolzano Totale Blackout
Bolzano Internet
Bollate Wi-fi
Verona Totale Blackout
Marlengo Totale Blackout

WIND commenti

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di WIND

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • miriamceee miriam_lomb (@miriamceee) segnalati

    @WindItalia Non necessito di assistenza, grazie. Aspetto solo che scada il vincolo con la vostra compagnia a fine dicembre e poi passare ad altro, perché le condizioni che imponete sono divenute insostenibili.

  • miriamceee miriam_lomb (@miriamceee) segnalati

    @WindItalia cade sempre più in basso. Nei fatti €1,99 fregati ad ogni ricarica €0,99 se non hai già credito sufficiente al momento del rinnovo dell'offerta €1 per la "ricarica special" di €10. Una vergogna. Addio, veramente

  • marisad55 M. (@marisad55) segnalati

    @WindItalia avrei bisogno d'aiuto, ho scritto in pvt ma sono in attesa di risposta da 3 giorni...

  • DebiruS Simone (@DebiruS) segnalati

    @sipjezzy @WindItalia Esattamente, poi cercano di risolvere chiedendoti di proseguire in privato, come se non avessi già provato a risolvere in privato, sia via dm che telefonicamente, sono una persona molto tranquilla ma quando mi si risponde che è normale andare a 11 mega con una FTTC nel 2019 forse

  • DebiruS Simone (@DebiruS) segnalati

    @WindItalia No, ve l'ho già mandato un messaggio, vi ho chiamato, ho fatto aprire una segnalazione e mi avete anche trattato con sufficienza come fossi l'ultimo idiota sulla terra, come se fosse normale che per voi disattendere la velocità minima garantita in caso di situazioni non ottimali

  • DebiruS Simone (@DebiruS) segnalati

    Che forti questi di @WindItalia, ti passano in fibra FTTC, ti garantiscono 40mega di velocità minima, non vai oltre 11mega ma il problema è tuo, mica loro, bravi proprio

  • ALBANOFERRARI ALBANO FERRARI (@ALBANOFERRARI) segnalati

    @WindItalia segnalo assenza totale di segnale in zona Brugnato la spezia. Grazie

  • morteza424 il magnifico (@morteza424) segnalati

    @WindItalia @BogdicezarRadoi Wind telecom non funziona da ieri!

  • alf84 alfonso belloro (@alf84) segnalati

    @WindItalia @WindTreOfficial Non fidatevi MAI dei contratti offerti telefonicamente da tale operatore! Vi posso assicurare che nonostante la registrazione telefonica cambiano le condizioni di contratto! MAI PIÙ!

  • mikele1388 michele ferro (@mikele1388) segnalati

    @Maksimo75 @WindItalia E il bello che a gennaio ci sarà rimodulazione con ben due euro di aumento al mese.. cioè io mi vedo aumentare un contratto di una linea con dei problemi di congestione dal primo giorno che sono in fibra .. bah

  • Maksimo75 Massimo B. (@Maksimo75) segnalati

    @mikele1388 @WindItalia Farò lo stesso anche perche mi hanno vincolato 2anni per contratto nuovo fibra...e 4 per un router che piu operatori hanno definito scarso per quanto concerne wifi 5ghz...piu connessione pessima... Peggio non potevano fare... ora anche fatturazione mensile... hanno toccato fondo

  • SimonaSr29 simo- סימונה 🔯 (@SimonaSr29) segnalati

    @saccocciona Ho sempre elogiato @WindItalia ma ora sta dedicando offerte e bonus solo a clienti illiad..

  • Maksimo75 Massimo B. (@Maksimo75) segnalati

    @mikele1388 @WindItalia Nel primo reclamo nonostante abbia fibra200 non ho mai superato vetta in LAN di 70 mega...e dopo 20 giorni di reclamo (che a dire di alcuni operatori era strano durasse tanto) chiuso dicendo che il problema era in casa mia... CASA DI NUOVA COSTRUZIONE con fibra diretta TELECOM..

