WINDTRE sta avendo un'interruzione in Cologno Monzese, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cologno Monzese, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cologno Monzese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cologno Monzese, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Giussano, Bregnano, Monza, Desio, Novate Milanese, Melzo, Medolago, Pioltello, Lomagna, Lissone, Cernusco sul Naviglio, Agrate Brianza, Bernareggio e Rho.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Cologno Monzese, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cologno Monzese e nelle vicinanze:
-
Ina Shengjergji (@inapiccolina) segnalati dall' Milano, Lombardia
@WindItalia sono due domeniche di seguite che Internet, sia quello di casa che quello sul cell smette di funzionare. Non capisco il perché.
-
Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Milano, Lombardia
@WindTreOfficial dalle 9:00 a milano no funziona internet 4G e neanche in 3G! Grazie
-
Dario Gay (@Dario_Gay) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FedeRpt83 @WindTreOfficial Il mio era un contratto Tre, con acquisto a rate, terminato in febbraio. Ora si è fusa con @WindTreOfficial e continuano a mandarmi rate da pagare che non hanno motivo di richiedere. Mai amato Wind e comunque dopo la fusione me ne sarei andato lo stesso.
-
雪霜_Prey (@AzureLupoPrey) segnalati dall' Milano, Lombardia
@WindTreOfficial Salve ho bisogno della vostra assistenza. Non riesco a registrarmi nel app nè contattare il 159 perchè diceva che il mio è numero errato
-
Elena Ianni (@elenaianni) segnalati dall' Milano, Lombardia
@WindTreOfficial Dopo lunga attesa, ho appena parlato con vostro operatore dalla Romania: ho esposto il mio problema, mi ha messo in attesa e poi ha riattaccato! Vergognatevi del vostro "servizio clienti"
-
sono io apri™️ (@ripatici) segnalati dall' Milano, Lombardia
@Surabaya_Johnny @knightofculonia @WindItalia @MeetingRimini E allora continuate a rifiutare l’aiuto , l’esposizione mediatica ed il messaggio positivo su larga scala che i brand possono aiutarci a diffondere. Contenti voi, saluti dal 2019.
-
ClaMihai (@claudino) segnalati dall' Milano, Lombardia
@WindTreOfficial Senza considerare che inserendo sia il numero che il codice cliente durante la chiamata al 159, mi viene detto che il numero è errato. Alla grande.
-
Andrew Shonik (@AndrewShonik) segnalati dall' Milano, Lombardia
@WindItalia rimodula le offerte fino a 2 euro ogni volta che gli gira e per perculare i clienti gli "regala" biglietti per il cinema. Poi scrivetemi che se c'é qualche problema di contattarvi in privato, mi raccomando.
-
Elena Ianni (@elenaianni) segnalati dall' Milano, Lombardia
@WindTreOfficial Non posso scrivervi in privato se non mi seguite! Gia' fatto con Will, non ha risolto nulla. Cosi non posso lavorare,ho bisogno di assistenza urgente
-
sono io apri™️ (@ripatici) segnalati dall' Milano, Lombardia
@Surabaya_Johnny @knightofculonia @WindItalia @MeetingRimini In quel caso si critica la singola azienda allora, non si spara merda su tutte.
-
B&A (@BeatrixAngela) segnalati dall' Milano, Lombardia
@WindItalia Servizio clienti davvero scadente. Avete voglia a fare spot con Rovazzi, se non ascoltate i consumatori non serve a nulla. Passo a @VodafoneIT
-
Daiana Bellamacina (@daianabellamac) segnalati dall' Milano, Lombardia
@johndoe4music @WindItalia Oggi finalmente il tecnico è venuto, mi sono quasi commossa
-
Alessandro Guerci (@a_guerci) segnalati dall' Milano, Lombardia
@WindItalia Buonasera, da qualche ora sto avendo problemi sulla linea mobile: ho fatto una prova e lato chiamate sembra tutto a posto, ma i dati non funzionano (nonostante l'icona che indica un funzionamento regolare).
