WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Seregno, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Seregno, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Seregno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Seregno, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia 08/20/2025 09:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Seregno, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Monza, Cernusco sul Naviglio, Vimodrone, Vimercate, Agrate Brianza, Desio, Novate Milanese, Mariano Comense, Brugherio, Barzanò, Cologno Monzese, Robbiate, Cinisello Balsamo e Olgiate Molgora.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Telefonia
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Seregno, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Seregno e nelle vicinanze:

  • CLuca_Nicoletti Carmine Nicoletti (@CLuca_Nicoletti) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia

    @WindTreOfficial Ciao, da stamane che provo a mettermi in contatto col vs call center 159. Inserisco il mio numero (ex tre) e mi dice che non è corretto. La chat dall'App non funziona, mi ha risposto un operatore dopo 3 ore dal mio msg ed ha lasciato cadere la conversazione...

  • SimoneM89241063 Simone Morabito (@SimoneM89241063) segnalati dall' Bareggio, Lombardia

    @WindTreOfficial ho bisogno di assistenza sono un ex cliente

  • gianpyair Gianpietro Airaghi (@gianpyair) segnalati dall' Cornaredo, Lombardia

    @Winditalia ancora una volta la linea fissa e internet è andata in tilt...settimana scorsa x poche ore ma questa volta la linea e' fuori uso da ieri sera !!!!! Da 1/2 ora sto tentando di segnalarlo al 155 ma..."tutti gli operatori sono occupati"Proprio un bel servizio !!!!

  • Samuel_Zanca Samuel (@Samuel_Zanca) segnalati dall' Sesto San Giovanni, Lombardia

    @WindItalia è da venerdì che ho problemi con internet 4G. Ogni 5 minuti perdo connessione per qualche minuto.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • cebicomm cebicomm (@cebicomm) segnalati

    @greenlightinyou @WindTreOfficial Chiamato in assistenza, purtroppo pare che ci sia un problema in tutta la città... Speriamo si risolva presto. Pare che ci possano volere 1 o 2 giorni... Se si ha un telefonino Wind, danno 100gb di traffico per il disturbo

  • ALaricchiuta Antonio Laricchiuta (@ALaricchiuta) segnalati

    @WindTreOfficial non riesco ad avere assistenza sono all'estero come si può fare ?

  • GiordanoPucci Giordano Pucci (@GiordanoPucci) segnalati

    @WindTreOfficial salve ho un problema per quanto riguarda una fattura definita come “non pagata”, quando invece in quel mese é stata pagata la mensilità, ho già inoltrato l’evidenza tramite pec ma é 2 settimane che sono in attesa.. Grazie mille anticipatamente

  • greenlightinyou maybe later (@greenlightinyou) segnalati

    @cebicomm @WindTreOfficial grazie! ma come si riesce a parlare con l’assistenza?🥲 ho provato al numero 159 ma hanno chiuso prima

  • stammiLontano Gaia (@stammiLontano) segnalati

    @WindTreOfficial ho un problema alla, linea telefonica di casa.

  • StefaniaBattis4 Stefania Battistini (@StefaniaBattis4) segnalati

    Cara @WindTreOfficial non ho un contratto con voi da anni, come mai ogni mese sul mio conto compare “Tre: verifica carta, -1euro“? Chi vi ha autorizzato? Come mai i vostri operatori non rispondono a chi non ha n Tre ma utilizzate comunque il mio conto? @fedcons

  • ilvarotz Daniele V. 🇮🇹🇪🇺 (@ilvarotz) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno, sono 20 min in coda in attesa di un vostro operatore per mancanza di connessione internet con fibra. Ci sono altri numeri oltre al 159? D. Milano

  • Piedec1 Piedec (@Piedec1) segnalati

    Adesso sembra funzionare. Grazie @WindTreOfficial

  • StefaniaBattis4 Stefania Battistini (@StefaniaBattis4) segnalati

    Cara @WindTreOfficial non ho un contratto con voi da anni, come mai ogni mese sul mio conto compare “Tre: verifica carta, -1euro“? Chi vi ha autorizzato? Come mai i vostri operatori non rispondono a chi non ha n Tre ma utilizzate comunque il mio conto? @AssoConsum

  • corzadani dani co (@corzadani) segnalati

    @WindTreOfficial @WWFitalia Buongiorno, da questa mattina non riesco a navigare e a ricevere telefonate dal mio numero fisso. Ho provato ad aprire una segnalazione al 159 ma non risponde nessuno. Potete contattarmi? La linea mi serve per lo smart working.