WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Lissone, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Alcuni problemi rilevati su WINDTRE

Problemi con WINDTRE a Lissone, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE a Lissone, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia 06/03/2020 17:30

giugno 03: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 05:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 56.88% Internet
  • Totale Blackout 16.14% Totale Blackout
  • Telefonia 15.26% Telefonia
  • Wi-fi 8.31% Wi-fi
  • Email 3.00% Email
  • Televisione .41% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni vicino a Lissone, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Olgiate Molgora, Milan, Monza, Garbagnate Milanese, Gorgonzola, Bresso, Lissone, Paderno Dugnano, Cesano Maderno, Vimercate, Rho, Desio, Cusano Milanino, Roncello e Cinisello Balsamo.

ItalyMilan Internet
ItalyOlgiate Molgora Totale Blackout
ItalyMilan Totale Blackout
ItalyMilan Telefonia
ItalyMilan Internet
ItalyOlgiate Molgora Internet

Commenti su WINDTRE a Lissone, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Lissone, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lissone e nelle vicinanze:
  • nicolopisu Nicolò Pisu (@nicolopisu) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial mi avete bloccato il telefono anche se ho tutte le fatture pagate, il vostro sito e app sono inaccessibili, il numero per la modifica del pagamento non riconosce i tasti, il 159 chiude la linea e la vostra email servizio clienti è inesistente!!! Fate schifo!

  • fugallinglese Mario Tullio Villa (@fugallinglese) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial buongiorno non riesco a collegarmi al servizio clienti. Ho comparato da voi un webpocket 42 IMEI 868441017461234 da molti mesi. Vorrei il codice di sblocco. Grazie

  • CLuca_Nicoletti Carmine Nicoletti (@CLuca_Nicoletti) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia

    @WindTreOfficial Ciao, da stamane che provo a mettermi in contatto col vs call center 159. Inserisco il mio numero (ex tre) e mi dice che non è corretto. La chat dall'App non funziona, mi ha risposto un operatore dopo 3 ore dal mio msg ed ha lasciato cadere la conversazione...

  • e99ab4f27171444 Luca Ravarelli (@e99ab4f27171444) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial vorrei essere contattato perché ho problemi con le fatture,ah vi ho inviato anche una PEC,grazie

  • alelu62 Alessandro Luongo (@alelu62) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Sto cercando di fare un corso d’inglese online. Il “segnale è discreto”. Ora io cambio operatore e non vi pago più nemmeno un euro. Non si può lavorare e fare nulla con @WindTreOfficial! Fate davvero schifo

  • alelu62 Alessandro Luongo (@alelu62) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Succede spesso anche a me @WindTreOfficial. Una delusione immensa

  • claudino ClaMihai (@claudino) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Senza considerare che inserendo sia il numero che il codice cliente durante la chiamata al 159, mi viene detto che il numero è errato. Alla grande.

  • Dario_Gay Dario Gay (@Dario_Gay) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FedeRpt83 @WindTreOfficial Il mio era un contratto Tre, con acquisto a rate, terminato in febbraio. Ora si è fusa con @WindTreOfficial e continuano a mandarmi rate da pagare che non hanno motivo di richiedere. Mai amato Wind e comunque dopo la fusione me ne sarei andato lo stesso.

  • Dario_Gay Dario Gay (@Dario_Gay) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial impossibile comunicare con voi telefonicamente, pretendete di essere contattati solo con PEC e intanto mandate bollette completamente ANOMALE e senza senso che non riesco a contestarvi. Obbligandomi a uscire per andare in posta a spedirvi il reclamo. Vergogna.

