WINDTRE sta avendo un'interruzione in Parabiago, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Parabiago, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Parabiago e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet
-
Telefonia
-
Totale Blackout
-
Wi-fi
-
Email
-
Televisione
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Parabiago, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Senago, Novate Milanese, Rozzano, Cesano Boscone, Legnano, Lomazzo, Ceriano Laghetto, Limbiate, Mariano Comense, Saronno, Bovisio-Masciago, Bollate, Busto Arsizio e Rho.
Televisione | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Parabiago, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Parabiago e nelle vicinanze:-
ClaMihai (@claudino) segnalati dall' Milano, Lombardia
@WindTreOfficial Senza considerare che inserendo sia il numero che il codice cliente durante la chiamata al 159, mi viene detto che il numero è errato. Alla grande.
-
fausta pavesio (@fpav) segnalati dall' Milano, Lombardia
@WindTreOfficial ho un problema come posso contattarvi
-
Dario Gay (@Dario_Gay) segnalati dall' Milano, Lombardia
@WindTreOfficial impossibile comunicare con voi telefonicamente, pretendete di essere contattati solo con PEC e intanto mandate bollette completamente ANOMALE e senza senso che non riesco a contestarvi. Obbligandomi a uscire per andare in posta a spedirvi il reclamo. Vergogna.
-
Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Milano, Lombardia
@WindTreOfficial dalle 9:00 a milano no funziona internet 4G e neanche in 3G! Grazie
-
rosario pellecchia (@RossPellecchia) segnalati dall' Milano, Lombardia
Per un problema tra la banca e l’operatore la @WindTreOfficial mi DISATTIVA un’utenza e mi applica una penale, senza avermi MAI avvisato. Al servizio clienti mi rispondono con un’ottusità indicibile. Dopo quasi vent’anni è arrivato il momento di cambiare operatore. Addio.
-
雪霜_Prey (@AzureLupoPrey) segnalati dall' Milano, Lombardia
@WindTreOfficial Salve ho bisogno della vostra assistenza. Non riesco a registrarmi nel app nè contattare il 159 perchè diceva che il mio è numero errato
-
Simone Morabito (@SimoneM89241063) segnalati dall' Bareggio, Lombardia
@WindTreOfficial ho bisogno di assistenza sono un ex cliente
-
Alessandro Luongo (@alelu62) segnalati dall' Milano, Lombardia
Sto cercando di fare un corso d’inglese online. Il “segnale è discreto”. Ora io cambio operatore e non vi pago più nemmeno un euro. Non si può lavorare e fare nulla con @WindTreOfficial! Fate davvero schifo
-
matia sansonetti (@vashello) segnalati dall' Meda, Lombardia
@WindTreOfficial buongionro sono 10 giorni che adsl a casa funziona malissimo, 8 giorni aperto ticke, e nonostante i 3 giknri lavorativo decantati siamo qua ancora, non si risce a parlare con ooeratore... Will non funziona... Chat della app non mwtte in comunicazione con operato
-
Alessandro Luongo (@alelu62) segnalati dall' Milano, Lombardia
Succede spesso anche a me @WindTreOfficial. Una delusione immensa
-
Elena Ianni (@elenaianni) segnalati dall' Milano, Lombardia
@WindTreOfficial Dopo lunga attesa, ho appena parlato con vostro operatore dalla Romania: ho esposto il mio problema, mi ha messo in attesa e poi ha riattaccato! Vergognatevi del vostro "servizio clienti"
-
Carmine Nicoletti (@CLuca_Nicoletti) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia
@WindTreOfficial Ciao, da stamane che provo a mettermi in contatto col vs call center 159. Inserisco il mio numero (ex tre) e mi dice che non è corretto. La chat dall'App non funziona, mi ha risposto un operatore dopo 3 ore dal mio msg ed ha lasciato cadere la conversazione...
-
Mario Tullio Villa (@fugallinglese) segnalati dall' Milano, Lombardia
@WindTreOfficial buongiorno non riesco a collegarmi al servizio clienti. Ho comparato da voi un webpocket 42 IMEI 868441017461234 da molti mesi. Vorrei il codice di sblocco. Grazie
-
Francesco Grossetti (@contefranz) segnalati dall' Milano, Lombardia
I cavi che @OpenFiberIT monta sono fantastici. Il problema è il router che i vari provider ti danno. Vero @WindTreOfficial ? Perdere pacchetti in Wi-Fi è proprio brutto!
