WINDTRE sta avendo un'interruzione in Chieti, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Chieti, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Chieti e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Chieti, Abruzzo
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Chieti, Pescara, Manoppello, Montesilvano Marina, Francavilla al Mare e Spoltore.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Wi-fi | ||
Wi-fi | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Chieti, Abruzzo
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Chieti e nelle vicinanze:
-
Antonello Palmiotti (@DemonAnto) segnalati dall' Chieti, Abruzzo
@macchietta5 @WindTreOfficial L'operatore mi ha detto di aver avviato la procedura ma sono passati 2 giorni ulteriori ma.niente
-
Antonello Palmiotti (@DemonAnto) segnalati dall' San Giovanni Teatino, Abruzzo
@WindTreOfficial Già fatto non ho avuto risoluzione al mio problema. Ripeto ho CONTATTAO ANCHE IL 159. Non ho ancora i 100 GIGA GRATIS dall'11 aprile
-
Antonello Palmiotti (@DemonAnto) segnalati dall' San Giovanni Teatino, Abruzzo
@WindTreOfficial non capisco perché non mi vengono attivati i 100 GIGA gratis. Mi è arrivato il messaggio l'11 aprile, ho risposto GIGA al 40100, ho telefonato al 159 2 giorni fa, mi hanno detto di averli attivati ma a me non arriva nnt. Ho scritto anche a WILL ma non mi risponde
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Shanti Wonderlust 🐾 (@Raffifafi) segnalati
@WindTreOfficial ho un contratto a scadenza per il cubo, chiamo dall’estero il numero indicato ma il servizio non è disponibile, la chat non aiuta. Quale modulo devo compilare per disdetta?
-
domenico nogaretto (@mimmonogy) segnalati
@WindTreOfficial ho bisogno di assistenza in privato mi seguite
-
Emanuela Lamberti (@MissMaNuZ) segnalati
@WindTreOfficial salve ho chiamato un operatore per risolvere delle insolvenza sul numero del mio fidanzato mi hanno dato l'iban e il codice cliente se metto questo codice nella causale sanno che è la pratica del mio ragazzo? grazie
-
IsaBella (@isaisola) segnalati
@WindTreOfficial : da ieri provo a parlare con un vostro operatore. La app non funziona, alla chat con operatore non risponde nessuno, e se chiamo il numero di assistenza clienti mi dice che il servizio non è disponibile. Ho bisogno di assistenza urgentemente
-
🌸Helen🌸 | Yashahime NOT spoiler free ❤🤍💛 (@_Ran_chan) segnalati
Devo sacrificare dei bambini a satana per avere assistenza dalla @WindTreOfficial ? No perché è l ultima soluzione che mi è rimasta secondo me
-
domenico nogaretto (@mimmonogy) segnalati
@WindTreOfficial mi accettate ho bisogno di assistenza
-
®ღ ภєfєlє ღ® (@nefelef) segnalati
@TIM_Official @VodafoneIT @WindTreOfficial far rispondere all'assistente digitale, quando si chiama il servizio clienti, è allucinante se chiamo è per avere assistenza e voglio parlare con una persona, non con una voce registrata, perché io pago il conto telefonico 😠😠😠
-
Pierluigi Galdi (@pigigaldi) segnalati
@WindTreOfficial salve, avrei bisogno di assistenza in merito ad una fattura con riferimento ad un’utenza non più attiva. Come posso contattarvi in modo da parlarne a voce con un operatore? Grazie!
-
Anna Sergi (Dr.) (@annasergi) segnalati
@WindTreOfficial Non ho linea telefonica né internet sul cubo dalle 9.30 di stamattina - non posso usare la app. e online non risponde nessuno DA ORE.
-
Danet (@danet983) segnalati
@WindTreOfficial sono MESIIIII (marzo 2020) che cerco risposte!!!! Sono furiosa e oggi mi è arrivata una pratica da advancing trade .. dopo che vi ho mandato la prima pec il 27 novembre! Vergogna