WINDTRE sta avendo un'interruzione in Rossano, Provincia di Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Rossano, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rossano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (11%)
-
Wi-fi (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Rossano, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rossano e nelle vicinanze:
-
Giacomo Adimari (@GiacomoAdimari) segnalati dall' Rossano, Calabria
@WindItalia buonasera volevo chiedere se ci sono problemi sulla adsl stasera....Grazie
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Stefano Stradaioli (@streetste) segnalati
@WindTreOfficial Sono passato al vostro operatore per fibra, però mi sono sentito frodato! Devo pagare una cifra assurda e mi era stato detto che non ci sarebbe stato alcun costo. E nessuno mi risponde dopo due ore di attesa al call center! Che devo fare per parlare con qualcuno?
-
〽️ꪖꪜꫀ𝘴 (@FabyMaves90) segnalati
@WindTreOfficial se l’assistenza tramite app continua a bloccarsi dicendomi “ops, qualcosa è andato storto” come posso contattarvi?!
-
Gabriele (@Gabriel77b) segnalati
@WindTreOfficial Come posso ricevere assistenza? L'applicazione non funziona e il servizio clienti pure
-
Virgil (@ivirgil) segnalati
@WindTreOfficial è da giovedì scorso che ho segnalato un problema sulla linea FTTC (sono senza internet). Sento l'assistenza ogni giorno: è un problema della centrale, è l'armadio, facciamo un sollecito... Mi fate un bel regalo e risolvete tutto prima di Natale? #WindTre
-
Marco Tedone (@marco_tedone) segnalati
@WindTreOfficial servizio Pessimo, pagare per non poter usufruire dei servizi pagati è una truffa.
-
mortalxey (@mortalxey) segnalati
We @WindTreOfficial quando pensiamo di risolvere i problemi di rete che affliggono oramai da tre giorni
-
Ba (@Lupacchiottaba) segnalati
@WindTreOfficial blocco navigazione su linea fissa, telefono, internet.... Ho necessità di assistenza. Grazie
-
Gianvito Armenise (@GianvitArmenise) segnalati
Appena segnalata l'operattrice di #wind per la sua arroganza e scarsa attenzione al cliente. Cambiasse mestiere @WindTreOfficial
-
Rosina Brusco (@nonna_rosina) segnalati
@WindTreOfficial mi sono stati addebitate operazioni a me sconosciute. chiedo assistenza via DM
-
Massia Ellecibò (@Massia_Ellecibo) segnalati
@Chri_ZuinProtur @WindTreOfficial .. da pochi gg attivata la fibra WindTre. Dopo 10 gg black out totale. Da 48H sono senza servizio, 0 Kb. Lavoro in smartworking, hanno aperto segnalazione, solleciti ma nulla. 0 connettività. Son disperato. Quality Network 🤨!!??