WINDTRE sta avendo un'interruzione in Agrate Brianza, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Agrate Brianza provengono dai codici postali 20864.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Agrate Brianza, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Agrate Brianza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Agrate Brianza, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Cinisello Balsamo, Muggiò, Paderno Dugnano, Comazzo, Tribiano, Desio, Cesano Maderno, Carimate, Lissone, Cusano Milanino, Treviglio, Sesto San Giovanni, Monza e Brembate di Sopra.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Agrate Brianza, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Agrate Brianza e nelle vicinanze:
-
/\/\@®©ø
(@FlatMarco) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Cara @WindTreOfficial sarebbe gradito se mi lasciassi scegliere se regalarti 1€ per un servizio che NON sfrutto oppure avere le 10€ che ho speso come credito da ricaricare. In medicine li devono spendere chi ha avuto e approvato questa fregatura #ricariche #wind #tim #Vodafone
-
Francesco Grossetti
(@contefranz) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
I cavi che @OpenFiberIT monta sono fantastici. Il problema è il router che i vari provider ti danno. Vero @WindTreOfficial ? Perdere pacchetti in Wi-Fi è proprio brutto!
-
Mario Tullio Villa
(@fugallinglese) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindTreOfficial buongiorno non riesco a collegarmi al servizio clienti. Ho comparato da voi un webpocket 42 IMEI 868441017461234 da molti mesi. Vorrei il codice di sblocco. Grazie
-
Alessandro Luongo
(@alelu62) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Sto cercando di fare un corso d’inglese online. Il “segnale è discreto”. Ora io cambio operatore e non vi pago più nemmeno un euro. Non si può lavorare e fare nulla con @WindTreOfficial! Fate davvero schifo
-
St. Meri
(@stm3ri) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindTreOfficial Il mio modem ha smesso di funzionare. Non riesco a contattarvi telefonicamente. Mi aiutate? Grazie!
-
matia sansonetti
(@vashello) segnalati
dall'
Meda, Lombardia
@WindTreOfficial buongionro sono 10 giorni che adsl a casa funziona malissimo, 8 giorni aperto ticke, e nonostante i 3 giknri lavorativo decantati siamo qua ancora, non si risce a parlare con ooeratore... Will non funziona... Chat della app non mwtte in comunicazione con operato
-
Alessandro Luongo
(@alelu62) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Succede spesso anche a me @WindTreOfficial. Una delusione immensa
-
Nicolò Pisu
(@nicolopisu) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindTreOfficial mi avete bloccato il telefono anche se ho tutte le fatture pagate, il vostro sito e app sono inaccessibili, il numero per la modifica del pagamento non riconosce i tasti, il 159 chiude la linea e la vostra email servizio clienti è inesistente!!! Fate schifo!
-
Russ
(@ruuuussssssss) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindTreOfficial ciao, nella mia zona non funziona l’internet. Abito a Milano, strano che io abbia solo il 3G, invece del 4G. Spero che mi aiuti perché sono ancora un studente che fa viedeolezioni. Senza internet, non so cosa fare
-
fausta pavesio
(@fpav) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindTreOfficial ho un problema come posso contattarvi
-
Giampaolo Colletti
(@gpcolletti) segnalati
dall'
Monza, Lombardia
@AngeloBongio @WindTreOfficial @VodafoneIT Cioè fai il numero clienti, il voice over ti fa passare attraverso tutta la tastiera del cellulare e poi guarda un po' cade la linea. Però ti mandano il quizzettino del venerdì eh 🙈
-
Luca Scipioni
(@scipio76) segnalati
dall'
Brugherio, Lombardia
@WindTreOfficial continuate ad addebitarmi importi su numeri di telefono non più in uso da anni. Non essendo più vostro cliente come posso contattarvi per interrompere il disservizio?
-
Silvia Bolbo
(@silviabolbo) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindTreOfficial Impossibile parlare con un operatore per informare il codice CRO, e nel sito NON funziona la possibilità di notifica!!! 😡😡😡😡
-
Stefano Argenti
(@StefanoA) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@matteograndi @titofaraci @WindTreOfficial In compenso questa settimana mi hanno già chiamato 5 volte per risolvere i miei problemi di telefonia business #basta
-
Giampaolo Colletti
(@gpcolletti) segnalati
dall'
Monza, Lombardia
Non rispondono mai al customer care ma ti mandano link per i quiz. Così dopo aver penato per contattare @WindTreOfficial (e senza successo) e dopo anni di onorato servizio come cliente ho deciso di passare a @VodafoneIT. Quando si capirà che la relazione col cliente oggi è tutto?
