WINDTRE sta avendo un'interruzione in Pescara, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Pescara provengono dai codici postali 65100 e 65125.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pescara, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pescara e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pescara, Abruzzo
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pescara, Spoltore e Francavilla al Mare.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Pescara, Abruzzo
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pescara e nelle vicinanze:
-
Antonello Palmiotti (@DemonAnto) segnalati dall' San Giovanni Teatino, Abruzzo
@WindTreOfficial Già fatto non ho avuto risoluzione al mio problema. Ripeto ho CONTATTAO ANCHE IL 159. Non ho ancora i 100 GIGA GRATIS dall'11 aprile
-
Antonello Palmiotti (@DemonAnto) segnalati dall' Chieti, Abruzzo
@macchietta5 @WindTreOfficial A me ancora niente, che ladri mamma mia
-
Antonello Palmiotti (@DemonAnto) segnalati dall' Chieti, Abruzzo
@macchietta5 @WindTreOfficial Servizio PESSIMO!
-
Antonello Palmiotti (@DemonAnto) segnalati dall' Chieti, Abruzzo
@macchietta5 @WindTreOfficial L'operatore mi ha detto di aver avviato la procedura ma sono passati 2 giorni ulteriori ma.niente
-
Antonello Palmiotti (@DemonAnto) segnalati dall' San Giovanni Teatino, Abruzzo
@WindTreOfficial non capisco perché non mi vengono attivati i 100 GIGA gratis. Mi è arrivato il messaggio l'11 aprile, ho risposto GIGA al 40100, ho telefonato al 159 2 giorni fa, mi hanno detto di averli attivati ma a me non arriva nnt. Ho scritto anche a WILL ma non mi risponde
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Maria Teresa D. (@egyzia) segnalati dall' Olbia, Sardegna
@a211161v @WindTreOfficial Io lo trovo assurdo. Mi cambi il contratto, pago ciò che devo per lo smartphone e l’integrazione per l’upgrade e pace. Invece no, “se vuole chiudo subito il contratto”. Boh?
-
Marc Markowski (@MarkowskiMarc) segnalati
A #roma la 5G di #windtre va proprio male da un paio di giorni... All'improvviso ogni 30-40 secondi si blocca per un paio di secondi... Così da un paio di giorni. @WindTreOfficial potreste fare qualcosa, per piacere??
-
Paolo Barco - Lo zio 🎤 (@BarcoPaolo) segnalati
1.Perche @WindTreOfficial continua a ricaricare un numero di telefono disattivato? 2.Perche @WindTreOfficial manda fatture come se ci fosse un abbonamento, quando esiteva solo una domiciliazione bancaria? 3. Perche @WindTreOfficial Manda la fatturA a un morto?
-
alberto annicchiarico (@albe_) segnalati
@WindTreOfficial stavo per commettere l'errore di lasciare Fastweb, ma dopo questa esperienza credo che non cambierò. Vorrei la mia esim. Funzionante. Grazie
-
eddy (@eddy_hitaj) segnalati
@WindTreOfficial Salve, avrei urgente bisogno di vostra assistenza. Poteste rispondermi in privato? Grazie mille
-
alessandro (@Alex_G_70) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@WindTreOfficial buona sera. Desidero disattivare un'offerta sulla mia linea ricaricabile, ma non trovo l'opzione sull'app per farlo velocemente e facilmente come è stato attivarla. Grazie
-
Maria Teresa D. (@egyzia) segnalati dall' Olbia, Sardegna
@Bukaniere @WindTreOfficial Io niente penale: volevo fare un upgrade del contratto, pagando di più e includendo uno smartphone. “No, vattene”. Ok...
-
N (@NaxG03) segnalati
@WindTreOfficial La mia linea telefonica è stata sospesa senza motivo e non posso utilizzare l'app o l'area clienti sul sito perché continua a mostrare errori dopo l'accesso. Ho chiamato il servizio clienti e nessuno ha risposto e non ho ricevuto risposta alla mia email o FAQ.
-
And (@a_lerd) segnalati
@WindTreOfficial #internetdown. È impossibile parlare con l'assistenza... No comment. Ma che servizio è?
-
Wanda (@Wandita80) segnalati
@Carmenellla @WindTreOfficial Ciao a me sa ieri non va la WiFi stesso problema?