TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Alzano Lombardo, Provincia di Bergamo, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Alzano Lombardo, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Alzano Lombardo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Alzano Lombardo, Provincia di Bergamo, Lombardia 05/09/2025 23:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Alzano Lombardo, Provincia di Bergamo, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bergamo, Trescore Balneario, Bonate Sotto, Osio Sopra, Stezzano, Vertova, Castelli Calepio, Brembate di Sopra, Seriate, Ponteranica, Zanica e Dalmine.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBergamo Internet
ItalyTrescore Balneario Telefonia
ItalyBergamo Email
ItalyBonate Sotto Internet
ItalyOsio Sopra Totale Blackout
ItalyStezzano Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Alzano Lombardo, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Alzano Lombardo e nelle vicinanze:

  • theciccons Marcello Ciccone (@theciccons) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @TIM4ULuca buongiorno Luca avrei bisogno di assistenza. Grazie

  • FulvioDelmiglio Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @TIM4USara @TIM_Official Buongiorno, dopo una settimana non riesco ancora ad accedere alla mia casella di posta e questo mi sta creando non pochi problemi. Potete per favore verificare?

  • TheMoiet83 Frances (@TheMoiet83) segnalati dall' Grezzago, Lombardia

    @TIM_Official Ciao ho un problema con la connessione dati del mio tablet..

  • roccorossitto Rocco Rossitto (@roccorossitto) segnalati dall' Orio al Serio, Lombardia

    Che delusione @TIM_Official: un sistema di avviso della fine dei minuti tramit sms insieme a tutti gli sms pubblicitari e un addebito di oltre 103 euro. Tutto regolare per carità, ma avete perso un cliente.

  • rotulefrisbie Albe (@rotulefrisbie) segnalati dall' Zanica, Lombardia

    @TIM_Official #TIMFISSO Buonasera mio padre ha una linea fissa con TIM ed è stato contattato da un operatore telefonicamente per dirgli che la fatturazione mensile sarebbe aumentata da 39 a 60 euro mese. Ho bisogno di supporto.

  • TheMoiet83 Frances (@TheMoiet83) segnalati dall' Albino, Lombardia

    @TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UStefano @TIM4UAlessio Ciao ho problemi con la connessione dati del mio tablet..

  • FulvioDelmiglio Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    Non riesco ad accedere alla mia casella di posta Alice da ieri a quest'ora... @TIM_Official c'è qualche problema???

  • MapeSergio Manzuolo (@MapeSergio) segnalati dall' Zanica, Lombardia

    @vero4487 @TIM_Official Confermo problemi anche per me

  • giangio87 Giangio87® (@giangio87) segnalati dall' Alzano Lombardo, Lombardia

    @TIM_Official sono oltre 2 settimane che aspetto qualcosa per risolvere il problema di codice Infinity+ per il Tim vision

  • FulvioDelmiglio Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    Eh adesso qualcuno mi spiega cosa vuol dire essere Cliente Premium di @TIM_Official ??? 🙄

  • olivati giuliano olivati (@olivati) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @TIM4ULuca ciao ti ho inviato una richiesta di assistenza in DM

  • crisssbit Cristina Bertola (@crisssbit) segnalati dall' Ciserano, Lombardia

    @TIM_Official buonasera, ho bisogno di assistenza tecnica su linea fissa internet. O meglio, non riesco più a comandare il modem da remoto (problema app mytim?) Grazie e saluti

  • FulvioDelmiglio Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @TIM4USara @TIM_Official Ciao Sara, mi risulta ancora impossibile accedere alla mia casella di posta: mi confermi che i problemi tecnici non siano ancora risolti? Grazie

  • olivati giuliano olivati (@olivati) segnalati dall' Mozzo, Lombardia

    @TIM4ULuca ti ho risposto in DM. Se leggi i miei messaggi, stanno lì da 2 gg se non di più. Inutile avere un customer care su Twitter se poi non si leggono le richieste di assistenza o le risposte alle domande che lo stesso operatore fa al cliente

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • carloalberto82 Carlo Alberto (@carloalberto82) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao Fabio, ho sottoscritto il contratto venerdì scorso al centro commerciale ma ancora non ne ho ricevuto una copia. E' normale? Chiedo solo delle tempistiche reali per l'attivazione: la promessa di una settimana sembra la solita bugia...

  • FrancescoPiani3 Francesco Pianigiani (@FrancescoPiani3) segnalati

    @TIM4USara Salve, ho un problema. Come posso fare per segnalarvelo?

  • LerroNando Nando Lerro (@LerroNando) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official in privato ovviamente mi hai risposto con frasi copia e incolla senza senso, ma nessuna risposta alle mie domande su perchè viene ancora fatta una pubblicità ingannevole su servizi che per saturazione TIM non è in grado di offrire, nè è stata offerta una soluzione al mio problema

  • AlessandraSpera ahopes (@AlessandraSpera) segnalati

    @TIM_Official Inizia un altro giorno senza che Tim abbia fatto nulla per risolvere il problema con la linea internet. È davvero triste che abbiano così poco riguardo per chi gli permette di lavorare, ovvero i clienti.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @CarlaMellidi ciao, segnaliamo per controlli a @TIM4USara, ti darà info e supporto. Buona giornata!

  • LerroNando Nando Lerro (@LerroNando) segnalati

    @TIM4UFabio non è vero, sei anche bugiardo, non hai risposto a nessuna delle mie domande, è cosi da giorni, e continuate a promettere con pubblicità ingannevole un servizio che non siete in grado di offrire per saturazione. Buona giornata

  • paolapiac Paola (@paolapiac) segnalati

    @TIM_Official @TIM4ULuca Altro quesito io scelsi fibra 100, venne attivata e dopo continui isolamenti del telefono venne ridotta a 50, poi a 20 e navighiamo lenti. Dissero anche che c’era un problema su una centralina, in parte guasta, con perdita di segnale da questa a casa a casa mia 50mt forse meno

  • MassimoCastro2 Massimo Castro (@MassimoCastro2) segnalati

    @TIM4ULuca buongiorno Luca, avrei un problema con un importo presente in bolleta che credo sia stato inserito per errore....puoi aiutarmi?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @elissanotalyssa ciao, sappiamo che l'operatore @TIM4ULuca ti sta fornendo assistenza, hai inviato i dati richiesti tramite messaggio privato?

  • MassimoCastro2 Massimo Castro (@MassimoCastro2) segnalati

    @TIM4ULuca buongiorno, avrei un problema che riguarda un addebito in bolletta non previsto.... Può aiutarmi?