WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Sant'Ambrogio di Valpolicella, Provincia di Verona, Veneto?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Nessun problema rilevato su WINDTRE

Problemi con WINDTRE a Sant'Ambrogio di Valpolicella, Veneto nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE a Sant'Ambrogio di Valpolicella, Provincia di Verona, Veneto 07/08/2020 19:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 47.10% Internet
  • Totale Blackout 26.29% Totale Blackout
  • Telefonia 16.27% Telefonia
  • Wi-fi 5.93% Wi-fi
  • Email 4.03% Email
  • Televisione .37% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni vicino a Sant'Ambrogio di Valpolicella, Provincia di Verona, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Villafranca di Verona, Verona, Sommacampagna, San Giovanni Lupatoto, Bardolino, Negrar, Bussolengo, Pescantina, Povegliano Veronese, Affi, Cavajon Veronese, Valgatara, Caluri e San Pietro in Cariano.

ItalyVillafranca di Verona Internet
ItalyVerona Telefonia
ItalyVerona Internet
ItalySommacampagna Telefonia
ItalyVerona Internet
ItalyVerona Internet

Commenti su WINDTRE a Sant'Ambrogio di Valpolicella, Veneto

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Sant'Ambrogio di Valpolicella, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sant'Ambrogio di Valpolicella e nelle vicinanze:
  • daniandra2005 Daniele Martorana (@daniandra2005) segnalati dall' Sant'Ambrogio di Valpolicella, Veneto

    @WindTreOfficial Che schifo di servizio... Ho pagato le bollette telefonicamente, operatori zero... Tramite Will ho riconfermato il pagamento non ancora inserito dopo 12h ... Credo che avete perso un cliente...e chiederò danni se entro questa sera non verrà ripristinato il tutto...

  • daniandra2005 Daniele Martorana (@daniandra2005) segnalati dall' Sant'Ambrogio di Valpolicella, Veneto

    @WindTreOfficial non riesco a conttattarvi in nessun modo... Non scrivetemi 159, pec, servizio clienti....non funziona nulla. Avete lasciato un cliente senza linea fissa in un periodo come questo fate qualcosa ..... Scrivete un altro numero per contattare un un'operatore....

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • AnErAnDrOs78 Anér@ndrós (@AnErAnDrOs78) segnalati

    @WindTreOfficial Salve, ho attivato per errore l'offerta SUMMER 150 GIGA per 3 mesi a 12,99 € ma non la voglio! Come disattivarla subito???!! Grazie.

  • FrancescoLefric Francesco (@FrancescoLefric) segnalati

    @WindTreOfficial ho cliccato per errore si attiva 150 giga potete bloccare l'attivazione?

  • UrusaiDahliaIro marilisa (@UrusaiDahliaIro) segnalati

    @WindTreOfficial insegnate l'educazione ai tipi del call center. Se non voglio tenermi la linea così saranno affari miei non che sbuffano etc. E se mi trovo qualche cambiamento facciamo i conti! Anzi se ci provate disdico tutto il contratto e vediamo! Non esiste solo voi!

  • robertotesta roberto testa (@robertotesta) segnalati

    @WindTreOfficial Svariate telefonate al servizio clienti finite nel nulla. 2 pec di segnalazione e ancora nessuna risposta. Bisogna essere il Papa per ottenere uno straccio di assistenza da voi?

  • sliminat0r dumdidum (@sliminat0r) segnalati

    @WindTreOfficial L'app non funziona per me visto che il mio numero non funziona più ed io non riesco ad login senza numero.

  • cristurr cris turr (@cristurr) segnalati

    @WindTreOfficial dal 2 luglio non riesco a chiamare alcuni numeri selezionati. Il vostro Servizio Clienti non riesce a risolvere il problema. #Will non capisce la domanda.... soluzioni?

  • quelladihopper Quella Chiarissima (@quelladihopper) segnalati

    Ma solo io ho problemi di linea? #tre @WindTreOfficial

  • StefanoRossi_ Stefano Rossi (@StefanoRossi_) segnalati

    @giuliogori @WindTreOfficial Sono imbarazzanti, a me chiedono 400€ per chiudere un contratto che loro stessi mi hanno chiuso. Linea buona ma MAI PIÙ

  • Tersite66 Tersite™ (@Tersite66) segnalati

    @WindTreOfficial SEGNALAZIONE Provincia di Verona [Vigasio], assenza del segnale telefonico...

  • aboutlo Lorenzo Sicilia (@aboutlo) segnalati

    @WindTreOfficial devo parlarvi per un problema con un webcube 4g+ ma non conosco il numero di telefono della sim. Come faccio a parlare con un operatore?