WIND sta avendo un'interruzione in Verona, Veneto?

Wind Telecomunicazioni S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Nessun problema rilevato su WIND

Problemi con WIND a Verona, Veneto nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WIND a Verona, Veneto

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WIND. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(45.15%)
Telefonia
(24.67%)
Totale Blackout
(20.48%)
Wi-fi
(5.51%)
Email
(3.52%)
Televisione
(.66%)

WIND mappa interruzioni vicino a Verona, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Zevio, Verona, Sommacampagna, Nogarole Rocca, Isola della Scala, Castelnuovo di Verona, Tregnago, Roverbella, Vigasio, Villafranca di Verona, Caldiero, San Martino Buon Albergo, Bovolone e Pescantina.

Zevio Telefonia
Verona Internet
Sommacampagna Telefonia
Verona Internet
Verona Totale Blackout
Verona Telefonia

Commenti su WIND a Verona, Veneto

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WIND vicino a Verona, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Verona e nelle vicinanze:
  • therealsimio Mansi Simionato (@therealsimio) segnalati dall' San Martino Buon Albergo, Veneto

    Piena della @WindItalia che non riesce a mantenere una connessione in LTE per più di 5 minuti PIENAAAAA

Segnalazioni sui problemi di WIND

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • PietroAlviti Pietro Alviti (@PietroAlviti) segnalati

    Ceccano, segnale Tre assente da tre giorni nella parte meridionale della città, anche Vallecorsa senza segnale @Tre_It @WindItalia #3down #winddown

  • PietroAlviti Pietro Alviti (@PietroAlviti) segnalati

    Ceccan segnale 3 assente da due giorni in tutta la parte meridionale della città, carente anche quello wind @Tre_It @WindItalia

  • michvael sara (@michvael) segnalati

    @WindItalia comunque credo sia assurdo che una linea telefonica addebiti dei servizi a pagamento MAI richiesti e non riesce a farli disattivare, siete pessimi

  • TEINO713 BEST 7 (@TEINO713) segnalati

    @WindItalia @WindTreOfficial ...voglio ringraziarvi per il vostro servizio d’attivazione adsl/fibra di merda! un mese che aspetto con linea già esistente!!! buon natale

  • monicadimonza Monica Di Monza (@monicadimonza) segnalati

    @WindItalia Ho chiesto quasi venti giorni fa la disdetta del mio contratto WIND e laportabilità del mio numero in Iliad (numero che avevo io stesso portato in Wind). Da allora non vi é possibilotà di parlare con nessuno. Un'assistenza VERGOGNOSA

  • captaln_harlock Capitan Harlock ™ (@captaln_harlock) segnalati dall' Ceprano, Lazio

    @WindItalia ho inviato messaggi privati e pubblici. Nessuna risposta da voi. Per avere assistenza sulla mia #adsl differente :-) contatteró il #Paradiso. #sapevatelo #nonfiniscequi

  • davidew0lf Davide Falconieri (@davidew0lf) segnalati

    Pessimo ma veramente pessimo servizio, cambio gestore appena posso tanto i tempi di attesa per risoluzione problemi sono i medesimi. Non si può lasciare una persona senza internet per una settimana @WindItalia

  • Frizzante1 Frizzante (@Frizzante1) segnalati

    Libera scelta del cliente Includere disponibilità recesso Telefonia mobile 0.99 servizio non richiesto di uso Linea dopo scadenza ricarica @WindItalia @Codacons

  • Cucinodavicino Nàima Tomaselli (@Cucinodavicino) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @TIM_Official che ieri mi telefoni dicendo di aver risolto un problema alla centralina e mi offri di cambiare gestore passando da @WindItalia a te, mi sai di sciacallaggio. E a rimetterci, come sempre, è il #consumatore dato che il mio problema NON È risolto. Tristezze...

  • alessioscala_ Aʟᴇssɪᴏ ⚡ (@alessioscala_) segnalati

    @WindItalia Già fatto, mi avete già mandato il tecnico decine di volte ma evidentemente non siete qualificati e all'altezza.