WINDTRE sta avendo un'interruzione in San Giovanni Teatino, Provincia di Chieti, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Giovanni Teatino, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giovanni Teatino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
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Internet (61%)
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Totale Blackout (13%)
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Wi-fi (13%)
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Telefonia (11%)
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Email (2%)
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Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Giovanni Teatino, Provincia di Chieti, Abruzzo
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pescara, Montesilvano Marina, Francavilla al Mare, Chieti, Spoltore e Cepagatti.
City | Problem Type | Report Time |
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Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet |
Discussione comunitaria
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Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a San Giovanni Teatino, Abruzzo
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Giovanni Teatino e nelle vicinanze:
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Antonello Palmiotti (@DemonAnto) segnalati dall' San Giovanni Teatino, Abruzzo
@WindTreOfficial Già fatto non ho avuto risoluzione al mio problema. Ripeto ho CONTATTAO ANCHE IL 159. Non ho ancora i 100 GIGA GRATIS dall'11 aprile
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Antonello Palmiotti (@DemonAnto) segnalati dall' Chieti, Abruzzo
@macchietta5 @WindTreOfficial L'operatore mi ha detto di aver avviato la procedura ma sono passati 2 giorni ulteriori ma.niente
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Antonello Palmiotti (@DemonAnto) segnalati dall' San Giovanni Teatino, Abruzzo
@WindTreOfficial non capisco perché non mi vengono attivati i 100 GIGA gratis. Mi è arrivato il messaggio l'11 aprile, ho risposto GIGA al 40100, ho telefonato al 159 2 giorni fa, mi hanno detto di averli attivati ma a me non arriva nnt. Ho scritto anche a WILL ma non mi risponde
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Antonello Palmiotti (@DemonAnto) segnalati dall' Chieti, Abruzzo
@macchietta5 @WindTreOfficial Servizio PESSIMO!
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
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Lauretta (@lauretta7369) segnalati
@WindTreOfficial un tuo operatore che rifiuta di rimandarmi la ricevuta di ritorno della raccomandata di disdetta e me lo dice anche ! Mi ha rifiutato la disdetta con raccomandata. Mi obbliga al 159 dove nessuno risponde ! Così illegalmente tieni aperto un contratto !!!!
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AyurBea (@ayurbea) segnalati
Eheh @WindTreOfficial @_JeffreyHedberg Cliente da anni, in questi giorni mi avvisano che è completata la migrazione per la fusione di Wind e Tre Nel passaggio scopro che mi è stata letteralmente raddoppiata la quota mensile, senza possibilità di recesso Cambio operatore subito
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Giovanni Morgia (@GiovanniMorgia) segnalati dall' Guidonia Montecelio, Lazio
@WindTreOfficial operatore scorrettissimo, aspetto contatto dal servizio amministrativo, altrimenti dritti al @CorecomLazio
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Luca Casarotti (@lucacasarotti) segnalati
Volevo sapere, @WindTreOfficial, se foste a conoscenza del problema e di eventuali soluzioni. Grazie.
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carlo lucisano (@carlokarl) segnalati
Prima di passare a @WindTreOfficial informatevi bene sui costi "mascherati" scritti nel contratto...ci sono ben 50 € di attivazione, a fronte di altri gestori che chiedono 0 €....INFORMARSI È BELLO E UTILE..
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claudiusmeus (@claudiusmeus) segnalati
@WindTreOfficial Da venerdì la connessione internet ha frequenti disconnessioni prolungate. Zona Villasanta (MB). Quando attiva tutto funziona perfettamente. Oggi da ieri sera è down. Che fare ?
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Silvia (@silviafardelli1) segnalati
@WindTreOfficial Avrei urgenza di parlare con qualcuno del vostro ufficio amministrativo per una pratica di una linea fissa, non è possibile al giorno d’oggi non avere un servizio clienti all’altezza, bassezza del vostro nome, con cui parlare e ricevere assistenza!
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Alfredo Serafini (@seralf) segnalati
@WindTreOfficial non ho linea (rete fissa infostrada) e cerco di contattarvi per aprire un guasto, ma neanche WILL funziona... come facciamo?
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Rocky (@zilianisky66) segnalati
@WindTreOfficial dopo 20 ' in,attesa al telefonino, il vostro operatore fa cadere la linea. Bel modo di comunicare con i clienti. Dopo 48 ore siamo senza internet a potenza, e la vostra società di m......non fa nulla!!
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Dany (@D_1974_) segnalati
@WindTreOfficial mai visto un operatore telefonico più inefficiente . Per una duplicazione di SIM 6 giorni di incompetenza tra negozio, call center e assistenza del negozio. A tutt'oggi problema irrisolto. Il tutto condito da vuoti rilievi pretestuosi.