WIND sta avendo un'interruzione in Milan, Lombardia?

Wind Telecomunicazioni S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Nessun problema rilevato su WIND

Problemi con WIND a Milan, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WIND a Milan, Lombardia

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WIND. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(45.15%)
Telefonia
(24.67%)
Totale Blackout
(20.48%)
Wi-fi
(5.51%)
Email
(3.52%)
Televisione
(.66%)

WIND mappa interruzioni vicino a Milan, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Rescaldina, Vimercate, Sesto San Giovanni, Monza, Bresso, Brugherio, Cernusco sul Naviglio, Concorezzo, Saronno, Vermezzo, Paderno Dugnano, Milano, Bollate e Bellusco.

Milan Totale Blackout
Rescaldina Internet
Vimercate Internet
Sesto San Giovanni Totale Blackout
Monza Wi-fi
Milan Email

Commenti su WIND a Milan, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WIND vicino a Milan, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Milan e nelle vicinanze:
  • a_guerci Alessandro Guerci (@a_guerci) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindItalia Buonasera, da qualche ora sto avendo problemi sulla linea mobile: ho fatto una prova e lato chiamate sembra tutto a posto, ma i dati non funzionano (nonostante l'icona che indica un funzionamento regolare).

  • daianabellamac Daiana Bellamacina (@daianabellamac) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @johndoe4music @WindItalia Oggi finalmente il tecnico è venuto, mi sono quasi commossa

  • a_guerci Alessandro Guerci (@a_guerci) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindItalia Buongiorno, voglio interrompere la ricezione degli inutili e fastidiosi SMS pubblicitari. L'area clienti sul sito non mi è di alcun aiuto. Grazie.

  • AndrewShonik Andrew Shonik (@AndrewShonik) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindItalia rimodula le offerte fino a 2 euro ogni volta che gli gira e per perculare i clienti gli "regala" biglietti per il cinema. Poi scrivetemi che se c'é qualche problema di contattarvi in privato, mi raccomando.

  • annuccia69 Justannieannie 🇪🇺🇪🇺🇪🇺 (@annuccia69) segnalati dall' Basiglio, Lombardia

    @WindItalia sarebbe carino sapere dove finiscono oggi i mese i miei soldi, ma sembra impossibile saperlo. Nessuno risponde da mesi...#wind #soldiaperdere

  • ripatici sono io apri™️ (@ripatici) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Surabaya_Johnny @knightofculonia @WindItalia @MeetingRimini E allora continuate a rifiutare l’aiuto , l’esposizione mediatica ed il messaggio positivo su larga scala che i brand possono aiutarci a diffondere. Contenti voi, saluti dal 2019.

  • ripatici sono io apri™️ (@ripatici) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Surabaya_Johnny @knightofculonia @WindItalia @MeetingRimini In quel caso si critica la singola azienda allora, non si spara merda su tutte.

  • AndrewShonik Andrew Shonik (@AndrewShonik) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Complimenti al sempre scadente servizio di @WindItalia che nonostante ripetuti solleciti non è in grado di dirmi che fine ha fatto una SIM ordinata sul loro sito,PAGATA e mai arrivata. #boicottawind

  • AndrewShonik Andrew Shonik (@AndrewShonik) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Complimenti al servizio clienti di @WindItalia con operatori che non sanno minimamente gestire gli acquisti che un cliente effettua sul canale online

  • inapiccolina Ina Shengjergji (@inapiccolina) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindItalia sono due domeniche di seguite che Internet, sia quello di casa che quello sul cell smette di funzionare. Non capisco il perché.

  • gianpyair Gianpietro Airaghi (@gianpyair) segnalati dall' Cornaredo, Lombardia

    @Winditalia ancora una volta la linea fissa e internet è andata in tilt...settimana scorsa x poche ore ma questa volta la linea e' fuori uso da ieri sera !!!!! Da 1/2 ora sto tentando di segnalarlo al 155 ma..."tutti gli operatori sono occupati"Proprio un bel servizio !!!!

