WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Monza, Lombardia?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Monza provengono dai codici postali 20900.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Monza, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Monza, Lombardia 05/27/2025 17:00

maggio 27: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 06:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Monza, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Buccinasco, Nova Milanese, Monza, Pioltello, Muggiò, Desio, Giussano, Bregnano, Novate Milanese, Cantù, Melzo, Medolago, Lomagna e Barzanò.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Totale Blackout
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Monza, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Monza e nelle vicinanze:

  • StefanoA Stefano Argenti (@StefanoA) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @matteograndi @titofaraci @WindTreOfficial In compenso questa settimana mi hanno già chiamato 5 volte per risolvere i miei problemi di telefonia business #basta

  • alelu62 Alessandro Luongo (@alelu62) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Perché alla @WindTreOfficial sono così incapaci e incompetenti? Ho segnalato per tempo la mia nuova carta di credito e ora non gli risulta un pagamento 😳Ho chiamato l’assistenza e hanno un’anomalia nel servizio; mi chiedono di richiamarli. Ma andate *********!

  • marcocarezzano Marco Carezzano (@marcocarezzano) segnalati dall' Paderno d'Adda, Lombardia

    @mariateresacip @Agnese73186871 @WindTreOfficial Confermo, anche in Brianza. Funzionava solo in chiamata, ora servizio regolare.

  • gpcolletti Giampaolo Colletti (@gpcolletti) segnalati dall' Monza, Lombardia

    Non rispondono mai al customer care ma ti mandano link per i quiz. Così dopo aver penato per contattare @WindTreOfficial (e senza successo) e dopo anni di onorato servizio come cliente ho deciso di passare a @VodafoneIT. Quando si capirà che la relazione col cliente oggi è tutto?

  • gpcolletti Giampaolo Colletti (@gpcolletti) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @AngeloBongio @WindTreOfficial @VodafoneIT Cioè fai il numero clienti, il voice over ti fa passare attraverso tutta la tastiera del cellulare e poi guarda un po' cade la linea. Però ti mandano il quizzettino del venerdì eh 🙈

  • funku funku (@funku) segnalati dall' Monticello Brianza, Lombardia

    È da un paio di giorni che la rete @WindTreOfficial funziona a ***** di cane. Inizio a temere di aver fatto il #vaccino sbagliato. @deadinauglyway

  • shymon84 Vogue & Guaranà 🏳️‍🌈 | ✊🏻✊🏽✊🏿 (@shymon84) segnalati dall' Paullo, Lombardia

    @tomlupi75 @WindTreOfficial Sai che novità. Io, ad un problema di instabilità della linea, che mi sta impedendo di seguire bene le lezioni universitarie, mi sono sentito dire che devo aprire la segnalazione (che ci vuole almeno un ora) nel mentre in cui succede, così il problema si "risolve" da solo...

  • alelu62 Alessandro Luongo (@alelu62) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Incredibile e desolante @WindTreOfficial. Ti promettono un sacco di promozioni, ti vendono la fibra al tel e poi spariscono senza richiamarti e senza mandarti copia del contratto. Le promozioni? Finora un bluff. Bravi nella vendita, pessimi nel post vendita. Ora rescindo 😡😡😡

  • cucivale Valeria Cucinotta (@cucivale) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial non riesco a contattare l'assistenza: è saltata improvvisamente linea telefonica e wifi. Il vostro sito non va e neanche l'app. Mi potete contattare per favore?

  • faberskj i’m (@faberskj) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @PaoloProtop @WindTreOfficial #delusione ti aspettavamo

  • shymon84 Vogue & Guaranà 🏳️‍🌈 | ✊🏻✊🏽✊🏿 (@shymon84) segnalati dall' Paullo, Lombardia

    Ieri mi ha cercato @WindTreOfficial per chiedermi perché li lasciavo dopo dieci anni e più. Forse perché fare DAD o smart working con questa rete totalmente instabile è impossibile, come contattare il vs servizio clienti? Ad un prezzo che è un furto?!

  • stm3ri St. Meri (@stm3ri) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Il mio modem ha smesso di funzionare. Non riesco a contattarvi telefonicamente. Mi aiutate? Grazie!

  • silviabolbo Silvia Bolbo (@silviabolbo) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Impossibile parlare con un operatore per informare il codice CRO, e nel sito NON funziona la possibilità di notifica!!! 😡😡😡😡

  • scipio76 Luca Scipioni (@scipio76) segnalati dall' Brugherio, Lombardia

    @WindTreOfficial continuate ad addebitarmi importi su numeri di telefono non più in uso da anni. Non essendo più vostro cliente come posso contattarvi per interrompere il disservizio?

