WINDTRE sta avendo un'interruzione in Vimercate, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Vimercate, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vimercate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 21: Problemi con WINDTRE
WINDTRE sta avendo problemi dalle 10:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vimercate, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Boltiere, Bollate, Cinisello Balsamo, Muggiò, Paderno Dugnano, Comazzo, Desio, Cesano Maderno, Lissone, Cusano Milanino, Treviglio, Sesto San Giovanni, Monza e Brembate di Sopra.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Vimercate, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vimercate e nelle vicinanze:
-
rosario pellecchia
(@RossPellecchia) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Per un problema tra la banca e l’operatore la @WindTreOfficial mi DISATTIVA un’utenza e mi applica una penale, senza avermi MAI avvisato. Al servizio clienti mi rispondono con un’ottusità indicibile. Dopo quasi vent’anni è arrivato il momento di cambiare operatore. Addio.
-
Mario Tullio Villa
(@fugallinglese) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindTreOfficial buongiorno non riesco a collegarmi al servizio clienti. Ho comparato da voi un webpocket 42 IMEI 868441017461234 da molti mesi. Vorrei il codice di sblocco. Grazie
-
Elena Ianni
(@elenaianni) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindTreOfficial Non posso scrivervi in privato se non mi seguite! Gia' fatto con Will, non ha risolto nulla. Cosi non posso lavorare,ho bisogno di assistenza urgente
-
/\/\@®©ø
(@FlatMarco) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Cara @WindTreOfficial sarebbe gradito se mi lasciassi scegliere se regalarti 1€ per un servizio che NON sfrutto oppure avere le 10€ che ho speso come credito da ricaricare. In medicine li devono spendere chi ha avuto e approvato questa fregatura #ricariche #wind #tim #Vodafone
-
Dario Gay
(@Dario_Gay) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FedeRpt83 @WindTreOfficial Il mio era un contratto Tre, con acquisto a rate, terminato in febbraio. Ora si è fusa con @WindTreOfficial e continuano a mandarmi rate da pagare che non hanno motivo di richiedere. Mai amato Wind e comunque dopo la fusione me ne sarei andato lo stesso.
-
Samuel
(@Samuel_Zanca) segnalati
dall'
Sesto San Giovanni, Lombardia
@WindItalia è da venerdì che ho problemi con internet 4G. Ogni 5 minuti perdo connessione per qualche minuto.
-
PaoloF
(@paoloforneris) segnalati
dall'
Vimercate, Lombardia
Ehi @WindTreOfficial Si prende atto che i vecchi clienti #treitalia hanno meno soluzioni di rinnovo contratto e vantaggi dei vecchi clienti #wind... dopo oltre 10 anni son costretto a lasciarvi?!?
-
Elena Ianni
(@elenaianni) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindTreOfficial Dopo lunga attesa, ho appena parlato con vostro operatore dalla Romania: ho esposto il mio problema, mi ha messo in attesa e poi ha riattaccato! Vergognatevi del vostro "servizio clienti"
-
Alessandro Luongo
(@alelu62) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Succede spesso anche a me @WindTreOfficial. Una delusione immensa
-
Carmine Nicoletti
(@CLuca_Nicoletti) segnalati
dall'
Cesano Maderno, Lombardia
@WindTreOfficial Ciao, da stamane che provo a mettermi in contatto col vs call center 159. Inserisco il mio numero (ex tre) e mi dice che non è corretto. La chat dall'App non funziona, mi ha risposto un operatore dopo 3 ore dal mio msg ed ha lasciato cadere la conversazione...
-
Nicolò Pisu
(@nicolopisu) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindTreOfficial mi avete bloccato il telefono anche se ho tutte le fatture pagate, il vostro sito e app sono inaccessibili, il numero per la modifica del pagamento non riconosce i tasti, il 159 chiude la linea e la vostra email servizio clienti è inesistente!!! Fate schifo!
