WINDTRE sta avendo un'interruzione in Perugia, Umbria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Perugia provengono dai codici postali 06134, 06124 e 06122.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Perugia, Umbria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Perugia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Perugia, Umbria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bettona e Perugia.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Bettona | Internet | |
Perugia | Telefonia | |
Perugia | Telefonia | |
Perugia | Internet | |
Perugia | Internet | |
Perugia | Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Nino Cordisco
(@CordiscoNino) segnalati
@WindTreOfficial Guasto alla linea fibra casa. Segnalazione fatta: servizio di assistenza fissato dopo una settimana!! Appuntamento alle ore 8:30 di oggi. Non si è visto ancora nessuno. Bocciati!!
-
Olga
(@olguccina) segnalati
@WindTreOfficial non funziona la rete casa da circa 4gg. Ma i famigerati tecnici esistono??!??
-
Bertagiu 🐎🦜🐠🏍
(@bertagiu) segnalati
@AvvGiannini @VodafoneIT @WindTreOfficial Vodafone ha avuto un calo qualitativo degli ultimi anni pazzesco sia in ricezione che in servizio
-
Michele Russo
(@micrus009) segnalati
@IliadItalia In fondo @IliadItalia è stata brava. Sfrutta la nuova rete di @WindTreOfficial e conquista clienti a tutti i competitori non rimodulando e fidelizzandoli
-
Ninja
(@Ninja_T) segnalati
@OpenFiberIT Non è vero: vi occupate anche delle riparazioni presso i clienti. Tanto che richiamando i numeri da cui chiamate vi è il messaggio registrato che "Open Fiber ha provato a chiamarti per risolvere il problema tecnico". Avete chiamato una sola volta in 3 giorni... @WindTreOfficial
-
stup
(@stuprinho) segnalati
@NoloneF @WindTreOfficial è una vergogna amico mio
-
🦍 𝓜𝓻. 𝓖𝓲𝓪𝓷𝓷𝓲𝓷𝓲 💫
(@AvvGiannini) segnalati
@bertagiu @VodafoneIT @WindTreOfficial il servizio business è veramente TOP
-
komodikkio
(@komodikkio) segnalati
@WindTreOfficial Anche oggi stessa situazione. L'assistenza continua a dirmi che ancora non possono intervenire. Forse il profilo sul BRAS non è stato aggiornato? Mi aiutate a risolvere prima di dover recedere dal contratto? Grazie
-
Antonello Santinelli
(@VaccinatiTonto) segnalati
Lavoro di oggi: disattivare due sim dati WindTre che non uso più..... 2 chiamate a call center Contatto consulenti Chat..... La prima è andata (via chat) Per la seconda sono in attesa da 18 minuti... Possibile che sia così complicato? @WindTreOfficial
-
Ninja
(@Ninja_T) segnalati
@OpenFiberIT Sei un robot, non sei #openfiberit #openfiber scrivi sempre la stessa cosa! Non è vero quello che dici: vi occupate anche di riparazioni presso i clienti e a volte staccate la linea ai vecchi clienti per inserire i nuovi... @WindTreOfficial