WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Montesilvano Marina, Provincia di Pescara, Abruzzo?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Nessun problema rilevato su WINDTRE

Problemi con WINDTRE a Montesilvano Marina, Abruzzo nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE a Montesilvano Marina, Provincia di Pescara, Abruzzo 10/26/2020 00:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 60.64% Internet
  • Totale Blackout 16.64% Totale Blackout
  • Telefonia 13.02% Telefonia
  • Wi-fi 6.77% Wi-fi
  • Email 2.75% Email
  • Televisione .17% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni vicino a Montesilvano Marina, Provincia di Pescara, Abruzzo

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pescara, Montesilvano Marina, Pianella, San Giovanni Teatino, Francavilla al Mare, Cappelle sul Tavo, Chieti, Roseto degli Abruzzi, Atri e Spoltore.

ItalyPescara Internet
ItalyPescara Totale Blackout
ItalyMontesilvano Marina Internet
ItalyPianella Email
ItalySan Giovanni Teatino Telefonia
ItalyMontesilvano Marina Internet

Commenti su WINDTRE a Montesilvano Marina, Abruzzo

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Montesilvano Marina, Abruzzo

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montesilvano Marina e nelle vicinanze:
  • DemonAnto Antonello Palmiotti (@DemonAnto) segnalati dall' Chieti, Abruzzo

    @macchietta5 @WindTreOfficial A me ancora niente, che ladri mamma mia

  • DemonAnto Antonello Palmiotti (@DemonAnto) segnalati dall' Chieti, Abruzzo

    @macchietta5 @WindTreOfficial Servizio PESSIMO!

  • DemonAnto Antonello Palmiotti (@DemonAnto) segnalati dall' Chieti, Abruzzo

    @macchietta5 @WindTreOfficial L'operatore mi ha detto di aver avviato la procedura ma sono passati 2 giorni ulteriori ma.niente

  • DemonAnto Antonello Palmiotti (@DemonAnto) segnalati dall' San Giovanni Teatino, Abruzzo

    @WindTreOfficial Già fatto non ho avuto risoluzione al mio problema. Ripeto ho CONTATTAO ANCHE IL 159. Non ho ancora i 100 GIGA GRATIS dall'11 aprile

  • DemonAnto Antonello Palmiotti (@DemonAnto) segnalati dall' San Giovanni Teatino, Abruzzo

    @WindTreOfficial non capisco perché non mi vengono attivati i 100 GIGA gratis. Mi è arrivato il messaggio l'11 aprile, ho risposto GIGA al 40100, ho telefonato al 159 2 giorni fa, mi hanno detto di averli attivati ma a me non arriva nnt. Ho scritto anche a WILL ma non mi risponde

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • kispio_or Dārayavahush (@kispio_or) segnalati

    Ci risiamo @WindTreOfficial, da quando c'è la nuova app, self service quasi nullo, zero FAQ, contattare l'assistenza è impegnativo. Una #customerexperience frustante. Provo a non fare il cliente di merda, ma a questi livelli è impossibile.

  • rebellenrose carmen (@rebellenrose) segnalati

    @WindTreOfficial Ho problemi di rete da parecchi giorni su Roma e vedo che non sono l’unica...dato che dobbiamo lavorarci con internet ci potreste far sapere cosa sta succedendo?

  • enapoliofficial enapoliofficial (@enapoliofficial) segnalati

    @WindTreOfficial siamo alle solite. Inqualificabile silenzio dei call center per segnalare guasto alla linea e router perdurante da tre giorni. Quando il cliente sfora con la bolletta arrivano i solleciti. Pretendiamo un servizio operativo, non scuse o far rimpallare le persone!

  • apapausz alberto (@apapausz) segnalati dall' Venezia, Veneto

    @WindTreOfficial modem dva 5592 il WiFi non funziona dove posso agire?

  • Mokita30 Flaviana Bernardo (@Mokita30) segnalati

    la rete è down su Torino, riscontro problemi da un po' di tempo, ma oggi abbiamo toccato il fondo. Per favore risolvete. @WindTreOfficial

  • crimax2008 cristina leone (@crimax2008) segnalati

    @WindTreOfficial il vostro servizio clienti va proprio ripensato. Will non risolve nessun problema tecnico la chat non risponde È possibile avere un umano che possa dare qualche indicazione sul perché non funziona ne internet ne telefono

  • crimax2008 cristina leone (@crimax2008) segnalati

    @WindTreOfficial I clienti hanno bisogno di parlare con un umano quando devono risolvere un problema tecnico

  • annarosacosta Anna Rosa Costa🖤9💙 (@annarosacosta) segnalati

    @WindTreOfficial Perché continuate ad addebitare costi per traffico lte su una scheda con connessione dati disattiva? Perché continuate a truffare i clienti?

  • Max44879165 Max (@Max44879165) segnalati

    @WindTreOfficial ci sono problemi di connessione effettiva zona Padova (Vigodarzere). Speedtest segna 1 mega su 15 effettivi del modem in download. Ci sono problemi da 3/4 giorni. Il download effettivo risulta 14 mega come da norma ma risulta impossibile la navigazione su siti.

  • unc0nvent10nal unc0nvent10nal (@unc0nvent10nal) segnalati

    @WindTreOfficial ho bisogno di assistenza, potreste aiutarmi cortesemente?