WINDTRE sta avendo un'interruzione in Pescara, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Pescara provengono dai codici postali 65125, 65129, 65124 e 65122.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pescara, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pescara e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (1%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pescara, Abruzzo
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pescara, Montesilvano Marina, Francavilla al Mare, Collecorvino, Cepagatti, Ortona e Chieti.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Pescara, Abruzzo
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pescara e nelle vicinanze:
-
Antonello Palmiotti
(@DemonAnto) segnalati
dall'
Chieti, Abruzzo
@macchietta5 @WindTreOfficial Servizio PESSIMO!
-
Antonello Palmiotti
(@DemonAnto) segnalati
dall'
Chieti, Abruzzo
@macchietta5 @WindTreOfficial A me ancora niente, che ladri mamma mia
-
Antonello Palmiotti
(@DemonAnto) segnalati
dall'
San Giovanni Teatino, Abruzzo
@WindTreOfficial Già fatto non ho avuto risoluzione al mio problema. Ripeto ho CONTATTAO ANCHE IL 159. Non ho ancora i 100 GIGA GRATIS dall'11 aprile
-
Antonello Palmiotti
(@DemonAnto) segnalati
dall'
San Giovanni Teatino, Abruzzo
@WindTreOfficial non capisco perché non mi vengono attivati i 100 GIGA gratis. Mi è arrivato il messaggio l'11 aprile, ho risposto GIGA al 40100, ho telefonato al 159 2 giorni fa, mi hanno detto di averli attivati ma a me non arriva nnt. Ho scritto anche a WILL ma non mi risponde
-
Antonello Palmiotti
(@DemonAnto) segnalati
dall'
Chieti, Abruzzo
@macchietta5 @WindTreOfficial L'operatore mi ha detto di aver avviato la procedura ma sono passati 2 giorni ulteriori ma.niente
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Antonio
(@tony87av) segnalati
@WindTreOfficial ho bisogno di assistenza. Grazie
-
vorreiessereunanatra
(@robianchin) segnalati
Spesso vedo molta gente usare twitter per comunicare con grandi aziende... Lo faccio anch'io ora: cara @WindTreOfficial è con estremo piacere che ho colto) l'occasione delle vostre modifiche unilaterali per recedere dal contratto di linea fissa di casa e azienda.
-
Stefano Universo
(@shrike_77) segnalati
@WindTreOfficial @fabriziogaias Lassa perdere, ho dovuto mandare un pec perché i fenomeni avevano addebitato spese di chiusura pratica oltre il limite di legge. Per fortuna non tutti sono ********. Da denuncia.
-
Frqcchio
(@frqcchio) segnalati
@Kledfn @WindTreOfficial Wind e la ***** più ***** che esiste io l’avevo ed ho dovuto cambiare gestore
-
petro
(@petrausen) segnalati
@Kledfn @WindTreOfficial .@WindTreOfficial il cliente non è soddisfatto del servizio
-
Marcone ®
(@Mr_Mrk1) segnalati
@vetustissima @WindTreOfficial O cose gratuite se fai abbonamento
-
Andrea Capellini
(@cappe2588) segnalati
@WindTreOfficial come faccio ad avere supporto ???
-
black
(@black920318341) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno, sono un cliente @TIM_Official ,vorrei cambiare operatore, come posso fare?
-
Marc Cool (Cool1)
(@colpo77) segnalati
@fabriziogaias @WindTreOfficial 1 Ciao Fabrizi. Ripeto da sempre ai clienti che ogni anno si trovano sorprese dopo aver fatto un contratto per telefono :”perché non sei passato in negozio per attivarlo?..dove sicuramente hai una consulenza dedicata e vedi in faccia la persona a cui stai affidando i tuoi dati?”
-
Roby RosselliTazzer
(@rosselli_tazzer) segnalati
@WindTreOfficial totale assenza di segnale sulla linea di casa. Già ieri provveduto a fare segnalazione, ma nessun risultato. Sono passate già 48 ore,