WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Lomazzo, Provincia di Como, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Lomazzo, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lomazzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Lomazzo, Provincia di Como, Lombardia 12/28/2025 12:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lomazzo, Provincia di Como, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Monza, Bollate, Cinisello Balsamo, Pogliano Milanese, Como, Giussano, Cologno Monzese, Sesto San Giovanni, Lurago Marinone, Garbagnate Milanese, Busto Arsizio, Sovico, Seveso e Muggiò.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Totale Blackout
ItalyMonza Internet
ItalyMilan Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Lomazzo, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lomazzo e nelle vicinanze:

  • Samuel_Zanca Samuel (@Samuel_Zanca) segnalati dall' Sesto San Giovanni, Lombardia

    @WindItalia è da venerdì che ho problemi con internet 4G. Ogni 5 minuti perdo connessione per qualche minuto.

  • CLuca_Nicoletti Carmine Nicoletti (@CLuca_Nicoletti) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia

    @WindTreOfficial Ciao, da stamane che provo a mettermi in contatto col vs call center 159. Inserisco il mio numero (ex tre) e mi dice che non è corretto. La chat dall'App non funziona, mi ha risposto un operatore dopo 3 ore dal mio msg ed ha lasciato cadere la conversazione...

  • miregiuggi Mire (@miregiuggi) segnalati dall' Legnano, Lombardia

    @WindItalia Ho segnalato un guasto nel modem Fibra due giorni fa. Ieri mi è arrivata la comunicazione che il guasto era stato risolto. Oggi non funziona ancora 😈

  • vashello matia sansonetti (@vashello) segnalati dall' Meda, Lombardia

    @WindTreOfficial buongionro sono 10 giorni che adsl a casa funziona malissimo, 8 giorni aperto ticke, e nonostante i 3 giknri lavorativo decantati siamo qua ancora, non si risce a parlare con ooeratore... Will non funziona... Chat della app non mwtte in comunicazione con operato

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • albe_ alberto annicchiarico (@albe_) segnalati

    @WindTreOfficial stavo per commettere l'errore di lasciare Fastweb, ma dopo questa esperienza credo che non cambierò. Vorrei la mia esim. Funzionante. Grazie

  • elezanini Elena Zanini (@elezanini) segnalati

    @WindTreOfficial sono due giorni che sono senza connessione…al 159 dopo 25 minuti di attesa non rispondete… allora?????

  • ironorehopper Giuseppe Michieli (@ironorehopper) segnalati

    @WindTreOfficial Gentile @WindTreOfficial come fa un utente fibra FTTH a entrare per assistenza nel vs sito web, se l'accesso è inibito da tutti i supporti? Il 159 rinvia al sito web, ma io non vi posso accedere? Come fate a non fare più assistenza ai clienti che vi pagano?

  • LaZampy La Zampy (@LaZampy) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno! Ci sono problemi con la connessione in zona Milano Nord? È tutto lentissimo oggi…grazie!

  • K4mpa Kampa Ψ (@K4mpa) segnalati

    @WindTreOfficial chi contatto per assistenza webcube? Al 159 chiedono numero ma non riesco a reperirlo

  • fabal_ Fabrizio Allegrini (@fabal_) segnalati

    @WindTreOfficial buonasera ho ricevuto l'ultima fattura post migrazione ad altro operatore, questa riporta un costo di migrazione pari a 35€ che NON erano scritti sul contratto che ho firmato nel 2017 e non mi sono mai stati indicati dai vostri consulenti, non mi sembra corretto

  • ziamaka_ ziamaka (@ziamaka_) segnalati

    Ciao @WindTreOfficial grazie per il servizio sociale che svolgete facendomi urlare con WILL l’assistente digitale così da sfogare tutta la mia rabbia, ma vorrei davvero parlare con un umano perché WILL non capisce, che dite ce la facciamo?

  • a_lerd And (@a_lerd) segnalati

    @WindTreOfficial #internetdown. È impossibile parlare con l'assistenza... No comment. Ma che servizio è?

  • BarcoPaolo Paolo Barco - Lo zio 🎤 (@BarcoPaolo) segnalati

    1.Perche @WindTreOfficial continua a ricaricare un numero di telefono disattivato? 2.Perche @WindTreOfficial manda fatture come se ci fosse un abbonamento, quando esiteva solo una domiciliazione bancaria? 3. Perche @WindTreOfficial Manda la fatturA a un morto?

  • CeciGhelli _Cecilia_ (@CeciGhelli) segnalati

    @Ariadnasleft @WindTreOfficial Ho tentato 5 volte, wind è l'unico che mi fa il contratto, me lo devo pure tenere caro. E prevengo il suggerimento, non prendo nemmeno satelliti o fwa