TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Carvico, Provincia di Bergamo, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Carvico, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Carvico e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Carvico, Provincia di Bergamo, Lombardia 11/29/2022 16:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 62.02% Internet
  • Telefonia 14.38% Telefonia
  • Wi-fi 12.69% Wi-fi
  • Totale Blackout 6.61% Totale Blackout
  • Email 3.75% Email
  • Televisione .55% Televisione

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Carvico, Provincia di Bergamo, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bergamo, Lesmo, Cologno Monzese, Calusco d'Adda, Monza, Agrate Brianza, Vimercate, Curno, Seriate, Presezzo, Azzano San Paolo, Osio Sopra, Dalmine, Biassono e Grassobbio.

Caricamento mappa, attendere...
ItalyBergamo Telefonia
ItalyCologno Monzese Telefonia
ItalyCalusco d'Adda Telefonia
ItalyMonza Internet
ItalyMonza Internet
ItalyAgrate Brianza Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Carvico, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Carvico e nelle vicinanze:
  • zave Mattia Zave Ravanelli 🇺🇦 (@zave) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @TIM4UFabio buongiorno, oggi ci sono dei problemi di linea fissa nella zona di Monza?

  • FulvioDelmiglio Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @TIM_Official @TIM4UGiulia Conosco bene i dettagli della mia offerta attiva. Trovo quantomeno inappropriato mandare a un vecchio cliente offerte destinate soltanto ad alcuni possibili nuovi clienti. Riterrei a questo punto opportuno ottenere le stesse condizioni dell'offerta ricevuta via e-mail.

  • FulvioDelmiglio Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @TIM_Official per favore spiegatemi se ho capito bene: io ora pago 14,99 € al mese con 30 giga di internet (e minuti illimitati) Ora per e-mail mi offrite 70 giga a 9,99 € al mese se fossi cliente Iliad o similari... È un invito a dare disdetta e andarmene? Grazie

  • FulvioDelmiglio Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    Eh adesso qualcuno mi spiega cosa vuol dire essere Cliente Premium di @TIM_Official ??? 🙄

  • crisssbit Cristina Bertola (@crisssbit) segnalati dall' Ciserano, Lombardia

    @TIM_Official buonasera, ho bisogno di assistenza tecnica su linea fissa internet. O meglio, non riesco più a comandare il modem da remoto (problema app mytim?) Grazie e saluti

  • olivati giuliano olivati (@olivati) segnalati dall' Mozzo, Lombardia

    @TIM4ULuca ti ho risposto in DM. Se leggi i miei messaggi, stanno lì da 2 gg se non di più. Inutile avere un customer care su Twitter se poi non si leggono le richieste di assistenza o le risposte alle domande che lo stesso operatore fa al cliente

  • olivati giuliano olivati (@olivati) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @TIM4ULuca ciao ti ho inviato una richiesta di assistenza in DM

  • FulvioDelmiglio Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @TIM4USara @TIM_Official Buongiorno, dopo una settimana non riesco ancora ad accedere alla mia casella di posta e questo mi sta creando non pochi problemi. Potete per favore verificare?

  • FulvioDelmiglio Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @TIM4USara @TIM_Official Ciao Sara, mi risulta ancora impossibile accedere alla mia casella di posta: mi confermi che i problemi tecnici non siano ancora risolti? Grazie

  • FulvioDelmiglio Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    Non riesco ad accedere alla mia casella di posta Alice da ieri a quest'ora... @TIM_Official c'è qualche problema???

  • giangio87 Giangio87® (@giangio87) segnalati dall' Alzano Lombardo, Lombardia

    @TIM_Official sono oltre 2 settimane che aspetto qualcosa per risolvere il problema di codice Infinity+ per il Tim vision

  • GreenVanilLaura Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @TIM_Official buonasera. Ma attraverso TIMVISION non dovrei avere più garanzie di visione di #DAZN via DTT? Help. È un incubo anche oggi #MilanLazio

  • Wazza_CN Wazza © (@Wazza_CN) segnalati dall' Agrate Brianza, Lombardia

    @LouGirardiReal @TIM_Official Stacca il filo dietro oppure togli le pile e rimettile , si sarà bloccato

  • GreenVanilLaura Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @domthewizard @TIM_Official @VodafoneIT Adesso se risponde ridi in faccia all'operatore. Che figura è?

