WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Cinisello Balsamo, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Nessun problema rilevato su WINDTRE

Problemi con WINDTRE a Cinisello Balsamo, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE a Cinisello Balsamo, Città metropolitana di Milano, Lombardia 10/27/2020 22:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 59.82% Internet
  • Totale Blackout 17.32% Totale Blackout
  • Telefonia 13.86% Telefonia
  • Wi-fi 6.10% Wi-fi
  • Email 2.74% Email
  • Televisione .16% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni vicino a Cinisello Balsamo, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lissone, Milan, Baranzate, Buccinasco, Paderno Dugnano, Caronno Pertusella, Cinisello Balsamo, Olgiate Molgora, Monza, Cologno Monzese, Pessano Con Bornago, Garbagnate Milanese, Brugherio, Desio e Sesto San Giovanni.

ItalyLissone Totale Blackout
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Telefonia
ItalyBaranzate Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet

Commenti su WINDTRE a Cinisello Balsamo, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Cinisello Balsamo, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cinisello Balsamo e nelle vicinanze:
  • contefranz Francesco Grossetti (@contefranz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    I cavi che @OpenFiberIT monta sono fantastici. Il problema è il router che i vari provider ti danno. Vero @WindTreOfficial ? Perdere pacchetti in Wi-Fi è proprio brutto!

  • paoloforneris PaoloF (@paoloforneris) segnalati dall' Vimercate, Lombardia

    Ehi @WindTreOfficial Si prende atto che i vecchi clienti #treitalia hanno meno soluzioni di rinnovo contratto e vantaggi dei vecchi clienti #wind... dopo oltre 10 anni son costretto a lasciarvi?!?

  • stm3ri St. Meri (@stm3ri) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Il mio modem ha smesso di funzionare. Non riesco a contattarvi telefonicamente. Mi aiutate? Grazie!

  • fpav fausta pavesio (@fpav) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial ho un problema come posso contattarvi

  • RossPellecchia rosario pellecchia (@RossPellecchia) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Per un problema tra la banca e l’operatore la @WindTreOfficial mi DISATTIVA un’utenza e mi applica una penale, senza avermi MAI avvisato. Al servizio clienti mi rispondono con un’ottusità indicibile. Dopo quasi vent’anni è arrivato il momento di cambiare operatore. Addio.

  • vashello matia sansonetti (@vashello) segnalati dall' Meda, Lombardia

    @WindTreOfficial buongionro sono 10 giorni che adsl a casa funziona malissimo, 8 giorni aperto ticke, e nonostante i 3 giknri lavorativo decantati siamo qua ancora, non si risce a parlare con ooeratore... Will non funziona... Chat della app non mwtte in comunicazione con operato

  • FlatMarco /\/\@®©ø (@FlatMarco) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Cara @WindTreOfficial sarebbe gradito se mi lasciassi scegliere se regalarti 1€ per un servizio che NON sfrutto oppure avere le 10€ che ho speso come credito da ricaricare. In medicine li devono spendere chi ha avuto e approvato questa fregatura #ricariche #wind #tim #Vodafone

  • nicolopisu Nicolò Pisu (@nicolopisu) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial mi avete bloccato il telefono anche se ho tutte le fatture pagate, il vostro sito e app sono inaccessibili, il numero per la modifica del pagamento non riconosce i tasti, il 159 chiude la linea e la vostra email servizio clienti è inesistente!!! Fate schifo!

  • fugallinglese Mario Tullio Villa (@fugallinglese) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial buongiorno non riesco a collegarmi al servizio clienti. Ho comparato da voi un webpocket 42 IMEI 868441017461234 da molti mesi. Vorrei il codice di sblocco. Grazie

  • CLuca_Nicoletti Carmine Nicoletti (@CLuca_Nicoletti) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia

    @WindTreOfficial Ciao, da stamane che provo a mettermi in contatto col vs call center 159. Inserisco il mio numero (ex tre) e mi dice che non è corretto. La chat dall'App non funziona, mi ha risposto un operatore dopo 3 ore dal mio msg ed ha lasciato cadere la conversazione...

  • e99ab4f27171444 Luca Ravarelli (@e99ab4f27171444) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial vorrei essere contattato perché ho problemi con le fatture,ah vi ho inviato anche una PEC,grazie

  • alelu62 Alessandro Luongo (@alelu62) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Sto cercando di fare un corso d’inglese online. Il “segnale è discreto”. Ora io cambio operatore e non vi pago più nemmeno un euro. Non si può lavorare e fare nulla con @WindTreOfficial! Fate davvero schifo

  • alelu62 Alessandro Luongo (@alelu62) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Succede spesso anche a me @WindTreOfficial. Una delusione immensa

  • claudino ClaMihai (@claudino) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Senza considerare che inserendo sia il numero che il codice cliente durante la chiamata al 159, mi viene detto che il numero è errato. Alla grande.

