WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Quindici, Provincia di Avellino, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Quindici, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Quindici e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Quindici, Provincia di Avellino, Campania 12/12/2025 08:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Quindici, Provincia di Avellino, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Casola di Napoli, Pietrastornina, Nocera Superiore, San Felice A Cancello, Nocera Inferiore, Mariglianella, Pagani, Arienzo, Nola, Angri, Taurano, Somma Vesuviana, Ottaviano, Cava Dè Tirreni e Santa Maria A Vico.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCasola di Napoli Internet
ItalyPietrastornina Telefonia
ItalyNocera Superiore Internet
ItalySan Felice A Cancello Internet
ItalyNocera Inferiore Internet
ItalyMariglianella Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Quindici, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Quindici e nelle vicinanze:

  • rubinaxxio giampaolo rubinaccio (@rubinaxxio) segnalati dall' Quindici, Campania

    @PosteMobile perdurante disservizio copertura rete mobile in area 83020. oramai da 6 ore. ko assieme a @WindTreOfficial. per fortuna @homobileitalia e @VodafoneIT reggono. si riscontra da gg palese peggioramento qualità rete dati.forse ora passaggio altro operatore fonia mobile

  • aleawks joonchild / arsd (@aleawks) segnalati dall' San Cipriano Picentino, Campania

    @WindItalia credito scomparso all’improvviso stanotte anche se la promozione si rinnova il 2 agosto, sull’app non esce neanche il movimento in uscita aiuto

  • Gaetano_Passaro Gaetano (@Gaetano_Passaro) segnalati dall' Castellammare di Stabia, Campania

    @WindTreOfficial internet e telefono Wind ko da stamane e dopo contattato operatore nessuno mi chiama per risolvere il problema

  • Gaetano_Passaro Gaetano (@Gaetano_Passaro) segnalati dall' Castellammare di Stabia, Campania

    @WindTreOfficial L’ho fatto 2 volte e sto attendendo aggiornamenti, che non arrivano, da 3 giorni. Mi dissero che oggi alle 13 sarebbe stato risolto il problema. Ma purtroppo sto sempre senza linea, tutto ko.

  • Gaetano_Passaro Gaetano (@Gaetano_Passaro) segnalati dall' Castellammare di Stabia, Campania

    @WindTreOfficial sto da stamattina senza telefono e internet fibra. Ho richiesto assistenza via telefono pagando al 159 ma nessuno mi richiama nonostante l’operatore avesse mio n è mail. Bella serietà continuate cosi.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • francescomaler5 francesco mal (@francescomaler5) segnalati

    @WindItalia hanno cambiato il modem da adl a fibra ora non funziona più il telefono unico mezzo per comunicare con l'esterno posso essere contattato?

  • GiuUngaro giuseppe ungaro (@GiuUngaro) segnalati

    @WindTreOfficial ho un problema non riesco ad interpretare un vostro messaggio ! Che devo fare ?

  • Lucio2406 aquila71 (@Lucio2406) segnalati

    @WindTreOfficial condividi giga da linea fissa fibra non funziona, e continuando a parlare con operatore in chat non sanno risolvere il problema o non mi risponde nessuno. Possibile che si debba parlare con operatore virtuale Will e non ti capisce, qualcuno può aiutarmi .

  • gianner 𝗚𝗶𝗮𝗻𝗻𝗶 𝗖𝗲𝗰𝗰𝗮𝗻𝗼 (@gianner) segnalati

    @FucinaPereira @micheleboldrin @WindTreOfficial Ho notato che intorno alle feste degrada la qualità del segnale. Però niente male, rete Vodafone, c’è l’ho da due anni credo.

  • micheleboldrin Michele Boldrin (@micheleboldrin) segnalati

    @lucafiori @WindTreOfficial Ouch, mi manca la seconda strada. Ma neanche la prima sembra funzionare. Ora, giorni dopo, raccontero' come (NON) si e' evoluta la situazione ... sta diventando un esperimento di "declino vissuto"!

  • insanityrealize Insanity_realize (@insanityrealize) segnalati

    @micheleboldrin @WindTreOfficial Aspetto con 10 giorni di ritardo l’attivazione della linea, funziona un giorno ed ancora un lo stesso problema non risolto, incompetenti

  • GiuliaMattaisi Giulia Mattaisi (@GiuliaMattaisi) segnalati

    @WindTreOfficial avrei bisogno di assistenza.. la rete non mi funziona da oggi pomeriggio.

  • gaetanonline Gaetano (@gaetanonline) segnalati

    @WindTreOfficial ho ricevuto un pessimo servizio clienti. Terribile!

  • neglectfulboy stefano (@neglectfulboy) segnalati

    lui mi riattacca bellamente il telefono in faccia. quindi, cara @WindTreOfficial avevo intenzione di stipulare una nuova offerta con voi, ma dopo questa ve lo scordate sappiate che una voce poco virile non si addice esclusivamente ad una donna, CAFONI DI *****.

  • docpap Paolo Frattini (@docpap) segnalati

    @WindTreOfficial ieri venuto tecnico per passaggio da FTTC a FTTH. Finito il suo intervento vi ha contattato per attivazione = 50' (!!!) di INUTILE attesa. Mi ha lasciato dicendomi che in giornata la linea sarebbe tornata. Dopo 2 gg sono ancora senza internet. E dovrei lavorare!!