WINDTRE sta avendo un'interruzione in Nola, Provincia di Napoli, Campania?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Nola, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nola e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
settembre 13: Problemi con WINDTRE
WINDTRE sta avendo problemi dalle 07:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Nola, Provincia di Napoli, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ercolano, Pomigliano d'Arco, Afragola, Santa Maria A Vico, Palma Campania, Montesarchio, Capodrise, Monteforte Irpino, Casagiove, San Martino Valle Caudina, Poggiomarino, Cimitile, Acerra, Nola e Domicella.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Nola, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Nola e nelle vicinanze:
-
giampaolo rubinaccio (@rubinaxxio) segnalati dall' Quindici, Campania
@PosteMobile perdurante disservizio copertura rete mobile in area 83020. oramai da 6 ore. ko assieme a @WindTreOfficial. per fortuna @homobileitalia e @VodafoneIT reggono. si riscontra da gg palese peggioramento qualità rete dati.forse ora passaggio altro operatore fonia mobile
-
giampaolo rubinaccio (@rubinaxxio) segnalati dall' Lauro, Campania
@PosteMobile verificate urgente qualità servizi connessione dati. al di sotto del pessimo. @WindTreOfficial @3_Italia vergosamente inadeguata da almeno una settimana. dove? 83023 Lauro (AV)
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fabrizio Gaias (@fabriziogaias) segnalati dall' Oschiri, Sardegna
@GianniSerra13 @WindTreOfficial Già chiarito che non ero cliente mobile
-
Daniela Savoldi (@DanielaSavoldi) segnalati
@WindTreOfficial sto cercando di contattare un operatore da stamattina senza risultato. Tramite app e tramite telefono. Sono in Spagna e internet da ieri sera non funziona più. Cosa devo fare? Ci sarà un modo per contattare qualcuno.
-
Gianni Serra (@GianniSerra13) segnalati
@fabriziogaias @WindTreOfficial 28,99 è per i non clienti con il mobile, 24,99 per i già clienti..
-
Marc Cool (Cool1) (@colpo77) segnalati
@fabriziogaias @WindTreOfficial 3 intanto poi se ti attiva una fibra fttc con una cabina che sta a 2km ad una velocità imbarazzante, ormai il contratto è fatto… e il cliente si troverà male soltanto perché l’agenzia/dipendente di turno non guarda in faccia a nessuno.
-
Andrea (@enyalis85) segnalati
Cara @WindTreOfficial è la terza volta in pochi mesi che la mia linea internet salta in maniera permanente. Oltretutto, durante una delle scorse volte mi era stato anche fissato un appuntamento da voi per la venuta di un tecnico che non è stato rispettato.
-
Marc Cool (Cool1) (@colpo77) segnalati
@fabriziogaias @WindTreOfficial 1 Ciao Fabrizi. Ripeto da sempre ai clienti che ogni anno si trovano sorprese dopo aver fatto un contratto per telefono :”perché non sei passato in negozio per attivarlo?..dove sicuramente hai una consulenza dedicata e vedi in faccia la persona a cui stai affidando i tuoi dati?”
-
Antonio (@tony87av) segnalati
@WindTreOfficial ho bisogno di assistenza. Grazie
-
cintia terrazas (@CindelCinzia) segnalati
@WindTreOfficial avrei bisogno di aiuto visto che al 159 non risponde nessuno. Grazie
-
Norby Rando (@NorbyRando) segnalati
@WindTreOfficial Ho noleggiato un pacchetto roaming per l'America e non ho più Internet e non riesco nemmeno ad accedere all'app
-
Marc Cool (Cool1) (@colpo77) segnalati
@fabriziogaias @WindTreOfficial 2 a parità di prezzi è sempre meglio passare in uno store per capire cosa meglio attivare. Attivando un servizio online/telefonicamente si ha a che fare con dipendente che lavora per l’agenzia “pinco pallino” che deve portare numeri a discapito della qualità/consulenza…