WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Macherio, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Macherio, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Macherio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Macherio, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia 11/03/2025 19:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Macherio, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Lissone, Saronno, Garbagnate Milanese, Settimo Milanese, Cusano Milanino, Paderno Dugnano, Sesto San Giovanni, Monza, Cinisello Balsamo, Concorezzo, Cologno Monzese, Desio, Usmate-Velate e Agrate Brianza.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Internet
ItalyLissone Internet
ItalyMilan Telefonia
ItalyLissone Internet
ItalyMilan Internet
ItalyLissone Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Macherio, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Macherio e nelle vicinanze:

  • gianpyair Gianpietro Airaghi (@gianpyair) segnalati dall' Cornaredo, Lombardia

    @Winditalia ancora una volta la linea fissa e internet è andata in tilt...settimana scorsa x poche ore ma questa volta la linea e' fuori uso da ieri sera !!!!! Da 1/2 ora sto tentando di segnalarlo al 155 ma..."tutti gli operatori sono occupati"Proprio un bel servizio !!!!

  • paoloforneris PaoloF (@paoloforneris) segnalati dall' Vimercate, Lombardia

    Ehi @WindTreOfficial Si prende atto che i vecchi clienti #treitalia hanno meno soluzioni di rinnovo contratto e vantaggi dei vecchi clienti #wind... dopo oltre 10 anni son costretto a lasciarvi?!?

  • marcocarezzano Marco Carezzano (@marcocarezzano) segnalati dall' Paderno d'Adda, Lombardia

    @mariateresacip @Agnese73186871 @WindTreOfficial Confermo, anche in Brianza. Funzionava solo in chiamata, ora servizio regolare.

  • funku funku (@funku) segnalati dall' Monticello Brianza, Lombardia

    È da un paio di giorni che la rete @WindTreOfficial funziona a ***** di cane. Inizio a temere di aver fatto il #vaccino sbagliato. @deadinauglyway

  • gpcolletti Giampaolo Colletti (@gpcolletti) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @AngeloBongio @WindTreOfficial @VodafoneIT Cioè fai il numero clienti, il voice over ti fa passare attraverso tutta la tastiera del cellulare e poi guarda un po' cade la linea. Però ti mandano il quizzettino del venerdì eh 🙈

  • scipio76 Luca Scipioni (@scipio76) segnalati dall' Brugherio, Lombardia

    @WindTreOfficial continuate ad addebitarmi importi su numeri di telefono non più in uso da anni. Non essendo più vostro cliente come posso contattarvi per interrompere il disservizio?

  • CLuca_Nicoletti Carmine Nicoletti (@CLuca_Nicoletti) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia

    @WindTreOfficial Ciao, da stamane che provo a mettermi in contatto col vs call center 159. Inserisco il mio numero (ex tre) e mi dice che non è corretto. La chat dall'App non funziona, mi ha risposto un operatore dopo 3 ore dal mio msg ed ha lasciato cadere la conversazione...

  • gpcolletti Giampaolo Colletti (@gpcolletti) segnalati dall' Monza, Lombardia

    Non rispondono mai al customer care ma ti mandano link per i quiz. Così dopo aver penato per contattare @WindTreOfficial (e senza successo) e dopo anni di onorato servizio come cliente ho deciso di passare a @VodafoneIT. Quando si capirà che la relazione col cliente oggi è tutto?

  • funku funku (@funku) segnalati dall' Monticello Brianza, Lombardia

    @WindTreOfficial carissimi, per la seconda volta in un mese mi ritrovo senza possibilità di chiamare e senza connessione dati. La volta precedente il disservizio è durato quasi 48h. Che vogliamo fare?

  • Samuel_Zanca Samuel (@Samuel_Zanca) segnalati dall' Sesto San Giovanni, Lombardia

    @WindItalia è da venerdì che ho problemi con internet 4G. Ogni 5 minuti perdo connessione per qualche minuto.

  • vashello matia sansonetti (@vashello) segnalati dall' Meda, Lombardia

    @WindTreOfficial buongionro sono 10 giorni che adsl a casa funziona malissimo, 8 giorni aperto ticke, e nonostante i 3 giknri lavorativo decantati siamo qua ancora, non si risce a parlare con ooeratore... Will non funziona... Chat della app non mwtte in comunicazione con operato

  • cristianseregno cristian (@cristianseregno) segnalati dall' Seregno, Lombardia

    @WindTreOfficial ci sono problemi a Seregno con la ricezione e fare chiamate a numeri @WindTreOfficial .

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ALaricchiuta Antonio Laricchiuta (@ALaricchiuta) segnalati

    @WindTreOfficial non riesco ad avere assistenza sono all'estero come si può fare ?

  • Puto20202 Puto2020 (@Puto20202) segnalati

    @WindTreOfficial ho provato a contattarvi tramite la PEC, mi avete cambiato il mio contratto ADSL a Fibra con le condizioni che non sarebbe variato niente e invece ho una fattura di circa 100€ con cambio di tariffa y pagamento vecchio modem e inizio di pagamento di uno nuovo. ??

  • MariannaZappi TheRealMariannaZappi (@MariannaZappi) segnalati

    @WindTreOfficial il vostro servizio clienti e' veramente inesistente.

  • Ros_Cola Rosalba Colasanto (@Ros_Cola) segnalati

    .@WindTreOfficial 65€ pagati per passaggio ad altro operatore (in assenza di vincoli quindi penali)#basita

  • corzadani dani co (@corzadani) segnalati

    @WindTreOfficial @WWFitalia Buongiorno, da questa mattina non riesco a navigare e a ricevere telefonate dal mio numero fisso. Ho provato ad aprire una segnalazione al 159 ma non risponde nessuno. Potete contattarmi? La linea mi serve per lo smart working.

  • Maury_F75 Maurizio (@Maury_F75) segnalati

    @WindTreOfficial non riesco a raggiungere un consulente commerciale telefonia mobile, né tramite app, né tramite 159. sono già cliente, potrei essere ricontattato?

  • StefaniaBattis4 Stefania Battistini (@StefaniaBattis4) segnalati

    Cara @WindTreOfficial non ho un contratto con voi da anni, come mai ogni mese sul mio conto compare “Tre: verifica carta, -1euro“? Chi vi ha autorizzato? Come mai i vostri operatori non rispondono a chi non ha n Tre ma utilizzate comunque il mio conto? @fedcons

  • GozziLorenzo lorenzo gozzi (@GozziLorenzo) segnalati

    @WindTreOfficial avete rotto il ***** che non riuscite a far girare una santa rete da più di un anno porta miseria. Non rispettate nulla di ciò che dite. Le garanzie sulla velocità della rete non vengono proprio rispettate, e tanto che ti frega per avere internet veloce devi paga

  • teoflipper Matteo Flipper Filippi (@teoflipper) segnalati dall' Bertinoro, Emilia-Romagna

    @WindTreOfficial ho problemi sia con la linea fissa che con il mobile. #windtredown

  • Puto20202 Puto2020 (@Puto20202) segnalati

    @GianricoCarof @WindTreOfficial Invece io ho provato a contattare Wind tramite la PEC, mi avete cambiato il mio contratto ADSL a Fibra con le condizioni che non sarebbe variato niente e invece ho una fattura di circa 100€ con cambio di tariffa y pagamento vecchio modem e inizio di pagamento di uno nuovo. ??