WIND sta avendo un'interruzione?

Wind Telecomunicazioni S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Nessun problema rilevato su WIND

Problemi con WIND nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WIND

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WIND. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(50.90%)
Telefonia
(24.85%)
Totale Blackout
(12.57%)
Wi-fi
(7.19%)
Email
(3.89%)
Televisione
(.60%)

WIND mappa interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Benedetto del Tronto, Carpi Centro, Rome, Brugnera, Trento, Florence, Campodarsego, Milan, Turin, Genoa, Pescara, Berceto, Parma, Padova e Spoltore.

San Benedetto del Tronto Internet
Carpi Centro Telefonia
Rome Internet
Brugnera Telefonia
Trento Internet
Florence Telefonia

WIND commenti

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di WIND

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Elysky_2 Elisa Beani (@Elysky_2) segnalati

    @WindItalia Io non richiedo più assistenza, perché 4 segnalazioni in una settimana direi che possono bastare, il mio è solo un tweet informativo del fatto che sono delusa e che da domani non sarò più vostra cliente.

  • Elysky_2 Elisa Beani (@Elysky_2) segnalati

    @WindItalia dopo 11 anni, domani cambierò operatore perché sono stufa di avere un servizio internet pessimo. Ho fatto aprire 4 segnalazioni nell' ultima settimana e andate a vuoto. Da domani avrete una cliente in meno.

  • odioiritornelli Gianluca (@odioiritornelli) segnalati

    @WindItalia buonasera, vorrei disattivare il rinnovo automatico di All inclusive Gold sulla mia linea telefonica

  • PaoloHypnos Paolo Bruno (@PaoloHypnos) segnalati

    @WindItalia buongiornosono vostro cliente da più di 12 anni, la mia offerta mobile da 10 euro è arrivata quasi a 14, c'eravamo tanto amsti.! Vergognatevi

  • d_alessandra Daniele Alessandra (@d_alessandra) segnalati

    @WindItalia Ciao, ho appena parlato con un vostro operatore e non è stato cortese, quindi ti mando un messaggio solo se mi dai pubblicamente garanzia che risolverai il mio problema.

  • giampa64 Giampaolo Molinari (@giampa64) segnalati

    @WindItalia Che dire, interruzione del servizio internet risolta in meno di due ore dalla segnalazione, compimenti, servizio assistenza top! Grazie.

  • SILVEAO SILVIO Juve x sempre (@SILVEAO) segnalati

    @WindItalia Prima la segnalazione n.1204950012,ora un'altra 1205441534.Chiedo gentilmente una pronta soluzione,per la mia linea. Sono senza internet e telefono, non posso lavorare.

  • ruganrol Ruganrol (@ruganrol) segnalati

    I giorni passano e @WindItalia dimostra assoluta incompetenza o peggio, assoluto disinteresse. Chiamata dopo chiamata, segnalazione dopo segnalazione. Progressi zero. Informazioni zero. Passare a @WindItalia da @VodafoneIT sembrava facile,e invece ho perso il mio numero. Kafkiano

  • seancarlos Sean Carlos (@seancarlos) segnalati

    Da 12 gg la mia linea fissa non funzione. Sono esterrefatto che @WindItalia non si dimostra all'altezza, nonostante parliamo di un problema a Milano, non nel profondo provincia. Poi pretendano che porti un amico in wind-tre-infostrada. Incoerenza fra pubblicità e realtà, sigh.

  • pasquale_sorry SorPas (@pasquale_sorry) segnalati

    @WindItalia buongiorno sono un Vostro cliente Infostrada non ho linea telefonica ne internet

  • Viagging Simone Pazzano (@Viagging) segnalati

    @WindItalia Cara @WindItalia siamo punto e a capo. Avete chiamato dicendo che non trattenete nessuno, ma la portabilità viene rifiutata sempre. Dite che la responsabilità è dell'altro operatore, ma se non informate su qual è il presunto errore non se ne esce più @Altroconsumo

  • Mariuzzo90 Mario D'Amico (@Mariuzzo90) segnalati

    @WindItalia truffa, avete chiamato mio fratello, portatore di handicap, che aveva una tariffa con 30 giga chiamate illimitate disattivando la promozione, voi, già cliente da anni, come vi permettere.. Avete disattivato l'offerta e attivata una a 3 euro per un giga, senza minuti

  • d_alessandra Daniele Alessandra (@d_alessandra) segnalati

    @Artlandis @WindItalia Per aver chiuso Sky dopo 15 anni mi hanno rubato 169€. Chiedo spiegazioni: Prima dicono che è il costo per la chiusura del contratto, FALSO. Poi hanno detto che avevo promozioni attive, FALSO. Infine scrivono non ho restituito il decoder, FALSO. Siamo polli da spennare.

