WINDTRE sta avendo un'interruzione in Salerno, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Salerno provengono dai codici postali 84124.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Salerno, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Salerno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (61%) 
- 
            Wi-fi (14%) 
- 
            Totale Blackout (11%) 
- 
            Telefonia (11%) 
- 
            Email (2%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Salerno, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Angri, Nocera Inferiore, Salerno, Cava Dè Tirreni e Vietri sul Mare.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Salerno, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Salerno e nelle vicinanze:
- 
                
 ProudlyNerd 
    (@MarcoFranciosi) segnalati 
    
        dall'
            Salerno, Campania ProudlyNerd 
    (@MarcoFranciosi) segnalati 
    
        dall'
            Salerno, Campania@WindItalia Allora ditelo che non volete altri clienti… Se dopo cinque volte che vi chiamo mandate per cinque volte lo stesso tecnico che dice per cinque volte le stesse cose… Vuol dire che l’impianto non volete farlo 
- 
                
 Sputnik 
    (@TheKaempfer) segnalati 
    
        dall'
            Salerno, Campania Sputnik 
    (@TheKaempfer) segnalati 
    
        dall'
            Salerno, Campania@WindTreOfficial chiedo assistenza ma nulla di fatto, società assente come assistenza clientelale 
- 
                
 joonchild / arsd 
    (@aleawks) segnalati 
    
        dall'
            San Cipriano Picentino, Campania joonchild / arsd 
    (@aleawks) segnalati 
    
        dall'
            San Cipriano Picentino, Campania@WindItalia credito scomparso all’improvviso stanotte anche se la promozione si rinnova il 2 agosto, sull’app non esce neanche il movimento in uscita aiuto 
- 
                
 Sputnik 
    (@TheKaempfer) segnalati 
    
        dall'
            Salerno, Campania Sputnik 
    (@TheKaempfer) segnalati 
    
        dall'
            Salerno, Campania@WindTreOfficial Buongiorno avrei bisogno assistenza per L'utenza 3274709313, non riesco a ricaricare la scheda a quanto pare avete provveduto al distacco come posso riattivarla la utilizza mia madre che è molto anziana 
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Luca Atzeni 
    (@LucaAtzeni8) segnalati Luca Atzeni 
    (@LucaAtzeni8) segnalati@WindTreOfficial possibile che dopo quasi tre mesi di accertata ricezione richiesta disdetta linea continuiate a fatture come se niente fosse? 
- 
            
 Sarah 
    (@CineLight) segnalati Sarah 
    (@CineLight) segnalati@WindTreOfficial sono 2 giorni che cerco di risolvere delle fatture con importi alti sul mio contratto mobile 3476099314 e l’assistenza dice che hanno un contratto di rete da me mai arrivato! Possiamo cortesemente risolvere questa problematica parlando con 1 operatore?!?? 
- 
            
 Daniele D'Addona 
    (@Daniele_Dadd) segnalati Daniele D'Addona 
    (@Daniele_Dadd) segnalati@WindTreOfficial non riesco ad accedere all'area clienti ne da app ne dà browser, potete aiutarmi? L'account è regolare l'app dice disconnesso riavviare l'app e ritorna alla pagina di accesso, il browser ritorna sulla pagina di accesso direttamente 
- 
            
 Francesco 
    (@FrancescoR775) segnalati Francesco 
    (@FrancescoR775) segnalati@WindTreOfficial Sul sito non si riesce a caricare, sono ore che dopo qualche secondo da un errore con "oooops Il servizio non è momentaneamente disponibile.". Che succede? 
- 
            
 ciro santoro 
    (@cirux_88) segnalati ciro santoro 
    (@cirux_88) segnalatiLavorare da casa non è male, a meno che @WindTreOfficial non decide di dare i numeri... niente telefono e niente connessione #windtredown 
- 
            
 Carlotta Russolillo 
    (@charlottina18) segnalati Carlotta Russolillo 
    (@charlottina18) segnalati@WindTreOfficial non ho più connessione internet, né linea telefonica. Tramite l'assistenza non riesco a parlare con un operatore. Co e posso risolvere? Grazie 
- 
            
 andrea panizza 
    (@unsorsodicorda) segnalati andrea panizza 
    (@unsorsodicorda) segnalati@WindTreOfficial il servizio clienti più vergognoso che esista! Tutta la mia città è senza Internet fino a Pasqua compresa, ed è la seconda volta in un mese che succede! Veramente pessimi 
- 
            
 Andrea Meccia 
    (@andreameccia) segnalati Andrea Meccia 
    (@andreameccia) segnalati@WindTreOfficial Cosa bisogna fare per non ricevere più sms pubblicitari? Sono già cliente mobile e fisso. Ho segnalato la cosa più volte ai vostri operatori #molestie 
- 
            
 Sergio Ben 
    (@Sergio_Ben) segnalati Sergio Ben 
    (@Sergio_Ben) segnalati@WindTreOfficial ho sottoscritto l'abbonamento fibra con voi a inizi gennaio sfruttando il bonus internet. Sono in attesa del tablet oggetto del bonus da SOLI 3 mesi. Quando verrà consegnato? A pandemia e DAD terminata? 
- 
            
 chiara_andthewanderlust 
    (@chiarapalma286) segnalati chiara_andthewanderlust 
    (@chiarapalma286) segnalati@WindTreOfficial vi sembra normale che dalle 12,40 in provincia di Foggia non c’è connessione a internet e nessuno ripari il guasto? Domani devo prendere ferie perché non posso lavorare