WINDTRE sta avendo un'interruzione in Somma Vesuviana, Provincia di Napoli, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Somma Vesuviana, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Somma Vesuviana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Somma Vesuviana, Provincia di Napoli, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Naples, Sant'Antimo, Frattamaggiore, San Felice A Cancello, Succivo, Nocera Inferiore, Mariglianella, Marcianise, Cesa, Afragola, Arzano, Pagani, Arienzo, Nola e Torre del Greco.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Somma Vesuviana, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Somma Vesuviana e nelle vicinanze:
-
gloria53
(@gle_47) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@WindItalia acquistata per sostituzione sim gennaio 19 non funziona in nessun smartphone
-
ProudlyNerd
(@MarcoFranciosi) segnalati
dall'
Napoli, Campania
...e poi (top!!!) non contenti di tutto ciò il tecnico @WindItalia mi fa “ lei faccia il contratto con Telecom, e poi fa soltanto il passaggio di linea con noi. Sa com’è altrimenti il controllo qualità mi licenzia”. Certo. Bravi. Complimenti. Ed io sono due mesi che aspetto
-
ProudlyNerd
(@MarcoFranciosi) segnalati
dall'
Napoli, Campania
Sì ma la storia continua… Dopo varie lamentele e telefonate rassicuranti per la quarta volta ieri @WindItalia invia sempre lo stesso tecnico della #telecom, il quale senza nemmeno presentarsi all’appuntamento chiama dicendomi che aveva provveduto a comunicare la MIA rinuncia.
-
ProudlyNerd
(@MarcoFranciosi) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@WindItalia E voi alla fine davvero mi avete lasciato senza linea. Siete senza vergogna!!!
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Raf Ambrosino
(@Rafambrosino) segnalati
Possibile che nessuno in @WindTreOfficial risponda ? Forse devo chiedere a @IliadItalia. Se continua così a breve lo farò….. complimenti x l’assistenza 👏👏👏
-
Giuseppe Michieli
(@ironorehopper) segnalati
@WindTreOfficial In breve, per quale motivo un operatore telefonico non permette l'accesso ai clienti @WindTreOfficial alla pagina web bloccando ogni tentativo con ogni mezzo? #paesedellebanane
-
Pietro Aldi
(@aldi_pietro) segnalati
Mi ha chiamato un'operatrice (dall'estero) da parte di @WindTreOfficial chiedendomi se volessi passare a #wind Le ho risposto in assoluta sincerità: sono già cliente Wind. Ahimè. #WindTre: la mano destra non sa cosa fa la mano sinistra
-
Ω MANUEL FVG🇮🇹 Ω
(@MANUEL_FC1969) segnalati
@WindTreOfficial Vi comunico che dopo la performance di #Fiorello ieri sera a #sanremo22 provvederò ad annullare il contratto con Voi, salvo provvedimenti presi da parte Vs nei suoi confronti. Non è accettabile ciò che ha fatto e non potete farVi rappresentare da lui.
-
Monica 🧱
(@amorofra) segnalati
@WindTreOfficial a causa della pessima gag di #Fiorello decido di recidere il mio contratto con questa azienda
-
N
(@NaxG03) segnalati
@WindTreOfficial La mia linea telefonica è stata sospesa senza motivo e non posso utilizzare l'app o l'area clienti sul sito perché continua a mostrare errori dopo l'accesso. Ho chiamato il servizio clienti e nessuno ha risposto e non ho ricevuto risposta alla mia email o FAQ.
-
_Cecilia_
(@CeciGhelli) segnalati
Telefono fisso muto da un mese: @WindTreOfficial mi chiama per avere conferma che il guasto è risolto, al cellulare, perché al fisso "non è stato possibile contattarmi". Beh, fatevele 2 domande.. 😑 (e no, il guasto non è risolto, proprio per niente) #wind
-
ziamaka
(@ziamaka_) segnalati
Ciao @WindTreOfficial grazie per il servizio sociale che svolgete facendomi urlare con WILL l’assistente digitale così da sfogare tutta la mia rabbia, ma vorrei davvero parlare con un umano perché WILL non capisce, che dite ce la facciamo?
-
Paolo Barco - Lo zio 🎤
(@BarcoPaolo) segnalati
1.Perche @WindTreOfficial continua a ricaricare un numero di telefono disattivato? 2.Perche @WindTreOfficial manda fatture come se ci fosse un abbonamento, quando esiteva solo una domiciliazione bancaria? 3. Perche @WindTreOfficial Manda la fatturA a un morto?
-
Elena Zanini
(@elezanini) segnalati
@WindTreOfficial sono due giorni che sono senza connessione…al 159 dopo 25 minuti di attesa non rispondete… allora?????