WINDTRE sta avendo un'interruzione in Portici, Provincia di Napoli, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Portici, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Portici e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Portici, Provincia di Napoli, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Naples, Pomigliano d'Arco, Orta di Atella, Succivo, Giugliano in Campania, Cesa, Marano di Napoli, Caivano, Sant'Antimo, Aversa, Casola di Napoli, Frattamaggiore, Vico Equense, Mariglianella e Afragola.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Portici, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Portici e nelle vicinanze:
-
gloria53
(@gle_47) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@WindItalia acquistata per sostituzione sim gennaio 19 non funziona in nessun smartphone
-
ProudlyNerd
(@MarcoFranciosi) segnalati
dall'
Napoli, Campania
Sì ma la storia continua… Dopo varie lamentele e telefonate rassicuranti per la quarta volta ieri @WindItalia invia sempre lo stesso tecnico della #telecom, il quale senza nemmeno presentarsi all’appuntamento chiama dicendomi che aveva provveduto a comunicare la MIA rinuncia.
-
ProudlyNerd
(@MarcoFranciosi) segnalati
dall'
Napoli, Campania
...e poi (top!!!) non contenti di tutto ciò il tecnico @WindItalia mi fa “ lei faccia il contratto con Telecom, e poi fa soltanto il passaggio di linea con noi. Sa com’è altrimenti il controllo qualità mi licenzia”. Certo. Bravi. Complimenti. Ed io sono due mesi che aspetto
-
ProudlyNerd
(@MarcoFranciosi) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@WindItalia E voi alla fine davvero mi avete lasciato senza linea. Siete senza vergogna!!!
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
domenico ▽ (Taylor's Version)
(@GL0RYTAYLOR) segnalati
dall'
Parma, Emilia-Romagna
@xelam___ @WindTreOfficial non si capisce un ***** dai contratti che fanno, io ero convinto di non avere vincoli e invece mi hanno vincolato per 24 mesi nonostante non abbia preso telefoni e niente, nel contratto che ho firmato non c’era nemmeno scritto
-
Luigia Chianese
(@ChianeseLuigia) segnalati
@robertobasso @WindTreOfficial LA VOSTRA RETE INTENET NON FUNZIONA, non è stabile e non è veloce, il ruter funziona male e il wifi non arriva neppure al 2° piano di casa, o sistemate o cambio operatore mi avete stancato è un mese che perdiamo tempo.
-
Marino de Stena
(@marinodestena) segnalati
Amici di @WindTreOfficial , ho di nuovo segnalato un problema con i vostri DNS che sono disallineati rispetto all'Authoritative DNS. Il vostro DNS ( = SOLO per i vostri clienti fisso e mobile) non risolve il dominio di un mio cliente. Potete aiutare/risolvere? #cybersecurity
-
luigino
(@bestpolicyman) segnalati
@WindTreOfficial fan **** Windtre di *****. 30 € in un mese senza avere la possibilità di chiamare o se volete di rinnovare la mia offerta che costa 8.99 € ma che un anno fa mi costava 7.99€. boicottiamo questi imprenditori di ***** che hanno il **** onto e che 4 maiali pieni
-
jay⁷
(@mvnkive) segnalati
@dearwolfie_i @WindTreOfficial guarda io ho disdetto la linea a febbraio tramite l'assistenza in app e pensavo di non dover fare più nulla, mi è arrivata la bolletta di marzo-aprile quando il wifi non funziona già più da fine febbraio e non ho alcun modo di contattarli 💀
-
Luca Mammalella
(@OfficialErth) segnalati
@riccardomagi e signor segretario in questo progetto c'è anche un altro aspetto il fumatore sia di sigarette che di marijuana è un produttore di energia e di segnale Quindi automaticamente rientra negli interessi @EnelGroupIT @WindTreOfficial
-
Gianfranco Melis
(@giamel73) segnalati
@WindTreOfficial Evitate Windtre come la peste. Prima della disattivazione della fibra ho contattato il callcenter per gli adempimenti. Risposta: nulla, é automatico. Oggi é arrivata la bolletta per la SIM legata al contratto fibra, che non è stata disattivata. Che si fa?
-
ᵀʰᵉᵒ - DREAMCATCHER2stWin 🖤🎉
(@dearwolfie_i) segnalati
@mvnkive @WindTreOfficial io che ho esattamente lo stesso problema :
-
NR_CAUSTIC
(@NR_CAUSTIC) segnalati
@WindTreOfficial si può sapere perché mi da fisso rete non disponibile? Mai dato problemi nessuna linea ma la Wind sempre!
-
Debora Attanasio
(@DebAttanasio) segnalati
Cara @WindTreOfficial, ho disdetto due delle linee telefoniche che avevo con voi; con l'occasione scoprirò se è vero ciò che mi hanno riferito, ossia che continuereste a prelevare le bollette dalla carta di credito anche quando non si è più vostri clienti. Vediamo che succede.