WINDTRE sta avendo un'interruzione in Seregno, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Seregno, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Seregno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (61%) 
- 
            Wi-fi (14%) 
- 
            Totale Blackout (11%) 
- 
            Telefonia (11%) 
- 
            Email (2%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Seregno, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Sesto San Giovanni, Concorezzo, Cologno Monzese, Paderno Dugnano, Desio, Usmate-Velate, Agrate Brianza, Segrate, Brivio, Cinisello Balsamo, Muggiò, Cabiate, Veduggio Con Colzano e Vimercate.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Seregno, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Seregno e nelle vicinanze:
- 
                
 Carmine Nicoletti 
    (@CLuca_Nicoletti) segnalati 
    
        dall'
            Cesano Maderno, Lombardia Carmine Nicoletti 
    (@CLuca_Nicoletti) segnalati 
    
        dall'
            Cesano Maderno, Lombardia@WindTreOfficial Ciao, da stamane che provo a mettermi in contatto col vs call center 159. Inserisco il mio numero (ex tre) e mi dice che non è corretto. La chat dall'App non funziona, mi ha risposto un operatore dopo 3 ore dal mio msg ed ha lasciato cadere la conversazione... 
- 
                
 matia sansonetti 
    (@vashello) segnalati 
    
        dall'
            Meda, Lombardia matia sansonetti 
    (@vashello) segnalati 
    
        dall'
            Meda, Lombardia@WindTreOfficial buongionro sono 10 giorni che adsl a casa funziona malissimo, 8 giorni aperto ticke, e nonostante i 3 giknri lavorativo decantati siamo qua ancora, non si risce a parlare con ooeratore... Will non funziona... Chat della app non mwtte in comunicazione con operato 
- 
                
 Gianpietro Airaghi 
    (@gianpyair) segnalati 
    
        dall'
            Cornaredo, Lombardia Gianpietro Airaghi 
    (@gianpyair) segnalati 
    
        dall'
            Cornaredo, Lombardia@Winditalia ancora una volta la linea fissa e internet è andata in tilt...settimana scorsa x poche ore ma questa volta la linea e' fuori uso da ieri sera !!!!! Da 1/2 ora sto tentando di segnalarlo al 155 ma..."tutti gli operatori sono occupati"Proprio un bel servizio !!!! 
- 
                
 Samuel 
    (@Samuel_Zanca) segnalati 
    
        dall'
            Sesto San Giovanni, Lombardia Samuel 
    (@Samuel_Zanca) segnalati 
    
        dall'
            Sesto San Giovanni, Lombardia@WindItalia è da venerdì che ho problemi con internet 4G. Ogni 5 minuti perdo connessione per qualche minuto. 
- 
                
 Simone Morabito 
    (@SimoneM89241063) segnalati 
    
        dall'
            Bareggio, Lombardia Simone Morabito 
    (@SimoneM89241063) segnalati 
    
        dall'
            Bareggio, Lombardia@WindTreOfficial ho bisogno di assistenza sono un ex cliente 
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 francesca rosa 
    (@rosa_francesca) segnalati francesca rosa 
    (@rosa_francesca) segnalatise hai un problema amministrativo @WindTreOfficial ti sospende la linea, senza linea non puoi chiamare i numeri dell’assistenza clienti per capire quale sia il problema, però puoi chattare (se hai un wi-fi) con Willy che dice di metterti in contatto con umani che non rispondono 
- 
            
 µeLyssa 
    (@microeLyssa) segnalati µeLyssa 
    (@microeLyssa) segnalatiHo riattivato l'account solo per potermi lamentare dell'inettitudine del servizio clienti @WindTreOfficial che non è in grado di chiudere un contratto di linea fissa nonostante una migrazione ad altro operatore e caterve di documenti inviati via PEC attestanti 
- 
            
 Andrea FLAGELLA 
    (@AFLAGELLA) segnalati Andrea FLAGELLA 
    (@AFLAGELLA) segnalati@WindTreOfficial RICHIESTA DI ASSISTENZA numero 0881-200526 sono isolato non va telefono non va internet grazie Andrea Flagella 
- 
            
 GiulioP 
    (@giulio_per) segnalati GiulioP 
    (@giulio_per) segnalati@WindTreOfficial per caso ci sono problemi per le connessioni in fibra FTTH nella zona di Padova? quando risolverete? #windtredown 
- 
            
 skinki 
    (@SimoneAzzarello) segnalati skinki 
    (@SimoneAzzarello) segnalatiAssurdo come, avendo 5 contratti mobili e il telefono fisso con @WindTreOfficial, volendo prendere iPhone 13, mi è stata fatta una proposta per niente vantaggiosa in quanto: "le sue utenze sono troppo vecchie". No problem, da domani saranno tutte nuove,con altro operatore. 
- 
            
 Luciano Pellegrino 
    (@hispa82) segnalati Luciano Pellegrino 
    (@hispa82) segnalatiBella @WindTreOfficial che ti prendi i soldi dal conto ma non posso più accedere all’area riservata e non mi hai inviato la fattura e quindi non so per cosa ti sto pagando. Complimentoni. 
- 
            
 Gian Matteo Bianchi 
    (@gianmatteob) segnalati Gian Matteo Bianchi 
    (@gianmatteob) segnalati@WindTreOfficial 28.06.21 prima PEC per richiedere la riattivazione del mio numero disattivato. Dopo 86 giorni, #WindTre non è stata in grado di risolvere il mio problema. Top quality network? Girando in tondo per trovare qualcuno che sappia risolvere il problema... @AGCOMunica 
- 
            
 Pier Fiora 
    (@fpier) segnalati Pier Fiora 
    (@fpier) segnalati@WindTreOfficial è purtroppo una settimana che mia zia è senza fisso, rotto. Chiamando continuate a dire che ci state lavorando, ma non si risolve nulla. Potete farvi vivi per favore? Grazie 
- 
            
 Marco Iacobucci 
    (@MarcoIag) segnalati Marco Iacobucci 
    (@MarcoIag) segnalati@WindTreOfficial più di tre giorni di disservizio totale sulla linea internet e casa. Assistenza assente e scontrosa! Pago un servizio che non viene erogato! Posso essere ricontattato o devo direttamente cambiare operatore??? 
- 
            
 scarcio 
    (@scarcionet) segnalati scarcio 
    (@scarcionet) segnalati@WindTreOfficial vorrei segnalare che sono stato contattato da una che si presentava come vostro operatore, e mi ha detto che non potete più offrirmi il servizio in fibra e mi ha proposto un cambio