  • BeatrixAngela B&A (@BeatrixAngela) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindItalia Servizio clienti davvero scadente. Avete voglia a fare spot con Rovazzi, se non ascoltate i consumatori non serve a nulla. Passo a @VodafoneIT

  • OldManAries Old Man Aries (@OldManAries) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindItalia sono cliente vodafone e vengo costantemente contattato per cambiare operatore

  • DNesli91 Alessio (@DNesli91) segnalati dall' Senago, Lombardia

    @WindItalia WIND LA GRANDE TRUFFA! CHIUDONO I TICKET NON RISOLTI PRIMA DELLA SCADENZA DEI TRE GIORNI LAVORATIVI PREVISTI DA CONTRATTO PER NON ANDARE INCONTRO A PENALI! VERGOGNA! VERGOGNA VERGOGNA! Siamo senza servizio da oltre una settimana e nessuno ci sta aiutando!

  • DNesli91 Alessio (@DNesli91) segnalati dall' Senago, Lombardia

    @WindItalia WIND LA GRANDE TRUFFA! CHIUDONO I TICKET NON RISOLTI PRIMA DELLA SCADENZA DEI TRE GIORNI LAVORATIVI PREVISTI DA CONTRATTO PER NON ANDARE INCONTRO A PENALI! VERGOGNA! VERGOGNA VERGOGNA! Siamo senza servizio da oltre una settimana e nessuno ci sta aiutando!

  • DNesli91 Alessio (@DNesli91) segnalati dall' Senago, Lombardia

    @WindItalia WIND LA GRANDE TRUFFA! CHIUDONO I TICKET NON RISOLTI PRIMA DELLA SCADENZA DEI TRE GIORNI LAVORATIVI PREVISTI DA CONTRATTO PER NON ANDARE INCONTRO A PENALI! VERGOGNA! VERGOGNA VERGOGNA! Siamo senza servizio da oltre una settimana e nessuno ci sta aiutando!

  • sa_me71 S.M. (@sa_me71) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindItalia Mi hanno tolto fibra wind per una fattura di 14 euro. Mai ricevuto comunicazione di recesso. Cliente da 10 anni e passa Vergogna !!!!!!!

  • alelu62 Alessandro Luongo (@alelu62) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Ho saputo oggi che @WindItalia non rinnoverà la #GoldCardCinema 3. Alla scadenza del contratto avrò un motivo in più per cambiare #operatore di #telefonia mobile.

  • luisalemma Luisa Lemma (@luisalemma) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @WindItalia mi hanno attivato un servizio a pagamento nn richiesto

  • gabriele_58 gabriele giovannini (@gabriele_58) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    @winditalia avevo l'appuntamento per l'installazione del modem per contratto FIBRA1000 oggi alle 15. Non è venuto nessuno.

  • MatteoBusillo Matteo Busillo (@MatteoBusillo) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @WindItalia @WindTreOfficial #offline Zona Arcore (mb) continue disconnessioni!! Sono mesi che si riscontrano problemi mai risolti

  • NCharlotte_ -cà🦉 (@NCharlotte_) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindItalia Salve vi ho scritto DM, ho bisogno della vostra assistenza. Grazie mille😅!

  • maurizianegri Maurizia (@maurizianegri) segnalati dall' Vedano al Lambro, Lombardia

    @WindItalia Ho inviato un mess.con il mio recapito ,così tutto il mondo sa quanto siete “ vicini”vicini,vicini ai vostri clienti!!!!Ed io pago ,un servizio ,per il quale deve rispondere la Romania !!!!

  • maurizianegri Maurizia (@maurizianegri) segnalati dall' Vedano al Lambro, Lombardia

    @WindItalia ...anzi la linea fissa e bloccata e rallentamenti internet , possibile che non esiste un tecnico !!!!!

  • gianpyair Gianpietro Airaghi (@gianpyair) segnalati dall' Cornaredo, Lombardia

    @WindItalia 0293565398 e' attualmente una linea Vodafone. Con il contratto wind 1441622430943 Fttc fibra 100 sono in attesa di diventare vs. cliente e ieri ho ricevuto il vs.modem.Vorrei avere un aggiornamento riguardo al definitivo vs. subentro

  • elenaianni Elena Ianni (@elenaianni) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindItalia nuova esilarante disastrosa esperienza. Scopro ora che il vostro servizio clienti mi ha dato indicazione errata (verificare telefonata per credere) e io sto perdendo soldi. Pretendo spiegazioni.

