WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Carate Brianza, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Carate Brianza, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Carate Brianza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Carate Brianza, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia 11/23/2025 04:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Carate Brianza, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Seveso, Como, Bollate, Cinisello Balsamo, Muggiò, Paderno Dugnano, Desio, Villa Guardia, Cesano Maderno, Lainate, Calolziocorte, Carimate, Lissone e Albate.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Totale Blackout
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Carate Brianza, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Carate Brianza e nelle vicinanze:

  • CLuca_Nicoletti Carmine Nicoletti (@CLuca_Nicoletti) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia

    @WindTreOfficial Ciao, da stamane che provo a mettermi in contatto col vs call center 159. Inserisco il mio numero (ex tre) e mi dice che non è corretto. La chat dall'App non funziona, mi ha risposto un operatore dopo 3 ore dal mio msg ed ha lasciato cadere la conversazione...

  • gpcolletti Giampaolo Colletti (@gpcolletti) segnalati dall' Monza, Lombardia

    Non rispondono mai al customer care ma ti mandano link per i quiz. Così dopo aver penato per contattare @WindTreOfficial (e senza successo) e dopo anni di onorato servizio come cliente ho deciso di passare a @VodafoneIT. Quando si capirà che la relazione col cliente oggi è tutto?

  • paoloforneris PaoloF (@paoloforneris) segnalati dall' Vimercate, Lombardia

    Ehi @WindTreOfficial Si prende atto che i vecchi clienti #treitalia hanno meno soluzioni di rinnovo contratto e vantaggi dei vecchi clienti #wind... dopo oltre 10 anni son costretto a lasciarvi?!?

  • vashello matia sansonetti (@vashello) segnalati dall' Meda, Lombardia

    @WindTreOfficial buongionro sono 10 giorni che adsl a casa funziona malissimo, 8 giorni aperto ticke, e nonostante i 3 giknri lavorativo decantati siamo qua ancora, non si risce a parlare con ooeratore... Will non funziona... Chat della app non mwtte in comunicazione con operato

  • Samuel_Zanca Samuel (@Samuel_Zanca) segnalati dall' Sesto San Giovanni, Lombardia

    @WindItalia è da venerdì che ho problemi con internet 4G. Ogni 5 minuti perdo connessione per qualche minuto.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Talk_Tonight95 Valentina Jahsmine Ruiu (@Talk_Tonight95) segnalati

    @WindTreOfficial ciao, ho necessità di assistenza? Non mi funziona la rete windtre

  • elle_enne elle (@elle_enne) segnalati

    @WindTreOfficial ma l’opzione reload è veramente disattivabile o è una sòla che il rivenditore appioppa dicendo che poi è facile disattivare con sms? Peccato che sono settimane che provo a disattivare ma non è possibile farlo!

  • EmiliaUA Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati

    @WindTreOfficial : ok, visto che giocate con il denaro dei clienti, non fornite assistenza e una mia richiesta di ANNULLARE un abbonamento la sto subendo da mesi con uno scambio INUTILE di messaggi via PEC, facciamo che domani procedo con una formale denuncia così chiudiamo…

  • fulvioponte Fulvio Ponte (@fulvioponte) segnalati

    @WindTreOfficial il telefono di casa non funziona e Will è morto

  • SONIACORSI5 SONIA CORSI (@SONIACORSI5) segnalati

    @WindTreOfficial Mi sistemate watts up, me lo hanno bloccato , 349 074 4558, Sonia Corsi, x favore?

  • Brun089_ Bruno Ferrara (@Brun089_) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza linea FTTH da 5 giorni, ONT con LED LOS rosso. Chiamate al 159 inutili, nessun tecnico. Serve intervento urgente. Mandate DM. #windtre #fibra #disservizio

  • calabrinterista claudio® (@calabrinterista) segnalati

    @WindTreOfficial pago quasi 20€ di ricarica telefonica per avere una linea che fa veramente schifo,per di più fate lavori di manutenzione senza nessun avviso e con linea telefonica fuori uso per 4/5 ore...siete solamtndei pagliacci, per di più il servizio clienti pessimo senza poter parlare

  • WBion888 Alex🍖🍕🍟🍞🍗🍚🍔🍜🍿🍝🥪🌭🍳🍄💭🏈🏉⚽🏀⛹️‍♂️ (@WBion888) segnalati

    Scusate @WindTreOfficial la linea internet domestica continua a salutarmi, ho telefonato al servizio clienti e la risposta è stata di passare al vostro modem, cosa che non intendo fare, dato che pago per un servizio desidero che questo venga corrisposto. Distinti saluti

  • frau_simonetta Simonetta (@frau_simonetta) segnalati

    @Brun089_ @WindTreOfficial Io questa mattina un disastro Cosa succede??

  • makafnbr maka (@makafnbr) segnalati

    @x2Nites @WindTreOfficial a me sono venuti a mettere la fibra il 29 marzo ( prima volta con loro) il 29 sono venuti mi mettono il modem dicono che c'è un problema che si risolve da solo con massimo 2/3 giorni lavorativi oggi dopo 20 giorni ancora sto senza connessione