  • Artlandis Artlandis 🏳️‍🌈🇮🇹🇪🇺 (@Artlandis) segnalati

    Oggi è giornata. Per chiudere la linea telefonica @WindItalia (attiva da 5 anni o più), in regola con i pagamenti, devo aggiungere 65 euro di chiusura linea. Ma, ehi, "non è una sanzione punitiva, è un costo da contratto". Siamo carne da macello. Nulla di più.

  • c_demicheli70 carlo (@c_demicheli70) segnalati

    @WindItalia Buongiorno vorrei aggiornamenti circa la soluzione del disservizio ancora in essere fonia e dati in riferimento alla  segnalazione N.1202940094 del 12/9/19 ringraziando anticipatamente, distinti saluti

  • DemsyMjor10 GrisGristv (@DemsyMjor10) segnalati

    @WindItalia buongiorno, wind dovete dire alle vostre operatrice che chiamano i vostri clienti stranieri che abbiamo anche bisogno di rispetto e considerazione perché quando parlano con clienti stranieri cambino tono e lì manchino rispetto

  • EAscenzi Emiliano 2.0 (@EAscenzi) segnalati

    @WindItalia ho problemi con la connessione adsl della mia utenza domestica, la connessione è molto lenta (ho un contratto a 20 mega e sto navigando ora come ora a 1 mega), vi invio i miei dati personali in DM

  • massymolte massimiliano (@massymolte) segnalati

    @WindItalia ho un problema con il blackberry con la posta elettronica e ho anche BlackBerry no stop aiutatemi grazie

  • mazzettam mazzetta (@mazzettam) segnalati

    "gli operatori di rete dovrebbero essere in grado di configurare le loro apparecchiature per bloccare tali dati che attraversano le loro reti raggiungendo i dispositivi dei loro clienti" @TIM_Official @VodafoneIT @WindItalia

  • VadimCCCC vadim Caracuianu (@VadimCCCC) segnalati

    @WindItalia Ciao! L'internet non funziona da 1 giorno. Non sono riuscito a parlare con un operatore chiamando a 155. Help

  • Antonio45278059 Antonio (@Antonio45278059) segnalati

    @WindItalia Nessuna notizia da supporto. Da 3 settembre mi state dando sempre la spessa risposta. Stiamo verificando...

  • Antonio45278059 Antonio (@Antonio45278059) segnalati

    @WindItalia anche oggi la stessa risposta al telefono. Non sanno spiegare il problema è non possono passarti l'ufficio tecnico... È una cosa assurda

  • Antonio45278059 Antonio (@Antonio45278059) segnalati

    @WindItalia Aspettiamo oggi poi domani cerchiamo altre soluzioni .

  • Antonio45278059 Antonio (@Antonio45278059) segnalati

    @WindItalia Capisco ma stiamo attendendo da 10 oltre 10 giorni. Abbiamo chiamato un elettricista e un tecnico informatico che Venerdì ha spiegato al vostro supporto la problematica riscontrata nel router... Onestamente non ci va più di aspettare

  • FRANCY2303 Francy (@FRANCY2303) segnalati

    @WindItalia ho bisogno di assistenza su una ricarica fatta che non risulta urgente

  • mparoufas Dimitris Avtzoglou (@mparoufas) segnalati

    Se vuoi pagare per NON avere internet fisso a casa, allora @WindItalia e' la compagnia per te...paghi per un servizio che non avrai e poi ti chiedono 65 € per la disdetta!!!

  • albi55517 albi55517 (@albi55517) segnalati

    @WindItalia ma il segnale a tor san Lorenzo che fine ha fatto e non è la prima volta

  • Betaeppe Giuseppe (@Betaeppe) segnalati

    Buongiorno @WindItalia, ringrazio per l’assistenza assolutamente inutile fornita negli ultimi due giorni duranti i quali vi ho aspettato invano. Sono riuscito, da solo, a risolvere un problema che non avete saputo affrontare. Il cambio di operatore mi/vi aspetta al mio rientro.

