WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Montesilvano Marina, Provincia di Pescara, Abruzzo?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Montesilvano Marina provengono dai codici postali 65015.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Montesilvano Marina, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montesilvano Marina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Montesilvano Marina, Provincia di Pescara, Abruzzo 09/15/2025 03:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montesilvano Marina, Provincia di Pescara, Abruzzo

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pescara, Montesilvano Marina, Francavilla al Mare, Chieti, Spoltore, Penne e Cepagatti.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPescara Email
ItalyMontesilvano Marina Internet
ItalyPescara Internet
ItalyFrancavilla al Mare Totale Blackout
ItalyPescara Internet
ItalyChieti Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Montesilvano Marina, Abruzzo

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montesilvano Marina e nelle vicinanze:

  • DemonAnto Antonello Palmiotti (@DemonAnto) segnalati dall' San Giovanni Teatino, Abruzzo

    @WindTreOfficial non capisco perché non mi vengono attivati i 100 GIGA gratis. Mi è arrivato il messaggio l'11 aprile, ho risposto GIGA al 40100, ho telefonato al 159 2 giorni fa, mi hanno detto di averli attivati ma a me non arriva nnt. Ho scritto anche a WILL ma non mi risponde

  • DemonAnto Antonello Palmiotti (@DemonAnto) segnalati dall' San Giovanni Teatino, Abruzzo

    @WindTreOfficial Già fatto non ho avuto risoluzione al mio problema. Ripeto ho CONTATTAO ANCHE IL 159. Non ho ancora i 100 GIGA GRATIS dall'11 aprile

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • icarvsfaIl 𝓜 (@icarvsfaIl) segnalati

    vorrei segnalare un guasto alla rete WiFi e anche ai telefoni a Milano, in zona Dergano, non funziona internet ormai da diverse ore @WindTreOfficial

  • antoniosolimene Antonio (@antoniosolimene) segnalati

    @WindTreOfficial un pomeriggio intero trascorso nel tentativo vano di parlare con vs.operatore per assistenza tecnica. Servizio clienti PESSIMO

  • dav87 Davide Neri (@dav87) segnalati

    @WindTreOfficial 10 giorni senza linea telefonica, 0 supporto, 0 assistenza, complimenti. Mi inviate le informazioni per recedere il contratto? Grazie

  • FogliaviolaCom Fogliaviola (@FogliaviolaCom) segnalati

    @alexchicchi @TIM_Official @WindTreOfficial Avendo già il contratto attivo puoi passare al manuale (e quindi smettere di pagare) fino a quando non avrai un servizio regolare. Dopodiché torni all'automatico. Così ti rubano solo i soldi con la scusa che hanno i tempi tecnici quando gli basta toccare un tasto.

  • alterego70 io (@alterego70) segnalati

    Salve sono cliente @WindTreOfficial volevo sapere come mai se collego il webpocket alla linea wifi la ps4 si connette mentre invece il mio smartphone dice non è possibile usare internet? Non dovrebbe supportare diversi dispositivi contemporaneamente???? Allego foto errore.

  • rosaria09041001 rosaria zuccala' (@rosaria09041001) segnalati

    @WindTreOfficial ragazzi, state attenti all'offerta che Vi propongono via telefono perché non è veritiera. Devo pagare 5 euro x 48 rate un modem scadente che a detta loro era in comodato d'uso gratuito. Occhio!!!! Informatevi bene prima di accettare e di firmare il contratto.

  • 1000piediric riccardo millepiedi (@1000piediric) segnalati

    @WindTreOfficial da stamattina siamo senza internet, è andata down la linea in generale o solo la mia?

  • lucarallo Luca Rallo (@lucarallo) segnalati dall' Frosinone, Lazio

    @Simona_Riccio @WindTreOfficial Prova con @VodafoneIT, contratto business e ottima cura del cliente!

  • Massimi10611416 Maxymyx1975 (@Massimi10611416) segnalati

    @WindTreOfficial vergogna!! È una settimana (Venerdì 07 ottobre 2021 dalla mattina), che tutti quelli attaccati alla centrale di Villa Fiorelli a Roma Zona Tuscolana, compresi altri operatori quindi 700 famiglie, non hanno ne internet ne telefono. E rimandano sempre. VERGOGNA!!!

  • ermatomago Sick for the Big Sun (@ermatomago) segnalati

    .@WindTreOfficial Sono vostro cliente dal 21/2/2001, vent'anni *****! Ancora mi addebitate soldi per servizi mai richiesti. Dovete fare la fine di Blockbuster, vi aspetto tutti in fila al centro per l'impiego, merde!