WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Agrate Brianza, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Agrate Brianza provengono dai codici postali 20864.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Agrate Brianza, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Agrate Brianza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Agrate Brianza, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia 04/23/2024 20:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (57%)

    Internet (57%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Agrate Brianza, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Seveso, Monza, Roncello, Mariano Comense, Cinisello Balsamo, Filago, Bellusco, Meda, Lissone, Novate Milanese, Buccinasco, Pioltello, Cologno Monzese e Nibionno.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Agrate Brianza, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Agrate Brianza e nelle vicinanze:

  • vashello matia sansonetti (@vashello) segnalati dall' Meda, Lombardia

    @WindTreOfficial buongionro sono 10 giorni che adsl a casa funziona malissimo, 8 giorni aperto ticke, e nonostante i 3 giknri lavorativo decantati siamo qua ancora, non si risce a parlare con ooeratore... Will non funziona... Chat della app non mwtte in comunicazione con operato

  • gpcolletti Giampaolo Colletti (@gpcolletti) segnalati dall' Monza, Lombardia

    Non rispondono mai al customer care ma ti mandano link per i quiz. Così dopo aver penato per contattare @WindTreOfficial (e senza successo) e dopo anni di onorato servizio come cliente ho deciso di passare a @VodafoneIT. Quando si capirà che la relazione col cliente oggi è tutto?

  • fpav fausta pavesio (@fpav) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial ho un problema come posso contattarvi

  • marcocarezzano Marco Carezzano (@marcocarezzano) segnalati dall' Paderno d'Adda, Lombardia

    @mariateresacip @Agnese73186871 @WindTreOfficial Confermo, anche in Brianza. Funzionava solo in chiamata, ora servizio regolare.

  • FlatMarco /\/\@®©ø (@FlatMarco) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Cara @WindTreOfficial sarebbe gradito se mi lasciassi scegliere se regalarti 1€ per un servizio che NON sfrutto oppure avere le 10€ che ho speso come credito da ricaricare. In medicine li devono spendere chi ha avuto e approvato questa fregatura #ricariche #wind #tim #Vodafone

  • StefanoA Stefano Argenti (@StefanoA) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @matteograndi @titofaraci @WindTreOfficial In compenso questa settimana mi hanno già chiamato 5 volte per risolvere i miei problemi di telefonia business #basta

  • gpcolletti Giampaolo Colletti (@gpcolletti) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @AngeloBongio @WindTreOfficial @VodafoneIT Cioè fai il numero clienti, il voice over ti fa passare attraverso tutta la tastiera del cellulare e poi guarda un po' cade la linea. Però ti mandano il quizzettino del venerdì eh 🙈

  • ruuuussssssss Russ ‎ (@ruuuussssssss) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial ciao, nella mia zona non funziona l’internet. Abito a Milano, strano che io abbia solo il 3G, invece del 4G. Spero che mi aiuti perché sono ancora un studente che fa viedeolezioni. Senza internet, non so cosa fare

  • contefranz Francesco Grossetti (@contefranz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    I cavi che @OpenFiberIT monta sono fantastici. Il problema è il router che i vari provider ti danno. Vero @WindTreOfficial ? Perdere pacchetti in Wi-Fi è proprio brutto!

  • funku funku (@funku) segnalati dall' Monticello Brianza, Lombardia

    @WindTreOfficial carissimi, per la seconda volta in un mese mi ritrovo senza possibilità di chiamare e senza connessione dati. La volta precedente il disservizio è durato quasi 48h. Che vogliamo fare?

  • fugallinglese Mario Tullio Villa (@fugallinglese) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial buongiorno non riesco a collegarmi al servizio clienti. Ho comparato da voi un webpocket 42 IMEI 868441017461234 da molti mesi. Vorrei il codice di sblocco. Grazie

  • scipio76 Luca Scipioni (@scipio76) segnalati dall' Brugherio, Lombardia

    @WindTreOfficial continuate ad addebitarmi importi su numeri di telefono non più in uso da anni. Non essendo più vostro cliente come posso contattarvi per interrompere il disservizio?

  • silviabolbo Silvia Bolbo (@silviabolbo) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Impossibile parlare con un operatore per informare il codice CRO, e nel sito NON funziona la possibilità di notifica!!! 😡😡😡😡

  • RossPellecchia rosario pellecchia (@RossPellecchia) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Per un problema tra la banca e l’operatore la @WindTreOfficial mi DISATTIVA un’utenza e mi applica una penale, senza avermi MAI avvisato. Al servizio clienti mi rispondono con un’ottusità indicibile. Dopo quasi vent’anni è arrivato il momento di cambiare operatore. Addio.