  • landscapelinux landscapelinux (@landscapelinux) segnalati

    @WindItalia buonasera ho il modem in fibra che da stamattina non da più segnale sono senza linea dati e telefono. Il numero di telefono è 081-0483925 Diego

  • Miziok67 ʍìƶìoʞ67 👽 (@Miziok67) segnalati

    Segnale @Winditalia da aluni giorni molti problemi sulla zona di Pomezia e Roma. Dalle 13 totale assenza! Altro che #5g! #Windisponibile #Wind #17settembre

  • Pecjosef Pecjosef (@Pecjosef) segnalati

    @ruganrol @WindItalia 3 mesi senza linea e il loro tecnico chiede a me che problema c'è sulla linea. Incapaci e truffatori, dico truffatori perché continuano a prelevare nonostante non sono in grado di assicurare un servizio decente.

  • Pecjosef Pecjosef (@Pecjosef) segnalati

    @Jessyclover @WindItalia Un tecnico in wind 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

  • Pecjosef Pecjosef (@Pecjosef) segnalati

    @calabrinterista @WindItalia Devi sapere che dopo 3 mesi con la line isolata, la settimana scorsa un genio loro tecnico mi ha contattato e voleva sapere da me cosa era dovuto il problema 🤣🤣🤣. Sono spariti e tutto è rimasto così. Siamo nella 💩💩💩

  • Pecjosef Pecjosef (@Pecjosef) segnalati

    @WindItalia @netspy Questi truffatori sono da arresto. Sono tre mesi che la mia utenza fissa non funziona e questi ladroni nemmeno rispondono più. non provvedono ad effettuare i risarcimenti concordati, ma inviano regolarmente le fatture.Truffatori, incapaci, sono il peggio del peggio.

  • Antonio45278059 Antonio (@Antonio45278059) segnalati

    @WindItalia buongiorno stesso problema di altri utenti. Sono passato alla fibra e oltre 10 giorni non ho né internet ne telefono. Ho confermato che non ci sono problemi sulla linea ma non riescono a mandare un tecnico. Il supporto rimanda ogni volta di 3 giorni ...

  • Jessyclover JessyClover (@Jessyclover) segnalati

    @WindItalia Carissimi, non sto richiedendo assistenza. Ho solo segnalato che in certi punti di Torino la vostra rete non prende.

  • ADL_torino Alessandro Di luca (@ADL_torino) segnalati

    @WindItalia dal 16 luglio attendiamo passaggio alla fibra, i tecnici dovrebbero chiamare, continuiamo a chiedere al 155 ma nessuno sa dirci nulla. Che delusione

  • DarioGiuliani73 Dario Giuliani (@DarioGiuliani73) segnalati

    @WindItalia Ho visto una chiamata dall'assistenza Wind verso le 12,30 non ho potuto rispondere,se mi contattate ora, grazie

  • Simone08882060 Simone (@Simone08882060) segnalati

    @WindItalia buongiorno desideravo gentilmente essere contattato per un problema di attivazione fibra con riferimento codice cliente 424016605

  • mari_delvi MariDelvi (@mari_delvi) segnalati

    Bellissima la strategia @WindItalia per perdere clienti. Un aumento di 2€ del piano tariffario e operatrice del customer care incompetente e aggressiva.

  • AlessaGrieco Alessandro Grieco (@AlessaGrieco) segnalati

    @WindItalia Ciao! Non riesco più a partecipare a Winday tramite la vostra app. Mi chiede di aggiornare il consenso alla privacy, eppure quando lo faccio non succede nulla e torna a chiedermi il suddetto consenso.

  • luigeek90 Luigi (@luigeek90) segnalati

    @WindItalia ne trova sempre di nuove per rapinare i clienti, 10€ per un servizio del quale non ho usufruito, disattivo il servizio (come da prassi dato che è stato pagato la disattivazione dovrebbe avvenire al termine del periodo già pagato), ulteriori 5€ di addebito fantasma.

  • Collin2997 Collin2997 🇺🇳 (@Collin2997) segnalati

    @KhronosOne @FormulaHumor @VodafoneIT @Codacons @WindItalia Decisamente me la sto passando meglio di voi, ma da qui nell'arco di pochi mesi, ho il vago presentimento che arriverò ad una comune 20mb. E si, per i tecnici non c'è "nulla di migliorabile", ma intanto sto avendo ugualmente problemi.

  • KhronosOne Khronos One (@KhronosOne) segnalati

    @FormulaHumor @Collin2997 @VodafoneIT @Codacons @WindItalia 640kbit nel 2003. Aggiornata gratis fino alla 7, sempre garantita, mai un problema. Sapessi oggi cosa ci vuole per garantire 800kbyte scarsi in down... Poi arriva la 20,ma non la prendo. Da quando hanno cablato la fibra alla centralina sono iniziati problemi a caso.

