WINDTRE sta avendo un'interruzione in Cesano Maderno, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cesano Maderno, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cesano Maderno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cesano Maderno, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Cantù, Pioltello, Solaro, Cormano, Desio, Inverigo, Rho, Caronno Pertusella, Agrate Brianza, Cernusco Lombardone, Mariano Comense, Nova Milanese, Carugate e Misinto.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Milan | Wi-fi | |
Milan | Internet | |
Milan | Internet | |
Milan | Internet | |
Milan | Internet | |
Milan | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Cesano Maderno, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cesano Maderno e nelle vicinanze:
-
rosario pellecchia
(@RossPellecchia) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Per un problema tra la banca e l’operatore la @WindTreOfficial mi DISATTIVA un’utenza e mi applica una penale, senza avermi MAI avvisato. Al servizio clienti mi rispondono con un’ottusità indicibile. Dopo quasi vent’anni è arrivato il momento di cambiare operatore. Addio.
-
Giampaolo Colletti
(@gpcolletti) segnalati
dall'
Monza, Lombardia
Non rispondono mai al customer care ma ti mandano link per i quiz. Così dopo aver penato per contattare @WindTreOfficial (e senza successo) e dopo anni di onorato servizio come cliente ho deciso di passare a @VodafoneIT. Quando si capirà che la relazione col cliente oggi è tutto?
-
Giampaolo Colletti
(@gpcolletti) segnalati
dall'
Monza, Lombardia
@AngeloBongio @WindTreOfficial @VodafoneIT Cioè fai il numero clienti, il voice over ti fa passare attraverso tutta la tastiera del cellulare e poi guarda un po' cade la linea. Però ti mandano il quizzettino del venerdì eh 🙈
-
St. Meri
(@stm3ri) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindTreOfficial Il mio modem ha smesso di funzionare. Non riesco a contattarvi telefonicamente. Mi aiutate? Grazie!
-
Luca Scipioni
(@scipio76) segnalati
dall'
Brugherio, Lombardia
@WindTreOfficial continuate ad addebitarmi importi su numeri di telefono non più in uso da anni. Non essendo più vostro cliente come posso contattarvi per interrompere il disservizio?
-
FUggenti 🇮🇹
(@FUggenti) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindTreOfficial linea fissa interrotta da oltre 48 ore e nessun segno di miglioramento. Anche la chat nella vostra app non fornisce supporto. Peccato
-
funku
(@funku) segnalati
dall'
Monticello Brianza, Lombardia
È da un paio di giorni che la rete @WindTreOfficial funziona a ***** di cane. Inizio a temere di aver fatto il #vaccino sbagliato. @deadinauglyway
-
Alessandro Luongo
(@alelu62) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Perché alla @WindTreOfficial sono così incapaci e incompetenti? Ho segnalato per tempo la mia nuova carta di credito e ora non gli risulta un pagamento 😳Ho chiamato l’assistenza e hanno un’anomalia nel servizio; mi chiedono di richiamarli. Ma andate *********!
-
Francesco Grossetti
(@contefranz) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
I cavi che @OpenFiberIT monta sono fantastici. Il problema è il router che i vari provider ti danno. Vero @WindTreOfficial ? Perdere pacchetti in Wi-Fi è proprio brutto!
-
i’m
(@faberskj) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@PaoloProtop @WindTreOfficial #delusione ti aspettavamo
-
Stefano Argenti
(@StefanoA) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@matteograndi @titofaraci @WindTreOfficial In compenso questa settimana mi hanno già chiamato 5 volte per risolvere i miei problemi di telefonia business #basta
-
Russ
(@ruuuussssssss) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindTreOfficial ciao, nella mia zona non funziona l’internet. Abito a Milano, strano che io abbia solo il 3G, invece del 4G. Spero che mi aiuti perché sono ancora un studente che fa viedeolezioni. Senza internet, non so cosa fare
-
cristian
(@cristianseregno) segnalati
dall'
Seregno, Lombardia
@WindTreOfficial ci sono problemi a Seregno con la ricezione e fare chiamate a numeri @WindTreOfficial .
