WINDTRE sta avendo un'interruzione in Montesilvano Marina, Provincia di Pescara, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Montesilvano Marina, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montesilvano Marina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montesilvano Marina, Provincia di Pescara, Abruzzo
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pescara.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Pescara | Telefonia | |
Pescara | Wi-fi | |
Pescara | Telefonia | |
Pescara | Telefonia | |
Pescara | Totale Blackout | |
Pescara | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Montesilvano Marina, Abruzzo
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montesilvano Marina e nelle vicinanze:
-
Antonello Palmiotti
(@DemonAnto) segnalati
dall'
San Giovanni Teatino, Abruzzo
@WindTreOfficial non capisco perché non mi vengono attivati i 100 GIGA gratis. Mi è arrivato il messaggio l'11 aprile, ho risposto GIGA al 40100, ho telefonato al 159 2 giorni fa, mi hanno detto di averli attivati ma a me non arriva nnt. Ho scritto anche a WILL ma non mi risponde
-
Antonello Palmiotti
(@DemonAnto) segnalati
dall'
Chieti, Abruzzo
@macchietta5 @WindTreOfficial L'operatore mi ha detto di aver avviato la procedura ma sono passati 2 giorni ulteriori ma.niente
-
Antonello Palmiotti
(@DemonAnto) segnalati
dall'
San Giovanni Teatino, Abruzzo
@WindTreOfficial Già fatto non ho avuto risoluzione al mio problema. Ripeto ho CONTATTAO ANCHE IL 159. Non ho ancora i 100 GIGA GRATIS dall'11 aprile
-
Antonello Palmiotti
(@DemonAnto) segnalati
dall'
Chieti, Abruzzo
@macchietta5 @WindTreOfficial Servizio PESSIMO!
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Viviana Pitardi
(@Vivy_scricciola) segnalati
@WindTreOfficial Per attivare una linea internet ci state mettendo più di 100 anni …una vergogna direi
-
Fiammy
(@fiammy77) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno. Da mesi ho problemi con il mio profilo, e nonostante innumerevoli telefonate al 159, non sono stati sistemati
-
Max Pandini
(@max_pandini) segnalati
@WindTreOfficial come si comunica con voi??? Non ho feedback, continuo ad avere il problema è il vostro fantastico Willy non funziona e rimane pending. @AGCOMunica @consumatori
-
Sara Serafini
(@sarasera75) segnalati
@WindTreOfficial mi chiede il pagamento di una bolletta di abbonamento dati dopo 6 mesi che ho cambiato operatore. Chiamo x scrupolo il numero della sim: numero inesistente. Quindi?
-
Ettore
(@Silent76725668) segnalati
@WindTreOfficial reclamo formale assistenza windtre a chi contattare?
-
Luca Viscardi
(@lucaviscardi) segnalati
Nei giorni scorsi ho cazzeggiato sulle risposte del servizio clienti @WindTreOfficial . Devo però segnalare che l'attenzione con cui hanno gestito una mia segnalazione è encomiabile. Bravi.
-
Luigi 🇮🇹
(@luigi_nemo) segnalati
@WindTreOfficial è mai possibile che per attivare un nuovo contratto dal 3 giugno ad oggi ancora non ho linea ne internet? Venerdì mi avevano garantito l'arrivo di un tecnico invece nulla. Siete un vero disastro incapaci e cialtroni.
-
Annamaria la rossa
(@ama_la_rossa) segnalati
@WindTreOfficial Buongiorno, sono un vostro cliente business. Non riesco più ad entrare nel sito per scaricare fatture e dettaglio. Non riesco neanche a contattare il 1928. Come posso fare prima che fisica tutti i contratti? Grazie
-
ₛₑccₕₑzzₐdₑₗₗₑfₐᵤcᵢ
(@fauci78) segnalati
@fumoffus @WindTreOfficial Lliad peggio che andar di notte. La rete più affidabile in Italia per ora è ancora Tim.
-
Debora Attanasio
(@DebAttanasio) segnalati
Quando la linea chiamate mobile è isolata dal giorno prima da cosa dipende @WindTreOfficial? Mi servirebbe il telefono per lavorare...