  • lafede06 Federica Taddei (@lafede06) segnalati

    @WindItalia buonasera da due giorni siamo isolati niente rete fissa niente connessione ed è un bel problema perché la rete serve a mio marito x lavorare. numero di telefono 050868178

  • gaoruishan gaoruishan (@gaoruishan) segnalati

    @WindItalia prima di lasciare questa SIM card provo chiedere voi se possibile controllarmi che problema c’è su quest linea

  • fabietto_9 fabietto_9 (@fabietto_9) segnalati

    Bel servizio...ottima assistenza...questo vorrei scrivere...ma invece fa tutto schifo!!!! @WindTreOfficial @WindItalia

  • Lowerty1 Lowerty (@Lowerty1) segnalati

    @WindItalia buongiorno vorrei richiedere informazioni su un problema a carico di mio padre

  • nunzioelettra nunzio (@nunzioelettra) segnalati

    @WindItalia Buongiorno, avevo Numero telefonico infostrada08331981448 non più attivo. Fattura w1815813226 non posso pagare perché il modem è ancora da sostituire. Chiamate al 3284583718 Nunzio Roma ho sollecitato ma niente. A ottobre sarei interessato a adsl

  • AndreaaCrespo Andrea (@AndreaaCrespo) segnalati

    @WindItalia dalla scorsa settimana la mia connessione internet è molto lenta, per favore risolvilo esa vaina

  • Nosakharell Nosakhare'll Kessy Jr. (@Nosakharell) segnalati

    Ciao @WindItalia , nell'ultima settimana abbiamo sperimentato una connessione Internet molto lenta a Palermo Centrale via Abramo Lincoln per essere precisi, per favore, vogliamo che tu ci aiuti a riconfermarlo al più presto. Grazie

  • GiuseppeLeg Giuseppe Leggieri (@GiuseppeLeg) segnalati

    @WindItalia Scopro che wind mi blocca i minuti (STRAPAGATI) di una SIM da 4 giorni nonostante il rinnovo avvenga tra una settimana perché dicono mancano centesimi sulla SIM......balordi adesso ve ne andate a FARE IN CULO!!!!

  • GiuseppeLeg Giuseppe Leggieri (@GiuseppeLeg) segnalati

    @WindItalia AVETE BLOCCATO I MINUTI DI UNA SIM NONOSTANTE I MINUTI SONO PAGATI IN ANTICIPO. ESIGO SPIEGAZIONI!

  • thelonec0der The Lone Coder (@thelonec0der) segnalati

    @WindItalia Fatto dopo 7 min. Nessuna risposta. Al ritorno in EU chiamo il 155 che non è di alcun aiuto. Il giorno successivo ricevo un DM con istruzioni a copia-incollate a caso... senza aver nemmeno spiegato il problema! Sono in attesa di cambio operatore.

  • gioppinocalimer gioppino calimero (@gioppinocalimer) segnalati

    @WindItalia Non può essere un problema di linea, accade sia con rete wind che con Wifi. Il problema è nella app, o al più nella compatibilità con il telefono. S9plus

  • nonimaveneziana Elena (@nonimaveneziana) segnalati

    @WindItalia WebPocket: batteria luce verde, wi-fi luce blu, SMS non pervenuto, connessione luce rossa... arrggghhhh!!!!!

  • _sicilia_IT Sicilia un'isola 🇮🇹 (@_sicilia_IT) segnalati

    @WindItalia salve vorrei sapere si avete un offerta sono un nuovo cliente per favore.

  • filledelalune12 Violet 🌈 #playingDQH1 (@filledelalune12) segnalati

    Ho dovuto chiamare a @/WindItalia per dei problemi su una promozione e la signorina che mi ha risposto è stata di una maleducazione inaudita, mi ha pure chiuso il telefono in faccia. Dopo questa direi di cambiare proprio operatore, è già la seconda volta che succede

  • VittorioRapetto Vittorio Rapetto (@VittorioRapetto) segnalati

    @WindItalia Ci sarebbe da disquisire sul "poter contare sulla vostra assistenza", ma non ho tempo da perdere in una sterile polemica, resta che dalla mia area personale non ho potuto segnalare il problema, ma mi sono dilettato con la pseudo IA di Windy per ottenere risposte senza senso.

  • VittorioRapetto Vittorio Rapetto (@VittorioRapetto) segnalati

    @WindItalia Problema risolto