  • cristianseregno cristian (@cristianseregno) segnalati dall' Seregno, Lombardia

    @WindTreOfficial ci sono problemi a Seregno con la ricezione e fare chiamate a numeri @WindTreOfficial .

  • funku funku (@funku) segnalati dall' Monticello Brianza, Lombardia

    @WindTreOfficial carissimi, per la seconda volta in un mese mi ritrovo senza possibilità di chiamare e senza connessione dati. La volta precedente il disservizio è durato quasi 48h. Che vogliamo fare?

  • fpav fausta pavesio (@fpav) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial ho un problema come posso contattarvi

  • paoloforneris PaoloF (@paoloforneris) segnalati dall' Vimercate, Lombardia

    Ehi @WindTreOfficial Si prende atto che i vecchi clienti #treitalia hanno meno soluzioni di rinnovo contratto e vantaggi dei vecchi clienti #wind... dopo oltre 10 anni son costretto a lasciarvi?!?

  • ruuuussssssss Russ ‎ (@ruuuussssssss) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial ciao, nella mia zona non funziona l’internet. Abito a Milano, strano che io abbia solo il 3G, invece del 4G. Spero che mi aiuti perché sono ancora un studente che fa viedeolezioni. Senza internet, non so cosa fare

  • contefranz Francesco Grossetti (@contefranz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    I cavi che @OpenFiberIT monta sono fantastici. Il problema è il router che i vari provider ti danno. Vero @WindTreOfficial ? Perdere pacchetti in Wi-Fi è proprio brutto!

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • muttleybg Marco Morandi (@muttleybg) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno non mi funziona più la linea telefonica e la connessione internet, potete intervenire? Grazie

  • giannileft gianni (@giannileft) segnalati

    @GianricoCarof @WindTreOfficial L'altro ieri mi hanno chiamato da wind,caro Carofiglio,per chiedermi se fossi soddisfatto del servizio,dato che ho il mio numero mobile con loro da 20 anni. Gli ho detto che le tariffe sono diventate troppo care,80cent per 1 sms,e che il mese prossimo cambierò operatore. Tiè.

  • AnnareColonnese Anna Colonnese (@AnnareColonnese) segnalati

    Sull'app non c'è ancora... perché me l'avete fatta scaricare se non posso usare il servizio delle fatture? @WindTreOfficial

  • EStreetNeck Il Necchi (@EStreetNeck) segnalati

    servizio clienti WINDTRE vergognoso @WindTreOfficial ! Mi hanno staccato un numero malgrado abbia fatto la registrazione con tanto di codice! Pagherete i danni!

  • pasqualepir1973 PIROZZI PASQUALE (@pasqualepir1973) segnalati

    Avviso per tutti voi. In questi giorni si riceve questo SMS: “spedizione da DPDgroup in giacenza presso nostro punto. Apri link..” non aprite il link è una #TRUFFA! Ma i gestori telefonici che fanno per tutelare i propri clienti? Nulla @VodafoneIT @TIM_Official @WindTreOfficial

  • FABIANA54687083 FABIANA (@FABIANA54687083) segnalati

    @WindTreOfficial mi è arrivato qcs che non corrisponde al contratto del nr 3204818036 di cui avevo fatto richiesta tramite ar come mai?

  • IngoGandalf Andrea G (@IngoGandalf) segnalati

    @GianricoCarof @WindTreOfficial Io sono con Wind da sempre e non ho mai avuto problemi. La scarsa qualità di un servizio si vede proprio dalla incapacità di garantire livelli standard di prestazione.

  • Killyger Germana (@Killyger) segnalati

    @vincenzo2021yes @WindTreOfficial Visto che gliene frega poco dei loro clienti ho intenzione di passare a @FASTWEB sperando che vada meglio

  • Killyger Germana (@Killyger) segnalati

    Devo ristrutturare la soffitta e con un bimbo piccolo e impossibile vivere di sotto quindi stiamo traslocando in un appartamento nella via adiacente Ho un contratto con @WindTreOfficial per il trasloco mi chiede €73 per la disdetta €60 ma è normale?

  • Frao92 Frao Baldassarre (@Frao92) segnalati dall' Alessandria, Piemonte

    @alex_aiello @WindTreOfficial Hai fatto bene, sarò costretto a cambiare anche io. @VodafoneIT si è dimostrata assolutamente non all'altezza e, ancor peggio, veramente scorretta!