WIND sta avendo un'interruzione in Cologno Monzese, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Wind Telecomunicazioni S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Nessun problema rilevato su WIND

Problemi con WIND a Cologno Monzese, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WIND a Cologno Monzese, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WIND. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(50.92%)
Telefonia
(27.11%)
Totale Blackout
(12.09%)
Wi-fi
(6.59%)
Email
(3.30%)

WIND mappa interruzioni vicino a Cologno Monzese, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Corsico, Roncello, Rozzano, Cologno Monzese, Sesto San Giovanni, Garbagnate Milanese, Rho, Lissone, Sovico, Monza, Desio, Villasanta, Opera e Melegnano.

Milan Internet
Milan Wi-fi
Milan Internet
Corsico Wi-fi
Milan Totale Blackout
Milan Internet

Commenti su WIND a Cologno Monzese, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WIND vicino a Cologno Monzese, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cologno Monzese e nelle vicinanze:
  • AndrewShonik Andrew Shonik (@AndrewShonik) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindItalia rimodula le offerte fino a 2 euro ogni volta che gli gira e per perculare i clienti gli "regala" biglietti per il cinema. Poi scrivetemi che se c'é qualche problema di contattarvi in privato, mi raccomando.

  • annuccia69 Justannieannie 🇪🇺🇪🇺🇪🇺 (@annuccia69) segnalati dall' Basiglio, Lombardia

    @WindItalia sarebbe carino sapere dove finiscono oggi i mese i miei soldi, ma sembra impossibile saperlo. Nessuno risponde da mesi...#wind #soldiaperdere

  • ripatici sono io apri™️ (@ripatici) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Surabaya_Johnny @knightofculonia @WindItalia @MeetingRimini E allora continuate a rifiutare l’aiuto , l’esposizione mediatica ed il messaggio positivo su larga scala che i brand possono aiutarci a diffondere. Contenti voi, saluti dal 2019.

  • ripatici sono io apri™️ (@ripatici) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Surabaya_Johnny @knightofculonia @WindItalia @MeetingRimini In quel caso si critica la singola azienda allora, non si spara merda su tutte.

  • AndrewShonik Andrew Shonik (@AndrewShonik) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Complimenti al sempre scadente servizio di @WindItalia che nonostante ripetuti solleciti non è in grado di dirmi che fine ha fatto una SIM ordinata sul loro sito,PAGATA e mai arrivata. #boicottawind

  • AndrewShonik Andrew Shonik (@AndrewShonik) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Complimenti al servizio clienti di @WindItalia con operatori che non sanno minimamente gestire gli acquisti che un cliente effettua sul canale online

  • inapiccolina Ina Shengjergji (@inapiccolina) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindItalia sono due domeniche di seguite che Internet, sia quello di casa che quello sul cell smette di funzionare. Non capisco il perché.

  • BeatrixAngela B&A (@BeatrixAngela) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindItalia Servizio clienti davvero scadente. Avete voglia a fare spot con Rovazzi, se non ascoltate i consumatori non serve a nulla. Passo a @VodafoneIT

  • OldManAries Old Man Aries (@OldManAries) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindItalia sono cliente vodafone e vengo costantemente contattato per cambiare operatore

  • DNesli91 Alessio (@DNesli91) segnalati dall' Senago, Lombardia

    @WindItalia WIND LA GRANDE TRUFFA! CHIUDONO I TICKET NON RISOLTI PRIMA DELLA SCADENZA DEI TRE GIORNI LAVORATIVI PREVISTI DA CONTRATTO PER NON ANDARE INCONTRO A PENALI! VERGOGNA! VERGOGNA VERGOGNA! Siamo senza servizio da oltre una settimana e nessuno ci sta aiutando!

  • DNesli91 Alessio (@DNesli91) segnalati dall' Senago, Lombardia

    @WindItalia WIND LA GRANDE TRUFFA! CHIUDONO I TICKET NON RISOLTI PRIMA DELLA SCADENZA DEI TRE GIORNI LAVORATIVI PREVISTI DA CONTRATTO PER NON ANDARE INCONTRO A PENALI! VERGOGNA! VERGOGNA VERGOGNA! Siamo senza servizio da oltre una settimana e nessuno ci sta aiutando!

  • DNesli91 Alessio (@DNesli91) segnalati dall' Senago, Lombardia

    @WindItalia WIND LA GRANDE TRUFFA! CHIUDONO I TICKET NON RISOLTI PRIMA DELLA SCADENZA DEI TRE GIORNI LAVORATIVI PREVISTI DA CONTRATTO PER NON ANDARE INCONTRO A PENALI! VERGOGNA! VERGOGNA VERGOGNA! Siamo senza servizio da oltre una settimana e nessuno ci sta aiutando!

  • sa_me71 S.M. (@sa_me71) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindItalia Mi hanno tolto fibra wind per una fattura di 14 euro. Mai ricevuto comunicazione di recesso. Cliente da 10 anni e passa Vergogna !!!!!!!

  • falbrav1 Beppe (@falbrav1) segnalati dall' Sovico, Lombardia

    @WindItalia è da ieri sera che sono senza connessione. Help me

  • alelu62 Alessandro Luongo (@alelu62) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Ho saputo oggi che @WindItalia non rinnoverà la #GoldCardCinema 3. Alla scadenza del contratto avrò un motivo in più per cambiare #operatore di #telefonia mobile.

  • luisalemma Luisa Lemma (@luisalemma) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @WindItalia mi hanno attivato un servizio a pagamento nn richiesto

  • gabriele_58 gabriele giovannini (@gabriele_58) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    @winditalia avevo l'appuntamento per l'installazione del modem per contratto FIBRA1000 oggi alle 15. Non è venuto nessuno.

