TIM sta avendo un'interruzione in Calderara di Reno, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Calderara di Reno, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Calderara di Reno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Calderara di Reno, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bologna, Castelfranco Emilia, Granarolo dell'Emilia e Viadagola, Valsamoggia, Castenaso e Cento.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Bologna | Internet | |
Castelfranco Emilia | Totale Blackout | |
Castelfranco Emilia | Totale Blackout | |
Bologna | Wi-fi | |
Bologna | ||
Bologna | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Calderara di Reno, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Calderara di Reno e nelle vicinanze:
-
Mansi
(@mansisimionato) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
@TIM_Official è da 6 mesi che richiedo la disattivazione del noleggio del decoder TimVision e niente, continuo a pagarlo anche se non l’ho mai ricevuto e non ho l’offerta attiva sulla linea
-
Jeff 🌈🏳️🌈
(@jeffblq) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
@TIM4UFabio buonasera. Ho difficoltà a registrarmi sul vostro sito, il messaggio di errore dice di immettere un numero valido
-
Alberto serra
(@chicoserra67) segnalati
dall'
Granarolo dell'Emilia, Emilia-Romagna
Buongiorno @TIM_Official, volevo sapere se il 40/2 di via Toscana a Bologna è coperto dal servizio fibra
-
pier
(@Novacula_Occami) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
@TIM_Official un giusto complimento per la rapidità di soluzione di un problema di fibra di casa: segnalazione aperta alle 23.30 del 15/10 risolta alle 14.55 del 16/10.
-
stefano rossi
(@stefanorossi29) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
@Frances01577384 @TIM4USara Quella di mia suocera non funziona ancora😎grazie TIM
-
Salvatore Zagarella
(@Salvo_Zagarella) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
@TIM_Official @TIM4USara Buona sera, ho un problema in fattura. A chi posso rivolgermi?
-
miriamag
(@miriagenga) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
@TIM4UFabio @TIM_Official di nuovo problemi con la linea fissa è un incubo avere un telefono fisso
-
𝕍𝕚𝕟𝕔𝕖𝕟𝕫𝕠 𝔸𝕔𝕔𝕒𝕣𝕕𝕚
(@vinacc) segnalati
dall'
Bomporto, Emilia-Romagna
@TIM4USara ciao Sara. Volevo sapere come disattivare Disney+ sulla mia linea fissa.
-
Chiara Civolani
(@ChiaraCiv) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
@TIM_Official Grazie mille, pare fosse un problema comune a Bologna, poi risolto nell’arco della giornata
-
Giacky Ruggeri
(@giacky69) segnalati
dall'
Cento, Emilia-Romagna
@TIM4USara ciao Sara, avevo scritto l'account Twitter il 30 /12per informazioni ,l'ordine Tim è del 26/11.C'era l'indirizzo sbagliato ed è saltato l'appuntamento col tecnico previsto per il 08/01.È possibile avere informazioni sull'attivazione con il giusto indirizzo?Grazie mille
-
Viscardo La Porta
(@visclaporta) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
@TIM_Official Buongiorno vorrei disattivare l’opzione Mondo Disney+ sulla mia linea fissa. Potete fornirmi assistenza? Grazie #TIMFISSO
-
Falcon
(@falcon82) segnalati
dall'
Sasso Marconi, Emilia-Romagna
@IstDavide78 @TIM4USara Io sto immaginando la povera Sarà vittima di mobbing da parte dei colleghi che neanche le passano le segnalazioni :( Sara dimmi se ti maltrattano, lanciamo un segnale!
-
Il Dario Di Viaggio
(@DarioViaggio) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
È da mesi che cerco di risolvere un disguido causato da @TIM_Official e che io devo pagare a causa di vostra negligenza. Mi sa che mi rivolgerò al @corecomitalia dato che voi non date né risposte né soluzioni, ma spillare solo denaro ai contribuenti. Tim=#truffatoriitalianimobili
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giuseppe
(@Giusepp63348087) segnalati
@TIM4ULuca ciao luca, ti ho inviato un messaggio per un problema riguardo l offerta tim dazn. Aspetto una tua risposta. Grazie
-
Ferdy
(@keccolin1) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official ho inviato un DM urgente per intervento tecnico grazie mille.
-
Cicciobird
(@Cicciobird2) segnalati
@TIM_Official Non riesco ad accedere a MyTIM
-
Lorenzo Pappalardo
(@PSeeCO) segnalati
@TIM4USara avrei bisogno di aiuto per modificare l'indirizzo di residenza legato alla mia linea fissa, grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Ella_287 ciao, ci dispiace che la pensi così, se necessiti di nuova assistenza, contatta @TIM4USara per Fisso o @TIM4UStefano per Mobile. Grazie
-
Antonio Aurello
(@vampireblood88) segnalati
@TIM4USara @TIM4UFabio @TIM4ULuca Salve, stamattina, tramite app, ho effettuato il pagamento della fattura tramite carta, ma ad un certo punto è andato in errore. I soldi sulla carta sono stati regolarmente scalati a favore di Tim ma la fattura risulta ancora non pagata.
-
Leonardo Pansini
(@leox976) segnalati
@TIM4USara buonasera, avrei bisogno di assistenza su modem fibra che non si accende
-
Ferdy
(@keccolin1) segnalati
@RiccardoRoversi @TIM_Official @consumatori Io per un cambio profilo tecnico fibra misto rame da 200 a 100 mi stavano attivando l'ADSL ahahah un passo indietro #timmagini #vergogna #tim
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@lamortep ciao, segnaliamo per controlli a @TIM4ULuca, ti darà informazioni e supporto. Grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@GiuliaMaestrini Ciao Giulia, ti invitiamo a contattare per info e supporto @TIM4UFabio per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile. Buona giornata da TIM