WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Cinisello Balsamo, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Nessun problema rilevato su WINDTRE

Problemi con WINDTRE a Cinisello Balsamo, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE a Cinisello Balsamo, Città metropolitana di Milano, Lombardia 07/08/2020 18:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 47.08% Internet
  • Totale Blackout 26.30% Totale Blackout
  • Telefonia 16.28% Telefonia
  • Wi-fi 5.94% Wi-fi
  • Email 4.04% Email
  • Televisione .37% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni vicino a Cinisello Balsamo, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Cinisello Balsamo, Varedo, Paderno Dugnano, Lomagna, Nova Milanese, Brugherio, Desio, Rho, Saronno, Cologno Monzese, Monticello Brianza, Rozzano, Olgiate Molgora e Monza.

ItalyMilan Email
ItalyMilan Telefonia
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyCinisello Balsamo Internet

Commenti su WINDTRE a Cinisello Balsamo, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Cinisello Balsamo, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cinisello Balsamo e nelle vicinanze:
  • vashello matia sansonetti (@vashello) segnalati dall' Meda, Lombardia

    @WindTreOfficial buongionro sono 10 giorni che adsl a casa funziona malissimo, 8 giorni aperto ticke, e nonostante i 3 giknri lavorativo decantati siamo qua ancora, non si risce a parlare con ooeratore... Will non funziona... Chat della app non mwtte in comunicazione con operato

  • FlatMarco /\/\@®©ø (@FlatMarco) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Cara @WindTreOfficial sarebbe gradito se mi lasciassi scegliere se regalarti 1€ per un servizio che NON sfrutto oppure avere le 10€ che ho speso come credito da ricaricare. In medicine li devono spendere chi ha avuto e approvato questa fregatura #ricariche #wind #tim #Vodafone

  • nicolopisu Nicolò Pisu (@nicolopisu) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial mi avete bloccato il telefono anche se ho tutte le fatture pagate, il vostro sito e app sono inaccessibili, il numero per la modifica del pagamento non riconosce i tasti, il 159 chiude la linea e la vostra email servizio clienti è inesistente!!! Fate schifo!

  • fugallinglese Mario Tullio Villa (@fugallinglese) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial buongiorno non riesco a collegarmi al servizio clienti. Ho comparato da voi un webpocket 42 IMEI 868441017461234 da molti mesi. Vorrei il codice di sblocco. Grazie

  • CLuca_Nicoletti Carmine Nicoletti (@CLuca_Nicoletti) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia

    @WindTreOfficial Ciao, da stamane che provo a mettermi in contatto col vs call center 159. Inserisco il mio numero (ex tre) e mi dice che non è corretto. La chat dall'App non funziona, mi ha risposto un operatore dopo 3 ore dal mio msg ed ha lasciato cadere la conversazione...

  • e99ab4f27171444 Luca Ravarelli (@e99ab4f27171444) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial vorrei essere contattato perché ho problemi con le fatture,ah vi ho inviato anche una PEC,grazie

  • alelu62 Alessandro Luongo (@alelu62) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Sto cercando di fare un corso d’inglese online. Il “segnale è discreto”. Ora io cambio operatore e non vi pago più nemmeno un euro. Non si può lavorare e fare nulla con @WindTreOfficial! Fate davvero schifo

  • alelu62 Alessandro Luongo (@alelu62) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Succede spesso anche a me @WindTreOfficial. Una delusione immensa

  • claudino ClaMihai (@claudino) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Senza considerare che inserendo sia il numero che il codice cliente durante la chiamata al 159, mi viene detto che il numero è errato. Alla grande.

  • Dario_Gay Dario Gay (@Dario_Gay) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FedeRpt83 @WindTreOfficial Il mio era un contratto Tre, con acquisto a rate, terminato in febbraio. Ora si è fusa con @WindTreOfficial e continuano a mandarmi rate da pagare che non hanno motivo di richiedere. Mai amato Wind e comunque dopo la fusione me ne sarei andato lo stesso.

  • Dario_Gay Dario Gay (@Dario_Gay) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial impossibile comunicare con voi telefonicamente, pretendete di essere contattati solo con PEC e intanto mandate bollette completamente ANOMALE e senza senso che non riesco a contestarvi. Obbligandomi a uscire per andare in posta a spedirvi il reclamo. Vergogna.

