WINDTRE sta avendo un'interruzione in San Giovanni Teatino, Provincia di Chieti, Abruzzo?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Giovanni Teatino, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giovanni Teatino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
ottobre 31: Problemi con WINDTRE
WINDTRE sta avendo problemi dalle 02:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (61%) 
- 
            Wi-fi (15%) 
- 
            Totale Blackout (11%) 
- 
            Telefonia (10%) 
- 
            Email (2%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Giovanni Teatino, Provincia di Chieti, Abruzzo
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pescara, Chieti, Manoppello, Montesilvano Marina, Francavilla al Mare e Spoltore.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a San Giovanni Teatino, Abruzzo
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Giovanni Teatino e nelle vicinanze:
- 
                
 Antonello Palmiotti 
    (@DemonAnto) segnalati 
    
        dall'
            Chieti, Abruzzo Antonello Palmiotti 
    (@DemonAnto) segnalati 
    
        dall'
            Chieti, Abruzzo@macchietta5 @WindTreOfficial L'operatore mi ha detto di aver avviato la procedura ma sono passati 2 giorni ulteriori ma.niente 
- 
                
 Antonello Palmiotti 
    (@DemonAnto) segnalati 
    
        dall'
            San Giovanni Teatino, Abruzzo Antonello Palmiotti 
    (@DemonAnto) segnalati 
    
        dall'
            San Giovanni Teatino, Abruzzo@WindTreOfficial non capisco perché non mi vengono attivati i 100 GIGA gratis. Mi è arrivato il messaggio l'11 aprile, ho risposto GIGA al 40100, ho telefonato al 159 2 giorni fa, mi hanno detto di averli attivati ma a me non arriva nnt. Ho scritto anche a WILL ma non mi risponde 
- 
                
 Antonello Palmiotti 
    (@DemonAnto) segnalati 
    
        dall'
            San Giovanni Teatino, Abruzzo Antonello Palmiotti 
    (@DemonAnto) segnalati 
    
        dall'
            San Giovanni Teatino, Abruzzo@WindTreOfficial Già fatto non ho avuto risoluzione al mio problema. Ripeto ho CONTATTAO ANCHE IL 159. Non ho ancora i 100 GIGA GRATIS dall'11 aprile 
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Maurizio 
    (@Maury_F75) segnalati Maurizio 
    (@Maury_F75) segnalati@WindTreOfficial non riesco a raggiungere un consulente commerciale telefonia mobile, né tramite app, né tramite 159. sono già cliente, potrei essere ricontattato? 
- 
            
 TheRealMariannaZappi 
    (@MariannaZappi) segnalati TheRealMariannaZappi 
    (@MariannaZappi) segnalati@WindTreOfficial il vostro servizio clienti e' veramente inesistente. 
- 
            
 Puto2020 
    (@Puto20202) segnalati Puto2020 
    (@Puto20202) segnalati@WindTreOfficial di cosa serve la PEC per I riclami se poi ci prendete in giro e non rispondete, mi avete cambiato il contratto e addebitato costi che avete deciso che devo pagare ma non mi spiegate il perché. Vergogna 
- 
            
 Stefania Battistini 
    (@StefaniaBattis4) segnalati Stefania Battistini 
    (@StefaniaBattis4) segnalatiCara @WindTreOfficial non ho un contratto con voi da anni, come mai ogni mese sul mio conto compare “Tre: verifica carta, -1euro“? Chi vi ha autorizzato? Come mai i vostri operatori non rispondono a chi non ha n Tre ma utilizzate comunque il mio conto? @AssoConsum 
- 
            
 Gemma Gaetani 
    (@gemmagaetani) segnalati Gemma Gaetani 
    (@gemmagaetani) segnalati@WindTreOfficial Si potrebbe sapere a che scopo un abbonato al telefono fisso paga l’abbonamento? Sono 4 giorni che il servizio sveglia telefonica, oltretutto a pagamento, non è disponibile 
- 
            
 lorenzo gozzi 
    (@GozziLorenzo) segnalati lorenzo gozzi 
    (@GozziLorenzo) segnalati@WindTreOfficial avete rotto il ***** che non riuscite a far girare una santa rete da più di un anno porta miseria. Non rispettate nulla di ciò che dite. Le garanzie sulla velocità della rete non vengono proprio rispettate, e tanto che ti frega per avere internet veloce devi paga 
- 
            
 Stefania Battistini 
    (@StefaniaBattis4) segnalati Stefania Battistini 
    (@StefaniaBattis4) segnalatiCara @WindTreOfficial non ho un contratto con voi da anni, come mai ogni mese sul mio conto compare “Tre: verifica carta, -1euro“? Chi vi ha autorizzato? Come mai i vostri operatori non rispondono a chi non ha n Tre ma utilizzate comunque il mio conto? @fedcons 
- 
            
 Gaia 
    (@stammiLontano) segnalati Gaia 
    (@stammiLontano) segnalati@WindTreOfficial ho un problema alla, linea telefonica di casa. 
- 
            
 Marco R. 
    (@arditopiave1915) segnalati Marco R. 
    (@arditopiave1915) segnalati@WindTreOfficial il Vostro servizio tecnico FA SCHIFO! È da 2 giorni che tramite il 159 non è possibile parlare con voi! Siete inaffidabili! Io ricambio gestore #windtrepessimo #disservizio #fastidio 
- 
            
 Jacopo Tediosi 
    (@jacopotediosi) segnalati Jacopo Tediosi 
    (@jacopotediosi) segnalati@WindTreOfficial Ciao, sono uno studente di Cybersecurity. Avete un contatto specifico (che non sia un rimbalzo al 159 o all'assistenza clienti per la fonia) a cui poter segnalare delle vulnerabilità che affliggono siti web di proprietà di WindTre?