WINDTRE sta avendo un'interruzione in Napoli, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Napoli, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Napoli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Napoli, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Naples, Ercolano, Teverola, Orta di Atella, San Marcellino, Casapesenna, Aversa, Giugliano in Campania, Pomigliano d'Arco, Casoria, Afragola, Casavatore, Cesa, Melito di Napoli e Pozzuoli.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Napoli, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Napoli e nelle vicinanze:
-
ProudlyNerd (@MarcoFranciosi) segnalati dall' Napoli, Campania
...e poi (top!!!) non contenti di tutto ciò il tecnico @WindItalia mi fa “ lei faccia il contratto con Telecom, e poi fa soltanto il passaggio di linea con noi. Sa com’è altrimenti il controllo qualità mi licenzia”. Certo. Bravi. Complimenti. Ed io sono due mesi che aspetto
-
GianlucaP72 (@GianlucaP72) segnalati dall' Napoli, Campania
@WindItalia salve cliente wind. Non riesco ad ottenere il voucher per cinema..da sempre errore e riprova.
-
ProudlyNerd (@MarcoFranciosi) segnalati dall' Napoli, Campania
@WindItalia E voi alla fine davvero mi avete lasciato senza linea. Siete senza vergogna!!!
-
ℓυιѕтєя (@gigidimar) segnalati dall' Marano di Napoli, Campania
Vai in un negozio @WindTreOfficial per attivare una nuova sim, e agganciare l’offerta giga illimitati perché sei cliente W3 anche a casa. Il negoziante per fare questa complessa operazione chiama l’assistenza clienti, e tu assisti basito a questa operazione, #professionisti pt.1
-
gloria53 (@gle_47) segnalati dall' Napoli, Campania
@WindItalia acquistata per sostituzione sim gennaio 19 non funziona in nessun smartphone
-
ProudlyNerd (@MarcoFranciosi) segnalati dall' Napoli, Campania
Sì ma la storia continua… Dopo varie lamentele e telefonate rassicuranti per la quarta volta ieri @WindItalia invia sempre lo stesso tecnico della #telecom, il quale senza nemmeno presentarsi all’appuntamento chiama dicendomi che aveva provveduto a comunicare la MIA rinuncia.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Andrea Coloschi (@Colos_A) segnalati
@WindTreOfficial e possibile avere assistenza per una linea super internet casa?
-
Adrian Iamandii (@NoSmokeWeedtwit) segnalati
@WindTreOfficial Buongiorno, è possibile sapere come mai negli ultimi tre giorni la rete internet da mobile non funziona mai la mattina? Grazie, avere 5 ore senza rete è un po' scomodo
-
Antonello Santinelli (@VaccinatiTonto) segnalati
@effedierre69 @WindTreOfficial Entri nell'area clienti Avvii la chat Digiti "recesso SIM dati" Click su "disattivazione su richiesta" Ti chiede se vuoi contattare un consulente e fai click su SI fornisci numero da disattivare, nome cognome, codice fiscale ed alleghi copia F/R di carta identità e indichi altro
-
Il GattoSardo (@AntonellaMossa1) segnalati
@WindTreOfficial Vorrei segnalare il malfunzionamento della linea fissa dell’utenza 079/979074 ad Alghero. Da diverse settimane il telefono funziona male e ci hanno riferito di un non meglio precisato guasto alla numerazione. Cosa significa? Grazie
-
Antonio Prisco (@tototrycoca) segnalati
Il servizio clienti di @WindTreOfficial è efficiente quanto un calcio nelle palle, sto senza internet da giovedì e ancora niente. Secondo guasto in meno di un mese di contratto.
-
🦍 𝓜𝓻. 𝓖𝓲𝓪𝓷𝓷𝓲𝓷𝓲 💫 (@AvvGiannini) segnalati
@bertagiu @VodafoneIT @WindTreOfficial il servizio business è veramente TOP
-
Ninja (@Ninja_T) segnalati
@OpenFiberIT Sei un robot, non sei #openfiberit #openfiber scrivi sempre la stessa cosa! Non è vero quello che dici: vi occupate anche di riparazioni presso i clienti e a volte staccate la linea ai vecchi clienti per inserire i nuovi... @WindTreOfficial
-
Monkey D.Lucky (@DalpaneTommaso) segnalati
Amo stare al telefono mezz'ora solo per cercare di parlare con l'assistenza. One love @WindTreOfficial
-
komodikkio (@komodikkio) segnalati
@WindTreOfficial Anche oggi stessa situazione. L'assistenza continua a dirmi che ancora non possono intervenire. Forse il profilo sul BRAS non è stato aggiornato? Mi aiutate a risolvere prima di dover recedere dal contratto? Grazie
-
komodikkio (@komodikkio) segnalati
@WindTreOfficial Linea ftth attivata oggi, velocità massima 190 mbps. Test effettuati da PC, con scheda gigabit e cavo LAN Ore perse a chiamare il 159, senza alcun risultato. È possibile avere supporto per risolvere la problematica o bisogna inviare il recesso entro i 14 giorni?