-
Justannieannie 🇪🇺🇪🇺🇪🇺 (@annuccia69) segnalati dall' Basiglio, Lombardia
@WindItalia sarebbe carino sapere dove finiscono oggi i mese i miei soldi, ma sembra impossibile saperlo. Nessuno risponde da mesi...#wind #soldiaperdere
-
Ina Shengjergji (@inapiccolina) segnalati dall' Peschiera Borromeo, Lombardia
Servizio pessimo @WindItalia
-
Andrew Shonik (@AndrewShonik) segnalati dall' Milano, Lombardia
Complimenti al sempre scadente servizio di @WindItalia che nonostante ripetuti solleciti non è in grado di dirmi che fine ha fatto una SIM ordinata sul loro sito,PAGATA e mai arrivata. #boicottawind
-
Dario Gay (@Dario_Gay) segnalati dall' Milano, Lombardia
@WindTreOfficial impossibile comunicare con voi telefonicamente, pretendete di essere contattati solo con PEC e intanto mandate bollette completamente ANOMALE e senza senso che non riesco a contestarvi. Obbligandomi a uscire per andare in posta a spedirvi il reclamo. Vergogna.
-
Alessandro Guerci (@a_guerci) segnalati dall' Milano, Lombardia
@WindItalia Buongiorno, voglio interrompere la ricezione degli inutili e fastidiosi SMS pubblicitari. L'area clienti sul sito non mi è di alcun aiuto. Grazie.
-
Samuel (@Samuel_Zanca) segnalati dall' Sesto San Giovanni, Lombardia
@WindItalia è da venerdì che ho problemi con internet 4G. Ogni 5 minuti perdo connessione per qualche minuto.
-
Andrew Shonik (@AndrewShonik) segnalati dall' Milano, Lombardia
Complimenti al servizio clienti di @WindItalia con operatori che non sanno minimamente gestire gli acquisti che un cliente effettua sul canale online
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
L'Opinionista 🎤 (@OpinionistaReAL) segnalati
@rinodg @WindTreOfficial A Torino non funziona pensavo fosse solo un mio problema
-
Leonardo Pastore (@leoschumy) segnalati
@WindTreOfficial linea fissa non funzionante & assistenza clienti non funzionante. C'è più di un problema #windtre
-
San Pellegrino (@laccalappiacani) segnalati
Ciao sono @WindTreOfficial e ti prendo 82 euro dal conto corrente senza dirti niente e non è neanche considerato un furto, basta che te ne accorgi, se non te ne accorgi si chiama goliardata... Probabilmente
-
gabrielek// stream flowers (@CheLamenta) segnalati
La @WindTreOfficial veramente un pessimo servizio sono andato 5 volte in store questa settimana e ancora non hanno risolto sono pieno
-
Mia Marke (@angiolettab68) segnalati
@Stefani21565813 A sentire gli altri, #WindTre pare sia il gestore più costoso: 4Giga, 460Minuti, 460SMS (che non consumo mai) alla modica cifra di 15,15€. I vecchi clienti penso siano i più penalizzati e fanno bene a cambiare. Lo farò anch’io. By by @WindTreOfficial
-
flo camposeo (@flo91910587) segnalati
@WindTreOfficial ci sono voluti tre mesi per disattivare una utenza ! Mi avete fatto pagare una linea senza averla usta Fate schifo ! Evitate il punto vendita di Roma via Magnagrecia !
-
PIETRAMAN on TTV (@PietramanTTV) segnalati
Ah ma c'è una cosa divertente in questo, che il record assoluto è stato 0,06Mbps ho aspettato 4 minuti di caricamento del sito, daje @WindTreOfficial i migliori... magari un rimborso pensatelo constatato quanto il vostro servizio sia vomitevole
-
ALE (@ALE12041973) segnalati
@WindTreOfficial è da una settimana che a Lecco non funziona nemmeno la linea telefonica! Dal 159 mai una risposta e tecnici imbarazzanti! Consiglio a tutti di NON sottoscrivere un contratto con wind! Siete imbarazzanti ..che vergogna
-
Daniele Zanoni (@zaniele) segnalati
@WindTreOfficial ci sono problemi sulla rete fissa?
-
Re🅰️li (@ilaeR__) segnalati
Pessimo servizi clienti 👎 @WindTreOfficial