WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Bresso, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bresso, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bresso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Bresso, Città metropolitana di Milano, Lombardia 11/26/2025 15:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bresso, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Usmate-Velate, Sovico, Cinisello Balsamo, Sesto San Giovanni, Cesano Boscone, Seveso, San Giuliano Milanese, Bollate, Muggiò, Paderno Dugnano, Tribiano, Desio, Cesano Maderno e Lainate.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Wi-fi
ItalyUsmate-Velate Internet
ItalyMilan Internet
ItalySovico Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Bresso, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bresso e nelle vicinanze:

  • alelu62 Alessandro Luongo (@alelu62) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Succede spesso anche a me @WindTreOfficial. Una delusione immensa

  • elenaianni Elena Ianni (@elenaianni) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Non posso scrivervi in privato se non mi seguite! Gia' fatto con Will, non ha risolto nulla. Cosi non posso lavorare,ho bisogno di assistenza urgente

  • nicolopisu Nicolò Pisu (@nicolopisu) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial mi avete bloccato il telefono anche se ho tutte le fatture pagate, il vostro sito e app sono inaccessibili, il numero per la modifica del pagamento non riconosce i tasti, il 159 chiude la linea e la vostra email servizio clienti è inesistente!!! Fate schifo!

  • fpav fausta pavesio (@fpav) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial ho un problema come posso contattarvi

  • SimoneM89241063 Simone Morabito (@SimoneM89241063) segnalati dall' Bareggio, Lombardia

    @WindTreOfficial ho bisogno di assistenza sono un ex cliente

  • Dario_Gay Dario Gay (@Dario_Gay) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FedeRpt83 @WindTreOfficial Il mio era un contratto Tre, con acquisto a rate, terminato in febbraio. Ora si è fusa con @WindTreOfficial e continuano a mandarmi rate da pagare che non hanno motivo di richiedere. Mai amato Wind e comunque dopo la fusione me ne sarei andato lo stesso.

  • Samuel_Zanca Samuel (@Samuel_Zanca) segnalati dall' Sesto San Giovanni, Lombardia

    @WindItalia è da venerdì che ho problemi con internet 4G. Ogni 5 minuti perdo connessione per qualche minuto.

  • AzureLupoPrey 雪霜_Prey (@AzureLupoPrey) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Salve ho bisogno della vostra assistenza. Non riesco a registrarmi nel app nè contattare il 159 perchè diceva che il mio è numero errato

  • elenaianni Elena Ianni (@elenaianni) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Dopo lunga attesa, ho appena parlato con vostro operatore dalla Romania: ho esposto il mio problema, mi ha messo in attesa e poi ha riattaccato! Vergognatevi del vostro "servizio clienti"

  • fugallinglese Mario Tullio Villa (@fugallinglese) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial buongiorno non riesco a collegarmi al servizio clienti. Ho comparato da voi un webpocket 42 IMEI 868441017461234 da molti mesi. Vorrei il codice di sblocco. Grazie

  • CLuca_Nicoletti Carmine Nicoletti (@CLuca_Nicoletti) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia

    @WindTreOfficial Ciao, da stamane che provo a mettermi in contatto col vs call center 159. Inserisco il mio numero (ex tre) e mi dice che non è corretto. La chat dall'App non funziona, mi ha risposto un operatore dopo 3 ore dal mio msg ed ha lasciato cadere la conversazione...

  • stm3ri St. Meri (@stm3ri) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Il mio modem ha smesso di funzionare. Non riesco a contattarvi telefonicamente. Mi aiutate? Grazie!

  • FlatMarco /\/\@®©ø (@FlatMarco) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Cara @WindTreOfficial sarebbe gradito se mi lasciassi scegliere se regalarti 1€ per un servizio che NON sfrutto oppure avere le 10€ che ho speso come credito da ricaricare. In medicine li devono spendere chi ha avuto e approvato questa fregatura #ricariche #wind #tim #Vodafone

  • RossPellecchia rosario pellecchia (@RossPellecchia) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Per un problema tra la banca e l’operatore la @WindTreOfficial mi DISATTIVA un’utenza e mi applica una penale, senza avermi MAI avvisato. Al servizio clienti mi rispondono con un’ottusità indicibile. Dopo quasi vent’anni è arrivato il momento di cambiare operatore. Addio.

  • Andersonmalosto Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial dalle 9:00 a milano no funziona internet 4G e neanche in 3G! Grazie

  • claudino ClaMihai (@claudino) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Senza considerare che inserendo sia il numero che il codice cliente durante la chiamata al 159, mi viene detto che il numero è errato. Alla grande.

