WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Acerra, Provincia di Napoli, Campania?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Nessun problema rilevato su WINDTRE

Problemi con WINDTRE a Acerra, Campania nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE a Acerra, Provincia di Napoli, Campania 09/19/2020 18:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 52.77% Internet
  • Telefonia 22.13% Telefonia
  • Totale Blackout 15.59% Totale Blackout
  • Wi-fi 6.34% Wi-fi
  • Email 2.84% Email
  • Televisione .33% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni vicino a Acerra, Provincia di Napoli, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Naples, Sant'Antimo, Sant'Arpino, Casoria, Caserta, Somma Vesuviana, Frattamaggiore, Carinaro, Acerra, San Sebastiano al Vesuvio, Torre del Greco, San Giuseppe Vesuviano, Portici, San Felice A Cancello e Giugliano in Campania.

ItalyNaples Internet
ItalySant'Antimo Internet
ItalySant'Antimo Internet
ItalyNaples Internet
ItalySant'Arpino Internet
ItalyNaples Internet

Commenti su WINDTRE a Acerra, Campania

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Acerra, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Acerra e nelle vicinanze:
  • GianlucaP72 GianlucaP72 (@GianlucaP72) segnalati dall' Napoli, Campania

    @WindItalia salve cliente wind. Non riesco ad ottenere il voucher per cinema..da sempre errore e riprova.

  • MarcoFranciosi ProudlyNerd (@MarcoFranciosi) segnalati dall' Napoli, Campania

    @WindItalia E voi alla fine davvero mi avete lasciato senza linea. Siete senza vergogna!!!

  • MarcoFranciosi ProudlyNerd (@MarcoFranciosi) segnalati dall' Napoli, Campania

    Sì ma la storia continua… Dopo varie lamentele e telefonate rassicuranti per la quarta volta ieri @WindItalia invia sempre lo stesso tecnico della #telecom, il quale senza nemmeno presentarsi all’appuntamento chiama dicendomi che aveva provveduto a comunicare la MIA rinuncia.

  • MarcoFranciosi ProudlyNerd (@MarcoFranciosi) segnalati dall' Napoli, Campania

    ...e poi (top!!!) non contenti di tutto ciò il tecnico @WindItalia mi fa “ lei faccia il contratto con Telecom, e poi fa soltanto il passaggio di linea con noi. Sa com’è altrimenti il controllo qualità mi licenzia”. Certo. Bravi. Complimenti. Ed io sono due mesi che aspetto

  • gle_47 gloria53 (@gle_47) segnalati dall' Napoli, Campania

    @WindItalia acquistata per sostituzione sim gennaio 19 non funziona in nessun smartphone

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • kubotina Carlotta (@kubotina) segnalati

    @SPatuanelli lesivo dei diritti dei più, questo #bonusPC che dipende dal provider. Nessuno ha aderito se non Tim, chi ha @WindTreOfficial come fa? Chi ha @Vodafone? Chi non ha contratto e per questo necessita di bonus? Ma che modo è? E domani si vota!

  • contefranz Francesco Grossetti (@contefranz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    I cavi che @OpenFiberIT monta sono fantastici. Il problema è il router che i vari provider ti danno. Vero @WindTreOfficial ? Perdere pacchetti in Wi-Fi è proprio brutto!

  • sereavv79 serena (@sereavv79) segnalati

    @WindTreOfficial Ma quale numero si deve fare per segnalare per l’ennesima volta il malfunzionamento dell’adsl? Non va da 1 settimana , io non ho Wind sul cellulare ( e mai l’avrò vista l’assistenza inesistente )! Non posso spendere ogni volta 5€ a chiamata . Siete vergognosi !

  • paoloforneris PaoloF (@paoloforneris) segnalati dall' Vimercate, Lombardia

    Ehi @WindTreOfficial Si prende atto che i vecchi clienti #treitalia hanno meno soluzioni di rinnovo contratto e vantaggi dei vecchi clienti #wind... dopo oltre 10 anni son costretto a lasciarvi?!?

  • carolaro81 ItalianoALondra (@carolaro81) segnalati

    @VodafoneIT e @WindTreOfficial, potreste aiutare a @Tim_Official a fornire servizio clienti? Sono 15 mesi che attendo un rimborso ma nulla accade!

  • S3VS1 Stefano Trevisone (@S3VS1) segnalati

    Dopo che @WindTreOfficial mi ha causato danni durante il lockdown costringendomi a cambiare operatore perché non in grado di riavere il guasto, disdico il contratto, pago tutto con soli 8 giorni (256 euro di rate modem) dopo la scadenza della bolletta

  • Flory_Infantino Flory (@Flory_Infantino) segnalati

    Cara @WindTreOfficial da più giorni, in provincia di Agrigento le linee sono completamente morte! Non immaginate i disagi che si possono venire a creare. Ci rimborsate questi giorni di mancanza di servizio? Non credo...

  • gposanzini Giacomo Posanzini (@gposanzini) segnalati

    @WindTreOfficial ho bisogno di ricevere l'assistente di un tecnico

  • mc_bizzan Bizzan (@mc_bizzan) segnalati

    @WindTreOfficial potrei essere contattato da un vostro operatore? Necessito di info sul mio contratto.

  • jack19_98 JC-3-point (@jack19_98) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno avevo chiesto per messaggio la disattivazione di 30 GIGA X TE ma oggi è partito l’addebito. Si può disattivare e recuperare il credito? Il numero è 334 885 1459