WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Bresso, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Problemi rilevati su WINDTRE

Problemi con WINDTRE a Bresso, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE a Bresso, Città metropolitana di Milano, Lombardia 10/28/2020 10:50

ottobre 28: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 10:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 59.71% Internet
  • Totale Blackout 16.82% Totale Blackout
  • Telefonia 14.33% Telefonia
  • Wi-fi 6.06% Wi-fi
  • Email 2.92% Email
  • Televisione .16% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni vicino a Bresso, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Milano, Arese, Lissone, Baranzate, Buccinasco, Paderno Dugnano, Caronno Pertusella, Cinisello Balsamo, Monza, Cologno Monzese, Pessano Con Bornago, Garbagnate Milanese, Brugherio e Desio.

ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet

Commenti su WINDTRE a Bresso, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Bresso, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bresso e nelle vicinanze:
  • silviabolbo Silvia Bolbo (@silviabolbo) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Impossibile parlare con un operatore per informare il codice CRO, e nel sito NON funziona la possibilità di notifica!!! 😡😡😡😡

  • contefranz Francesco Grossetti (@contefranz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    I cavi che @OpenFiberIT monta sono fantastici. Il problema è il router che i vari provider ti danno. Vero @WindTreOfficial ? Perdere pacchetti in Wi-Fi è proprio brutto!

  • paoloforneris PaoloF (@paoloforneris) segnalati dall' Vimercate, Lombardia

    Ehi @WindTreOfficial Si prende atto che i vecchi clienti #treitalia hanno meno soluzioni di rinnovo contratto e vantaggi dei vecchi clienti #wind... dopo oltre 10 anni son costretto a lasciarvi?!?

  • stm3ri St. Meri (@stm3ri) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Il mio modem ha smesso di funzionare. Non riesco a contattarvi telefonicamente. Mi aiutate? Grazie!

  • fpav fausta pavesio (@fpav) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial ho un problema come posso contattarvi

  • RossPellecchia rosario pellecchia (@RossPellecchia) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Per un problema tra la banca e l’operatore la @WindTreOfficial mi DISATTIVA un’utenza e mi applica una penale, senza avermi MAI avvisato. Al servizio clienti mi rispondono con un’ottusità indicibile. Dopo quasi vent’anni è arrivato il momento di cambiare operatore. Addio.

  • vashello matia sansonetti (@vashello) segnalati dall' Meda, Lombardia

    @WindTreOfficial buongionro sono 10 giorni che adsl a casa funziona malissimo, 8 giorni aperto ticke, e nonostante i 3 giknri lavorativo decantati siamo qua ancora, non si risce a parlare con ooeratore... Will non funziona... Chat della app non mwtte in comunicazione con operato

  • FlatMarco /\/\@®©ø (@FlatMarco) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Cara @WindTreOfficial sarebbe gradito se mi lasciassi scegliere se regalarti 1€ per un servizio che NON sfrutto oppure avere le 10€ che ho speso come credito da ricaricare. In medicine li devono spendere chi ha avuto e approvato questa fregatura #ricariche #wind #tim #Vodafone

  • nicolopisu Nicolò Pisu (@nicolopisu) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial mi avete bloccato il telefono anche se ho tutte le fatture pagate, il vostro sito e app sono inaccessibili, il numero per la modifica del pagamento non riconosce i tasti, il 159 chiude la linea e la vostra email servizio clienti è inesistente!!! Fate schifo!

  • fugallinglese Mario Tullio Villa (@fugallinglese) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial buongiorno non riesco a collegarmi al servizio clienti. Ho comparato da voi un webpocket 42 IMEI 868441017461234 da molti mesi. Vorrei il codice di sblocco. Grazie

  • CLuca_Nicoletti Carmine Nicoletti (@CLuca_Nicoletti) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia

    @WindTreOfficial Ciao, da stamane che provo a mettermi in contatto col vs call center 159. Inserisco il mio numero (ex tre) e mi dice che non è corretto. La chat dall'App non funziona, mi ha risposto un operatore dopo 3 ore dal mio msg ed ha lasciato cadere la conversazione...

