TIM sta avendo un'interruzione in Urgnano, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Urgnano, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Urgnano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Urgnano, Provincia di Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bergamo, Verdellino, Sorisole, Villongo, Stezzano, Chiuduno, Ranica, Caravaggio, Curno, Boltiere, Entratico, Ciserano, Gorle, Comun Nuovo e Zanica.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Urgnano, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Urgnano e nelle vicinanze:
-
Marcello Ciccone
(@theciccons) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
@TIM4ULuca buongiorno Luca avrei bisogno di assistenza. Grazie
-
I M Fulvio DelmInter
(@FulvioDelmiglio) segnalati
dall'
Caravaggio, Lombardia
Fattura telefono fisso @TIM_Official: 13 € di addebito per 3 telefonate che non ricordo di aver fatto. Chiedo all'assistente online per i numeri e mi rimanda al sito. Entro nel sito e... SERVIZIO NON DISPONIBILE Devo aspettare che mi contattino loro prima di pagare la bolletta?
-
Rocco Rossitto
(@roccorossitto) segnalati
dall'
Orio al Serio, Lombardia
Che delusione @TIM_Official: un sistema di avviso della fine dei minuti tramit sms insieme a tutti gli sms pubblicitari e un addebito di oltre 103 euro. Tutto regolare per carità, ma avete perso un cliente.
-
Manzuolo
(@MapeSergio) segnalati
dall'
Zanica, Lombardia
@vero4487 @TIM_Official Confermo problemi anche per me
-
Giangio87®
(@giangio87) segnalati
dall'
Alzano Lombardo, Lombardia
@TIM_Official sono oltre 2 settimane che aspetto qualcosa per risolvere il problema di codice Infinity+ per il Tim vision
-
Frances
(@TheMoiet83) segnalati
dall'
Grezzago, Lombardia
@TIM_Official Ciao ho un problema con la connessione dati del mio tablet..
-
Albe
(@rotulefrisbie) segnalati
dall'
Zanica, Lombardia
@TIM_Official #TIMFISSO Buonasera mio padre ha una linea fissa con TIM ed è stato contattato da un operatore telefonicamente per dirgli che la fatturazione mensile sarebbe aumentata da 39 a 60 euro mese. Ho bisogno di supporto.
-
Frances
(@TheMoiet83) segnalati
dall'
Albino, Lombardia
@TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UStefano @TIM4UAlessio Ciao ho problemi con la connessione dati del mio tablet..
-
Fulvio I M Inter
(@FulvioDelmiglio) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
Non riesco ad accedere alla mia casella di posta Alice da ieri a quest'ora... @TIM_Official c'è qualche problema???
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marco Tufaro
(@marco_tufaro) segnalati
@TIM_Official, come posso conoscere lo stato di un ticket riferito ad una linea Business isolata da 4 giorni? Il servizio assistenza telefonico 800 191 102 da informazioni fuorvianti.
-
Fabio Rossetto
(@FabioRossetto1) segnalati
@TIM_Official sono cinque giorni che sono isolato, al mio numero risponde un’altra utente, non riesco a parlare con un operatore dopo circa 20 solleciti, un vostro tecnico ha scambiato i fili in qualche cabina, che ci vuole a mandarlo a riparare la questione?
-
KING Z
(@KINGZLATAN1994) segnalati
@TIM_Official è down il sito TIM??
-
KING Z
(@KINGZLATAN1994) segnalati
@TIM_Official Son riuscito (col 4g, col wifi fibra tim non entrava) adesso il problema è che non si riesce ad attivare l’offerta TimVision Dazn perchè dice: Non è possibile attivare l’offerta sul numero indicato. Attiva l’offerta con il supporto di un operatore 😑
-
Mi ha Detto Un Uccellino🐦
(@detto_mi) segnalati
@TIM_Official chiedo gentilmente ad una vostra operatrice di essere tolto dall'elenco delle chiamate-offerte dopo innumerevoli e fastidiose circostanze. Mi risponde che non sono obbligato a RISPONDERE 🤔🤔🤔 Il numero è mio o vostro? Chiedo per un amico
-
Fulvio Fedrizzi
(@ZioSubo) segnalati
@TIM_Official @tim4uangie Ps: non so se la considerate un’anomalia. Un mese senza riuscire ad arrivare una sim è un’anomalia? Per voi no credo, dato che vi sembra tutto normale. Bravissimi. Non servono controlli, avete già controllato a sufficienza. È un mese che controllate, sto aspettando che facciate.
-
tobeaway
(@tobeaway_) segnalati
@TIM_Official buongiorno, sono diversi giorni che ci sono problemi nel telefonare da cellulare e con la rete mobile in diverse zone di Trento .. la cosa inizia ad essere fastidiosa
-
Manzo
(@Manzo_xy) segnalati
Hey @TIM_Official mi avete cancellato la linea senza nessun preavviso e ignorate i miei reclami, tutto ok? Cosa vi costa restituirmi il numero che ho usato per più di 20 anni?
-
Max 1960
(@Max19608) segnalati
@TIM_Official Dopo avervi chiamato innumerevoli volte per un disservizio sulla fibra ed essere stato rimbalzato tutte le volte, alla fine mi dite che è un problema di modem e che me ne mandate uno nuovo, lo sto ancora aspettando e sono passate 2 settimane, appena cablano per Iliad vi mollo
-
Luke Giovagnoni
(@LucaGiovagnoni) segnalati
@TIM_Official @tim4uangie Sono già in contatto via dm con @tim4uangie ma nonostante siano passate le 48h previste da contratto il problema persiste.e nessuno si è fatto vivo. Chiederò un risarcimento e al termine procederò alla disdetta delle due linee telefoniche.