WINDTRE sta avendo un'interruzione in Perugia, Umbria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Perugia provengono dai codici postali 06135, 06125, 06132, 06122 e 06134.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Perugia, Umbria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Perugia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Perugia, Umbria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Perugia, Bastia umbra, Magione e Corciano.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Wi-fi | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Totale Blackout | ||
Totale Blackout | ||
Televisione |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Cristina (@Silvy2002a) segnalati
@WindTreOfficial problemi infostrada e internet dal 7 aprile 2021 in largo brocchi a Roma, quando sarà risolto?
-
Valeria Cucinotta (@cucivale) segnalati
@WindTreOfficial @GianricoCarof Dove vi si può scrivere se il DM è disabilitato ovunque? L'app non va e alla mail del servizio clienti non rispondete.
-
Simone (@SimoneTorinoTO) segnalati
@angelap1990b @WindTreOfficial Mamma mia! A me per fortuna solo ieri sera non è andato internet, stamane e oggi pomeriggio funziona. Meno male perché avevo una lezione e senza sarebbe stato un problema!
-
Valeria Cucinotta (@cucivale) segnalati
@WindTreOfficial Dove vi si può scrivere se il DM è disabilitato ovunque? Inoltre l'app non va e alla mail servizio clienti non rispondete.
-
Samuel (@metruzanca) segnalati
@WindTreOfficial Che numero posso chiamare per assistenza clienti? Sto cercando di chiamare il numero 159 (che ho preso dal vostro sito) e mi risponde con "grazie per aver chiamato il 158" ma non ho digtato il 158.
-
cico (@ales_col) segnalati
@WindTreOfficial sono 11 giorni RIPETO 11 GIORNI CHE HO BLACKOUT DI ADSL E TELEFONO A ROMA CENTRO!!! Dovevate riparare in 3gg ma OVVIAMENTE NON SI FA MAI VIVO NESSUNO..... AVETE UN SERVIZIO TECNICO DA FAR SCHIFO. APPENA Concluso cambio immediatamente
-
Salvatore Puziello (@SaLvaTorePuz) segnalati
@tolovale @WindTreOfficial Si infatti, sono dei ladri autorizzati... Ormai sono 24ore che non ho segnale
-
Deborah ☯ (@Dada_Smile) segnalati
Due settimane senza Wi-Fi e linea telefonica.... non possiamo lavorare studiare ecc ecc grazie @WindTreOfficial per il tuo (non) servizio.
-
Valentina Tolomelli (@tolovale) segnalati
Ancora senza internet dalle 13. Impossibile parlare col servizio clienti. Al 159 non rispondono e i chat chiudono la conversazione in automatico. È davvero scandaloso questo modo di gestire le emergenze per una azienda. @WindTreOfficial #windtre #windtredown
-
Nat (@Nat_leeroy) segnalati
@WindTreOfficial ho il telefono di casa che non funziona da ieri, l'assistente virtuale non risponde, voi non accettate messaggi tramite social, si può sapere come faccio a contattarvi per richiedere assistenza?