WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Angri, Provincia di Salerno, Campania?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Alcuni problemi rilevati su WINDTRE

Problemi con WINDTRE a Angri, Campania nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE a Angri, Provincia di Salerno, Campania 12/02/2020 20:00

dicembre 02: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 08:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 58.64% Internet
  • Totale Blackout 16.16% Totale Blackout
  • Telefonia 12.33% Telefonia
  • Wi-fi 9.45% Wi-fi
  • Email 2.99% Email
  • Televisione .42% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni vicino a Angri, Provincia di Salerno, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Giuseppe Vesuviano, Torre del Greco, Sarno, Mercato San Severino, Salerno, Somma Vesuviana, Nocera Inferiore, Pollena Trocchia, Cava Dè Tirreni, Siano, Baronissi, Pomigliano d'Arco, Casalnuovo di Napoli, Angri e Palma Campania.

ItalySan Giuseppe Vesuviano Internet
ItalyTorre del Greco Internet
ItalySarno Internet
ItalyMercato San Severino Internet
ItalyTorre del Greco Wi-fi
ItalySarno Internet

Commenti su WINDTRE a Angri, Campania

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Angri, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Angri e nelle vicinanze:
  • TheKaempfer Sputnik (@TheKaempfer) segnalati dall' Salerno, Campania

    @WindTreOfficial chiedo assistenza ma nulla di fatto, società assente come assistenza clientelale

  • TheKaempfer Sputnik (@TheKaempfer) segnalati dall' Salerno, Campania

    @WindTreOfficial Buongiorno avrei bisogno assistenza per L'utenza 3274709313, non riesco a ricaricare la scheda a quanto pare avete provveduto al distacco come posso riattivarla la utilizza mia madre che è molto anziana

  • rubinaxxio giampaolo rubinaccio (@rubinaxxio) segnalati dall' Lauro, Campania

    @PosteMobile verificate urgente qualità servizi connessione dati. al di sotto del pessimo. @WindTreOfficial @3_Italia vergosamente inadeguata da almeno una settimana. dove? 83023 Lauro (AV)

  • rubinaxxio giampaolo rubinaccio (@rubinaxxio) segnalati dall' Quindici, Campania

    @PosteMobile perdurante disservizio copertura rete mobile in area 83020. oramai da 6 ore. ko assieme a @WindTreOfficial. per fortuna @homobileitalia e @VodafoneIT reggono. si riscontra da gg palese peggioramento qualità rete dati.forse ora passaggio altro operatore fonia mobile

  • Gaetano_Passaro Gaetano (@Gaetano_Passaro) segnalati dall' Castellammare di Stabia, Campania

    @WindTreOfficial L’ho fatto 2 volte e sto attendendo aggiornamenti, che non arrivano, da 3 giorni. Mi dissero che oggi alle 13 sarebbe stato risolto il problema. Ma purtroppo sto sempre senza linea, tutto ko.

  • Gaetano_Passaro Gaetano (@Gaetano_Passaro) segnalati dall' Castellammare di Stabia, Campania

    @WindTreOfficial internet e telefono Wind ko da stamane e dopo contattato operatore nessuno mi chiama per risolvere il problema

  • Gaetano_Passaro Gaetano (@Gaetano_Passaro) segnalati dall' Castellammare di Stabia, Campania

    @WindTreOfficial sto da stamattina senza telefono e internet fibra. Ho richiesto assistenza via telefono pagando al 159 ma nessuno mi richiama nonostante l’operatore avesse mio n è mail. Bella serietà continuate cosi.

  • ajadoctor Ar-y (@ajadoctor) segnalati dall' Positano, Campania

    @WindItalia Ti dico che inizierò le azioni, ingannerai il cliente e sicuramente @italia mi aiuterà

  • MarcoFranciosi ProudlyNerd (@MarcoFranciosi) segnalati dall' Salerno, Campania

    @WindItalia Allora ditelo che non volete altri clienti… Se dopo cinque volte che vi chiamo mandate per cinque volte lo stesso tecnico che dice per cinque volte le stesse cose… Vuol dire che l’impianto non volete farlo

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • marcello_A5 Marcello (@marcello_A5) segnalati

    @WindTreOfficial sono 3 giorni che nessuna delle mie sim dati funziona (ho 3 sim). Area cintura urbana Como. Quando verrà ripristinato il servizio? Verrò risarcito per questo disservizio?

  • rosalindadeva Rosalinda Dellavalle (@rosalindadeva) segnalati

    @Catebarbieri @WindTreOfficial Sono nella stessa condizione da giovedì scorso per la linea telefonica e da lunedì sono pure senza internet @WindTreOfficial non sta facendo niente ma manda sms dicendo che il guasto è risolto ( per far ‘ripartire da zero’ le 72 ore entro le quali DEVONO agire )

  • torretta_marco Marco Torretta (@torretta_marco) segnalati

    @AGCOMunica @garanteprivacy come può l'assistenza remota @WindTreOfficial avere accesso alla lista dei miei dispositivi connessi in wifi ed identificarne la tipologia? È il caso di sporgere denuncia?

  • HumanSafari Nicolò Balini (@HumanSafari) segnalati

    @PallaVero @WindTreOfficial ho dato i dati per il pagamento automatico con la carta ma risulta che ho scelto il metodo di pagamento “bollettino postale” WTF quindi a caso staccano tutto e non mi dicono niente, a sto punto cambio operatore

  • roberto27300591 roberto (@roberto27300591) segnalati

    @WindTreOfficial Buonasera ho appena ricevuto da voi un addebito sul conto corrente di 169 euro, ma non c'è scritto il motivo. Sono vs cliente per la telefonia fissa da due anni e dal 159 mi hanno consigliato di andare in un negozio windtre, ma è questa la soluzione? Grazie.

  • Salvado09127931 @Salvador Montana (@Salvado09127931) segnalati

    @WindTreOfficial Andate a chiudere il telefono in faccia ad un altro cliente maleducato sia dei call center che dei negozi in zona mia dovete essere onesti

  • krosis Krosis (@krosis) segnalati

    @WindTreOfficial ho bisogno di assistenza, sono all’estero da due mesi [Dubai] e da qualche giorno la sim non si registra più alla rete, impedendomi di ricevere sms legati all’home banking ed allo SPID, reset delle configurazioni di rete inutile, potete darmi supporto?

  • ansyastark Ansya Stark (@ansyastark) segnalati

    @WindTreOfficial ciao, ho un problema con il pagamento della promozione. Mi è stata addebitata la somma sul conto postale ma a voi non risulta. Non riesco a parlare con un operatore. Potete aiutarmi? Grazie mille

  • essetiea ❄️NeveDiLuglio 🏖 (@essetiea) segnalati

    @WindTreOfficial gentili signori sapete che c’è un paese (lipomo) senza segnale telefonico dalle ore 9 di lunedì 30/11? È normale tutto ciò ? A quando il ripristino ? Chi pagherà per questo disservizio ?

  • coletta_mauro Mauro Coletta (@coletta_mauro) segnalati

    @WindTreOfficial come si fa ad avere assistenza? Al 159 non ci sono consulenti da giorni, #will è muto, la chat di #assistenza è finta. Servizio clienti praticamente inesistente! Avrò qualche diritto ad essere ascoltato? @Adusbef @federconsumatori #windtre