  • alelu62 Alessandro Luongo (@alelu62) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Sto cercando di fare un corso d’inglese online. Il “segnale è discreto”. Ora io cambio operatore e non vi pago più nemmeno un euro. Non si può lavorare e fare nulla con @WindTreOfficial! Fate davvero schifo

  • e99ab4f27171444 Luca Ravarelli (@e99ab4f27171444) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial vorrei essere contattato perché ho problemi con le fatture,ah vi ho inviato anche una PEC,grazie

  • vashello matia sansonetti (@vashello) segnalati dall' Meda, Lombardia

    @WindTreOfficial buongionro sono 10 giorni che adsl a casa funziona malissimo, 8 giorni aperto ticke, e nonostante i 3 giknri lavorativo decantati siamo qua ancora, non si risce a parlare con ooeratore... Will non funziona... Chat della app non mwtte in comunicazione con operato

  • Dario_Gay Dario Gay (@Dario_Gay) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial impossibile comunicare con voi telefonicamente, pretendete di essere contattati solo con PEC e intanto mandate bollette completamente ANOMALE e senza senso che non riesco a contestarvi. Obbligandomi a uscire per andare in posta a spedirvi il reclamo. Vergogna.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • bludeep1971 Lorenzo Porcarelli (@bludeep1971) segnalati

    @WindTreOfficial @santegidionews @SSFonlus Donate, donate che pure oggi la ricarica da app non funziona. Penosi

  • patriziaperrino Patrizia Perrino (@patriziaperrino) segnalati

    @WindTreOfficial Ho pagato una fattura in data 16.11.2020 ed ancora non riuscite ad accreditarla correttamente. Vengo, continuamente, disturbata con illegittime richieste, nonostante le innumerevoli pec inviate. Cod. Cliente 7723824. Nessuno mi riscontra. Un disservizio inaudito!

  • gabri_maggioni Gabriella maggioni (@gabri_maggioni) segnalati

    @WindTreOfficial mi è stata collegata la fibra in casa il giorno 21. Il modem non si è mai collegato nemmeno in presenza dei tecnici. Ripetute segnalazioni, ma nulla. In compenso ho già avuto un addebito sul c/c. Devo recedere dal contratto?

  • cenorasenorita 🥕💃🏻 (@cenorasenorita) segnalati

    Vorrei disattivare 50 giga xTe della @WindTreOfficial . Dall’app non si può è possibile, come faccio?

  • fabertweet #andatetuttiaffanculo (@fabertweet) segnalati

    Terzo giorno senza linea. @WindTreOfficial se ne sbatte altamente il *****, ma qua la mia comapgna lavora in smart. Manco le pec li smuovono a questi. Tacci loro non fateve mai un contratto con Menchioni. Disservizi totali e nessun supporto cliente. #WindTre

  • fabertweet #andatetuttiaffanculo (@fabertweet) segnalati

    Terzo giorno senza linea. @WindTreOfficial se ne sbatte altamente il *****, ma qua la mia compagna deve lavora in smart. Manco le pec li smuovono a questi. Tacci loro! Non fateve mai un contratto con sti Menchioni arancioni: disservizi totali e nessun supporto cliente. #WindTre

  • SepDam SEP DAM ⚪⚫ (@SepDam) segnalati

    @WindTreOfficial ho un problema di segnale telefonico. Mi dice nessun servizio

  • AlessandroTel90 Alessandro Telloli 🌹🕊️🏳️‍🌈🌹 (@AlessandroTel90) segnalati

    Altra cosa @VodafoneIT e @WindTreOfficial offrivano per il passaggio da @IliadItalia giga, chiamate e messaggi tutti compreso nell'offerta. Io passando a TIM, credendo un operatore più affidabile, ho dovuto pagare i 500 messaggi a parte. Pago due offerte. Una *****.

  • tn2m91 Matteo (@tn2m91) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno, ieri online ho richiesto il passaggio a wind3 per la linea di casa e oggi ho ricevuto una mail con il contratto. La mail dice che il contratto è stato concluso correttamente e che state procedendo all'attivazione del servizio richiesto e che il

  • nexusSEI_6 nexus6 (@nexusSEI_6) segnalati

    Propositi di inizio anno: recesso immediato del contratto con @WindTreOfficial Ho fatto la ricarica da 4€ + 1 per avere giga illimitati per 24h. Ogni 5 sec. salta la connessione e per tornare online ci mette 5 min. (dopo 5 sec. salta di nuovo)