  • e99ab4f27171444 Luca Ravarelli (@e99ab4f27171444) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial vorrei essere contattato perché ho problemi con le fatture,ah vi ho inviato anche una PEC,grazie

  • alelu62 Alessandro Luongo (@alelu62) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Sto cercando di fare un corso d’inglese online. Il “segnale è discreto”. Ora io cambio operatore e non vi pago più nemmeno un euro. Non si può lavorare e fare nulla con @WindTreOfficial! Fate davvero schifo

  • alelu62 Alessandro Luongo (@alelu62) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Succede spesso anche a me @WindTreOfficial. Una delusione immensa

  • claudino ClaMihai (@claudino) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Senza considerare che inserendo sia il numero che il codice cliente durante la chiamata al 159, mi viene detto che il numero è errato. Alla grande.

  • Dario_Gay Dario Gay (@Dario_Gay) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FedeRpt83 @WindTreOfficial Il mio era un contratto Tre, con acquisto a rate, terminato in febbraio. Ora si è fusa con @WindTreOfficial e continuano a mandarmi rate da pagare che non hanno motivo di richiedere. Mai amato Wind e comunque dopo la fusione me ne sarei andato lo stesso.

  • Dario_Gay Dario Gay (@Dario_Gay) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial impossibile comunicare con voi telefonicamente, pretendete di essere contattati solo con PEC e intanto mandate bollette completamente ANOMALE e senza senso che non riesco a contestarvi. Obbligandomi a uscire per andare in posta a spedirvi il reclamo. Vergogna.

  • elenaianni Elena Ianni (@elenaianni) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Dopo lunga attesa, ho appena parlato con vostro operatore dalla Romania: ho esposto il mio problema, mi ha messo in attesa e poi ha riattaccato! Vergognatevi del vostro "servizio clienti"

  • elenaianni Elena Ianni (@elenaianni) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Non posso scrivervi in privato se non mi seguite! Gia' fatto con Will, non ha risolto nulla. Cosi non posso lavorare,ho bisogno di assistenza urgente

  • Andersonmalosto Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial dalle 9:00 a milano no funziona internet 4G e neanche in 3G! Grazie

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Ema45auto Ema. (@Ema45auto) segnalati

    Gentile customer care @WindTreOfficial Circa 2 giorni fa, su consiglio di un vostro operatore telefonico, ho inoltrato una email al servizio crediti per risolvere un problema, ma purtroppo non ho avuto risposta. Posso provare a mandarvi un DM? Grazie in anticipo.

  • silviabolbo Silvia Bolbo (@silviabolbo) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Impossibile parlare con un operatore per informare il codice CRO, e nel sito NON funziona la possibilità di notifica!!! 😡😡😡😡

  • loryworla Lory Varly♥ (@loryworla) segnalati

    @WindTreOfficial Problema da un mese a chiamare col cellulare e ricevere chiamate. Se si riesce cade continuamente la linea .fatto 4 segnalazioni nessun risultato!

  • FedeBrove Federico Brovelli (@FedeBrove) segnalati

    @WindTreOfficial Non funziona più la fibra dal 22 ottobre, già fatte diverse segnalazioni, cosa devo fare? Come si fa con lo smartworking?

  • alexsmedile Alessandro Smedile (@alexsmedile) segnalati

    @WindTreOfficial Ho un contratto 3 fiber stipulato 2 anni fa su un vecchio collegamento ADSL. Mi è stata promessa la migrazione fibra non appena possibile. Ad oggi la fibra è presente ma non risulta comunque possibile fare il passaggio. PERCHÉ?

  • MarcoSerraino1 Marco Serraino (@MarcoSerraino1) segnalati

    @WindTreOfficial salve avrei bisogno di assistenza

  • setipotessidir setipotessidire (@setipotessidir) segnalati

    @WindTreOfficial come si può disdire il contratto webpocket?

  • marcobennici marco bennici (@marcobennici) segnalati

    Cara @WindTreOfficial ho bisogno di parlare con voi per un chiarimento, non mi dite di usare il 159 perché l'ho già fatto e non funziona. Come facciamo?

  • TonyPocho22 Tony. (@TonyPocho22) segnalati

    @WindTreOfficial salve, vi contatto in quanto avrei bisogno di ricevere assistenza per quanto riguarda le rimodulazioni avvenute qualche giorno fa

  • QuellaStrana Una delle tante (@QuellaStrana) segnalati

    Cari @WindTreOfficial, da stamattina sono senza connessione e sto lavorando da casa. Non c’è modo di parlare con essere umano ma solo con un nastro. Aspetto con urgenza assistenza, non riesco a lavorare. GRAZIE.