WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Portici, Provincia di Napoli, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Portici, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Portici e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Portici, Provincia di Napoli, Campania 10/30/2025 17:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Portici, Provincia di Napoli, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Afragola, Pomigliano d'Arco, Naples, Orta di Atella, Frattamaggiore, Sant'Anastasia, Sant'Arpino, Somma Vesuviana, Crispano, Succivo, Ottaviano, Frattaminore, Casoria, Parete e Aversa.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyAfragola Totale Blackout
ItalyPomigliano d'Arco Internet
ItalyNaples Totale Blackout
ItalyOrta di Atella Wi-fi
ItalyFrattamaggiore Totale Blackout
ItalyPomigliano d'Arco Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Portici, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Portici e nelle vicinanze:

  • gigidimar ℓυιѕтєя (@gigidimar) segnalati dall' Calvizzano, Campania

    Vai in un negozio @WindTreOfficial per attivare una nuova sim, e agganciare l’offerta giga illimitati perché sei cliente W3 anche a casa. Il negoziante per fare questa complessa operazione chiama l’assistenza clienti, e tu assisti basito, #professionisti all’opera pt.1!

  • gigidimar ℓυιѕтєя (@gigidimar) segnalati dall' Marano di Napoli, Campania

    Vai in un negozio @WindTreOfficial per attivare una nuova sim, e agganciare l’offerta giga illimitati perché sei cliente W3 anche a casa. Il negoziante per fare questa complessa operazione chiama l’assistenza clienti, e tu assisti basito a questa operazione, #professionisti pt.1

  • gle_47 gloria53 (@gle_47) segnalati dall' Napoli, Campania

    @WindItalia acquistata per sostituzione sim gennaio 19 non funziona in nessun smartphone

  • gigidimar ℓυιѕтєя (@gigidimar) segnalati dall' Mugnano di Napoli, Campania

    Poi vado a casa e inserisco la sim @WindTreOfficial nel mio cellulare, e non c’è nessuna promo attiva. Chiamo l’assistenza, facendo presente che ero già stato in un negozio, e mi dicono che quella promo non si può attivare... #professionisti all’opera pt. 2

  • Gaetano_Passaro Gaetano (@Gaetano_Passaro) segnalati dall' Castellammare di Stabia, Campania

    @WindTreOfficial internet e telefono Wind ko da stamane e dopo contattato operatore nessuno mi chiama per risolvere il problema

  • Gaetano_Passaro Gaetano (@Gaetano_Passaro) segnalati dall' Castellammare di Stabia, Campania

    @WindTreOfficial L’ho fatto 2 volte e sto attendendo aggiornamenti, che non arrivano, da 3 giorni. Mi dissero che oggi alle 13 sarebbe stato risolto il problema. Ma purtroppo sto sempre senza linea, tutto ko.

  • sal_camm Salvatore Cammisa (@sal_camm) segnalati dall' Acerra, Campania

    @WindTreOfficial Buongiorno da ieri l'app Windtre non funziona e non é raggiungibile l'area clienti dal sito. Problemi?

  • GianlucaP72 GianlucaP72 (@GianlucaP72) segnalati dall' Napoli, Campania

    @WindItalia salve cliente wind. Non riesco ad ottenere il voucher per cinema..da sempre errore e riprova.

  • MarcoFranciosi ProudlyNerd (@MarcoFranciosi) segnalati dall' Napoli, Campania

    ...e poi (top!!!) non contenti di tutto ciò il tecnico @WindItalia mi fa “ lei faccia il contratto con Telecom, e poi fa soltanto il passaggio di linea con noi. Sa com’è altrimenti il controllo qualità mi licenzia”. Certo. Bravi. Complimenti. Ed io sono due mesi che aspetto

  • MarcoFranciosi ProudlyNerd (@MarcoFranciosi) segnalati dall' Napoli, Campania

    @WindItalia E voi alla fine davvero mi avete lasciato senza linea. Siete senza vergogna!!!

  • MarcoFranciosi ProudlyNerd (@MarcoFranciosi) segnalati dall' Napoli, Campania

    Sì ma la storia continua… Dopo varie lamentele e telefonate rassicuranti per la quarta volta ieri @WindItalia invia sempre lo stesso tecnico della #telecom, il quale senza nemmeno presentarsi all’appuntamento chiama dicendomi che aveva provveduto a comunicare la MIA rinuncia.

  • Gaetano_Passaro Gaetano (@Gaetano_Passaro) segnalati dall' Castellammare di Stabia, Campania

    @WindTreOfficial sto da stamattina senza telefono e internet fibra. Ho richiesto assistenza via telefono pagando al 159 ma nessuno mi richiama nonostante l’operatore avesse mio n è mail. Bella serietà continuate cosi.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • CassieFran Cassandra 🎄📚🎨 (@CassieFran) segnalati

    Da ieri pomeriggio ho un sacco di problemi con la connessione internet lentissima. E da domani iniziano i colloqui, tutti rigorosamente online. @WindTreOfficial ti odio, cacchio.

  • DzigaCacace Dziga Cacace (@DzigaCacace) segnalati

    @WindTreOfficial come posso parlare con qualcuno? La chat non risponde, il 159 non risponde. Come faccio?

  • fcaras_fc fcaras_fc (@fcaras_fc) segnalati dall' Corato, Puglia

    @WindTreOfficial Complimenti per aver applicato il massimo dei costi per la cessazione del servizio. Siete unici

  • Manuela_Fiori Manuela (@Manuela_Fiori) segnalati

    @WindTreOfficial cambiato il piano l'11novembre, quando i tecnici sono venuti per attivare la fibra. Ancora senza servizio di linea fissa. Non funziona per niente. Ho chiamato 5 o 6 volte, ogni volta mi è stato promesso che sarebbe stato attivato. Almeno una risposta?! #windtre

  • 4ndreguerra SETAmusic (@4ndreguerra) segnalati

    @WindTreOfficial mi piacerebbe capire come mai non funziona la vostra assistenza, sto provando a chiamare e si blocca tutto appena premo per parlare con un operatore

  • MariSavarese Mariella Savarese (@MariSavarese) segnalati

    È un mese esatto che attendo il passaggio alla fibra da @WindTreOfficial. In un momento del genere dove la connessione è di fondamentale importanza, ti lasciano così, senza alcun tipo di assistenza. Vergognoso oltre che ridicolo.

  • FogliettaFranco Franco Foglietta (@FogliettaFranco) segnalati

    @WindTreOfficial @AGCOMunica Ogni sera mi chiamate dai call center Wind tre per attivare nuove offerte che non voglio assolutamente attivare. Non so più come dirvelo! Non riesco a comunicare con il servizio clienti, per farvi smettere!!

  • D0RIANGRAY Dandy Warhol (@D0RIANGRAY) segnalati

    @WindTreOfficial Salve. Ho bisogno urgente di assistenza: né il telefono fisso né internet funzionano. Il modem (Home&Life) ha le spie internet, link, lan spente e la spia del telefono rossa. Ho già spento e riacceso e non ha funzionato. Potrei parlare con qualcuno di voi?

  • RossellaLuciano Rossella Luciano (@RossellaLuciano) segnalati

    @WindTreOfficial clinte Tre da molti anni non ho mai avuto problemi con il segnale, ora si... e menomale che doveva essere il top... se non migliora cambio gestore!

  • DrSancio Neil (@DrSancio) segnalati

    @WindTreOfficial avrei bisogno di assistenza tecnica, al 159 non risponde nessuno e la chat dell'app non è disponibile.