WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Milano, Lombardia?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Problemi rilevati su WINDTRE

Problemi con WINDTRE a Milano, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE a Milano, Lombardia 08/11/2020 10:00

agosto 11: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 10:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 50.29% Internet
  • Totale Blackout 24.28% Totale Blackout
  • Telefonia 17.43% Telefonia
  • Wi-fi 4.76% Wi-fi
  • Email 2.88% Email
  • Televisione .37% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni vicino a Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Ornago, Cinisello Balsamo, Cologno Monzese, Desio, Cusano Milanino, Biassono, Nova Milanese, Limbiate, Sesto San Giovanni, Bollate, Rho, Vimodrone, Cervignano d'Adda e Novate Milanese.

ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet

Commenti su WINDTRE a Milano, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Milano, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Milano e nelle vicinanze:
  • fpav fausta pavesio (@fpav) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial ho un problema come posso contattarvi

  • RossPellecchia rosario pellecchia (@RossPellecchia) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Per un problema tra la banca e l’operatore la @WindTreOfficial mi DISATTIVA un’utenza e mi applica una penale, senza avermi MAI avvisato. Al servizio clienti mi rispondono con un’ottusità indicibile. Dopo quasi vent’anni è arrivato il momento di cambiare operatore. Addio.

  • FlatMarco /\/\@®©ø (@FlatMarco) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Cara @WindTreOfficial sarebbe gradito se mi lasciassi scegliere se regalarti 1€ per un servizio che NON sfrutto oppure avere le 10€ che ho speso come credito da ricaricare. In medicine li devono spendere chi ha avuto e approvato questa fregatura #ricariche #wind #tim #Vodafone

  • nicolopisu Nicolò Pisu (@nicolopisu) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial mi avete bloccato il telefono anche se ho tutte le fatture pagate, il vostro sito e app sono inaccessibili, il numero per la modifica del pagamento non riconosce i tasti, il 159 chiude la linea e la vostra email servizio clienti è inesistente!!! Fate schifo!

  • fugallinglese Mario Tullio Villa (@fugallinglese) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial buongiorno non riesco a collegarmi al servizio clienti. Ho comparato da voi un webpocket 42 IMEI 868441017461234 da molti mesi. Vorrei il codice di sblocco. Grazie

  • CLuca_Nicoletti Carmine Nicoletti (@CLuca_Nicoletti) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia

    @WindTreOfficial Ciao, da stamane che provo a mettermi in contatto col vs call center 159. Inserisco il mio numero (ex tre) e mi dice che non è corretto. La chat dall'App non funziona, mi ha risposto un operatore dopo 3 ore dal mio msg ed ha lasciato cadere la conversazione...

  • e99ab4f27171444 Luca Ravarelli (@e99ab4f27171444) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial vorrei essere contattato perché ho problemi con le fatture,ah vi ho inviato anche una PEC,grazie

  • alelu62 Alessandro Luongo (@alelu62) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Sto cercando di fare un corso d’inglese online. Il “segnale è discreto”. Ora io cambio operatore e non vi pago più nemmeno un euro. Non si può lavorare e fare nulla con @WindTreOfficial! Fate davvero schifo

  • alelu62 Alessandro Luongo (@alelu62) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Succede spesso anche a me @WindTreOfficial. Una delusione immensa

  • claudino ClaMihai (@claudino) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Senza considerare che inserendo sia il numero che il codice cliente durante la chiamata al 159, mi viene detto che il numero è errato. Alla grande.

  • Dario_Gay Dario Gay (@Dario_Gay) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FedeRpt83 @WindTreOfficial Il mio era un contratto Tre, con acquisto a rate, terminato in febbraio. Ora si è fusa con @WindTreOfficial e continuano a mandarmi rate da pagare che non hanno motivo di richiedere. Mai amato Wind e comunque dopo la fusione me ne sarei andato lo stesso.

  • Dario_Gay Dario Gay (@Dario_Gay) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial impossibile comunicare con voi telefonicamente, pretendete di essere contattati solo con PEC e intanto mandate bollette completamente ANOMALE e senza senso che non riesco a contestarvi. Obbligandomi a uscire per andare in posta a spedirvi il reclamo. Vergogna.