  • Maksimo75 Massimo B. (@Maksimo75) segnalati

    @WindItalia Fatto da giorno 6 corrente mese e pratica aperta giorno 9 corrente mese... e siamo al 16 CORRENTE MESE... con calma... che poi direte che ho problemi in casa senza CHE NESSUNO SIA ENTRATO...e vi scivolerete anche questo reclamo (casa costruita con tutti i crismi nel 2011)

  • Maksimo75 Massimo B. (@Maksimo75) segnalati

    @WindItalia Nella prima dopo 20 giorni avete detto che era tutto a posto... e colpa era di casa MIA... ora aperta giorno 9 e siamo ancora in attesa....NON E' CORRETTO trattare cosi un contratto esistente dal 2011

  • MarioChiavola Mario Chiavola (@MarioChiavola) segnalati

    IMPORTANTE NOVITÀ: dal 5 dicembre in vendita in #Italia il nuovissimo #MotorolaRAZR2019 che funziona solo con #esim così finalmente gli operatori italiani dovranno adeguarsi alla tecnologia esim... @VodafoneIT @TIM_Official @IliadItalia @Tre_It @WindItalia @OptiMagazine

  • RossellaRome Rossella Rome - facciamo rete (@RossellaRome) segnalati

    @ElisaDay42 @WindItalia In realtà è quello che non riesco ad aprire il cellulare che volevo guardare. Cmq mi sono fatta del male a guardare le mail per qualche giorno, poi mi sono resa conto che non ci facevo niente. Per fastweb, ho pagato inutili bollette per 14 mesi e ho ancora le altre utenze attive.

  • 61Incel Incel_61 (@61Incel) segnalati

    @WindItalia chi ha un contratto con telefono fisso e adsl free, che non usa, è caldamente consigliato di passare ad altro operatore, mi hanno inculato più di 50 euro di traffico adsl e io alla linea telefonica ho collegato solo il telefono, adesso mi toccherà fare una denuncia.

  • testinaweb Manuel Kanah (@testinaweb) segnalati

    @WindItalia Già fatto e non è servito a niente.

  • testinaweb Manuel Kanah (@testinaweb) segnalati

    @WindItalia abbiamo mandato una pec per la disdetta, ci è stato assegnato un numero e dopo 3 giorni la pratica è stata chiusa senza notifica. cerchiamo di chiudere il contratto da luglio e a novembre non siamo ancora riusciti. dovrebbe pagarci wind per il tempo speso. #truffa

  • caste1642 Alessandro Castelli (@caste1642) segnalati

    @WindItalia DISSERVIZIO INCREDIBILE! al posto che attivare una linea, ne avete attivate due in parallelo. Dopo avermi confermato per domani l'appuntamento col tecnico, ora mi dite che non è certo e che non sapete come risolvere. RIDICOLO, e intanto io ho annullato impegni...

  • irastadilarsson Bears. Beets. Battlestar Galactica. (@irastadilarsson) segnalati

    Più di 10 anni in @WindItalia e mai mi son sentito preso per il culo come in queste settimane. Una FTTC, con armadio a 200 m, che viaggia a 35 Mb, al di sotto del minimo garantito. Spiace ma mi toccherà cambiare operatore (forse FTTH). Bravi a dare per sconto i clienti "storici".

  • irastadilarsson Bears. Beets. Battlestar Galactica. (@irastadilarsson) segnalati

    Più di 10 anni in @WindItalia e mai mi son sentito preso per il culo come in queste settimane. Una FTTC, con armadio a 200 m, che viaggia a 35 Mb, al di sotto del minimo garantito. Spiace ma mi toccherà cambiare operatore (forse FFTH). Bravi a dare per sconto i clienti "storici".

  • ailinon80 ailinon80 🌈 (@ailinon80) segnalati

    Allora 1 volta è un caso, la 2 #sfiga : Anche stasera la connessione @WindItalia era di nuovo kaput proprio x la #superlega #trentopiacenza ... La 3° volta sarà #karma , ma spero di no 😤😣😡

  • Giusepp00583424 Giuseppe Esposito (@Giusepp00583424) segnalati

    @Majin79 @WindItalia Ok quando torno a casa chiamerò gli amici con iliad , gli chiederò di provarlo da me e poi se funziona vi ci passerò ...

  • Majin79 Majin79 ♋ (@Majin79) segnalati

    @Giusepp00583424 @WindItalia Beh se prima non funzionava la Wind potrebbe dare qualche problema

  • Giusepp00583424 Giuseppe Esposito (@Giusepp00583424) segnalati

    @Majin79 @WindItalia Ah quindi potrebbe non funzionare..🤔

  • Majin79 Majin79 ♋ (@Majin79) segnalati

    @Giusepp00583424 @WindItalia La "ho" usa la rete della Vodafone... per cui a prescindere dal l'offerta se hai dei problemi di lentezza con la linea della Vodafone avrai gli stessi problemi Anche con la linea della ho...

