TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Sala Bolognese, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

 Alcuni problemi rilevati su TIM

Problemi con TIM a Sala Bolognese, Emilia-Romagna nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di TIM a Sala Bolognese, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna 12/05/2020 18:30

dicembre 05: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 06:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 61.86% Internet
  • Telefonia 16.96% Telefonia
  • Wi-fi 12.24% Wi-fi
  • Totale Blackout 6.19% Totale Blackout
  • Email 2.53% Email
  • Televisione .21% Televisione

TIM mappa interruzioni vicino a Sala Bolognese, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bologna, Sala Bolognese, Anzola dell'Emilia, Zola Predosa, Nonantola, Castelfranco Emilia, Sant'Agata Bolognese, Castel Maggiore, Bomporto, San Giovanni in Persiceto, Casalecchio di Reno e San Lazzaro.

ItalyBologna Internet
ItalyBologna Internet
ItalyBologna Internet
ItalyBologna Wi-fi
ItalySala Bolognese Internet
ItalyBologna Internet

Commenti su TIM a Sala Bolognese, Emilia-Romagna

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Sala Bolognese, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sala Bolognese e nelle vicinanze:
  • vinacc 𝕍𝕚𝕟𝕔𝕖𝕟𝕫𝕠 𝔸𝕔𝕔𝕒𝕣𝕕𝕚 (@vinacc) segnalati dall' Bomporto, Emilia-Romagna

    @TIM4USara ciao Sara. Volevo sapere come disattivare Disney+ sulla mia linea fissa.

  • mansisimionato Mansi (@mansisimionato) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @TIM_Official è da 6 mesi che richiedo la disattivazione del noleggio del decoder TimVision e niente, continuo a pagarlo anche se non l’ho mai ricevuto e non ho l’offerta attiva sulla linea

  • stefanorossi29 stefano rossi (@stefanorossi29) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @Frances01577384 @TIM4USara Quella di mia suocera non funziona ancora😎grazie TIM

  • DarioViaggio Il Dario Di Viaggio (@DarioViaggio) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    È da mesi che cerco di risolvere un disguido causato da @TIM_Official e che io devo pagare a causa di vostra negligenza. Mi sa che mi rivolgerò al @corecomitalia dato che voi non date né risposte né soluzioni, ma spillare solo denaro ai contribuenti. Tim=#truffatoriitalianimobili

  • miriagenga miriamag (@miriagenga) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @TIM4UFabio @TIM_Official di nuovo problemi con la linea fissa è un incubo avere un telefono fisso

  • chicoserra67 Alberto serra (@chicoserra67) segnalati dall' Granarolo dell'Emilia, Emilia-Romagna

    Buongiorno @TIM_Official, volevo sapere se il 40/2 di via Toscana a Bologna è coperto dal servizio fibra

  • ChiaraCiv Chiara Civolani (@ChiaraCiv) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @TIM_Official Grazie mille, pare fosse un problema comune a Bologna, poi risolto nell’arco della giornata

  • Novacula_Occami pier (@Novacula_Occami) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @TIM_Official un giusto complimento per la rapidità di soluzione di un problema di fibra di casa: segnalazione aperta alle 23.30 del 15/10 risolta alle 14.55 del 16/10.

  • jeffblq Jeff 🌈🏳️‍🌈 (@jeffblq) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @TIM4UFabio buonasera. Ho difficoltà a registrarmi sul vostro sito, il messaggio di errore dice di immettere un numero valido

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • MicheleVelotta Michele Velotta (@MicheleVelotta) segnalati

    @TIM_Official ho chiesto la disattivazione del servizio timgames dalla mia linea fissa il 24 Luglio 2020 ad oggi il servizio non è stato disattivato... vi ho inviato i prodotti. me lo dovete disattivare subito

  • AndreaIvaldi6 Andreix01 (@AndreaIvaldi6) segnalati

    @TIM_Official salve io ho una connessione ftth a 1000 mega però in wirless va solo 200 mbps e non credo sia corretto nei miei confronti dato che pago per avere la 1 gbit. Ho come router un tim hub quindi non è neanche quello il problema . Vorrei delucidazioni su questa cosa grz

  • didimelli Davide Melli (@didimelli) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM4ULuca @TIM4USara buonasera, Nell’ultimo periodo la mia connessione di casa è lentissima e a volte smette di funzionare. Stasera non sono riuscito a connettermi del tutto. È possibile sapere cosa succede?

  • DarioDella95 Dario_Della (@DarioDella95) segnalati

    Line internet fissa (200 mega) lentissima! 1,20 megabit/s download e 0,08 in upload. problemi a @TIM_Official ? @TIM4USara . #timdown

  • VascoZanelli Vasco Zanelli (@VascoZanelli) segnalati

    Dopo mesi di segnalazioni per malfunzionamenti spot della linea adsl, da ieri sono senza linea telefono e internet almeno fino al 7. Pago 38€ al mese per una 20mb che funziona in maniera indegna (e vivo a ROMA). @TIM_Official questo è un servizio dignitoso, secondo voi?

  • carolaserantoni Carola Serantoni (@carolaserantoni) segnalati

    @TIM4UFabio mi è saltata la linea fissa, compreso l'adsl. Sto lavorando in smart working ed il tecnico non ci risponde

  • g_bonfiglio Giorgio Bonfiglio (@g_bonfiglio) segnalati

    @Luipez4 @TIM4USara Anche io ero rimasto molto stupito perche' era passato da circa 55 a 35 euro al mese per lo stesso esatto servizio e in piu' passato da 100 mega a 200, ma ti confermo che nei successivi anni non sono emerse fregature.

  • g_bonfiglio Giorgio Bonfiglio (@g_bonfiglio) segnalati

    @Luipez4 @TIM4USara L'hanno cambiata, gia' 3 anni fa ho passato casa dei miei alla nuova offerta a condizioni simili a quelle dei nuovi clienti (ovviamente rimani vincolato di nuovo peer 2/4 anni). Adesso pare sia possibile anche con quelle nuove.

  • g_bonfiglio Giorgio Bonfiglio (@g_bonfiglio) segnalati

    @TIM4USara e' possibile per i gia' clienti passare alle nuove offerte, su stessa tecnologia?

  • GLuca_Colombo Gianluca Colombo (@GLuca_Colombo) segnalati

    @TIM4UFabio ciao Fabio richiedo assistenza sulla mia linea fissa. Grazie.