-
rosario pellecchia
(@RossPellecchia) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Per un problema tra la banca e l’operatore la @WindTreOfficial mi DISATTIVA un’utenza e mi applica una penale, senza avermi MAI avvisato. Al servizio clienti mi rispondono con un’ottusità indicibile. Dopo quasi vent’anni è arrivato il momento di cambiare operatore. Addio.
-
Luca Ravarelli
(@e99ab4f27171444) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindTreOfficial vorrei essere contattato perché ho problemi con le fatture,ah vi ho inviato anche una PEC,grazie
-
PaoloF
(@paoloforneris) segnalati
dall'
Vimercate, Lombardia
Ehi @WindTreOfficial Si prende atto che i vecchi clienti #treitalia hanno meno soluzioni di rinnovo contratto e vantaggi dei vecchi clienti #wind... dopo oltre 10 anni son costretto a lasciarvi?!?
-
Carmine Nicoletti
(@CLuca_Nicoletti) segnalati
dall'
Cesano Maderno, Lombardia
@WindTreOfficial Ciao, da stamane che provo a mettermi in contatto col vs call center 159. Inserisco il mio numero (ex tre) e mi dice che non è corretto. La chat dall'App non funziona, mi ha risposto un operatore dopo 3 ore dal mio msg ed ha lasciato cadere la conversazione...
-
Alessandro Luongo
(@alelu62) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Perché alla @WindTreOfficial sono così incapaci e incompetenti? Ho segnalato per tempo la mia nuova carta di credito e ora non gli risulta un pagamento 😳Ho chiamato l’assistenza e hanno un’anomalia nel servizio; mi chiedono di richiamarli. Ma andate *********!
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giovanni Barra
(@kobe083410) segnalati
@WindTreOfficial sono 2 giorni che sono con assenza totale di servuzi ho fibra to home e le luci internet e phone sono totalmente spente!!!
-
Tonino Costantino
(@ToninoAncostat) segnalati
@WindTreOfficial Passato da poco a WindTre, già pentito!!! Telefono fisso out, il mio numero fisso di Fiano Romano è stato abbinato a quello di un bar di Trapani e non funziona da 4 giorni. Due segnalazioni al 159 non completate in quanto alla fine del percorso cade la linea.
-
Hello World by Denis
(@HWbyDenis) segnalati
@WindTreOfficial è impossible Parlare con voi. Sono all'estero, sto chiamando il vostro servizio clienti, ma non esiste un modo oer parlare con un operatore, che dobbiamo fare?
-
Patrizia Perrino
(@patriziaperrino) segnalati
@WindTreOfficial Ho pagato una fattura in data 16.11.2020 ed ancora non riuscite ad accreditarla correttamente. Vengo, continuamente, disturbata con illegittime richieste, nonostante le innumerevoli pec inviate. Cod. Cliente 7723824. Nessuno mi riscontra. Un disservizio inaudito!
-
Manuel Boiardi
(@ManuelBoiardi) segnalati
@WindTreOfficial oggi 01.01.2021 la linea fibra(cliente P1091578730 tel 0523 655300)è ancora assente(dopo 1gg ..ultimo guasto ID1306260408) per la quinta(5) volta in due mesi!!! SITUAZIONE INSOSTENIBILE..attendo vs risposta urgente e soluzione definitiva.
-
Giuseppe Baranelli
(@GBaranelli) segnalati
@WindTreOfficial Buonasera. Vorrei solo sapere le condizioni del mio contratto. Sul sito non trovo niente. Al 159 mi hanno messo in attesa per 15 min. poi ho chiuso. Posso chiamare numeri EU? Ho la funzione DRD per riconoscere i fax? Grazie.
-
Er Profeta
(@geremiah750) segnalati
@WindTreOfficial la linea internet domestica (abito a Milano ,zona Bicocca) non mi funziona.quando sarà risolto il problema?
-
Antonio Rapidà
(@rapyboy2906) segnalati
@WindTreOfficial Salve..per il passaggio in automatico da ADSL a Fibra una volta arrivato il modem quanto devo attendere per installarlo? O posso procedere anche adesso senza problemi?
-
Walid Massalkhi
(@ElearDraug) segnalati
@WindTreOfficial ciao, Se a me serve le ricevute dei prelievi che fate dal mio conto corrente, a chi devo rivolgere? Perché la vostra assistenza sul 159 fa proprio pena. Grazie
-
Jack
(@EfCst78) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno avrei bisogno di assistenza amministrativa ma sono un ex cliente per cui non riesco a mettermi in contatto con voi tramite numero di telefono