WINDTRE sta avendo un'interruzione in Sant'Ambrogio di Valpolicella, Provincia di Verona, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sant'Ambrogio di Valpolicella, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sant'Ambrogio di Valpolicella e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sant'Ambrogio di Valpolicella, Provincia di Verona, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Verona, Villafranca di Verona, Dossobuono, Bussolengo, Pescantina e Sona.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Sant'Ambrogio di Valpolicella, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sant'Ambrogio di Valpolicella e nelle vicinanze:
-
Daniele Martorana
(@daniandra2005) segnalati
dall'
Sant'Ambrogio di Valpolicella, Veneto
@WindTreOfficial non riesco a conttattarvi in nessun modo... Non scrivetemi 159, pec, servizio clienti....non funziona nulla. Avete lasciato un cliente senza linea fissa in un periodo come questo fate qualcosa ..... Scrivete un altro numero per contattare un un'operatore....
-
MeMySelfAndI
(@u_g_o_76) segnalati
dall'
Verona, Veneto
@WindTreOfficial ma vi sembra normale disattivare il servizio clienti telefonico e l’applicazione ?!?? Non funziona la linea in ricezione!!!!!!! Pessimi!!!! #windtredown #windtrevergogna
-
Marco Tenuti
(@MarcoTenuti) segnalati
dall'
Grezzana, Veneto
Sono arrivato ad una settimana di mancato servizio fibra, chiamo tutti i giorni e non so ancora nulla. Quanto dovrò aspettare ancora? @WindTreOfficial
-
MeMySelfAndI
(@u_g_o_76) segnalati
dall'
Verona, Veneto
@WindTreOfficial la mia linea non funziona in entrate non riesco a ricevere chiamate ed il vostro servizio clienti non è disponibile!!!
-
$voce$
(@Ale_Gaino) segnalati
dall'
Povegliano Veronese, Veneto
@WindTreOfficial buonasera, ma ci sono problemi di rete a Verona?
-
Daniele Martorana
(@daniandra2005) segnalati
dall'
Sant'Ambrogio di Valpolicella, Veneto
@WindTreOfficial Che schifo di servizio... Ho pagato le bollette telefonicamente, operatori zero... Tramite Will ho riconfermato il pagamento non ancora inserito dopo 12h ... Credo che avete perso un cliente...e chiederò danni se entro questa sera non verrà ripristinato il tutto...
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
zix
(@zix61511407) segnalati
@WindTreOfficial Sto avendo problemi con il vostro supporto tramite app Wind tre ... È possibile parlare con un operatore??
-
Shadow
(@fede2_4) segnalati
@FMenegalli @WindTreOfficial Massima solidarietà ho avuto la stessa esperienza con @TIM_Official per la linea fissa 11 giorni senza linea ne connessione. Risolto solo arrabbiandomi dopo essere riuscito a contattare un operatrice
-
Cikku
(@antonio_c1977) segnalati
@WindTreOfficial zona Pioltello e Vimodrone, siamo senza linea telefonica e internet. Potete fornire una tempistica di risoluzione? Per chi è in smart working è un grosso problema non avere indicazioni. Grazie.
-
Mommi Jordan
(@MommiJordan_BS) segnalati
@ED25316968 Se @WindTreOfficial mi permette di avere una connessione stabile ti garantisco che darò il massimo. Poi bisogna sperare che anche il mio team sia informa. E infine dobbiamo essere bravi a scegliere bene le comp
-
Simone Minzi
(@simoneminzi) segnalati
Consiglio a tutti di NON prendere l’offerta @WindTreOfficial da 19,99€ per i clienti mobile, perché l’operatore poi vi dice che è scaduta (falso) e vi convince con l’inganno ad attivare quella a 24,99€. Io ormai ci sono caduto, voi lasciate perdere! #windtre #truffa
-
Stefano V 🇪🇺🇮🇹
(@VforStef) segnalati
@WindTreOfficial esiste qualche servizio da abilitare o vi segnalano problemi con l'autenticazione dei servizi delle banche tipo secure call. Il call center mi vuole fare attivare un servizio inutile
-
sirLac
(@sirLac) segnalati
@WindTreOfficial com'è possibile che vi contatto per segnalervi problemi di rete e mi trovo attivato un servizio a pagamento non richiesto?
-
Francesco Menegalli
(@FMenegalli) segnalati
@fede2_4 @WindTreOfficial @TIM_Official Io penso che risolverò cambiando operatore, visto che ad oggi ancora non ho nemmeno ricevuto una chiamata dall'assistenza tecnica.
-
Massimiliano
(@MaxBl) segnalati
@TIM_Official @VodafoneIT @WindTreOfficial a Torremezzo di Falconara ( San Lucido) costa tirrenica in provincia di Cosenza siamo completamente tagliati fuori. Connessione mobile internet quasi inesistente e telefonate che cadono di continuo.Volete prendere dei provvedimenti?
-
Simone Orsi
(@simahawk) segnalati
@TIM_Official l'attivazione nuova SIM fallisce grazie alla procedura piú complicata della storia tramite app MyTIM. Al call center non risponde nessuno... che faccio chiamo @WindTreOfficial (attivazione in 5m)?