Stato del servizio di WINDTRE a Legnano, Lombardy
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- WINDTRE ha generato 1 segnale di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Legnano, incluse 1 segnalazione diretta.
- I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet, Totale Blackout, e Telefonia.
- Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 22 giu, 06:47 CEST.
- Internet (50%)
- Totale Blackout (38%)
- Telefonia (13%)
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Legnano, Lombardy
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Legnano, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Legnano, Lombardy
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Solbiate Olona, Saronno, Cesano Boscone, Galliate, Castiglione Olona, Barlassina, Gallarate, Gerenzano, Garbagnate Milanese, Cornaredo, Meda, e Cislago.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Internet | 7 ore fa |
|
|
Internet | 3 giorni fa |
|
|
Totale Blackout | 5 giorni fa |
|
|
Internet | 12 giorni fa |
|
|
Telefonia | 17 giorni fa |
|
|
Totale Blackout | 19 giorni fa |
Citta vicine con segnalazioni recenti
1 recent signals
1 recent signals
1 recent signals
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Legnano, Lombardy
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Legnano e nelle vicinanze:
-
Crimun (@crimun01) segnalati dall' Magenta, Lombardy@WindItalia devo pagare lo stesso il modem! Oltre ad una linea ridicola e pago per una fibra che tra l’altro mi hanno aumentato di 2 euro ! #vergogna @AGCOMunica
-
Simone Morabito (@SimoneM89241063) segnalati dall' Bareggio, Lombardy@WindTreOfficial ho bisogno di assistenza sono un ex cliente
-
matia sansonetti (@vashello) segnalati dall' Meda, Lombardy@WindTreOfficial buongionro sono 10 giorni che adsl a casa funziona malissimo, 8 giorni aperto ticke, e nonostante i 3 giknri lavorativo decantati siamo qua ancora, non si risce a parlare con ooeratore... Will non funziona... Chat della app non mwtte in comunicazione con operato
-
Mire (@miregiuggi) segnalati dall' Legnano, Lombardy@WindItalia Ho segnalato un guasto nel modem Fibra due giorni fa. Ieri mi è arrivata la comunicazione che il guasto era stato risolto. Oggi non funziona ancora 😈
-
Gianpietro Airaghi (@gianpyair) segnalati dall' Cornaredo, Lombardy@Winditalia ancora una volta la linea fissa e internet è andata in tilt...settimana scorsa x poche ore ma questa volta la linea e' fuori uso da ieri sera !!!!! Da 1/2 ora sto tentando di segnalarlo al 155 ma..."tutti gli operatori sono occupati"Proprio un bel servizio !!!!
-
Carmine Nicoletti (@CLuca_Nicoletti) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardy@WindTreOfficial Ciao, da stamane che provo a mettermi in contatto col vs call center 159. Inserisco il mio numero (ex tre) e mi dice che non è corretto. La chat dall'App non funziona, mi ha risposto un operatore dopo 3 ore dal mio msg ed ha lasciato cadere la conversazione...
-
Kira (@BallaKaja) segnalati dall' Galliate, Piedmont@WindTreOfficial ma scusate,ok che è venerdì e oggi è il giorno in cui si spegne tutto e si va a casa ma disattivare la rete a tutti mi pare eccessivo. Qui no prende! #nosignal
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Eleanor (@TheseusBi) segnalati@WindTreOfficial @verymobileit #ladri schifosi che #rubano ai #clienti e non rispettano le risoluzioni corecom
-
Danilo 🦅🤍💙🚬 (@C3LT1C0) segnalati dall' Porano, UmbriaAvviso a tutti gli utenti. Non fate contratti per la FWA di @WindTreOfficial Che non funziona. Io è da lunedì 29 settembre che l'hanno installata e non ha mai funzionato. Ed il servizio clienti è pessimo
-
bho (@bho44551687) segnalati@WindTreOfficial ******* come connessione fate ****** al ***** svegliatevi
-
Lucienneh Grimaudj (@LucyNicaso) segnalati@WindTreOfficial è la seconda volta in 3 mesi che succede un malfunzionamento e 3 giorni per risolvere il problema sono troppi
-
Bingo 🍓88 (@Bingobongo40203) segnalati@WindTreOfficial ma che pubblicità di ***** fate? #leiene
-
claudio® (@calabrinterista) segnalati@WindTreOfficial pago quasi 20€ al mese per un servizio da schifo sul telefono...pensate a fare altro...fottendovene dei clienti che utilizzano il telefono per lavoro o per altro
-
Eleanor (@TheseusBi) segnalati@verymobileit di @WindTreOfficial continua a violare la legge e non rispettare le risoluzioni CORECOM abusando i clienti disabili. Aiutatemi a diffondere questo contenuto
-
Fabio (@FabioCro95) segnalati@WindTreOfficial assenza di linea mobile da questa mattina zona Atella (pz)
-
Alberto Airola (@AlbertoAirola) segnalati@Moonlightshad1 @WindTreOfficial forse funziona meglio un altro telefono con un operatore e una rete diversi e un contratto da 200 giga...io faccio così quando sono in trasferta senza internet
-
K-Pax (@Dylan02007586) segnalati@WindTreOfficial Da tre giorni ho un problema con una sim, le ho provate tutte ma non c'è modo di avere una fottuta assistenza, nè tramite l'app windtre, nè online, nemmeno rivolgersi a nostro Signore è servito!! niente, nada, nothing, rien!!! Siete una manega di incapaci!! Con me avete chiuso!!