TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Stezzano, Provincia di Bergamo, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Stezzano provengono dai codici postali 24040.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Stezzano, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Stezzano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Stezzano, Provincia di Bergamo, Lombardia 12/11/2025 15:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Stezzano, Provincia di Bergamo, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bergamo, Cividate al Piano, Zanica, Paderno d'Adda, Verdellino, Sorisole, Brivio, Verderio Inferiore, Stezzano, Chiuduno, Ranica, Caravaggio, Curno, Boltiere e Entratico.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBergamo Telefonia
ItalyCividate al Piano Internet
ItalyZanica Internet
ItalyBergamo Internet
ItalyBergamo Internet
ItalyBergamo Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Stezzano, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Stezzano e nelle vicinanze:

  • FulvioDelmiglio Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @TIM4USara @TIM_Official Ciao Sara, mi risulta ancora impossibile accedere alla mia casella di posta: mi confermi che i problemi tecnici non siano ancora risolti? Grazie

  • crisssbit Cristina Bertola (@crisssbit) segnalati dall' Ciserano, Lombardia

    @TIM_Official buonasera, ho bisogno di assistenza tecnica su linea fissa internet. O meglio, non riesco più a comandare il modem da remoto (problema app mytim?) Grazie e saluti

  • FulvioDelmiglio Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    Non riesco ad accedere alla mia casella di posta Alice da ieri a quest'ora... @TIM_Official c'è qualche problema???

  • FulvioDelmiglio Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @TIM_Official per favore spiegatemi se ho capito bene: io ora pago 14,99 € al mese con 30 giga di internet (e minuti illimitati) Ora per e-mail mi offrite 70 giga a 9,99 € al mese se fossi cliente Iliad o similari... È un invito a dare disdetta e andarmene? Grazie

  • roccorossitto Rocco Rossitto (@roccorossitto) segnalati dall' Orio al Serio, Lombardia

    Che delusione @TIM_Official: un sistema di avviso della fine dei minuti tramit sms insieme a tutti gli sms pubblicitari e un addebito di oltre 103 euro. Tutto regolare per carità, ma avete perso un cliente.

  • FulvioDelmiglio Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @TIM_Official @TIM4UGiulia Conosco bene i dettagli della mia offerta attiva. Trovo quantomeno inappropriato mandare a un vecchio cliente offerte destinate soltanto ad alcuni possibili nuovi clienti. Riterrei a questo punto opportuno ottenere le stesse condizioni dell'offerta ricevuta via e-mail.

  • theciccons Marcello Ciccone (@theciccons) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @TIM4ULuca buongiorno Luca avrei bisogno di assistenza. Grazie

  • olivati giuliano olivati (@olivati) segnalati dall' Mozzo, Lombardia

    @TIM4ULuca ti ho risposto in DM. Se leggi i miei messaggi, stanno lì da 2 gg se non di più. Inutile avere un customer care su Twitter se poi non si leggono le richieste di assistenza o le risposte alle domande che lo stesso operatore fa al cliente

  • TheMoiet83 Frances (@TheMoiet83) segnalati dall' Albino, Lombardia

    @TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UStefano @TIM4UAlessio Ciao ho problemi con la connessione dati del mio tablet..

  • MapeSergio Manzuolo (@MapeSergio) segnalati dall' Zanica, Lombardia

    @vero4487 @TIM_Official Confermo problemi anche per me

  • FulvioDelmiglio Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    Eh adesso qualcuno mi spiega cosa vuol dire essere Cliente Premium di @TIM_Official ??? 🙄

  • FulvioDelmiglio I M Fulvio DelmInter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Caravaggio, Lombardia

    Fattura telefono fisso @TIM_Official: 13 € di addebito per 3 telefonate che non ricordo di aver fatto. Chiedo all'assistente online per i numeri e mi rimanda al sito. Entro nel sito e... SERVIZIO NON DISPONIBILE Devo aspettare che mi contattino loro prima di pagare la bolletta?

  • giangio87 Giangio87® (@giangio87) segnalati dall' Alzano Lombardo, Lombardia

    @TIM_Official sono oltre 2 settimane che aspetto qualcosa per risolvere il problema di codice Infinity+ per il Tim vision

  • FulvioDelmiglio Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @TIM4USara @TIM_Official Buongiorno, dopo una settimana non riesco ancora ad accedere alla mia casella di posta e questo mi sta creando non pochi problemi. Potete per favore verificare?

  • rotulefrisbie Albe (@rotulefrisbie) segnalati dall' Zanica, Lombardia

    @TIM_Official #TIMFISSO Buonasera mio padre ha una linea fissa con TIM ed è stato contattato da un operatore telefonicamente per dirgli che la fatturazione mensile sarebbe aumentata da 39 a 60 euro mese. Ho bisogno di supporto.

  • olivati giuliano olivati (@olivati) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @TIM4ULuca ciao ti ho inviato una richiesta di assistenza in DM

  • TheMoiet83 Frances (@TheMoiet83) segnalati dall' Grezzago, Lombardia

    @TIM_Official Ciao ho un problema con la connessione dati del mio tablet..

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • gradoardo MCKENNIEDIPENDENTE (@gradoardo) segnalati

    @TIM_Official ovviamente l'assistenza clienti è di un livello imbarazzante quindi scrivo su Twitter magari mi rispondete

  • giantrom Gianluca Trombadore (@giantrom) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara @TIM4UGiulia Finalmente una risposta. Servizio telefonico indecente! Provo a contattare Sara grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Joe_Catalfamo ciao, segnaliamo a @TIM4UFabio per verifiche sullo stato di Rete della zona, ti darà maggiori informazioni e supporto. Buona giornata!

  • gradoardo MCKENNIEDIPENDENTE (@gradoardo) segnalati

    @TIM_Official oh io c'ho una sim dati con offerta supergiga 50, l'app mi dice che ho ancora tutti i giga a disposizione, ed effettivamente è così, ma non riesco a connettermi. Invece di fare le pubblicità "brava,brava" fornite un servizio all'altezza...

  • simonecarella77 Simone Carella (@simonecarella77) segnalati

    @TIM4ULuca caro Luca, problema con fatturazione utenza TIM fisso. Dettagli in DM.

  • CampedelliGian Gian Maria Campedelli (@CampedelliGian) segnalati

    @TIM_Official sono tre giorni che tento di contattare telefonicamente il servizio clienti, e dopo circa 150 minuti (sommati) di attesa non sono ancora riuscito a parlare con un vostro operatore. Alla faccia del customer care. Complimenti.

  • CampedelliGian Gian Maria Campedelli (@CampedelliGian) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official Linea fissa, ho bisogno di assistenza in particolare in merito alla fatturazione e al dettaglio dei costi.

  • GianlucaProtino Gianluca Protino (@GianlucaProtino) segnalati

    @TIM4USara ciao Sara, avrei bisogno di assistenza in quanto ieri tramite pc ho fatto richiesta per aderire alla nuova tim super mega ma alla fine quando ho inviato tutti i dati mi sono accorto che ho sbagliato ad inserire il mio numero di cellulare

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @antonio100fanti ciao, segnaliamo a @TIM4USara per controlli, ti darà info e supporto. Rimaniamo a disposizione!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @oliointestainc ciao, puoi rivolgerti @TIM4UFabio per Fisso o @TIM4UStefano per Mobile, ti daranno info e supporto. Buona giornata!