  • alelu62 Alessandro Luongo (@alelu62) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Perché alla @WindTreOfficial sono così incapaci e incompetenti? Ho segnalato per tempo la mia nuova carta di credito e ora non gli risulta un pagamento 😳Ho chiamato l’assistenza e hanno un’anomalia nel servizio; mi chiedono di richiamarli. Ma andate *********!

  • cristianseregno cristian (@cristianseregno) segnalati dall' Seregno, Lombardia

    @WindTreOfficial ci sono problemi a Seregno con la ricezione e fare chiamate a numeri @WindTreOfficial .

  • nicolopisu Nicolò Pisu (@nicolopisu) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial mi avete bloccato il telefono anche se ho tutte le fatture pagate, il vostro sito e app sono inaccessibili, il numero per la modifica del pagamento non riconosce i tasti, il 159 chiude la linea e la vostra email servizio clienti è inesistente!!! Fate schifo!

  • stm3ri St. Meri (@stm3ri) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Il mio modem ha smesso di funzionare. Non riesco a contattarvi telefonicamente. Mi aiutate? Grazie!

  • funku funku (@funku) segnalati dall' Monticello Brianza, Lombardia

    È da un paio di giorni che la rete @WindTreOfficial funziona a ***** di cane. Inizio a temere di aver fatto il #vaccino sbagliato. @deadinauglyway

  • paoloforneris PaoloF (@paoloforneris) segnalati dall' Vimercate, Lombardia

    Ehi @WindTreOfficial Si prende atto che i vecchi clienti #treitalia hanno meno soluzioni di rinnovo contratto e vantaggi dei vecchi clienti #wind... dopo oltre 10 anni son costretto a lasciarvi?!?

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • WMMIRS Waqas Mir (@WMMIRS) segnalati dall' Pavia, Lombardia

    @WindTreOfficial uno degli agenti mi ha contattato e mi ha offerto la connessione in fibra e ha detto che Wind sta facendo manutenzione nella tua zona e stanno aggiornando il tuo pacchetto gratuitamente e quindi non cambia nulla

  • tompecorella Tommaso Pecorella (@tompecorella) segnalati

    @WindTreOfficial sono in JP, senza rete dati perché il vostro roaming non funziona. Mi aspetto: 1) Una soluzione ORA. 2) Una telefonata di scuse, 3) Un rimborso.

  • ukulelevillain_ seaweed brain (@ukulelevillain_) segnalati

    buonasera @WindTreOfficial posso chiedervi perché da settimane la connessione internet fa ******? spero mi rispondiate domani e che non sfruttiate i vostri dipendenti anche la domenica alle 8 di sera ma non è mai detto

  • 0Nadde 🦎🐓☮️ a.k.a Salva - Tore ☮️🐓🦎 (@0Nadde) segnalati

    Domanda per chi è pratico di offerte operatore. Prendendo un telefono 5g con le offerte per i clienti @WindTreOfficial poi sono obbligato ad attivare una tariffa 5g oppure posso tenermi la mia?

  • DJCalamityJade Calamity Jade (@DJCalamityJade) segnalati

    Vado a Barcelona tranquilla che ho i giga illimitati, per scoprire a metà viaggio che il mio operatore ha unilateralmente cambiato il contratto e io ho consumato i giga e pure tutto il credito, rimanendo persa senza il navigatore. No, ma bravi eh. Adios @WindTreOfficial 🖐🏻

  • JoSmnemonic NotInMyName (@JoSmnemonic) segnalati

    (1/3) Da quando abbiamo attivato il contratto FTTC (codice cliente 379377798) con @WindTreOfficial , tre anni fa, e specialmente negli ultimi mesi, sono sempre più frequenti interruzioni di connessione internet.

  • Etria2 Etria (@Etria2) segnalati

    Problema: Se Alessandra ha più di 8€ di credito e la @WindTreOfficial ne prende 5,43 ne rimangono 2,66 perché la @WindTreOfficial dice che Alessandra non ha abbastanza credito nonostante risultino tutti i nuovi minuti disponibili?????????

  • ti_secchi Tizia (@ti_secchi) segnalati

    Cara @WindTreOfficial sono giorni che vi abbiamo contattato per attivare un nuovo servizio ma i tecnici di zona non si sono fatti vivi. Cosa dobbiamo fare, attivarci con altro operatore?

  • laccalappiacani San Pellegrino (@laccalappiacani) segnalati

    Ciao sono @WindTreOfficial e ti prendo 82 euro dal conto corrente senza dirti niente e non è neanche considerato un furto, basta che te ne accorgi, se non te ne accorgi si chiama goliardata... Probabilmente

  • CheLamenta gabrielek// stream flowers (@CheLamenta) segnalati

    La @WindTreOfficial veramente un pessimo servizio sono andato 5 volte in store questa settimana e ancora non hanno risolto sono pieno