  • elenaianni Elena Ianni (@elenaianni) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Dopo lunga attesa, ho appena parlato con vostro operatore dalla Romania: ho esposto il mio problema, mi ha messo in attesa e poi ha riattaccato! Vergognatevi del vostro "servizio clienti"

  • elenaianni Elena Ianni (@elenaianni) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Non posso scrivervi in privato se non mi seguite! Gia' fatto con Will, non ha risolto nulla. Cosi non posso lavorare,ho bisogno di assistenza urgente

  • Andersonmalosto Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial dalle 9:00 a milano no funziona internet 4G e neanche in 3G! Grazie

  • AzureLupoPrey 雪霜_Prey (@AzureLupoPrey) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Salve ho bisogno della vostra assistenza. Non riesco a registrarmi nel app nè contattare il 159 perchè diceva che il mio è numero errato

  • SimoneM89241063 Simone Morabito (@SimoneM89241063) segnalati dall' Bareggio, Lombardia

    @WindTreOfficial ho bisogno di assistenza sono un ex cliente

  • Samuel_Zanca Samuel (@Samuel_Zanca) segnalati dall' Sesto San Giovanni, Lombardia

    @WindItalia è da venerdì che ho problemi con internet 4G. Ogni 5 minuti perdo connessione per qualche minuto.

  • inapiccolina Ina Shengjergji (@inapiccolina) segnalati dall' Peschiera Borromeo, Lombardia

    Servizio pessimo @WindItalia

  • a_guerci Alessandro Guerci (@a_guerci) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindItalia Buonasera, da qualche ora sto avendo problemi sulla linea mobile: ho fatto una prova e lato chiamate sembra tutto a posto, ma i dati non funzionano (nonostante l'icona che indica un funzionamento regolare).

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • LexieLexotan Lexie (@LexieLexotan) segnalati

    @WindTreOfficial a proposito complimenti per il vostro nuovo orribile nome più brutto forse solo del logo, ci tenevo a dirvelo baci

  • SarebbeSusanna SarebbeSusanna (@SarebbeSusanna) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @antomars73 @WindTreOfficial @VodafoneIT Wind è da 3 mondo. Terribile

  • charlottina18 Carlotta Russolillo (@charlottina18) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno, ho un problema con la scheda SIM e la rete Wind e non riesco a chiamare l'assistenza.Come posso risolvere? Grazie Carlotta

  • AndreaBalsy Andrea Balsimelli (@AndreaBalsy) segnalati

    Avrei bisogno di assistenza da @WindTreOfficial per alcuni addebiti sconosciuti sulla carta. Grazie

  • XrallyDomenico Domenico (@XrallyDomenico) segnalati

    Buongiorno, vi segnalo che non funziona la mia connessione dati, ci sono problemi su Bari? @WindTreOfficial

  • S_Kittenfight Sarina VanDer Kitten (@S_Kittenfight) segnalati

    @WindTreOfficial mi trovo in croazia e da 24 ore posso fare solo chiamate sos, non riesco a chiamarvi perché da rete non wind tutti i vostri numeri risultano inesistenti, cosa devo fare? Non posso accedere all'app perché ovviamente non ricevo l'sms per confermare l'accesso

  • letitbrain Let it Brain (@letitbrain) segnalati

    @WindTreOfficial scusate, ma l'unica assistenza offerta e' quella del bot che c'e' sulla app? Giusto per capire, perche' l'ho usato un po' e non e' molto intelligente, ne' utile... che faccio passo a @IliadItalia ?

  • marialoponte maria lo ponte (@marialoponte) segnalati

    @SebastianoRaoul @matteorigo @WindTreOfficial Credo che sia un problema comune, io sono riuscita a parlare con un operatore, la cosa che mi stupisce è che a loro risulta tutto in regola, l.operatore mi ha comunque aperto una segnalazione ma sono settimane che non ho segnale.........

  • RobertoMerlino1 Roberto Merlino (@RobertoMerlino1) segnalati

    Chiedo scusa se in questi giorni non replico qui rapidamente perché Bardonecchia è piena di turisti e il segnale internet di @WindTreOfficial non è robusto. Poi capita di svegliarmi alle 3 di notte e provo a scrivere e rispondere in ritardo. Fino a quando durerà questo”calvario”?

  • DJCalamityJade Calamity Jade (@DJCalamityJade) segnalati

    @WindTreOfficial peggior servizio clienti con cui abbia mai avuto a che fare. Stipulò contratto fibre che comprende traffico internet illimitato al cell e dopo un mese ancora non mi hanno attivato i giga dopo 3 chiamate al 159 sprecando un sacco di tempo. Siete una vergogna