  • MatteoBusillo Matteo Busillo (@MatteoBusillo) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @WindItalia @WindTreOfficial #offline Zona Arcore (mb) continue disconnessioni!! Sono mesi che si riscontrano problemi mai risolti

  • NCharlotte_ -cà🦉 (@NCharlotte_) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindItalia Salve vi ho scritto DM, ho bisogno della vostra assistenza. Grazie mille😅!

  • maurizianegri Maurizia (@maurizianegri) segnalati dall' Vedano al Lambro, Lombardia

    @WindItalia Ho inviato un mess.con il mio recapito ,così tutto il mondo sa quanto siete “ vicini”vicini,vicini ai vostri clienti!!!!Ed io pago ,un servizio ,per il quale deve rispondere la Romania !!!!

  • maurizianegri Maurizia (@maurizianegri) segnalati dall' Vedano al Lambro, Lombardia

    @WindItalia ...anzi la linea fissa e bloccata e rallentamenti internet , possibile che non esiste un tecnico !!!!!

  • elenaianni Elena Ianni (@elenaianni) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindItalia nuova esilarante disastrosa esperienza. Scopro ora che il vostro servizio clienti mi ha dato indicazione errata (verificare telefonata per credere) e io sto perdendo soldi. Pretendo spiegazioni.

  • maxperri71 Massimiliano Perri (@maxperri71) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindItalia non sono più un vostro cliente ma vorrei mettermi in contatto con voi per verificare un problema con una fattura: come faccio a chiamare il vostro servizio clienti non avendo una linea Wind attiva? Grazie

  • angifato angifato (@angifato) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindItalia ho problemi con la connessione dati da ieri pomeriggio

  • faustikorockit Faustiko Rockit (@faustikorockit) segnalati dall' Caronno Pertusella, Lombardia

    @WindItalia ciao, ho problemi con la mia connessione dati di casa, nel senso che va a singhiozzo e spesso si interrompe. Lo noto soprattutto quando guardo sky (ho il decoder con il segnale per la fibra), perché si interrompe la trasmissione. Potete intervenire? Grazie.

  • IsaBlu65 Isabella (@IsaBlu65) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindItalia voglio disattivare opzione + 200 minuti sul mio numero cosa devo fare?

  • IsaBlu65 Isabella (@IsaBlu65) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindItalia buongiorno vorrei disattivare opzione +200 minuti come devo fare

  • MarisaDafasas MARISA (@MarisaDafasas) segnalati dall' Rozzano, Lombardia

    @WindItalia non ha né serietà ne servizi Nn risponde mai ad una assistenza E quando lo fa dice che vi richiama ma nn lo farà mai

Segnalazioni sui problemi di WIND

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • luigeek90 Luigi (@luigeek90) segnalati

    @WindItalia ne trova sempre di nuove per rapinare i clienti, 10€ per un servizio del quale non ho usufruito, disattivo il servizio (come da prassi dato che è stato pagato la disattivazione dovrebbe avvenire al termine del periodo già pagato), ulteriori 5€ di addebito fantasma.

  • Collin2997 Collin2997 🇺🇳 (@Collin2997) segnalati

    @KhronosOne @FormulaHumor @VodafoneIT @Codacons @WindItalia Decisamente me la sto passando meglio di voi, ma da qui nell'arco di pochi mesi, ho il vago presentimento che arriverò ad una comune 20mb. E si, per i tecnici non c'è "nulla di migliorabile", ma intanto sto avendo ugualmente problemi.

  • KhronosOne Khronos One (@KhronosOne) segnalati

    @FormulaHumor @Collin2997 @VodafoneIT @Codacons @WindItalia 640kbit nel 2003. Aggiornata gratis fino alla 7, sempre garantita, mai un problema. Sapessi oggi cosa ci vuole per garantire 800kbyte scarsi in down... Poi arriva la 20,ma non la prendo. Da quando hanno cablato la fibra alla centralina sono iniziati problemi a caso.

  • lafede06 Federica Taddei (@lafede06) segnalati

    @WindItalia buonasera da due giorni siamo isolati niente rete fissa niente connessione ed è un bel problema perché la rete serve a mio marito x lavorare. numero di telefono 050868178

  • gaoruishan gaoruishan (@gaoruishan) segnalati

    @WindItalia prima di lasciare questa SIM card provo chiedere voi se possibile controllarmi che problema c’è su quest linea

  • fabietto_9 fabietto_9 (@fabietto_9) segnalati

    Bel servizio...ottima assistenza...questo vorrei scrivere...ma invece fa tutto schifo!!!! @WindTreOfficial @WindItalia

  • Lowerty1 Lowerty (@Lowerty1) segnalati

    @WindItalia buongiorno vorrei richiedere informazioni su un problema a carico di mio padre

  • nunzioelettra nunzio (@nunzioelettra) segnalati

    @WindItalia Buongiorno, avevo Numero telefonico infostrada08331981448 non più attivo. Fattura w1815813226 non posso pagare perché il modem è ancora da sostituire. Chiamate al 3284583718 Nunzio Roma ho sollecitato ma niente. A ottobre sarei interessato a adsl

  • AndreaaCrespo Andrea (@AndreaaCrespo) segnalati

    @WindItalia dalla scorsa settimana la mia connessione internet è molto lenta, per favore risolvilo esa vaina

  • Nosakharell Nosakhare'll Kessy Jr. (@Nosakharell) segnalati

    Ciao @WindItalia , nell'ultima settimana abbiamo sperimentato una connessione Internet molto lenta a Palermo Centrale via Abramo Lincoln per essere precisi, per favore, vogliamo che tu ci aiuti a riconfermarlo al più presto. Grazie