TIM sta avendo un'interruzione in Bonate Sotto, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Bonate Sotto, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bonate Sotto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
settembre 15: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 03:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bonate Sotto, Provincia di Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bergamo, Seriate, Carugate, Dalmine, Brivio, Agrate Brianza, Sorisole, Merate, Paderno d'Adda, Zanica, Comun Nuovo, Busnago, Arcore, Bonate Sopra e Verdellino.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Bonate Sotto, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bonate Sotto e nelle vicinanze:
-
Wazza © (@Wazza_CN) segnalati dall' Agrate Brianza, Lombardia
@LouGirardiReal @TIM_Official Stacca il filo dietro oppure togli le pile e rimettile , si sarà bloccato
-
Ciccio Raffa Sr. (@FrancescoRaffaS) segnalati dall' Cernusco sul Naviglio, Lombardia
@TIM_Official buonasera vorrei sapere come disattivare lo sai e chiama ora grazie
-
I M Fulvio DelmInter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Caravaggio, Lombardia
Fattura telefono fisso @TIM_Official: 13 € di addebito per 3 telefonate che non ricordo di aver fatto. Chiedo all'assistente online per i numeri e mi rimanda al sito. Entro nel sito e... SERVIZIO NON DISPONIBILE Devo aspettare che mi contattino loro prima di pagare la bolletta?
-
Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, Lombardia
@TIM4USara @TIM_Official Buongiorno, dopo una settimana non riesco ancora ad accedere alla mia casella di posta e questo mi sta creando non pochi problemi. Potete per favore verificare?
-
Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia
@TIM_Official buonasera. Ma attraverso TIMVISION non dovrei avere più garanzie di visione di #DAZN via DTT? Help. È un incubo anche oggi #MilanLazio
-
Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, Lombardia
Non riesco ad accedere alla mia casella di posta Alice da ieri a quest'ora... @TIM_Official c'è qualche problema???
-
Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia
@TIM_Official Fate qualcosa, se potete, è "morta"la fibra. E pare sia un problema diffuso da almeno dalle 3, sicuramente su tutto il territorio di Arcore MB. Io ho sonno, non ho dormito, pertanto potrei crollare a breve. Non che sia rilevante, ma spero la segnalazione basti.
-
Albe (@rotulefrisbie) segnalati dall' Zanica, Lombardia
@TIM_Official #TIMFISSO Buonasera mio padre ha una linea fissa con TIM ed è stato contattato da un operatore telefonicamente per dirgli che la fatturazione mensile sarebbe aumentata da 39 a 60 euro mese. Ho bisogno di supporto.
-
Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, Lombardia
@TIM4USara @TIM_Official Ciao Sara, mi risulta ancora impossibile accedere alla mia casella di posta: mi confermi che i problemi tecnici non siano ancora risolti? Grazie
-
Marcello Ciccone (@theciccons) segnalati dall' Bergamo, Lombardia
@TIM4ULuca buongiorno Luca avrei bisogno di assistenza. Grazie
-
Giangio87® (@giangio87) segnalati dall' Alzano Lombardo, Lombardia
@TIM_Official sono oltre 2 settimane che aspetto qualcosa per risolvere il problema di codice Infinity+ per il Tim vision
-
Stefano Zecchinato (@SZecchinato) segnalati dall' Vimercate, Lombardia
@TIM4UFabio ho bisogno di assistenza per la mia linea fissa
-
Frances (@TheMoiet83) segnalati dall' Albino, Lombardia
@TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UStefano @TIM4UAlessio Ciao ho problemi con la connessione dati del mio tablet..
-
giuliano olivati (@olivati) segnalati dall' Mozzo, Lombardia
@TIM4ULuca ti ho risposto in DM. Se leggi i miei messaggi, stanno lì da 2 gg se non di più. Inutile avere un customer care su Twitter se poi non si leggono le richieste di assistenza o le risposte alle domande che lo stesso operatore fa al cliente
-
Frances (@TheMoiet83) segnalati dall' Grezzago, Lombardia
@TIM_Official Ciao ho un problema con la connessione dati del mio tablet..
-
Annalisa Bianchini (@Annalisa0382) segnalati dall' Pioltello, Lombardia
@TIM_Official sono bloccata da 8 giorni su una segnalazione aperta che non è stata ancora risolta e non mi permette di cambiare tel con la Next! Scandaloso!
-
Manzuolo (@MapeSergio) segnalati dall' Zanica, Lombardia
@vero4487 @TIM_Official Confermo problemi anche per me
-
giuliano olivati (@olivati) segnalati dall' Bergamo, Lombardia
@TIM4ULuca ciao ti ho inviato una richiesta di assistenza in DM
-
Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia
@domthewizard @TIM_Official @VodafoneIT Adesso se risponde ridi in faccia all'operatore. Che figura è?
-
🎮 Mogetius 🎲 (@mogetius_gaming) segnalati dall' Arcore, Lombardia
@TIM_Official Io l'unico musical che riesco a sentire è quello delle bestemmie non tanto per il problema tecnico (che ci può stare), ma per la mancanza di una vostra comunicazione alla richiesta informazioni di chi paga i vostri servizi.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Tizia (@ti_secchi) segnalati
Inutile che tu faccia suadenti spot TV x nuovi clienti se poi gli stessi trovano proprie richieste disattese, in modo così incredibilmente caotico demenziale Cara @TIM_Official sei tenuta x legge ad attivare linea telefonica nuova Attendo perciò SOLUZIONE non gentile risposta
-
Mara (@consumobiscotti) segnalati
@TIM_Official è possibile che ogni mese da più di un anno la mia connessione peggiora? Sono partito con una 55/15 stabile e ad oggi ho una 25/9 che funziona a giorni alterni
-
Ibrahimovins (@VIbrahimovins85) segnalati
@TIM_Official e possibile farsi contattare da un tecnico perché la mia fibra non supera i 10mb e io pago per una fibra 200
-
Deiv (@2deiv2) segnalati
@TIM4USara Ma in realtà l’account mail era nato indipendentemente dalla linea fissa, solo che lo avevo associato a mytim per entrare e vedere le info sulla linea fissa. La cosa strana è che riesco ad accedere alle info della linea fissa anche tramite account di mio padre (l’intestatario)
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@SoliRiccardo ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca, ti darà supporto. Buona giornata!
-
Luca (@Luca95411588) segnalati
@TIM4ULuca Sono 43 giorni senza internet sulla chiavetta fai qualcosa la segnalazione di guasto tecnico con intervento di un vostro tecnico
-
Luca (@Luca95411588) segnalati
@TIM4ULuca Ci sei mi aprite la segnalazione di guasto tecnico sono senza internet sulla chiavetta pago un servizio di *****
-
Matteo Enna (@Matteo_Ellusu) segnalati
@TIM_Official nella zona di Abbasanta/Ghilarza non funziona la linea internet dalle 12. Quando sarà risolto?
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@michelelizzi ciao, abbiamo un Twitter Team per info e supporto. Contatta @TIM4UFabio per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile.
-
Alessandro Castelli (@caste1642) segnalati
@TIM_Official SERVIZIO SCANDALOSO. Chiamo da 3 settimane per un problema al modem: dopo avermi risintonizzato la frequenza (a pagamento) il problema non si è risolto. Nonostante i frequenti solleciti e le promesse di essere ricontattato, non sono stato più contattato dal tecnico.