WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Briosco, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e telefonia.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Briosco, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Briosco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Briosco, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia 04/24/2024 07:20

aprile 24: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 08:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Briosco, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Seveso, Monza, Roncello, Mariano Comense, Cinisello Balsamo, Bellusco, Meda, Lissone, Uboldo, Calolziocorte, Montano Lucino, Cermenate, Nibionno, Desio e Senago.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySeveso Telefonia
ItalyMonza Wi-fi
ItalyRoncello Internet
ItalyMariano Comense Internet
ItalyCinisello Balsamo Internet
ItalyBellusco Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Briosco, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Briosco e nelle vicinanze:

  • Samuel_Zanca Samuel (@Samuel_Zanca) segnalati dall' Sesto San Giovanni, Lombardia

    @WindItalia è da venerdì che ho problemi con internet 4G. Ogni 5 minuti perdo connessione per qualche minuto.

  • CLuca_Nicoletti Carmine Nicoletti (@CLuca_Nicoletti) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia

    @WindTreOfficial Ciao, da stamane che provo a mettermi in contatto col vs call center 159. Inserisco il mio numero (ex tre) e mi dice che non è corretto. La chat dall'App non funziona, mi ha risposto un operatore dopo 3 ore dal mio msg ed ha lasciato cadere la conversazione...

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MalangaMariano mariano malanga (@MalangaMariano) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno. Il servizio 5 g è già attivo nei 38 capoluoghi di provincia da voi comunicati? Si possono sottoscrivere i piani tariffari. Sono va alidi?

  • PierDema 'nchessensoscusa? (@PierDema) segnalati

    @WindTreOfficial come posso parlare con un operatore? Una persona del vostro servizio clienti, non con un call center che fa i contratti. Grazie

  • Franziskeiser The Ironic Man (@Franziskeiser) segnalati

    @WindTreOfficial è possibile avere notizie sul problema che sta penalizzando da ieri la provincia di Lecce? Grazie!

  • UrgiasGiusy Urgias Giusy (@UrgiasGiusy) segnalati

    @WindTreOfficial Salve, non mi arriva la mail per reimpostare la password per accedere all'area clienti. Ho provato diverse volte. Ho controllato anche nella posta indesiderata, ma nulla.

  • G_nomica Giulia Pes (@G_nomica) segnalati

    @WindTreOfficial rete FIBRA a casa che non funziona. Modem riavviato almeno 10 volte. Sarà il quarto malfunzionamento in un mese. Servizio clienti inattivo! Che vogliamo fare? Perdere altri clienti? #inadeguati

  • whwoe Giacomo Pio (@whwoe) segnalati

    Che bello il mondo neoliberista pt1000: cercando di contattare l'assistenza della @WindTreOfficial sui social, non si può scrivergli. Ma ho scoperto tutte le iniziative più green e gli awards colorati premium smart. HO UN FOTTUTO PROBLEMA DI LINEA A CHI DEVO CHIEDERE A PADRE PIO

  • ivanonatalini68 Ivano Natalini (@ivanonatalini68) segnalati

    @WindTreOfficial Wind, novità sulla mia segnalazione? La vostra app non funziona, non risponde nessuno

  • albealias Alberto 🇮🇹 (@albealias) segnalati

    @Ingestibile79 @WindTreOfficial A me @tiscali_italia intima il pagamento per una bolletta di settembre/ottobre quando in agosto ho dato disdetta e da settembre sn con altro operatore. Da maggio non mi davano servizio ADSL e a luglio mi hanno chiamato dicendo che non sapevano trovare il guasto. I professionisti

  • calabrinterista claudio® (@calabrinterista) segnalati

    ed in punto ed in bianco @WindTreOfficial ti lascia senza connessione ad internet anche dopo aver pagato

  • Roby13_1987 Roberta Spada (@Roby13_1987) segnalati

    @WindTreOfficial è da una settimana che non riesco a fare chiamate, dalla chat non mi risponde nessuno. Ho bisogno di assistenza. Che pessimo servizio!