  • Giusepp00583424 Giuseppe Esposito (@Giusepp00583424) segnalati

    @Majin79 @WindItalia Amici che la usano dicono che non c'è questa cosa ne altri imbrogli,il punto è che dove abito io sia la Tim che la Tre che Wind non prendono bene ed io con la Vodafone mi trovo benino un po' di problemi di connessione lenta, voglio vedere la iliad e la O e poi cambierò..

  • Majin79 Majin79 ♋ (@Majin79) segnalati

    @Giusepp00583424 @WindItalia Guarda Al momento mi hanno detto che le associazioni di consumatori già hanno fatto ricorso... C'è da vedere che succede... hilliard Non lo so come si comporta Al momento le altre compagnie lo hanno fatto tutte

  • Majin79 Majin79 ♋ (@Majin79) segnalati

    @Giusepp00583424 @WindItalia Mi hanno detto che anche Vodafone e Tim la stanno applicando... Guadagna anche io ne sapevo niente fino a stamattina

  • rivapiermario67 piermario (@rivapiermario67) segnalati

    Un grazie molto sarcastico a @WindItalia x non far nulla se ci sono problemi Grazie

  • MatZanetti Zane © (@MatZanetti) segnalati

    @WindItalia È tutto il giorno che attendo una Vostra risposta - stamattina vi ho segnalato un problema di un vs addebito e non ho ancora avuto info da voi

  • papAlessandroIX Papa AlessandroIX (@papAlessandroIX) segnalati

    @rumba_magica @Majin79 @WindItalia Personalmente non mi succede ciò che vai dicendo.

  • Penelope19152 @Penelope1915 (@Penelope19152) segnalati

    @Majin79 @WindItalia Infatti! Io in tabaccheria ho cercato di informare i clienti, soprattutto gli anziani, che usano il telefonino solo per le chiamate e non utilizzano giga. Se facciamo il conto, un euro lo fregano a me, un euro a te, un euro qui e un euro lì, diventano soldi, tanti. Uno schifo

  • Giuliocantini2 Giulio Cantini (@Giuliocantini2) segnalati

    @Majin79 @WindItalia Anche con altre compagnie... chiami ti rimborsano e ti fai disattivare quel servizio...😉😉😉...😋

  • Penelope19152 @Penelope1915 (@Penelope19152) segnalati

    @Majin79 @WindItalia Stessa cosa per vodafone e tim. Ma ho letto che l'associazione dei consumatori ha fatto denuncia contro sta porcata

  • Majin79 Majin79 ♋ (@Majin79) segnalati

    @papAlessandroIX @WindItalia Devo chiedere a qualche amico che ha illiard che copertura ha qui... mi interessa soprattutto internet, perché se salta in continuazione come succedeva con Wind vecchia rete sarebbe un problema

  • papAlessandroIX Papa AlessandroIX (@papAlessandroIX) segnalati

    @Majin79 @WindItalia So Che stanno facendo dei lavori per incentivare la copertura attualmente, guarda io mi trovo bene anche nelle zone in cui c'è poco segnale le chiamate sono fattibili

  • puledraroma Puledrinaromana 💋🦄 (@puledraroma) segnalati

    @Majin79 @WindItalia Non sanno come fare hanno perso molti clienti

  • Majin79 Majin79 ♋ (@Majin79) segnalati

    @ciccina0906 @WindItalia No vabbè ma questa che hai tu penso sia la soluzione ideale Se uno non ha il modem 😉

  • Majin79 Majin79 ♋ (@Majin79) segnalati

    @ciccina0906 @WindItalia Illiard usa la vecchia rete Wind che da me prende malissimo, mentre ho si appoggia la TIM se ricordo bene e ho sempre avuto problemi con quella compagnia 😒

  • ciccina0906 sS€¢n!rP (⁎⚈᷀᷁ᴗ⚈᷀᷁⁎) (@ciccina0906) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @Majin79 @WindItalia ah capito e' tipo come la vodafone di mamma lei ha fatto na ricarca da 10 (se non sbaglio) e le hanno scalato 1€ per internet (che lei non ha) infatti il giorno dopo e' andata alla vodafon ha spiegato il problema e hann detto e che quando carichi 10€ ...

