TIM sta avendo un'interruzione in Osio Sopra, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Osio Sopra, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Osio Sopra e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Osio Sopra, Provincia di Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rovagnate, Bergamo, Pozzo d'Adda, Olgiate Molgora, Ciserano, Bonate Sopra, Pessano Con Bornago, Calolziocorte, Caravaggio, Bonate Sotto, Treviglio, Osio Sopra e Stezzano.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Osio Sopra, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Osio Sopra e nelle vicinanze:
-
Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, Lombardia
@TIM4USara @TIM_Official Ciao Sara, mi risulta ancora impossibile accedere alla mia casella di posta: mi confermi che i problemi tecnici non siano ancora risolti? Grazie
-
Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, Lombardia
@TIM_Official per favore spiegatemi se ho capito bene: io ora pago 14,99 € al mese con 30 giga di internet (e minuti illimitati) Ora per e-mail mi offrite 70 giga a 9,99 € al mese se fossi cliente Iliad o similari... È un invito a dare disdetta e andarmene? Grazie
-
Stefano Zecchinato (@SZecchinato) segnalati dall' Vimercate, Lombardia
@TIM4UFabio ho bisogno di assistenza per la mia linea fissa
-
Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, Lombardia
Non riesco ad accedere alla mia casella di posta Alice da ieri a quest'ora... @TIM_Official c'è qualche problema???
-
I M Fulvio DelmInter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Caravaggio, Lombardia
Fattura telefono fisso @TIM_Official: 13 € di addebito per 3 telefonate che non ricordo di aver fatto. Chiedo all'assistente online per i numeri e mi rimanda al sito. Entro nel sito e... SERVIZIO NON DISPONIBILE Devo aspettare che mi contattino loro prima di pagare la bolletta?
-
Frances (@TheMoiet83) segnalati dall' Albino, Lombardia
@TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UStefano @TIM4UAlessio Ciao ho problemi con la connessione dati del mio tablet..
-
Giangio87® (@giangio87) segnalati dall' Alzano Lombardo, Lombardia
@TIM_Official sono oltre 2 settimane che aspetto qualcosa per risolvere il problema di codice Infinity+ per il Tim vision
-
Albe (@rotulefrisbie) segnalati dall' Zanica, Lombardia
@TIM_Official #TIMFISSO Buonasera mio padre ha una linea fissa con TIM ed è stato contattato da un operatore telefonicamente per dirgli che la fatturazione mensile sarebbe aumentata da 39 a 60 euro mese. Ho bisogno di supporto.
-
Marcello Ciccone (@theciccons) segnalati dall' Bergamo, Lombardia
@TIM4ULuca buongiorno Luca avrei bisogno di assistenza. Grazie
-
Cristina Bertola (@crisssbit) segnalati dall' Ciserano, Lombardia
@TIM_Official buonasera, ho bisogno di assistenza tecnica su linea fissa internet. O meglio, non riesco più a comandare il modem da remoto (problema app mytim?) Grazie e saluti
-
Frances (@TheMoiet83) segnalati dall' Grezzago, Lombardia
@TIM_Official Ciao ho un problema con la connessione dati del mio tablet..
-
Wazza © (@Wazza_CN) segnalati dall' Agrate Brianza, Lombardia
@LouGirardiReal @TIM_Official Stacca il filo dietro oppure togli le pile e rimettile , si sarà bloccato
-
Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, Lombardia
@TIM4USara @TIM_Official Buongiorno, dopo una settimana non riesco ancora ad accedere alla mia casella di posta e questo mi sta creando non pochi problemi. Potete per favore verificare?
-
Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, Lombardia
@TIM_Official @TIM4UGiulia Conosco bene i dettagli della mia offerta attiva. Trovo quantomeno inappropriato mandare a un vecchio cliente offerte destinate soltanto ad alcuni possibili nuovi clienti. Riterrei a questo punto opportuno ottenere le stesse condizioni dell'offerta ricevuta via e-mail.
-
giuliano olivati (@olivati) segnalati dall' Bergamo, Lombardia
@TIM4ULuca ciao ti ho inviato una richiesta di assistenza in DM
-
Manzuolo (@MapeSergio) segnalati dall' Zanica, Lombardia
@vero4487 @TIM_Official Confermo problemi anche per me
-
giuliano olivati (@olivati) segnalati dall' Mozzo, Lombardia
@TIM4ULuca ti ho risposto in DM. Se leggi i miei messaggi, stanno lì da 2 gg se non di più. Inutile avere un customer care su Twitter se poi non si leggono le richieste di assistenza o le risposte alle domande che lo stesso operatore fa al cliente
-
Rocco Rossitto (@roccorossitto) segnalati dall' Orio al Serio, Lombardia
Che delusione @TIM_Official: un sistema di avviso della fine dei minuti tramit sms insieme a tutti gli sms pubblicitari e un addebito di oltre 103 euro. Tutto regolare per carità, ma avete perso un cliente.
-
Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, Lombardia
Eh adesso qualcuno mi spiega cosa vuol dire essere Cliente Premium di @TIM_Official ??? 🙄
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Aquila Insaziabile (@Aquilamaisazia) segnalati
@TIM4ULuca ho aderito alla promozione di Timvision, prevede tre mese gratis (è scritto da tutte le parti). Mi avete invece addebitato i 19,99 sulla carta di credito il 4 dicembre. Non sono cliente TIM (la promozione non lo prevede) e non ho alcun numero per l'assistenza. Attendo da 8 giorni
-
Giada (@jy_pyy) segnalati
@TIM4UGiulia @TIM_Official A me l’assistenza serve subito visto che non ho credito per fare tante chiamate
-
Marco (@Marco1987_) segnalati
@TIM4UFabio La fattura è scaduta . Mi avete dato tramite altro operatore risposta che l importo è dovuto all attivazione di un nuovo contratto . Ribadisco, io non ho chiesto L attivazione di nessun nuovo contratto !!!!!!!!!!!
-
Luca tavazzi (@GmaTavazzi) segnalati
@TIM4USara ho problemi sulla linea fibra Tim
-
Giada (@jy_pyy) segnalati
Grazie @TIM_Official per avermi bloccato la promo e scalato i soldi. Ho ricaricato all’01:07 ma stamattina alle 08:00 mi avete bloccato la promo. Io adesso un’altra ricarica non la faccio perché la colpa è vostra. Ma si può bloccare una promo per qualche ora? E pago pure di più
-
Roberta Esposito (@robertaaa__18) segnalati
@TIM_Official @AmiciUfficiale Io non scrivo più niente tanto fate sempre il ***** che vi pare
-
Roberto Colombo (@robyanconero) segnalati
@TIM_Official anziché "QUESTA VOLTA NON HAI VINTO" potete farmi uscire su #TimParty "NON HAI VINTO NIENTE COME AL SOLITO". grazie
-
luca castelnuovo (@looza182) segnalati
@TIM_Official ordine effettuato il 4 dopo una settimana zero notizie. E non posso nemmeno annullarlo. Gli operatori rispondono con frasi fatte peggio dei robot. Ma qualcuno che sappia lavorare in Tim esiste?
-
Marina Cuollo (@MarinaCuollo) segnalati
@TIM4USara La risoluzione del problema è stata spostata dal 10/12 al 24/12. È assurdo! Provvederò a cambiare gestore.
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@LaLpnmrz Ciao Mauro, se necessiti di assistenza scrivi a @TIM4ULuca, ti darà il supporto necessario!