  • rotulefrisbie Albe (@rotulefrisbie) segnalati dall' Zanica, Lombardia

    @TIM_Official #TIMFISSO Buonasera mio padre ha una linea fissa con TIM ed è stato contattato da un operatore telefonicamente per dirgli che la fatturazione mensile sarebbe aumentata da 39 a 60 euro mese. Ho bisogno di supporto.

  • mogetius_gaming 🎮 Mogetius 🎲 (@mogetius_gaming) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @TIM_Official Io l'unico musical che riesco a sentire è quello delle bestemmie non tanto per il problema tecnico (che ci può stare), ma per la mancanza di una vostra comunicazione alla richiesta informazioni di chi paga i vostri servizi.

  • GreenVanilLaura Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @TIM_Official Fate qualcosa, se potete, è "morta"la fibra. E pare sia un problema diffuso da almeno dalle 3, sicuramente su tutto il territorio di Arcore MB. Io ho sonno, non ho dormito, pertanto potrei crollare a breve. Non che sia rilevante, ma spero la segnalazione basti.

  • marcodddddd Markkk (@marcodddddd) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @TIM4USara Buongiorno, abbiamo la linea fissa di casa assente da venerdì 18/12 alle 15. Abbiamo trasmesso segnalazione al 187 assistenza tecnica, ci è stato risposto che la linea era ripristinata ma il problema non è stato risolto. Posso fornirle numero della segnalazione? Grazie

  • simodedo Libri&Gatti (@simodedo) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @TIM4ULuca Grazie! Mi è arrivato ora il messaggio anche dall’assistenza che il problema è risolto. Tutto è bene ciò che finisce bene 🍀

  • simodedo Libri&Gatti (@simodedo) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @TIM4ULuca ti contatto perché avevo chiesto l’assistenza per un guasto che si è risolto (era un problema del condominio) e non so chi avvisare che ora è tutto funzionante.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Giannifetish Gianni De Comino (@Giannifetish) segnalati

    @TIM_Official connessione internet scadente pessima tre tecnici e non è stato risolto il problema vi dovete solo vergognare

  • Giannifetish Gianni De Comino (@Giannifetish) segnalati

    @TIM_Official la forza delle non connessione chi pensate di prendere in giro sono un vostro abbonato e sono molto deluso

  • albemilano A. 🏳️‍🌈 (@albemilano) segnalati

    @gmbugs @TIM_Official @CorecomLombard Io non ho nessuna fiducia aziendale. È la legge. Con la Pec lei ha esercitato la rescissione del contratto. Le arriverà una bollletta di conguaglio fino a 30 giorni dopo la data di cessazione che dovrà pagare e poi è finita per sempre. Se le mandano altre bollette non paghi.

  • albemilano A. 🏳️‍🌈 (@albemilano) segnalati

    @gmbugs @TIM_Official @CorecomLombard Allora può stare tranquillo. Il suo contratto è chiuso. Non paghi nulla

  • Crispiperata cris89 (@Crispiperata) segnalati

    @TIM_Official ciao. A chi posso chiedere assistenza sul mio numero mobile?

  • palits097 giacominojack (@palits097) segnalati

    @TIM_Official dopo 40 giorni le risposte del servizio clienti sono sempre le stesse “stiamo lavorando per risolvere il problema”! Tranquilli un avvocato velocizza le tempistiche! Clown

  • Roberto_Bordiga Roberto Bordiga (@Roberto_Bordiga) segnalati

    @TIM_Official tramite la app MyTIM ho acquistato PORTA IM TIM LA TUA LINEA MOBILE, qualcosa non è andato a buon fine….ma l’addebito di 25€ è avvenuto con successo, il 187 mi dici di chiamare il 119 e vice versa….chi mi può dare assistenza?

  • veronica_qc Verónica (@veronica_qc) segnalati

    @TIM_Official devo cancellare il Wi-Fi per trasloco e nessuno mi risponde grazie

  • HoccoRoux HoccoRoux 🇵🇸🇺🇦 (@HoccoRoux) segnalati

    Se io spendessi migliaia di euro per posare una fibra in una data zona, preparare un PTE, approntare ogni cosa, immagino che saprei esattamente quando attiverò quel servizio. Perché ho speso ed è tutto pronto. Invece, parli con @TIM_Official ed è tipo un #segretodistato Ridicoli

  • gmbugs gianmarco bachi (@gmbugs) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Che vergogna @TIM_Official che a due mesi dalla morte di mio padre nemmeno si degna di rispondere alla richiesta di cessazione della sua linea telefonica. E nel frattempo emette bollette a raffica e mi tempesta di aggressive offerte commerciali. Segnalerò al @CorecomLombard