  • elenaianni Elena Ianni (@elenaianni) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Dopo lunga attesa, ho appena parlato con vostro operatore dalla Romania: ho esposto il mio problema, mi ha messo in attesa e poi ha riattaccato! Vergognatevi del vostro "servizio clienti"

  • elenaianni Elena Ianni (@elenaianni) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Non posso scrivervi in privato se non mi seguite! Gia' fatto con Will, non ha risolto nulla. Cosi non posso lavorare,ho bisogno di assistenza urgente

  • Andersonmalosto Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial dalle 9:00 a milano no funziona internet 4G e neanche in 3G! Grazie

  • AzureLupoPrey 雪霜_Prey (@AzureLupoPrey) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Salve ho bisogno della vostra assistenza. Non riesco a registrarmi nel app nè contattare il 159 perchè diceva che il mio è numero errato

  • SimoneM89241063 Simone Morabito (@SimoneM89241063) segnalati dall' Bareggio, Lombardia

    @WindTreOfficial ho bisogno di assistenza sono un ex cliente

  • Samuel_Zanca Samuel (@Samuel_Zanca) segnalati dall' Sesto San Giovanni, Lombardia

    @WindItalia è da venerdì che ho problemi con internet 4G. Ogni 5 minuti perdo connessione per qualche minuto.

  • inapiccolina Ina Shengjergji (@inapiccolina) segnalati dall' Peschiera Borromeo, Lombardia

    Servizio pessimo @WindItalia

  • a_guerci Alessandro Guerci (@a_guerci) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindItalia Buonasera, da qualche ora sto avendo problemi sulla linea mobile: ho fatto una prova e lato chiamate sembra tutto a posto, ma i dati non funzionano (nonostante l'icona che indica un funzionamento regolare).

  • daianabellamac Daiana Bellamacina (@daianabellamac) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @johndoe4music @WindItalia Oggi finalmente il tecnico è venuto, mi sono quasi commossa

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • AnErAnDrOs78 Anér@ndrós (@AnErAnDrOs78) segnalati

    @WindTreOfficial Salve, ho attivato per errore l'offerta SUMMER 150 GIGA per 3 mesi a 12,99 € ma non la voglio! Come disattivarla subito???!! Grazie.

  • FrancescoLefric Francesco (@FrancescoLefric) segnalati

    @WindTreOfficial ho cliccato per errore si attiva 150 giga potete bloccare l'attivazione?

  • UrusaiDahliaIro marilisa (@UrusaiDahliaIro) segnalati

    @WindTreOfficial insegnate l'educazione ai tipi del call center. Se non voglio tenermi la linea così saranno affari miei non che sbuffano etc. E se mi trovo qualche cambiamento facciamo i conti! Anzi se ci provate disdico tutto il contratto e vediamo! Non esiste solo voi!

  • robertotesta roberto testa (@robertotesta) segnalati

    @WindTreOfficial Svariate telefonate al servizio clienti finite nel nulla. 2 pec di segnalazione e ancora nessuna risposta. Bisogna essere il Papa per ottenere uno straccio di assistenza da voi?

  • sliminat0r dumdidum (@sliminat0r) segnalati

    @WindTreOfficial L'app non funziona per me visto che il mio numero non funziona più ed io non riesco ad login senza numero.

  • cristurr cris turr (@cristurr) segnalati

    @WindTreOfficial dal 2 luglio non riesco a chiamare alcuni numeri selezionati. Il vostro Servizio Clienti non riesce a risolvere il problema. #Will non capisce la domanda.... soluzioni?

  • quelladihopper Quella Chiarissima (@quelladihopper) segnalati

    Ma solo io ho problemi di linea? #tre @WindTreOfficial

  • StefanoRossi_ Stefano Rossi (@StefanoRossi_) segnalati

    @giuliogori @WindTreOfficial Sono imbarazzanti, a me chiedono 400€ per chiudere un contratto che loro stessi mi hanno chiuso. Linea buona ma MAI PIÙ

  • Tersite66 Tersite™ (@Tersite66) segnalati

    @WindTreOfficial SEGNALAZIONE Provincia di Verona [Vigasio], assenza del segnale telefonico...

  • aboutlo Lorenzo Sicilia (@aboutlo) segnalati

    @WindTreOfficial devo parlarvi per un problema con un webcube 4g+ ma non conosco il numero di telefono della sim. Come faccio a parlare con un operatore?