WINDTRE sta avendo un'interruzione in Meda, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Meda, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Meda e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Meda, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Desio, Lissone, Saronno, Legnano, Garbagnate Milanese, Cusano Milanino, Paderno Dugnano, Sesto San Giovanni, Monza, Cinisello Balsamo, Concorezzo, Cologno Monzese, Usmate-Velate e Agrate Brianza.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Meda, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Meda e nelle vicinanze:
-
Samuel
(@Samuel_Zanca) segnalati
dall'
Sesto San Giovanni, Lombardia
@WindItalia è da venerdì che ho problemi con internet 4G. Ogni 5 minuti perdo connessione per qualche minuto.
-
Gianpietro Airaghi
(@gianpyair) segnalati
dall'
Cornaredo, Lombardia
@Winditalia ancora una volta la linea fissa e internet è andata in tilt...settimana scorsa x poche ore ma questa volta la linea e' fuori uso da ieri sera !!!!! Da 1/2 ora sto tentando di segnalarlo al 155 ma..."tutti gli operatori sono occupati"Proprio un bel servizio !!!!
-
Mire
(@miregiuggi) segnalati
dall'
Legnano, Lombardia
@WindItalia Ho segnalato un guasto nel modem Fibra due giorni fa. Ieri mi è arrivata la comunicazione che il guasto era stato risolto. Oggi non funziona ancora 😈
-
Carmine Nicoletti
(@CLuca_Nicoletti) segnalati
dall'
Cesano Maderno, Lombardia
@WindTreOfficial Ciao, da stamane che provo a mettermi in contatto col vs call center 159. Inserisco il mio numero (ex tre) e mi dice che non è corretto. La chat dall'App non funziona, mi ha risposto un operatore dopo 3 ore dal mio msg ed ha lasciato cadere la conversazione...
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Franca
(@manfredo198802) segnalati
@WindTreOfficial salve, ho bisogno di assistenza. Come posso contattarvi?
-
Lorenzo
(@lorenzopavann) segnalati
@WindTreOfficial mettete apposto la vostra rete a Thiene che non c’è connessione.
-
Confutatis maledictis
(@Confumale) segnalati
@Cami71Michele @WindTreOfficial se non avessi avuto ancora due anni di contratto ero passato a Fastweb che almeno da 500 min. di telefonate gratis da e verso la CH e Last but not least internet non mi costa 4 € a Mb Ah: svizzera ZONA 1 sono 2 € al minuto
-
Vale
(@mancoquesto) segnalati
@WindTreOfficial dall'8 sono senza internet e telefono. Innumerevoli telefonate all'assistenza: "i tecnici sono al lavoro". Will è una buffonata. Sono vostro cliente dal 2014 e le vostre PUNTUALISSIME bollette sono sempre state puntualmente pagate. A breve avvocato, purtroppo.
-
giuditta settanni
(@judyset) segnalati
@WindTreOfficial chiedo #assistenza sulla linea fibra 095445308 #windtre
-
Samuele Squillace
(@Lo_Zio_Sam) segnalati
@judyset @WindTreOfficial Salve Giuditta, per caso le hanno risolto il problema? perchè anch'io da circa una settimana ho una bassissima potenza di linea fibra
-
Lucia Sinatra
(@singerindubai) segnalati
@WindTreOfficial pratica 1313563143 - sono 3 mesi che rubate soldi alla mia utenza rispondendo in maniera vana via pec più volte,passo ad un legale e cambio operatore se non rimborsate. In un momento così difficile non si rubano soldi a clienti che vi pagano da anni! #vergogna
-
andrea panizza
(@unsorsodicorda) segnalati
@WindTreOfficial il vostro servizio clienti è vergognoso, sono senza linea Internet da ieri e non rispondete mai al 159. Veramente pessimi!
-
Santo
(@SAXKR) segnalati
@WindTreOfficial servizio pessimo...sono giorni che provo a disattivare un'offerta tramite app e tramite operatore, senza esito...
-
Lucia Sinatra
(@singerindubai) segnalati
@SaferinternetIT @WindTreOfficial @WindTreOfficial pratica 1313563143 - sono 3 mesi che rubate soldi alla mia utenza rispondendo in maniera vana via pec più volte,passo ad un legale e cambio operatore se non rimborsate. In un momento così difficile non si rubano soldi a clienti che vi pagano da anni! #vergogna