-
Anderson Malosto
(@Andersonmalosto) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindTreOfficial dalle 9:00 a milano no funziona internet 4G e neanche in 3G! Grazie
-
matia sansonetti
(@vashello) segnalati
dall'
Meda, Lombardia
@WindTreOfficial buongionro sono 10 giorni che adsl a casa funziona malissimo, 8 giorni aperto ticke, e nonostante i 3 giknri lavorativo decantati siamo qua ancora, non si risce a parlare con ooeratore... Will non funziona... Chat della app non mwtte in comunicazione con operato
-
St. Meri
(@stm3ri) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindTreOfficial Il mio modem ha smesso di funzionare. Non riesco a contattarvi telefonicamente. Mi aiutate? Grazie!
-
Alessandro Luongo
(@alelu62) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Sto cercando di fare un corso d’inglese online. Il “segnale è discreto”. Ora io cambio operatore e non vi pago più nemmeno un euro. Non si può lavorare e fare nulla con @WindTreOfficial! Fate davvero schifo
-
Luca Ravarelli
(@e99ab4f27171444) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindTreOfficial vorrei essere contattato perché ho problemi con le fatture,ah vi ho inviato anche una PEC,grazie
-
fausta pavesio
(@fpav) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindTreOfficial ho un problema come posso contattarvi
-
Dario Gay
(@Dario_Gay) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindTreOfficial impossibile comunicare con voi telefonicamente, pretendete di essere contattati solo con PEC e intanto mandate bollette completamente ANOMALE e senza senso che non riesco a contestarvi. Obbligandomi a uscire per andare in posta a spedirvi il reclamo. Vergogna.
-
雪霜_Prey
(@AzureLupoPrey) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindTreOfficial Salve ho bisogno della vostra assistenza. Non riesco a registrarmi nel app nè contattare il 159 perchè diceva che il mio è numero errato
-
ClaMihai
(@claudino) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindTreOfficial Senza considerare che inserendo sia il numero che il codice cliente durante la chiamata al 159, mi viene detto che il numero è errato. Alla grande.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
®ღ ภєfєlє ღ®
(@nefelef) segnalati
@WindTreOfficial l'operatore non capisce l'italiano e non sa parlare in italiano e questa sarebbe assistenza 😠
-
Bruno Berton
(@BrunoBerton1) segnalati
@WindTreOfficial devo parlare con un tecnico, non con will. Come devo fare?
-
ivana
(@ivana22009808) segnalati
@SaferinternetIT @WindTreOfficial Sono 10 gg che ho guasto linea fissa per me è vitale avere telefono come posso parlare con tecnico WILL non risolve NULLA contattatemi
-
antonella mantovani
(@antonellamantov) segnalati
@WindTreOfficial c'è la speranza dopo 3 giorni di riuscire a parlare con un operatore e risolvere un problema?!?
-
Vale
(@mancoquesto) segnalati
@WindTreOfficial dall'8 sono senza internet e telefono. Innumerevoli telefonate all'assistenza: "i tecnici sono al lavoro". Will è una buffonata. Sono vostro cliente dal 2014 e le vostre PUNTUALISSIME bollette sono sempre state puntualmente pagate. A breve avvocato, purtroppo.
-
Lorenzo
(@lorenzopavann) segnalati
@WindTreOfficial mettete apposto la vostra rete a Thiene che non c’è connessione.
-
Franca
(@manfredo198802) segnalati
@WindTreOfficial salve, ho bisogno di assistenza. Come posso contattarvi?
-
.pietro.
(@PietroCrincoli) segnalati
al banco di @WindTreOfficial la ragazza indossa correttamente una mascherina FFP2, i ragazzi di @VodafoneIT hanno il naso scoperto, i ragazzi di @FASTWEB sono senza mascherina. Viene voglia di passare a WindTre
-
Rosario Grasso
(@rsr_grasso) segnalati
@WindTreOfficial un'altra fattura emessa a mio carico ma non sono più vostro cliente e mi avevate assicurato che tutto fosse stato risolto con nota di credito emessa a mio favore. Che vogliamo fare?
-
Davide
(@Davide55) segnalati
@WindTreOfficial rete mobile e internet offline a mascalucia(CT), sembra un problema di tutta la città