WIND sta avendo un'interruzione in Naples, Provincia di Napoli, Campania?

Wind Telecomunicazioni S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Nessun problema rilevato su WIND

Problemi con WIND a Naples, Campania nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WIND a Naples, Provincia di Napoli, Campania

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WIND. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(50.92%)
Telefonia
(27.11%)
Totale Blackout
(12.09%)
Wi-fi
(6.59%)
Email
(3.30%)

WIND mappa interruzioni vicino a Naples, Provincia di Napoli, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cardito, Torre del Greco, Pomigliano d'Arco, Naples, Sant'Anastasia, San Giorgio a Cremano, Acerra, Giugliano in Campania, Marigliano, Casalnuovo di Napoli, Castellammare di Stabia, Ottaviano, Casoria, Sant'Antimo e Mugnano di Napoli.

Cardito Totale Blackout
Torre del Greco Internet
Torre del Greco Internet
Pomigliano d'Arco Totale Blackout
Naples Telefonia
Torre del Greco Internet

Commenti su WIND a Naples, Campania

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WIND vicino a Naples, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Naples e nelle vicinanze:
  • GianlucaP72 GianlucaP72 (@GianlucaP72) segnalati dall' Napoli, Campania

    @WindItalia salve cliente wind. Non riesco ad ottenere il voucher per cinema..da sempre errore e riprova.

  • MarcoFranciosi ProudlyNerd (@MarcoFranciosi) segnalati dall' Napoli, Campania

    @WindItalia E voi alla fine davvero mi avete lasciato senza linea. Siete senza vergogna!!!

  • MarcoFranciosi ProudlyNerd (@MarcoFranciosi) segnalati dall' Napoli, Campania

    Sì ma la storia continua… Dopo varie lamentele e telefonate rassicuranti per la quarta volta ieri @WindItalia invia sempre lo stesso tecnico della #telecom, il quale senza nemmeno presentarsi all’appuntamento chiama dicendomi che aveva provveduto a comunicare la MIA rinuncia.

  • MarcoFranciosi ProudlyNerd (@MarcoFranciosi) segnalati dall' Napoli, Campania

    ...e poi (top!!!) non contenti di tutto ciò il tecnico @WindItalia mi fa “ lei faccia il contratto con Telecom, e poi fa soltanto il passaggio di linea con noi. Sa com’è altrimenti il controllo qualità mi licenzia”. Certo. Bravi. Complimenti. Ed io sono due mesi che aspetto

  • gle_47 gloria53 (@gle_47) segnalati dall' Napoli, Campania

    @WindItalia acquistata per sostituzione sim gennaio 19 non funziona in nessun smartphone

  • davidelgaudio Davide (@davidelgaudio) segnalati dall' Napoli, Campania

    @WindItalia peggior servizio clienti in assoluto, non rispondete al call center, qui vi trincerate dietro la privacy eppure i 15€ li avete presi senza sentire la necessità “di turbare” la vita del cliente avvisandolo dell’attivazione di un servizio non richiesto

  • davidelgaudio Davide (@davidelgaudio) segnalati dall' Napoli, Campania

    @Maselli_Andrea @WindItalia Dalla risposta che mi hanno dato nei messaggi diretti penso che la mia fidanzata domani andrà a cambiare operatore.non possono fornire assistenza a me per la privacy...ma per attivare sti servizi con cui si sono rubati 15€ è tutto ok...call center irraggiungibile...

  • davidelgaudio Davide (@davidelgaudio) segnalati dall' Napoli, Campania

    @WindItalia buonasera, sto provando a contattarvi al call center da ormai 5 giorni per addebiti non Richiesti di un servizio dal num 3202071...prima di procedere ad un cambio operatore immediato come dobbiamo disattivare tale servizio non richiesto ed essere rimborsati

  • ziocenz ziocenz (@ziocenz) segnalati dall' Ottaviano, Campania

    @WindItalia Sono 4 giorni che non o linea sul mio telefono o chiamato il 155 e mi dice che c’è un quasto nella centrale di OTTAVIANO ma io stasera sono andato a Napoli e non non avevo nemmeno linea mi dite se è un problema vostro o della mia skeda

Segnalazioni sui problemi di WIND

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • luigeek90 Luigi (@luigeek90) segnalati

    @WindItalia ne trova sempre di nuove per rapinare i clienti, 10€ per un servizio del quale non ho usufruito, disattivo il servizio (come da prassi dato che è stato pagato la disattivazione dovrebbe avvenire al termine del periodo già pagato), ulteriori 5€ di addebito fantasma.

  • Collin2997 Collin2997 🇺🇳 (@Collin2997) segnalati

    @KhronosOne @FormulaHumor @VodafoneIT @Codacons @WindItalia Decisamente me la sto passando meglio di voi, ma da qui nell'arco di pochi mesi, ho il vago presentimento che arriverò ad una comune 20mb. E si, per i tecnici non c'è "nulla di migliorabile", ma intanto sto avendo ugualmente problemi.

  • KhronosOne Khronos One (@KhronosOne) segnalati

    @FormulaHumor @Collin2997 @VodafoneIT @Codacons @WindItalia 640kbit nel 2003. Aggiornata gratis fino alla 7, sempre garantita, mai un problema. Sapessi oggi cosa ci vuole per garantire 800kbyte scarsi in down... Poi arriva la 20,ma non la prendo. Da quando hanno cablato la fibra alla centralina sono iniziati problemi a caso.

  • lafede06 Federica Taddei (@lafede06) segnalati

    @WindItalia buonasera da due giorni siamo isolati niente rete fissa niente connessione ed è un bel problema perché la rete serve a mio marito x lavorare. numero di telefono 050868178

  • gaoruishan gaoruishan (@gaoruishan) segnalati

    @WindItalia prima di lasciare questa SIM card provo chiedere voi se possibile controllarmi che problema c’è su quest linea

  • fabietto_9 fabietto_9 (@fabietto_9) segnalati

    Bel servizio...ottima assistenza...questo vorrei scrivere...ma invece fa tutto schifo!!!! @WindTreOfficial @WindItalia

  • Lowerty1 Lowerty (@Lowerty1) segnalati

    @WindItalia buongiorno vorrei richiedere informazioni su un problema a carico di mio padre

  • nunzioelettra nunzio (@nunzioelettra) segnalati

    @WindItalia Buongiorno, avevo Numero telefonico infostrada08331981448 non più attivo. Fattura w1815813226 non posso pagare perché il modem è ancora da sostituire. Chiamate al 3284583718 Nunzio Roma ho sollecitato ma niente. A ottobre sarei interessato a adsl

  • AndreaaCrespo Andrea (@AndreaaCrespo) segnalati

    @WindItalia dalla scorsa settimana la mia connessione internet è molto lenta, per favore risolvilo esa vaina

  • Nosakharell Nosakhare'll Kessy Jr. (@Nosakharell) segnalati

    Ciao @WindItalia , nell'ultima settimana abbiamo sperimentato una connessione Internet molto lenta a Palermo Centrale via Abramo Lincoln per essere precisi, per favore, vogliamo che tu ci aiuti a riconfermarlo al più presto. Grazie