  • Dario_Gay Dario Gay (@Dario_Gay) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FedeRpt83 @WindTreOfficial Il mio era un contratto Tre, con acquisto a rate, terminato in febbraio. Ora si è fusa con @WindTreOfficial e continuano a mandarmi rate da pagare che non hanno motivo di richiedere. Mai amato Wind e comunque dopo la fusione me ne sarei andato lo stesso.

  • Dario_Gay Dario Gay (@Dario_Gay) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial impossibile comunicare con voi telefonicamente, pretendete di essere contattati solo con PEC e intanto mandate bollette completamente ANOMALE e senza senso che non riesco a contestarvi. Obbligandomi a uscire per andare in posta a spedirvi il reclamo. Vergogna.

  • elenaianni Elena Ianni (@elenaianni) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Dopo lunga attesa, ho appena parlato con vostro operatore dalla Romania: ho esposto il mio problema, mi ha messo in attesa e poi ha riattaccato! Vergognatevi del vostro "servizio clienti"

  • elenaianni Elena Ianni (@elenaianni) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Non posso scrivervi in privato se non mi seguite! Gia' fatto con Will, non ha risolto nulla. Cosi non posso lavorare,ho bisogno di assistenza urgente

  • Andersonmalosto Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial dalle 9:00 a milano no funziona internet 4G e neanche in 3G! Grazie

  • AzureLupoPrey 雪霜_Prey (@AzureLupoPrey) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Salve ho bisogno della vostra assistenza. Non riesco a registrarmi nel app nè contattare il 159 perchè diceva che il mio è numero errato

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • matteotaramelli Matteo Taramelli (@matteotaramelli) segnalati

    @WindTreOfficial Ciao @WindTreOfficial ! Lo sai vero che il tuo assistente vocale Will è semplicemente inutile e, per voi, un enorme spreco di denaro e, per noi clienti, una enorme fonte di ulcera? Dopo quante ore dalla segnalazione pensate di fare un intervento per sistemare un malfunzionamento?

  • sbrufulutafiore sbrufulutafiorella (@sbrufulutafiore) segnalati

    @WindTreOfficial Sono una vostra gentile cliente che se non risolve un problema con voi diventerà una non gentile cliente #windtre grazie

  • cyphvrkiller 𝔣𝔞𝔟 (@cyphvrkiller) segnalati

    @WindTreOfficial INCULATEVI LADRI INFAMI POTETE SOLO LECCARMI I PIEDI SFIGATI CAPITALISTI DI MERDA /niente contro voi che ci lavorate il mio è solo odio contro sta merdata che mi ciula soldi a palate vvb/

  • MGVenturini MariaGraziaVenturini (@MGVenturini) segnalati

    @Morbillino @WindTreOfficial Concordo servizio assistenza PESSIMO, no INESISTENTE

  • MGVenturini MariaGraziaVenturini (@MGVenturini) segnalati

    @WindTreOfficial Servizio assistenza non risolve. Cosa facciamo?

  • MGVenturini MariaGraziaVenturini (@MGVenturini) segnalati

    @WindTreOfficial Da lunedì 19 segnaliamo il guasto e ogni giorno riceviamo la stessa.risposta. Oggi 27 ottobre ancora nessuna risposta. Servizio PESSIMO. Call center straniere che non sanno cosa rispondere

  • MGVenturini MariaGraziaVenturini (@MGVenturini) segnalati

    @WindTreOfficial Servizio pessimo. Da lunedì 19 senza linea telefonica e senza Wi-Fi. Segnalato il guasto ti rispondono che il problema viene preso in carico. Ti rispondono problema risolto. Ma non è vero.

  • motorsound104 MotorSoundTV (@motorsound104) segnalati

    @quelloditermoli @WindTreOfficial Servizio terribile. Non c'è neanche il traduttore per capire quello che hai scritto alla fine.

  • GiuseppeM67rm Giuseppe Militerno (@GiuseppeM67rm) segnalati

    @quelloditermoli @WindTreOfficial Il servizio clienti a cui ti riferisci è il 159 giusto?

  • quelloditermoli Pierfrancesco (@quelloditermoli) segnalati

    @GiuseppeM67rm @WindTreOfficial Grazie per il tuo supporto ma oramai va solo in 3g e tutti gli abbonamenti pagati con aumenti di gb sono praticamente inutili. Non carica nessuna pagina internet e la maggior parte delle volte è con zero linea e difficoltà a chiamare. Provi a chiamare il servizio clienti muti 🤐