TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Zanica, Provincia di Bergamo, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Zanica provengono dai codici postali 24050.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Zanica, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Zanica e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Zanica, Provincia di Bergamo, Lombardia 10/28/2025 20:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Zanica, Provincia di Bergamo, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Entratico, Bergamo, Curno, Ciserano, Gorle, Comun Nuovo, Zanica, Inzago, Ubiale Clanezzo, Palazzolo sull'Oglio, Seriate, Dalmine e Brivio.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyEntratico Totale Blackout
ItalyBergamo Internet
ItalyBergamo Internet
ItalyCurno Internet
ItalyBergamo Internet
ItalyBergamo Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Zanica, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Zanica e nelle vicinanze:

  • roccorossitto Rocco Rossitto (@roccorossitto) segnalati dall' Orio al Serio, Lombardia

    Che delusione @TIM_Official: un sistema di avviso della fine dei minuti tramit sms insieme a tutti gli sms pubblicitari e un addebito di oltre 103 euro. Tutto regolare per carità, ma avete perso un cliente.

  • FulvioDelmiglio I M Fulvio DelmInter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Caravaggio, Lombardia

    Fattura telefono fisso @TIM_Official: 13 € di addebito per 3 telefonate che non ricordo di aver fatto. Chiedo all'assistente online per i numeri e mi rimanda al sito. Entro nel sito e... SERVIZIO NON DISPONIBILE Devo aspettare che mi contattino loro prima di pagare la bolletta?

  • TheMoiet83 Frances (@TheMoiet83) segnalati dall' Grezzago, Lombardia

    @TIM_Official Ciao ho un problema con la connessione dati del mio tablet..

  • rotulefrisbie Albe (@rotulefrisbie) segnalati dall' Zanica, Lombardia

    @TIM_Official #TIMFISSO Buonasera mio padre ha una linea fissa con TIM ed è stato contattato da un operatore telefonicamente per dirgli che la fatturazione mensile sarebbe aumentata da 39 a 60 euro mese. Ho bisogno di supporto.

  • FulvioDelmiglio Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    Eh adesso qualcuno mi spiega cosa vuol dire essere Cliente Premium di @TIM_Official ??? 🙄

  • olivati giuliano olivati (@olivati) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @TIM4ULuca ciao ti ho inviato una richiesta di assistenza in DM

  • FulvioDelmiglio Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @TIM_Official per favore spiegatemi se ho capito bene: io ora pago 14,99 € al mese con 30 giga di internet (e minuti illimitati) Ora per e-mail mi offrite 70 giga a 9,99 € al mese se fossi cliente Iliad o similari... È un invito a dare disdetta e andarmene? Grazie

  • MapeSergio Manzuolo (@MapeSergio) segnalati dall' Zanica, Lombardia

    @vero4487 @TIM_Official Confermo problemi anche per me

  • FulvioDelmiglio Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @TIM4USara @TIM_Official Buongiorno, dopo una settimana non riesco ancora ad accedere alla mia casella di posta e questo mi sta creando non pochi problemi. Potete per favore verificare?

  • olivati giuliano olivati (@olivati) segnalati dall' Mozzo, Lombardia

    @TIM4ULuca ti ho risposto in DM. Se leggi i miei messaggi, stanno lì da 2 gg se non di più. Inutile avere un customer care su Twitter se poi non si leggono le richieste di assistenza o le risposte alle domande che lo stesso operatore fa al cliente

  • crisssbit Cristina Bertola (@crisssbit) segnalati dall' Ciserano, Lombardia

    @TIM_Official buonasera, ho bisogno di assistenza tecnica su linea fissa internet. O meglio, non riesco più a comandare il modem da remoto (problema app mytim?) Grazie e saluti

  • TheMoiet83 Frances (@TheMoiet83) segnalati dall' Albino, Lombardia

    @TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UStefano @TIM4UAlessio Ciao ho problemi con la connessione dati del mio tablet..

  • FulvioDelmiglio Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    Non riesco ad accedere alla mia casella di posta Alice da ieri a quest'ora... @TIM_Official c'è qualche problema???

  • theciccons Marcello Ciccone (@theciccons) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @TIM4ULuca buongiorno Luca avrei bisogno di assistenza. Grazie

  • FulvioDelmiglio Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @TIM4USara @TIM_Official Ciao Sara, mi risulta ancora impossibile accedere alla mia casella di posta: mi confermi che i problemi tecnici non siano ancora risolti? Grazie

  • giangio87 Giangio87® (@giangio87) segnalati dall' Alzano Lombardo, Lombardia

    @TIM_Official sono oltre 2 settimane che aspetto qualcosa per risolvere il problema di codice Infinity+ per il Tim vision

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Atropos_Y ciao, segnala la zona per controlli a @TIM4ULuca, ti fornirà tutta l'assistenza necessaria. Buona giornata da TIM!

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @Paperjazz_01 @TIM_Official Ciao, come posso esserti di aiuto? Dettagliami la tua richiesta in un messaggio privato e attendi il mio riscontro. Ricorda di seguirmi. Buona giornata.

  • discoradioIT Discoradio (@discoradioIT) segnalati

    Dopo Vodafone e WindTre, anche @TIM_Official accoglie la proposta lanciata dal ministro per l'Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione, @PaolaPisano_Min: gratuito il traffico dati per tutti i suoi clienti a partire dalle 18 del 24 dicembre fino alle 24 del 25.

  • YVNGJXFFXRY MANGIATO PESANTE RISO IN BIANCO (@YVNGJXFFXRY) segnalati

    @EmilianoNaiar8 @TIM_Official La cosa ridicola è che devo solo disattivare Disney+ prima che me lo mettano in bolletta eh, tutto qui. Me lo fanno sembrare un lavoro più difficile di trovare il forziere con i dobloni d'oro nell'isola segreta

  • SeccoLuigi Francesco Rosati (@SeccoLuigi) segnalati

    @TIM4ULuca Non abbiamo ricevuto aggiornamenti, possiamo essere contattati dal vostro reparto tecnico?

  • ilabona Ila B. (@ilabona) segnalati

    @TIM4UFabio Buongiorno Fabio, chiedo un'informazione per linea Fibra domestica già attiva. È possibile disattivare l'opzione "massima velocità" a pagamento? Grazie

  • LEsegeta L'esegeta (@LEsegeta) segnalati

    @superaggese @TIM_Official TIM è una compagnia rognosa come Sky. Spesso i tentativi di conciliazione, anche se documentati in favore dell'utente, finiscono a niente.

  • MicheleVelotta Michele Velotta (@MicheleVelotta) segnalati

    @TIM_Official il vostro comportamento non è tollerabile. Vi ho chiesto di disattivare timgames a Luglio. Da parte vostra solo menefreghismo.

  • Steph_9300 •Steph• (@Steph_9300) segnalati

    @TIM4USara Buongiorno Sara, avrei bisogno di assistenza sulla mia linea fissa e correlativa connessione internet.

  • jonathan_cafaro Jonathan Cafaro (@jonathan_cafaro) segnalati

    @TIM4UFabio La aspetto in breve tempo. È una settimana che non ho internet veloce come sempre. Sistemate il problema immediatamente o vi manderò richiesta di rimborso perché sono stufo!!! @TIM_Official