-
Elena Ianni (@elenaianni) segnalati dall' Milano, Lombardia
@WindTreOfficial Non posso scrivervi in privato se non mi seguite! Gia' fatto con Will, non ha risolto nulla. Cosi non posso lavorare,ho bisogno di assistenza urgente
-
Nicolò Pisu (@nicolopisu) segnalati dall' Milano, Lombardia
@WindTreOfficial mi avete bloccato il telefono anche se ho tutte le fatture pagate, il vostro sito e app sono inaccessibili, il numero per la modifica del pagamento non riconosce i tasti, il 159 chiude la linea e la vostra email servizio clienti è inesistente!!! Fate schifo!
-
St. Meri (@stm3ri) segnalati dall' Milano, Lombardia
@WindTreOfficial Il mio modem ha smesso di funzionare. Non riesco a contattarvi telefonicamente. Mi aiutate? Grazie!
-
Luca Ravarelli (@e99ab4f27171444) segnalati dall' Milano, Lombardia
@WindTreOfficial vorrei essere contattato perché ho problemi con le fatture,ah vi ho inviato anche una PEC,grazie
-
Dario Gay (@Dario_Gay) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FedeRpt83 @WindTreOfficial Il mio era un contratto Tre, con acquisto a rate, terminato in febbraio. Ora si è fusa con @WindTreOfficial e continuano a mandarmi rate da pagare che non hanno motivo di richiedere. Mai amato Wind e comunque dopo la fusione me ne sarei andato lo stesso.
-
/\/\@®©ø (@FlatMarco) segnalati dall' Milano, Lombardia
Cara @WindTreOfficial sarebbe gradito se mi lasciassi scegliere se regalarti 1€ per un servizio che NON sfrutto oppure avere le 10€ che ho speso come credito da ricaricare. In medicine li devono spendere chi ha avuto e approvato questa fregatura #ricariche #wind #tim #Vodafone
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:-
effebi (@bossi_francy) segnalati
@WindTreOfficial problemi contratto WINDTRE a chi posso rivolgermi?
-
vero truvid (@verotruvid) segnalati
@siddharth9996 @WindTreOfficial Cosa ci si può aspettare da persone che fanno pagare il servizio e lo spengono quando vogliono. Vergognoso
-
Pietro Aldi (@aldi_pietro) segnalati
Mi ha chiamato un'operatrice (dall'estero) da parte di @WindTreOfficial chiedendomi se volessi passare a #wind Le ho risposto in assoluta sincerità: sono già cliente Wind. Ahimè. #WindTre: la mano destra non sa cosa fa la mano sinistra
-
Stefano Bertani (@stebertani) segnalati
In questi giorni la rete internt mobile di @WindTreOfficial è veramente lenta. Succede anche a voi? Non si riesce a lavorare (ho due smartphone con due sim diverse) #WindTre
-
Fabrizio (@fabbry31101966) segnalati
@ieranth @Gigadesires @WindTreOfficial Ero cliente Wind e non per problemi di rete o connessione...
-
EvolinoCheese 🧀🧱Ω 🧊 (@EvolinoCheese) segnalati
@WindTreOfficial ma come potete aver come testimonial una persona che offende una categoria di cittadini? Disdirò subito l’abbonamento #Fiorello
-
Giuseppe Michieli (@ironorehopper) segnalati
@WindTreOfficial Gentile @WindTreOfficial come fa un utente fibra FTTH a entrare per assistenza nel vs sito web, se l'accesso è inibito da tutti i supporti? Il 159 rinvia al sito web, ma io non vi posso accedere? Come fate a non fare più assistenza ai clienti che vi pagano?
-
Non siamo tutti stupidi. (@EremitaMancato) segnalati
Anche io chiedo a @WindTreOfficial una presa di posizione ufficiale riguardo al comportamento del suo testimonial @Fiorello, che ha offeso senza vergogna una parte della popolazione italiana in mondovisione. Invito i followers a diffondere il messaggio il più possibile. Grazie.
-
Gianluca Guerretta (@buud72) segnalati
Da oggi @WindTreOfficial hai perso un cliente, non intendo finanziare indirettamente quel buffone. Se non capite chiedete ai genitori di Camilla e ai familiari del dott. Biscardi. #FIORELLOdiMERDA
-
kodukulasiddharth96 (@siddharth9996) segnalati
@WindTreOfficial A causa di un servizio scadente da parte di Windtre, ho trasferito il mio numero da Windtre a un altro operatore e, dopo il trasferimento riuscito, Windtre ha addebitato denaro dal mio conto. Gentilmente aiutami a risolvere questo problema.