WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Canegrate, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Nessun problema rilevato su WINDTRE

Problemi con WINDTRE a Canegrate, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE a Canegrate, Città metropolitana di Milano, Lombardia 06/02/2020 13:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 56.21% Internet
  • Totale Blackout 16.71% Totale Blackout
  • Telefonia 15.69% Telefonia
  • Wi-fi 7.98% Wi-fi
  • Email 3.00% Email
  • Televisione .41% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni vicino a Canegrate, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Cesano Maderno, Rho, Vanzago, Castano Primo, Meda, Busto Arsizio, Limbiate, Tradate, Abbiategrasso, Legnano, Caronno Varesino, Cucciago, Novate Milanese e Cassano Magnago.

ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Email

Commenti su WINDTRE a Canegrate, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Canegrate, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Canegrate e nelle vicinanze:
  • CLuca_Nicoletti Carmine Nicoletti (@CLuca_Nicoletti) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia

    @WindTreOfficial Ciao, da stamane che provo a mettermi in contatto col vs call center 159. Inserisco il mio numero (ex tre) e mi dice che non è corretto. La chat dall'App non funziona, mi ha risposto un operatore dopo 3 ore dal mio msg ed ha lasciato cadere la conversazione...

  • SimoneM89241063 Simone Morabito (@SimoneM89241063) segnalati dall' Bareggio, Lombardia

    @WindTreOfficial ho bisogno di assistenza sono un ex cliente

  • crimun01 Crimun (@crimun01) segnalati dall' Magenta, Lombardia

    @WindItalia devo pagare lo stesso il modem! Oltre ad una linea ridicola e pago per una fibra che tra l’altro mi hanno aumentato di 2 euro ! #vergogna @AGCOMunica

  • gianpyair Gianpietro Airaghi (@gianpyair) segnalati dall' Cornaredo, Lombardia

    @Winditalia ancora una volta la linea fissa e internet è andata in tilt...settimana scorsa x poche ore ma questa volta la linea e' fuori uso da ieri sera !!!!! Da 1/2 ora sto tentando di segnalarlo al 155 ma..."tutti gli operatori sono occupati"Proprio un bel servizio !!!!

  • miregiuggi Mire (@miregiuggi) segnalati dall' Legnano, Lombardia

    @WindItalia Ho segnalato un guasto nel modem Fibra due giorni fa. Ieri mi è arrivata la comunicazione che il guasto era stato risolto. Oggi non funziona ancora 😈

  • DNesli91 Alessio (@DNesli91) segnalati dall' Senago, Lombardia

    @WindItalia WIND LA GRANDE TRUFFA! CHIUDONO I TICKET NON RISOLTI PRIMA DELLA SCADENZA DEI TRE GIORNI LAVORATIVI PREVISTI DA CONTRATTO PER NON ANDARE INCONTRO A PENALI! VERGOGNA! VERGOGNA VERGOGNA! Siamo senza servizio da oltre una settimana e nessuno ci sta aiutando!

  • DNesli91 Alessio (@DNesli91) segnalati dall' Senago, Lombardia

    @WindItalia WIND LA GRANDE TRUFFA! CHIUDONO I TICKET NON RISOLTI PRIMA DELLA SCADENZA DEI TRE GIORNI LAVORATIVI PREVISTI DA CONTRATTO PER NON ANDARE INCONTRO A PENALI! VERGOGNA! VERGOGNA VERGOGNA! Siamo senza servizio da oltre una settimana e nessuno ci sta aiutando!

  • DNesli91 Alessio (@DNesli91) segnalati dall' Senago, Lombardia

    @WindItalia WIND LA GRANDE TRUFFA! CHIUDONO I TICKET NON RISOLTI PRIMA DELLA SCADENZA DEI TRE GIORNI LAVORATIVI PREVISTI DA CONTRATTO PER NON ANDARE INCONTRO A PENALI! VERGOGNA! VERGOGNA VERGOGNA! Siamo senza servizio da oltre una settimana e nessuno ci sta aiutando!

  • Maurizio19703 Maurizio 1970 (@Maurizio19703) segnalati dall' Cantù, Lombardia

    @WindItalia ....e un grazie da un vecchio abbonato...che vorrebbe le stesse promozioni dei nuovi clienti...adios...

