WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Somma Vesuviana, Provincia di Napoli, Campania?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Somma Vesuviana, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Somma Vesuviana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Somma Vesuviana, Provincia di Napoli, Campania 12/03/2025 01:40

dicembre 03: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 07:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Somma Vesuviana, Provincia di Napoli, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Naples, Frattamaggiore, San Felice A Cancello, Succivo, Nocera Inferiore, Mariglianella, Marcianise, Cesa, Afragola, Arzano, Pagani, Arienzo, Nola, Sant'Antimo e Torre del Greco.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyNaples Totale Blackout
ItalyNaples Internet
ItalyFrattamaggiore Internet
ItalyNaples Internet
ItalyNaples Internet
ItalyNaples Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Somma Vesuviana, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Somma Vesuviana e nelle vicinanze:

  • GianlucaP72 GianlucaP72 (@GianlucaP72) segnalati dall' Napoli, Campania

    @WindItalia salve cliente wind. Non riesco ad ottenere il voucher per cinema..da sempre errore e riprova.

  • Gaetano_Passaro Gaetano (@Gaetano_Passaro) segnalati dall' Castellammare di Stabia, Campania

    @WindTreOfficial sto da stamattina senza telefono e internet fibra. Ho richiesto assistenza via telefono pagando al 159 ma nessuno mi richiama nonostante l’operatore avesse mio n è mail. Bella serietà continuate cosi.

  • MarcoFranciosi ProudlyNerd (@MarcoFranciosi) segnalati dall' Napoli, Campania

    @WindItalia E voi alla fine davvero mi avete lasciato senza linea. Siete senza vergogna!!!

  • Gaetano_Passaro Gaetano (@Gaetano_Passaro) segnalati dall' Castellammare di Stabia, Campania

    @WindTreOfficial internet e telefono Wind ko da stamane e dopo contattato operatore nessuno mi chiama per risolvere il problema

  • Gaetano_Passaro Gaetano (@Gaetano_Passaro) segnalati dall' Castellammare di Stabia, Campania

    @WindTreOfficial L’ho fatto 2 volte e sto attendendo aggiornamenti, che non arrivano, da 3 giorni. Mi dissero che oggi alle 13 sarebbe stato risolto il problema. Ma purtroppo sto sempre senza linea, tutto ko.

  • MarcoFranciosi ProudlyNerd (@MarcoFranciosi) segnalati dall' Napoli, Campania

    Sì ma la storia continua… Dopo varie lamentele e telefonate rassicuranti per la quarta volta ieri @WindItalia invia sempre lo stesso tecnico della #telecom, il quale senza nemmeno presentarsi all’appuntamento chiama dicendomi che aveva provveduto a comunicare la MIA rinuncia.

  • gle_47 gloria53 (@gle_47) segnalati dall' Napoli, Campania

    @WindItalia acquistata per sostituzione sim gennaio 19 non funziona in nessun smartphone

  • MarcoFranciosi ProudlyNerd (@MarcoFranciosi) segnalati dall' Napoli, Campania

    ...e poi (top!!!) non contenti di tutto ciò il tecnico @WindItalia mi fa “ lei faccia il contratto con Telecom, e poi fa soltanto il passaggio di linea con noi. Sa com’è altrimenti il controllo qualità mi licenzia”. Certo. Bravi. Complimenti. Ed io sono due mesi che aspetto

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • jamestechyt JamesTechYT (@jamestechyt) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno, da circa una settimana la BTS 214118 ha problemi di stabilità e velocità, è possibile fare un controllo? Già fatto un cambio sim ma non ha risolto la problematica

  • shrike_77 Stefano Universo (@shrike_77) segnalati

    @WindTreOfficial @fabriziogaias Lassa perdere, ho dovuto mandare un pec perché i fenomeni avevano addebitato spese di chiusura pratica oltre il limite di legge. Per fortuna non tutti sono ********. Da denuncia.

  • ChiaraBambu Chiara B. (@ChiaraBambu) segnalati

    @WindTreOfficial 2/2 all'estero con operatore differente. Lei anziana che continua a chiamare 159 dove le urlano solo "non ha credito" e riagganciano, senza spiegare né gli addebiti anomali né perché la ricarica non è andata a buon fine. Che servizio è questo???

  • Mr_Mrk1 Marcone ® (@Mr_Mrk1) segnalati

    @GuglielmoGrella @vetustissima @WindTreOfficial Escluso poche zone (come ad esempio Volla che è un buco nero) non ho problema di linea

  • black920318341 black (@black920318341) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno, sono un cliente @TIM_Official ,vorrei cambiare operatore, come posso fare?

  • AlessandraB18 Alessandra Brux (@AlessandraB18) segnalati

    @WindTreOfficial buonasera, ci sono problemi a Roma nord? Connessione sparita, spia di internet rossa. Riavviato ma nulla è cambiato. Help!

  • tony87av Antonio (@tony87av) segnalati

    @WindTreOfficial ho bisogno di assistenza. Grazie

  • rosselli_tazzer Roby RosselliTazzer (@rosselli_tazzer) segnalati

    @WindTreOfficial totale assenza di segnale sulla linea di casa. Già ieri provveduto a fare segnalazione, ma nessun risultato. Sono passate già 48 ore,

  • colpo77 Marc Cool (Cool1) (@colpo77) segnalati

    @fabriziogaias @WindTreOfficial 1 Ciao Fabrizi. Ripeto da sempre ai clienti che ogni anno si trovano sorprese dopo aver fatto un contratto per telefono :”perché non sei passato in negozio per attivarlo?..dove sicuramente hai una consulenza dedicata e vedi in faccia la persona a cui stai affidando i tuoi dati?”

  • Mr_Mrk1 Marcone ® (@Mr_Mrk1) segnalati

    @vetustissima @WindTreOfficial O cose gratuite se fai abbonamento