TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Zanica, Provincia di Bergamo, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Zanica, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Zanica e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Zanica, Provincia di Bergamo, Lombardia 04/25/2025 23:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (12%)

    Totale Blackout (12%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Zanica, Provincia di Bergamo, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Treviglio, Osio Sopra, Stezzano, Bergamo, Vertova, Castelli Calepio, Brembate di Sopra, Rivolta d'Adda, Seriate, Ponteranica, Zanica e Dalmine.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyTreviglio Email
ItalyOsio Sopra Totale Blackout
ItalyStezzano Internet
ItalyBergamo Internet
ItalyBergamo Internet
ItalyVertova Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Zanica, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Zanica e nelle vicinanze:

  • roccorossitto Rocco Rossitto (@roccorossitto) segnalati dall' Orio al Serio, Lombardia

    Che delusione @TIM_Official: un sistema di avviso della fine dei minuti tramit sms insieme a tutti gli sms pubblicitari e un addebito di oltre 103 euro. Tutto regolare per carità, ma avete perso un cliente.

  • FulvioDelmiglio I M Fulvio DelmInter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Caravaggio, Lombardia

    Fattura telefono fisso @TIM_Official: 13 € di addebito per 3 telefonate che non ricordo di aver fatto. Chiedo all'assistente online per i numeri e mi rimanda al sito. Entro nel sito e... SERVIZIO NON DISPONIBILE Devo aspettare che mi contattino loro prima di pagare la bolletta?

  • MapeSergio Manzuolo (@MapeSergio) segnalati dall' Zanica, Lombardia

    @vero4487 @TIM_Official Confermo problemi anche per me

  • TheMoiet83 Frances (@TheMoiet83) segnalati dall' Grezzago, Lombardia

    @TIM_Official Ciao ho un problema con la connessione dati del mio tablet..

  • giangio87 Giangio87® (@giangio87) segnalati dall' Alzano Lombardo, Lombardia

    @TIM_Official sono oltre 2 settimane che aspetto qualcosa per risolvere il problema di codice Infinity+ per il Tim vision

  • TheMoiet83 Frances (@TheMoiet83) segnalati dall' Albino, Lombardia

    @TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UStefano @TIM4UAlessio Ciao ho problemi con la connessione dati del mio tablet..

  • theciccons Marcello Ciccone (@theciccons) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @TIM4ULuca buongiorno Luca avrei bisogno di assistenza. Grazie

  • rotulefrisbie Albe (@rotulefrisbie) segnalati dall' Zanica, Lombardia

    @TIM_Official #TIMFISSO Buonasera mio padre ha una linea fissa con TIM ed è stato contattato da un operatore telefonicamente per dirgli che la fatturazione mensile sarebbe aumentata da 39 a 60 euro mese. Ho bisogno di supporto.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • KekkoDAgo Francesco D'Agostino (@KekkoDAgo) segnalati dall' Altamura, Puglia

    @TIM4USara ho bisogno di assistenza!!

  • erikasaray Erika Santiago (@erikasaray) segnalati

    @TIM4ULuca Ho avuto una informazione che la linea fissa e stata anullata nel giorno di oggi. Come mai? Lunedi viene il tecnico a fare la installazione del WIFI, e oggi mi diccono che é anullata????

  • tteguuri ronnie | follow limit (@tteguuri) segnalati

    @TIM_Official salve sono al mio limite perché la mia connessione dalle 11:00 alle 12:00 è GIORNI che non funziona?

  • moonnlight_ 🌙💕 (@moonnlight_) segnalati

    Salve @TIM4USara ho notato che con Timvision non è possibile cambiare lingua/mettere sottotitoli sulla Smart tv nonostante ci sia l'opzione. È possibile ricevere aiuto? Non riesco ad inviare un DM

  • villinogiovanni Giovanni Villino (@villinogiovanni) segnalati dall' Palermo, Sicilia

    Davvero avvilente la gestione nuovi clienti #Tim. Acquisto della scheda on line con promozione per passaggio da altro operatore a @TIM_Official Consegna immediata e... dal 21 novembre abbandonati da tutti. Unica risposta dal call center: facciamo sollecito...

  • mirnapierozzi Mirna Pierozzi (@mirnapierozzi) segnalati

    @TIM_Official Come posso parlare con un operatore ho un problema con la mia linea mobile?

  • GiuliaCi2 Giulia Ci ci (@GiuliaCi2) segnalati

    @TIM_Official è possibile avere assistenza per linea mobile?

  • medienfriz Mattia Frizzera (@medienfriz) segnalati

    @TIM4ULuca Disney+ non richiesto in bolletta, non risponde nessun operatore al 187. Aspetto 25,25 euro più IVA di rimborso. Grazie #TIMfisso

  • elenapison elena pison (@elenapison) segnalati dall' Belluno, Veneto

    @TIM4UFabio sulla bolletta di mia madre, da due mesi, è attivo Mondo Disney +. Considerato che lei ha 65 anni, chi ha attivato questo servizio, Topolino?

  • 3dc8 LedBetter Man (@3dc8) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UFabio Se risolto, lo scopriremo stasera e nei prossimi giorni. In orario diurno va bene 95% (180/200mbps) stabile. La sera non arriva al 5%. Quando serve, non ho servizio. Direi evidente saturazione banda per utilizzo utenze. Serve erogare più potenza dalle 17 alle 24.