WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Casalnuovo di Napoli, Provincia di Napoli, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Casalnuovo di Napoli, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casalnuovo di Napoli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Casalnuovo di Napoli, Provincia di Napoli, Campania 11/24/2025 17:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Casalnuovo di Napoli, Provincia di Napoli, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Mariglianella, Marcianise, Cesa, Naples, Santa Maria Capua Vetere, Afragola, Arzano, Casagiove, Giugliano in Campania, Aversa, Succivo, Caserta, Arienzo, Casal di Principe e Nola.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMariglianella Internet
ItalyMarcianise Internet
ItalyCesa Totale Blackout
ItalyNaples Internet
ItalyNaples Internet
ItalySanta Maria Capua Vetere Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Casalnuovo di Napoli, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Casalnuovo di Napoli e nelle vicinanze:

  • MarcoFranciosi ProudlyNerd (@MarcoFranciosi) segnalati dall' Napoli, Campania

    ...e poi (top!!!) non contenti di tutto ciò il tecnico @WindItalia mi fa “ lei faccia il contratto con Telecom, e poi fa soltanto il passaggio di linea con noi. Sa com’è altrimenti il controllo qualità mi licenzia”. Certo. Bravi. Complimenti. Ed io sono due mesi che aspetto

  • MarcoFranciosi ProudlyNerd (@MarcoFranciosi) segnalati dall' Napoli, Campania

    Sì ma la storia continua… Dopo varie lamentele e telefonate rassicuranti per la quarta volta ieri @WindItalia invia sempre lo stesso tecnico della #telecom, il quale senza nemmeno presentarsi all’appuntamento chiama dicendomi che aveva provveduto a comunicare la MIA rinuncia.

  • GianlucaP72 GianlucaP72 (@GianlucaP72) segnalati dall' Napoli, Campania

    @WindItalia salve cliente wind. Non riesco ad ottenere il voucher per cinema..da sempre errore e riprova.

  • gle_47 gloria53 (@gle_47) segnalati dall' Napoli, Campania

    @WindItalia acquistata per sostituzione sim gennaio 19 non funziona in nessun smartphone

  • MarcoFranciosi ProudlyNerd (@MarcoFranciosi) segnalati dall' Napoli, Campania

    @WindItalia E voi alla fine davvero mi avete lasciato senza linea. Siete senza vergogna!!!

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • GdG_Marco Marco (@GdG_Marco) segnalati

    @WindTreOfficial @RaffoAR Siete dei dilettanti allo sbaraglio... 2 settimane senza internet... 14 solleciti è ancora niente... Buoni solo a sparare pagliacciate coi vostri operatori call center. Indegni, inadeguati, truffaldini. Da denuncia. Scritto mail, PEC... IL NULLA DA PARTE DI WIND...il nulla totale

  • faspagnoli Fabio Spagnoli (@faspagnoli) segnalati

    @WindTreOfficial Ci sono problemi o lavori sulle linee wifi internet in zona Imola Bologna? È da ieri che la connessione salta continuamente. È possibile avere informazioni? Grazie

  • Caruso_Giuseppe Giuseppe Caruso (@Caruso_Giuseppe) segnalati

    @WindTreOfficial scrivo l'ennesimo tweet al fine di segnalare l'assenza di connessione dall'utenza di casa.

  • k_altan FrancescaTullioAltan (@k_altan) segnalati

    @WindTreOfficial se ci sei batti un colpo! A Venezia down da due giorni.

  • GdG_Marco Marco (@GdG_Marco) segnalati

    @WindTreOfficial Siete dei dilettanti allo sbaraglio... 2 settimane senza internet... 14 solleciti è ancora niente... Buoni solo a sparare pagliacciate coi vostri operatori call center. Indegni, inadeguati, truffaldini. Da denuncia. Scritto mail, PEC... IL NULLA DA PARTE DI WIND

  • fabio83_ Fabietto  ® ™ (@fabio83_) segnalati

    @WindTreOfficial buonasera ho bisogno di assistenza. Tramite app e will non si riesce a parlare con un operatore. Potete contattarmi in pvt? Grazie

  • pinocassara Pino Cassarà 🇮🇹 (@pinocassara) segnalati

    @WindTreOfficial ...le ho provate tutte... proviamo anche questa: mi è arrivata raccomandata per : cessazione del servizio relativo alla utenza a lei intestata. del Rho 28/01/2021.

  • papela17 Paoletta (@papela17) segnalati

    @WindTreOfficial ciao non riesco a parlare con operatore né tantomeno a chattare con Will. Come posso fare per essere richiamata? Non funziona il servizio in vista pur avendolo attivo. grazie

  • MoniPoncho MoniPoncho 🍀⚡️ (@MoniPoncho) segnalati

    @WindTreOfficial mi spiegate come faccio a caricare se al 4242 cade la linea? Idem per il 159. E com’è che non funziona per ricaricare ma funziona per mandarmi un messaggio per dirmi che devo ricaricare? 🧐🤯 da un mese così, andiamo avanti tanto? Per sapere, ossequi #WindTre

  • k_altan FrancescaTullioAltan (@k_altan) segnalati

    @WindTreOfficial siamo a tre giorni di down della rete dati con webcube e non c’è un briciolo di informazioni reperibili sul motivo o sui tempi di soluzione. Pessimo servizio!