  • Maurizio19703 Maurizio 1970 (@Maurizio19703) segnalati dall' Cantù, Lombardia

    @WindItalia ....e chi come me è cliente da anni mai un offerta così vantaggiosa...vergognatevi, meno male che a dicembre cambio operatore e da voi non torno più...che vergogna...

  • gianpyair Gianpietro Airaghi (@gianpyair) segnalati dall' Cornaredo, Lombardia

    @WindItalia 0293565398 e' attualmente una linea Vodafone. Con il contratto wind 1441622430943 Fttc fibra 100 sono in attesa di diventare vs. cliente e ieri ho ricevuto il vs.modem.Vorrei avere un aggiornamento riguardo al definitivo vs. subentro

  • marramaxdriver Max Marra ★ ★ ★ 36 ?? 7 (@marramaxdriver) segnalati dall' Cassinetta di Lugagnano, Lombardia

    @WindItalia può essere che non funziona niente da stamattina alle 10

  • faustikorockit Faustiko Rockit (@faustikorockit) segnalati dall' Caronno Pertusella, Lombardia

    @WindItalia ciao, ho problemi con la mia connessione dati di casa, nel senso che va a singhiozzo e spesso si interrompe. Lo noto soprattutto quando guardo sky (ho il decoder con il segnale per la fibra), perché si interrompe la trasmissione. Potete intervenire? Grazie.

  • MarisaDafasas MARISA (@MarisaDafasas) segnalati dall' Rozzano, Lombardia

    @WindItalia non ha né serietà ne servizi Nn risponde mai ad una assistenza E quando lo fa dice che vi richiama ma nn lo farà mai

  • primaopoitorna G E O M E T R A (@primaopoitorna) segnalati dall' Canegrate, Lombardia

    @carlucci_cc @WindItalia Vedi poi cosa succede se ad incazzarsi sono i clienti...

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Nana___86 Ivana Libonati (@Nana___86) segnalati

    @WindTreOfficial ho bisogno di supporto per la linea fissa di casa. Non è possibile telefonare visto che non c'è linea telefonica né Wifi.

  • gm77 GM 77 (@gm77) segnalati

    @WindTreOfficial buon giorno ho la linea dati che è assente già da ieri sera. Già fatte verifiche del caso sul modem. Per cortesia contattatemi perché il 159 dopo 10 minuti di attesa ancora nulla. Grazie.

  • paolotesta80 P40LO_T. (@paolotesta80) segnalati

    @WindTreOfficial pessima connessione dopo oltre 12 mesi di disservizio ! Pessimo ! Mai più . Nonostante numerose segnalazioni nessuna risoluzione del problema . È una presa in giro il PocketCube!

  • CiccCap cicc cap (@CiccCap) segnalati

    @WindTreOfficial Da 4 giorni senza linea internet e telefono. Oggi il tecnico doveva verificare la situazione, ho fatto anche due solleciti, ma nulla. E' una vergogna.

  • 966giuseppe giuseppe pezzella (@966giuseppe) segnalati

    @WindTreOfficial invece di spendere soldi in pubblicità insulse,spendete soldi per risolvere problemi di connessione. La rete windtre è diventata una tartaruga.

  • GiovanniSitzia Giovanni Sitzia (@GiovanniSitzia) segnalati

    @CindyTernera @WindTreOfficial Confermo, per ogni problema rimandano all’assistente wall dei miei cogxxxxi.

  • silviasilvietti silvia silviettina (@silviasilvietti) segnalati

    @WindTreOfficial Will non mi risponde

  • FlorianaPastore floriana pastore (@FlorianaPastore) segnalati

    @WindTreOfficial FATE SCHIFO!!! NEANCHE UN SERVIZIO CLIENTI!!!

  • CindyTernera Cindy Terner (@CindyTernera) segnalati

    @WindTreOfficial 35 minuti di attesa prima di avere supporto da un vostro operatore.

  • silviasilvietti silvia silviettina (@silviasilvietti) segnalati

    @WindTreOfficial ho problemi col fisso. Che numero devo chiamare