WINDTRE sta avendo un'interruzione in Quindici, Provincia di Avellino, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Quindici, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Quindici e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Quindici, Provincia di Avellino, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Angri, Marzano di Nola, Avellino, San Giuseppe Vesuviano, Somma Vesuviana, Castellammare di Stabia e Nola.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Quindici, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Quindici e nelle vicinanze:
-
Gaetano (@Gaetano_Passaro) segnalati dall' Castellammare di Stabia, Campania
@WindTreOfficial L’ho fatto 2 volte e sto attendendo aggiornamenti, che non arrivano, da 3 giorni. Mi dissero che oggi alle 13 sarebbe stato risolto il problema. Ma purtroppo sto sempre senza linea, tutto ko.
-
joonchild / arsd (@aleawks) segnalati dall' San Cipriano Picentino, Campania
@WindItalia credito scomparso all’improvviso stanotte anche se la promozione si rinnova il 2 agosto, sull’app non esce neanche il movimento in uscita aiuto
-
Gaetano (@Gaetano_Passaro) segnalati dall' Castellammare di Stabia, Campania
@WindTreOfficial internet e telefono Wind ko da stamane e dopo contattato operatore nessuno mi chiama per risolvere il problema
-
Gaetano (@Gaetano_Passaro) segnalati dall' Castellammare di Stabia, Campania
@WindTreOfficial sto da stamattina senza telefono e internet fibra. Ho richiesto assistenza via telefono pagando al 159 ma nessuno mi richiama nonostante l’operatore avesse mio n è mail. Bella serietà continuate cosi.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giuseppe Vacca (@GiuseppeVacca82) segnalati
@WindTreOfficial come mai sto dal 24 marzo con un disservizio e non riuscite a mandare una squadra per la riparazione per un problema vostro a terminale che non riuscite a risolvere?
-
Ambretta Moltedo (@AmbrettaM) segnalati
@WindTreOfficial non mi funziona ne adsl ne voce sono totalmente isolata ,che devo fare ? Penso che la cosa migliore sia la disdetta
-
Luca (@SkyBlue797) segnalati
@WindTreOfficial con sorpresa ho scoperto, quando il combinatore telefonico del mio allarme non mi ha avvertito al bisogno, che il mio credito Wind si è azzerato poiché avete cambiato il mio contratto senza il mio consenso.. possibile che 159 neghi che possa essere rimborsato? 😳
-
FrancescaTullioAltan (@k_altan) segnalati
@WindTreOfficial se ci sei batti un colpo! A Venezia down da due giorni.
-
Stefania Forlani (@SteForlani) segnalati
Oggi vado in un negozio @WindTreOfficial (che non risponde su Twitter) per sottoscrivere un contratto e mi dicono che risulta un insoluto a mio carico relativo a novembre 2017. Cado dalle nuvole, perché quando ero loro cliente avevo il RID sul c/c. Controllo le mie fatture (cont)
-
Alex Silvestri (@AlexSilvestri5) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno, sto cercando di contattarvi tramite pec, ma non ricevo nessuna risposta da giorni, avete altri canali?? Il 159 é solo per clienti attivi
-
Laura (@6laurah) segnalati
Potete dire alla @WindTreOfficial di farla finita con il cambiare l’applicazione di continuo? Non si capisce niente
-
Ambretta Moltedo (@AmbrettaM) segnalati
@WindTreOfficial sono in zona rossa isolata in casa il telefono Wind voce non funziona e anche l'ADSL non funziona vorrei delle risposte celeri
-
Giuseppe Caruso (@Caruso_Giuseppe) segnalati
@WindTreOfficial scrivo l'ennesimo tweet al fine di segnalare l'assenza di connessione dall'utenza di casa.
-
Federica🌺 (@effegi93) segnalati
Com’è possibile mettersi in contatto con @WindTreOfficial dall’estero? Ho provato con il servizio di Will ma non mi risponde nessuno! #urgente #windtre #assistenza