-
Alessandro Luongo
(@alelu62) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Incredibile e desolante @WindTreOfficial. Ti promettono un sacco di promozioni, ti vendono la fibra al tel e poi spariscono senza richiamarti e senza mandarti copia del contratto. Le promozioni? Finora un bluff. Bravi nella vendita, pessimi nel post vendita. Ora rescindo 😡😡😡
-
funku
(@funku) segnalati
dall'
Monticello Brianza, Lombardia
@WindTreOfficial carissimi, per la seconda volta in un mese mi ritrovo senza possibilità di chiamare e senza connessione dati. La volta precedente il disservizio è durato quasi 48h. Che vogliamo fare?
-
Federica Cambri
(@federicacambri) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Lo studio medico di mio padre convenzionato con regione Lombardia è completamente senza linea e senza assistenza durante una Pandemia. Disservizio totale da parte di @WindTreOfficial a discapito della comunità. A L L U C I N A N T E
-
PaoloF
(@paoloforneris) segnalati
dall'
Vimercate, Lombardia
Ehi @WindTreOfficial Si prende atto che i vecchi clienti #treitalia hanno meno soluzioni di rinnovo contratto e vantaggi dei vecchi clienti #wind... dopo oltre 10 anni son costretto a lasciarvi?!?
-
Valeria Cucinotta
(@cucivale) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindTreOfficial non riesco a contattare l'assistenza: è saltata improvvisamente linea telefonica e wifi. Il vostro sito non va e neanche l'app. Mi potete contattare per favore?
-
fausta pavesio
(@fpav) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindTreOfficial ho un problema come posso contattarvi
-
Silvia Bolbo
(@silviabolbo) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindTreOfficial Impossibile parlare con un operatore per informare il codice CRO, e nel sito NON funziona la possibilità di notifica!!! 😡😡😡😡
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
cottoesmaltato
(@Giocannuni) segnalati
@titofaraci @WindTreOfficial La barzelletta del citofono rotto e del tecnico in chiave 2.0
-
Elena
(@EleRD03) segnalati
@WindTreOfficial Buonasera, segnaliamo un guasto alla telefonica, voce, del nr. 0362 505315 intestata a Rocca Alberto. Chiediamo assistenza. A disposizione per eventuali ulteriori informazioni, restiamo in attesa di un riscontro. Grazie. Saluti
-
Andrea Maria Masi 🇮🇹
(@AndreaMMasi1) segnalati
@WindTreOfficial Salve, da circa 40 minuti è andata via la connessione dati. Stavo lavorando da casa senza alcun problema. Vi risultano guasti a Somma Vesuviana (Na) ? Vi ho già contattato al 158, tramite app, ma sempre senza riscontri. Grazie.
-
Selenis
(@xSeleniis) segnalati
@WindTreOfficial sto chiamando il numero dell'assistenza clienti da 20 minuti, e invece di parlare con un operatore la chiamata si chiude di default. Ho bisogno urgente di parlare con un assistente!!!
-
Diego La Rosa
(@Diegolr74) segnalati
@WindTreOfficial buon giorno, ho un problema con la connessione internet, nello specifico .... Devo collegare l'hotspot per connettere il registratore telematico, sto avendo dei problemi di connessione, il tecnico ha detto che i medesimi potreste risolverli voi...
-
Lu ❣️
(@luanaconsenti) segnalati
@WindTreOfficial ho bisogno di assistenza!!
-
valentina careddu
(@valecare) segnalati
@WindTreOfficial come si fa a ricevere #assistenza urgente per un guasto al modem? Due settimane sono sufficienti per far arrivare un tecnico?
-
Marco Borla
(@peopleinside) segnalati
@WindTreOfficial non offrite più assistenza tramite Twitter messaggi privati? :O
-
Gaetano Sacco
(@GaetanoSacco2) segnalati
@WindTreOfficial nessuno risponde alla mia richiesta, cominciamo bene....
-
julespet
(@julespet1) segnalati
@WindTreOfficial come puoi addebitarmi 2,44 € per un servizio che non ho richiesto e non ho idea di cosa si trattasse. e € 0,10 per un messaggio che non ho inviato. non c'è testo sul mio cellulare. questa è una rapina. si prega di rimborsare i miei soldi di 2,44