WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Acerra, Provincia di Napoli, Campania?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Nessun problema rilevato su WINDTRE

Problemi con WINDTRE a Acerra, Campania nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE a Acerra, Provincia di Napoli, Campania 05/27/2020 19:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 55.92% Internet
  • Totale Blackout 16.62% Totale Blackout
  • Telefonia 16.37% Telefonia
  • Wi-fi 7.63% Wi-fi
  • Email 3.04% Email
  • Televisione .43% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni vicino a Acerra, Provincia di Napoli, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Naples, Acerra, Frattamaggiore, Casoria, San Vitaliano, Caserta, Aversa, Portici, Tufino, Melito di Napoli, Santa Maria Capua Vetere, San Felice A Cancello, Santa Maria A Vico, Giugliano in Campania e Afragola.

ItalyNaples Telefonia
ItalyAcerra Internet
ItalyNaples Internet
ItalyNaples Internet
ItalyFrattamaggiore Internet
ItalyNaples Internet

Commenti su WINDTRE a Acerra, Campania

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Acerra, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Acerra e nelle vicinanze:
  • GianlucaP72 GianlucaP72 (@GianlucaP72) segnalati dall' Napoli, Campania

    @WindItalia salve cliente wind. Non riesco ad ottenere il voucher per cinema..da sempre errore e riprova.

  • MarcoFranciosi ProudlyNerd (@MarcoFranciosi) segnalati dall' Napoli, Campania

    @WindItalia E voi alla fine davvero mi avete lasciato senza linea. Siete senza vergogna!!!

  • MarcoFranciosi ProudlyNerd (@MarcoFranciosi) segnalati dall' Napoli, Campania

    Sì ma la storia continua… Dopo varie lamentele e telefonate rassicuranti per la quarta volta ieri @WindItalia invia sempre lo stesso tecnico della #telecom, il quale senza nemmeno presentarsi all’appuntamento chiama dicendomi che aveva provveduto a comunicare la MIA rinuncia.

  • MarcoFranciosi ProudlyNerd (@MarcoFranciosi) segnalati dall' Napoli, Campania

    ...e poi (top!!!) non contenti di tutto ciò il tecnico @WindItalia mi fa “ lei faccia il contratto con Telecom, e poi fa soltanto il passaggio di linea con noi. Sa com’è altrimenti il controllo qualità mi licenzia”. Certo. Bravi. Complimenti. Ed io sono due mesi che aspetto

  • gle_47 gloria53 (@gle_47) segnalati dall' Napoli, Campania

    @WindItalia acquistata per sostituzione sim gennaio 19 non funziona in nessun smartphone

  • davidelgaudio Davide (@davidelgaudio) segnalati dall' Napoli, Campania

    @WindItalia peggior servizio clienti in assoluto, non rispondete al call center, qui vi trincerate dietro la privacy eppure i 15€ li avete presi senza sentire la necessità “di turbare” la vita del cliente avvisandolo dell’attivazione di un servizio non richiesto

  • davidelgaudio Davide (@davidelgaudio) segnalati dall' Napoli, Campania

    @Maselli_Andrea @WindItalia Dalla risposta che mi hanno dato nei messaggi diretti penso che la mia fidanzata domani andrà a cambiare operatore.non possono fornire assistenza a me per la privacy...ma per attivare sti servizi con cui si sono rubati 15€ è tutto ok...call center irraggiungibile...

  • davidelgaudio Davide (@davidelgaudio) segnalati dall' Napoli, Campania

    @WindItalia buonasera, sto provando a contattarvi al call center da ormai 5 giorni per addebiti non Richiesti di un servizio dal num 3202071...prima di procedere ad un cambio operatore immediato come dobbiamo disattivare tale servizio non richiesto ed essere rimborsati

  • ziocenz ziocenz (@ziocenz) segnalati dall' Ottaviano, Campania

    @WindItalia Sono 4 giorni che non o linea sul mio telefono o chiamato il 155 e mi dice che c’è un quasto nella centrale di OTTAVIANO ma io stasera sono andato a Napoli e non non avevo nemmeno linea mi dite se è un problema vostro o della mia skeda

  • gigicostanza Bimbogigi (@gigicostanza) segnalati dall' Napoli, Campania

    @WindItalia Salve è possibile avere assistenza per una richiesta di migrazione?

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Gocceironiche Gocceironiche (@Gocceironiche) segnalati

    @Carlos27970922 @Codacons @WindTreOfficial Niente di personale; sono due mesi di emergenza con richiesta di lavorare in smart e la copertura passa dall'insoddisfacente all'assente anche in Lombardia. Rimandano all'App e a Will, servizi attualmente non in grado di dare al consumatore un supporto adeguato.

  • redduzzo78 Francesco Pappalardo (@redduzzo78) segnalati

    @WindTreOfficial @FonteCensis @MI_DigitalWeek Ed intanto la mia SIM continua a non funzionare, perdere linea e connessione di continuo...e da casa non posso aprire segnalazioni di vs sito e app perché se in wifi, irraggiungibili #fail #fusione=tracollo #vergogna #ridicoli

  • PeregoDaniele Daniele Perego (@PeregoDaniele) segnalati

    @swamilee @WindTreOfficial Con la fusione, probabile. Ma ti garantisco che dai miei suoceri, appena fuori Milano, prendeva solo in giardino: in casa buio totale. (cellulare aziendale, altro operatore, prendeva benissimo). In posti più sperduti, un disastro. Ma il peggio era la rete fissa, ad ogni modo

  • swamilee swamilee🇮🇹🇪🇺💆‍♀️ (@swamilee) segnalati

    Cara @WindTreOfficial, io ci crederei anche negli esseri umani, ma volevo segnalarvi un probabile guasto nella connessione internet della mia zona e non mi rispondete al telefono. (abbassate l'audio della musica di attesa, per favore😅🙏)

  • aleluc6 franco sinatra (@aleluc6) segnalati

    @WindTreOfficial @Codacons Propio voi parlate di rapporto con i clienti......😂😂

  • michi2701 michaela garbarino (@michi2701) segnalati

    @WindTreOfficial con voi è IMPOSSIBILE parlare al call center. Se poi uno è all’estero addio app, nessun tipo di supporto. E andare nei negozi è inutile perché non riescono a vedere lo stato della Sim di mia figlia che si trova in USA ora. Pessimo servizio!

  • 1975_lupo Lupo-1975 (@1975_lupo) segnalati

    @larvotto @ivanoeberini @WindTreOfficial Ecco perché mi si blocca tutto anche a me 😕

  • SirWiller Willer (@SirWiller) segnalati

    @WindTreOfficial danni e beffe. Questo il risultato passando a Wind da altro operatore. Call center 159 improvvisato: di fronte a torto evidente non sanno cosa rispondere ed inventano scuse. EVITATE GESTORE #WINDTRE !! Un anno per completare la portabilità del numero VERGOGNOSO!

  • vanessadv2001 vanessa leonardi (@vanessadv2001) segnalati

    @diavolettoooo @WindTreOfficial Il WiFi lo disdico, una tragedia, non funziona mai

  • iimpa Ignazio Impastato (@iimpa) segnalati

    @WindTreOfficial Sulla app mi rinvia al servizio clienti mentre qui non riesco a scrivervi in DM