  • elenaianni Elena Ianni (@elenaianni) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Dopo lunga attesa, ho appena parlato con vostro operatore dalla Romania: ho esposto il mio problema, mi ha messo in attesa e poi ha riattaccato! Vergognatevi del vostro "servizio clienti"

  • elenaianni Elena Ianni (@elenaianni) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Non posso scrivervi in privato se non mi seguite! Gia' fatto con Will, non ha risolto nulla. Cosi non posso lavorare,ho bisogno di assistenza urgente

  • Andersonmalosto Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial dalle 9:00 a milano no funziona internet 4G e neanche in 3G! Grazie

  • AzureLupoPrey 雪霜_Prey (@AzureLupoPrey) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Salve ho bisogno della vostra assistenza. Non riesco a registrarmi nel app nè contattare il 159 perchè diceva che il mio è numero errato

  • SimoneM89241063 Simone Morabito (@SimoneM89241063) segnalati dall' Bareggio, Lombardia

    @WindTreOfficial ho bisogno di assistenza sono un ex cliente

  • Samuel_Zanca Samuel (@Samuel_Zanca) segnalati dall' Sesto San Giovanni, Lombardia

    @WindItalia è da venerdì che ho problemi con internet 4G. Ogni 5 minuti perdo connessione per qualche minuto.

  • inapiccolina Ina Shengjergji (@inapiccolina) segnalati dall' Peschiera Borromeo, Lombardia

    Servizio pessimo @WindItalia

  • a_guerci Alessandro Guerci (@a_guerci) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindItalia Buonasera, da qualche ora sto avendo problemi sulla linea mobile: ho fatto una prova e lato chiamate sembra tutto a posto, ma i dati non funzionano (nonostante l'icona che indica un funzionamento regolare).

  • daianabellamac Daiana Bellamacina (@daianabellamac) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @johndoe4music @WindItalia Oggi finalmente il tecnico è venuto, mi sono quasi commossa

  • a_guerci Alessandro Guerci (@a_guerci) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindItalia Buongiorno, voglio interrompere la ricezione degli inutili e fastidiosi SMS pubblicitari. L'area clienti sul sito non mi è di alcun aiuto. Grazie.

  • AndrewShonik Andrew Shonik (@AndrewShonik) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindItalia rimodula le offerte fino a 2 euro ogni volta che gli gira e per perculare i clienti gli "regala" biglietti per il cinema. Poi scrivetemi che se c'é qualche problema di contattarvi in privato, mi raccomando.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Just_niko_ 💚🎮 nikoooooo92🎮💚 (@Just_niko_) segnalati

    @WindTreOfficial vorrei assistenza per il mio abbonamento telefono incluso

  • StefanoCisco stefano cisco (@StefanoCisco) segnalati

    @WindTreOfficial Ancora peggio i codici da inserire nell app mi dicono che nn sono validi

  • StefanoCisco stefano cisco (@StefanoCisco) segnalati

    @WindTreOfficial avete un ServizioClienti indecente.Sono passato con la rete mobile business ma il cell preso con L abbonamento non si sa dove sia finito

  • antoniopanocch1 Antonio panocchia v (@antoniopanocch1) segnalati

    @WindTreOfficial vi ho scritto tramite will il consulente ma non mi risponde nessuno ancora sto aspettando una vostra risposta

  • antoniopanocch1 Antonio panocchia v (@antoniopanocch1) segnalati

    @WindTreOfficial Vi ho scritto tramite il consulente will ma non mi risponde nessuno

  • Giugiu399 ✨𝓖✨ (@Giugiu399) segnalati

    @WindTreOfficial L’ho già fatto, e ricevo il suggerimento di inviare un sms al 4033, cosa che ho fatto ma non funziona.

  • Giugiu399 ✨𝓖✨ (@Giugiu399) segnalati

    @WindTreOfficial Salve, vorrei disattivare le mie promozioni, ho inviato un messaggio al 4033 come di norma, ma non ho ricevuto alcuna risposta automatica che mi conferma la disattivazione.

  • SaraCarcano Sara Carcano (@SaraCarcano) segnalati

    @WindTreOfficial tra fibra e rete mobile un peggioramento incredibile negli ultimi mesi. Buuu. #windtre

  • tutto_attaccato tuttoattaccato (@tutto_attaccato) segnalati

    @WindTreOfficial Servizio super. Ho trovato da solo. Grazie Will!

  • ale76gallo Alessandro Gallo (@ale76gallo) segnalati

    @WindTreOfficial Salve...volevo info in merito a un doppio addebito del mio canone nel mese di marzo come risulta dall’area clienti e dall’app...grazie