  • Majin79 Majin79 ♋ (@Majin79) segnalati

    @ciccina0906 @WindItalia Non è l'offerta il problema, la mia comunque costa poco più di €7, Il problema è che indipendentemente dall'offerta se fai una ricarica da 5 o da €10 loro si prendono €1 da sopra... In cambio hai telefono e internet illimitato per 24 ore 😒

  • Majin79 Majin79 ♋ (@Majin79) segnalati

    @WindItalia Mi hanno già dato le informazioni quando poi ho chiamato il 155, Il problema è che le dovreste dare prima! avvisare in anticipo che ci sono queste variazioni dei costi e non aspettare che il cliente se ne accorge così dopo aver fatto la ricarica e di essersi trovato un addebito

  • wohwd daedal (@wohwd) segnalati

    sembra @WindItalia molto bravo a ignorare i messaggi che richiedono un po 'di aiuto

  • lumieregram Mario (@lumieregram) segnalati

    @WindItalia credo che ci siano problemi sulla rete in provincia di Lecce.

  • mikele1388 michele ferro (@mikele1388) segnalati

    @WindItalia Messaggi privati be' ne ho mandati 5 su facebook e vi ho contattato al 155 ma da venerdì ho problemi e nessuno fa nulla

  • PaoloFortunato6 Paolo Fortunato (@PaoloFortunato6) segnalati

    @WindItalia è impossibile che nel 2019 ci siano ancora problemi legati alla telefonia fissa(Valenzano)È da una settimana e più che non è disponibile linea telefonica e di conseguenza internet. Perfavore risolvete

  • Freyja_89 Jessica (@Freyja_89) segnalati

    @WindItalia mi tolgo da tim perché truffaldina e passo a voi per vedermi sottrarre denaro con servizi speciali non richiesti e coattivamente attivati per un giorno solo e per usufruire del medesimo servizio per cui pago mensilmente!!! Questo mese mi costate 11 € Vergogna!!!

  • CarlaCarletta2 Carla (@CarlaCarletta2) segnalati

    @Lorettatrivell1 @Lullisa2129 @WindItalia Qui nei messaggi privati alle 18.30 mi hanno scritto che mi avrebbero aggiornato quanto prima...ma ancora niente

  • Alessan86420478 Alessandra (@Alessan86420478) segnalati

    @WindItalia @enricopirina È una vergogna che i vecchi clienti non abbiano mai offerte, sono Wind dal 2003 e penso che a malincuore la lascerò perché se non sei un nuovo cliente ti devi pagare tt i costi di attivazione per cambiare promo...

  • CarlaCarletta2 Carla (@CarlaCarletta2) segnalati

    @Lorettatrivell1 @Lullisa2129 @WindItalia Io ancora niente 😤😤😤

  • Lorettatrivell1 Loretta🐥🐼📌😘Ahhh❤❤ (@Lorettatrivell1) segnalati

    @Lullisa2129 @CarlaCarletta2 @WindItalia Io, dopo vari tentativi, sono riuscita a parlare con un operatore che mi ha detto che c' erano dei problemi nel sistema , comunque ( dopo avermi messo in attesa), mi ha detto che mi avrebbe attivato manualmente la promozione e così effettivamente è stato..

  • valentina_manca 🐍😈 (@valentina_manca) segnalati

    @stefancrisan @WindItalia Allora è proprio un problema della tua Zona. Ti consiglio di chiamare direttamente il 155. Domani devo chiamarli anche io.. regalano i GIGA con il Wind day e poi non te li attivano

  • stefancrisan Šᴛᴇғᴀɴ Cʀɪsᴀɴ (@stefancrisan) segnalati

    @valentina_manca @WindItalia Peggio del 4G 😢

  • g_ambro GianLuca (@g_ambro) segnalati

    @enricopirina @WindItalia Spiace dirlo ma TIM è sempre TIM, gli altri come servizio devono ancora pedalare 😜

  • Vin85k Vincenzo (@Vin85k) segnalati

    @trilogydaniela @WindItalia Sono da venerdì che aspetto una risposta e ancora niente!!

  • AlbertoFarina Alberto Farina (@AlbertoFarina) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindItalia @sebalions @sebalions eccoli qua: ti chiedono messaggio privato e in privato ti chiedono numero e codice fiscale, poi ti rispondono che il tuo problema è in gestione e che ti ricontatteranno presto. Da stamattina, silenzio.

  • Vin85k Vincenzo (@Vin85k) segnalati

    @enricopirina @WindItalia Passa a Vodafone è la numero 1 sia come assistenza che come il resto mai avuto problemi!!