WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Battipaglia, Provincia di Salerno, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Battipaglia, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Battipaglia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Battipaglia, Provincia di Salerno, Campania 12/15/2025 03:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Battipaglia, Provincia di Salerno, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Salerno.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySalerno Internet
ItalySalerno Internet
ItalySalerno Internet
ItalySalerno Internet
ItalySalerno Telefonia
ItalySalerno Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Battipaglia, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Battipaglia e nelle vicinanze:

  • TheKaempfer Sputnik (@TheKaempfer) segnalati dall' Salerno, Campania

    @WindTreOfficial chiedo assistenza ma nulla di fatto, società assente come assistenza clientelale

  • aleawks joonchild / arsd (@aleawks) segnalati dall' San Cipriano Picentino, Campania

    @WindItalia credito scomparso all’improvviso stanotte anche se la promozione si rinnova il 2 agosto, sull’app non esce neanche il movimento in uscita aiuto

  • MarcoFranciosi ProudlyNerd (@MarcoFranciosi) segnalati dall' Salerno, Campania

    @WindItalia Allora ditelo che non volete altri clienti… Se dopo cinque volte che vi chiamo mandate per cinque volte lo stesso tecnico che dice per cinque volte le stesse cose… Vuol dire che l’impianto non volete farlo

  • TheKaempfer Sputnik (@TheKaempfer) segnalati dall' Salerno, Campania

    @WindTreOfficial Buongiorno avrei bisogno assistenza per L'utenza 3274709313, non riesco a ricaricare la scheda a quanto pare avete provveduto al distacco come posso riattivarla la utilizza mia madre che è molto anziana

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • lucabruno74 Luca Bruno (@lucabruno74) segnalati

    @WindTreOfficial @MirkoRugarli Come sempre grazie per l'ottima assistenza! Non so come mai avevo immaginato che aveste cambiato approccio alla clientela.

  • QuellaStrana Una delle tante (@QuellaStrana) segnalati

    Dopo avere seguito tutti i passi il nastro dell’assistenza @WindTreOfficial mi dice candidamente: “Non è possibile metterti in contatto con un nostro consulente, ci scusiamo e ti invitiamo a richiamare più tardi”. Tanto io con la linea che non funziona ci sto solo lavorando.

  • Alfio601Av alfonso v (@Alfio601Av) segnalati

    @GerosaLorenzo @WindTreOfficial @AGCOMunica 🤔il tecnico installa il nuovo modem e poi il nuovo operatore comunica al vecchio l'avvenuta attivazione e il vecchio cessa, sono procedure dettate dall'Agcom circa la portabilità del numero e continuità del servizio.

  • Politica_IT21 Politica Italiana (@Politica_IT21) segnalati

    @WindTreOfficial Tutto ok? Internet down un po' ovunque! #internet

  • Matting88 Matteo Panzarini (@Matting88) segnalati

    Bella la @WindTreOfficial che se hai ADSL e sei loro cliente non ti fanno mettere la fibra ma se disattivi il numero e rientri come nuovo cliente ti fanno mettere la fibra. Mi sembra corretto, a sto punto mi conviene passare direttamente a una nuova compagnia

  • DiAEmme1 DiAEmme (@DiAEmme1) segnalati

    A quelli di @WindTreOfficial puoi anche inviare le PEC di disdetta del contratto ma loro continuano ad addebitarti i canoni mensili come fosse niente. Se ne fregano di tutto con una discreta disinvoltura, devo dire. Per certi versi li ammiro.

  • CristinaCmr Kris (@CristinaCmr) segnalati

    @WindTreOfficial Sono da ore senza segnale, una Vergogna 😠

  • GerosaLorenzo Lorenzo Gerosa (@GerosaLorenzo) segnalati

    Il 23/6 ho chiesto la portabilità del numero da Wind a Sky. Per un “problema tecnico” sia Sky che @WindTreOfficial hanno continuato a fatturare l’abbonamento. Quindi il 2/9 ho dato disdetta a Wind che continua a fatturare mentre Sky mi ha rimborsato. Siamo a 120€. @AGCOMunica

  • MartinaPansini ChunnyLi (@MartinaPansini) segnalati

    @WindTreOfficial Se ho finito i giga previsti basta fare una ricarica? Non riesco nemmeno a chiamare il numero clienti, perché non mi fa fare nessuna telefonata e non mi funziona nemmeno l'app

  • Alistar1990 Arasan (@Alistar1990) segnalati

    @WindTreOfficial buonasera, da ieri la connessione è molto lenta (ho un piano unlimited easy pay). È possibile eseguire delle verifiche?