WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Eboli, Provincia di Salerno, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Eboli, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Eboli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Eboli, Provincia di Salerno, Campania 12/01/2025 09:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Eboli, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Eboli e nelle vicinanze:

  • aleawks joonchild / arsd (@aleawks) segnalati dall' San Cipriano Picentino, Campania

    @WindItalia credito scomparso all’improvviso stanotte anche se la promozione si rinnova il 2 agosto, sull’app non esce neanche il movimento in uscita aiuto

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Andrea751201 Andrea (@Andrea751201) segnalati

    @rumba_magica @WindTreOfficial Io da anni uso marca ben precisa perché sono molto configurabili e già da tempo hanno un modello che funziona sia per adsl sia per fibra.

  • lazy_ahi Ste (@lazy_ahi) segnalati

    Volevo sapere da @WindTreOfficial se ce la fanno a far passare più di 24 ore senza che rimaniamo senza connessione.

  • rumba_magica Malamor (@rumba_magica) segnalati

    @Andrea751201 @WindTreOfficial Qui in zona all'adsl hanno tolto banda e infatti non avevo più connessione, un modo simpatico per obbligarti a passare alla fibra. Tutto sommato è andata bene perchè per adsl senza poter navigare pagavo qualcosa come 28 euro al mese contro i 20 di adesso

  • stefaniaserra7 stefaniaserra (@stefaniaserra7) segnalati

    @WindTreOfficial da qualche tempo sulla linea fissa (fibra) noto frequenti cadute di connessione.

  • ndoci_gjergj GJERGJ NDOCI (@ndoci_gjergj) segnalati

    @WindTreOfficial Maledetta linea Com'è possibile che nel 2021 non c'è nessuno disponibile con cui parlare per un servizio che paghiamo. Maledetto windtre

  • pepitomuraca Giuseppe Muraca (@pepitomuraca) segnalati

    @WindTreOfficial peggior servizio clienti 🏆 non era facile 👏👋

  • M12Marzio Year Math 9 (2021) (@M12Marzio) segnalati

    @WindTreOfficial strette anali le vostre non connessioni, VERGOGNA

  • mb_jpg mari (@mb_jpg) segnalati

    @WindTreOfficial salve, sto aspettando un rimborso tramite bonifico da parte vostra. L’operatore ha detto che è stato fatto, ma non ho ricevuto niente.

  • xhsgreeneyes ELE \\ (@xhsgreeneyes) segnalati

    Volevo farvi sapere che @WindTreOfficial è la compagnia peggiore che io abbia mai usato e appena scadrà questo maledetto contratto non mi vedranno mai più. Ciao.

  • mb_jpg mari (@mb_jpg) segnalati

    @WindTreOfficial salve, sto aspettando un rimborso tramite bonifico da parte vostra. L’operatore ha detto che è stato fatto, ma non ho ricevuto niente. Potreste verificare per favore?