  • maxperri71 Massimiliano Perri (@maxperri71) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindItalia non sono più un vostro cliente ma vorrei mettermi in contatto con voi per verificare un problema con una fattura: come faccio a chiamare il vostro servizio clienti non avendo una linea Wind attiva? Grazie

  • angifato angifato (@angifato) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindItalia ho problemi con la connessione dati da ieri pomeriggio

  • faustikorockit Faustiko Rockit (@faustikorockit) segnalati dall' Caronno Pertusella, Lombardia

    @WindItalia ciao, ho problemi con la mia connessione dati di casa, nel senso che va a singhiozzo e spesso si interrompe. Lo noto soprattutto quando guardo sky (ho il decoder con il segnale per la fibra), perché si interrompe la trasmissione. Potete intervenire? Grazie.

  • IsaBlu65 Isabella (@IsaBlu65) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindItalia voglio disattivare opzione + 200 minuti sul mio numero cosa devo fare?

  • IsaBlu65 Isabella (@IsaBlu65) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindItalia buongiorno vorrei disattivare opzione +200 minuti come devo fare

  • MarisaDafasas MARISA (@MarisaDafasas) segnalati dall' Rozzano, Lombardia

    @WindItalia non ha né serietà ne servizi Nn risponde mai ad una assistenza E quando lo fa dice che vi richiama ma nn lo farà mai

Segnalazioni sui problemi di WIND

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • PietroAlviti Pietro Alviti (@PietroAlviti) segnalati

    Ceccano, segnale Tre assente da tre giorni nella parte meridionale della città, anche Vallecorsa senza segnale @Tre_It @WindItalia #3down #winddown

  • PietroAlviti Pietro Alviti (@PietroAlviti) segnalati

    Ceccan segnale 3 assente da due giorni in tutta la parte meridionale della città, carente anche quello wind @Tre_It @WindItalia

  • michvael sara (@michvael) segnalati

    @WindItalia comunque credo sia assurdo che una linea telefonica addebiti dei servizi a pagamento MAI richiesti e non riesce a farli disattivare, siete pessimi

  • TEINO713 BEST 7 (@TEINO713) segnalati

    @WindItalia @WindTreOfficial ...voglio ringraziarvi per il vostro servizio d’attivazione adsl/fibra di merda! un mese che aspetto con linea già esistente!!! buon natale

  • monicadimonza Monica Di Monza (@monicadimonza) segnalati

    @WindItalia Ho chiesto quasi venti giorni fa la disdetta del mio contratto WIND e laportabilità del mio numero in Iliad (numero che avevo io stesso portato in Wind). Da allora non vi é possibilotà di parlare con nessuno. Un'assistenza VERGOGNOSA

  • captaln_harlock Capitan Harlock ™ (@captaln_harlock) segnalati dall' Ceprano, Lazio

    @WindItalia ho inviato messaggi privati e pubblici. Nessuna risposta da voi. Per avere assistenza sulla mia #adsl differente :-) contatteró il #Paradiso. #sapevatelo #nonfiniscequi

  • davidew0lf Davide Falconieri (@davidew0lf) segnalati

    Pessimo ma veramente pessimo servizio, cambio gestore appena posso tanto i tempi di attesa per risoluzione problemi sono i medesimi. Non si può lasciare una persona senza internet per una settimana @WindItalia

  • Frizzante1 Frizzante (@Frizzante1) segnalati

    Libera scelta del cliente Includere disponibilità recesso Telefonia mobile 0.99 servizio non richiesto di uso Linea dopo scadenza ricarica @WindItalia @Codacons

  • Cucinodavicino Nàima Tomaselli (@Cucinodavicino) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @TIM_Official che ieri mi telefoni dicendo di aver risolto un problema alla centralina e mi offri di cambiare gestore passando da @WindItalia a te, mi sai di sciacallaggio. E a rimetterci, come sempre, è il #consumatore dato che il mio problema NON È risolto. Tristezze...

  • alessioscala_ Aʟᴇssɪᴏ ⚡ (@alessioscala_) segnalati

    @WindItalia Già fatto, mi avete già mandato il tecnico decine di volte ma evidentemente non siete qualificati e all'altezza.